Foxy and Jack rule!

martedì 18 settembre 2007

Un altro capolavoro di Cinzia...

Che dire Cinzia, non so cosa tu faccia nella vita ma secondo me hai un futuro come videomaker..sinceramente! I tuoi video sono splendidi, li arrangi benissimo e questo video è poeticissimo...complimenti ancora! E la musica, splendida scelta!

Bookmark and Share

7 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

vuoto di memoria...al secondo 1:39 jack piange di brutto, che lacrimona...ma quando era?!?! aiuto! e' la febbre, aiutatemi...

Anonimo ha detto...

Ancora una volta ti ringrazio, sei davvero molto gentile. Sono contenta che ti sia piaciuto.
Per quanto riguarda il pezzo in cui Jack piange, lo scrivo sotto perché non so se tutti hanno visto la terza serie.

P.S. Hai la febbre?



SPOILER

E' all'inizio nell'ultima puntata della terza serie, quando torna a casa dall'aereoporto, dopo aver provato a chiamare Kate.

Anonimo ha detto...

wow wow questa ragazza cinzia è troppo brava ha montare i video jate oddio che emozione.....quanto mi manca lost, speriamo che jack riesca ha conquistare la sua anima gemella!!


un bacio a tutte.....

Anonimo ha detto...

All'alba delle 19:00 ho finito di studiare fisica... non l'ho mai fatta e mi pare un tale casino...

Cinzia davvero tanti complimenti, sei proprio brava, i tuoi video sono di sicuro nella mia jate top ten! Ma quanti video avrò visto dalla fine della terza serie ad ora??? mah.... decine e decine...
però dopo un pò uno si rende conto che sono pochi quelli che ti fanno davvero emozionare... per carità, sono tutti bravissimi questi video makers, ma il neo principale di molti video è secondo me la musica. Certe canzoni mi sanno proprio di sigla da tf per teenagers.... non fanno per me...
prima o poi vi stilerò la mia classifica...
per ora il video più bello che abbia mai visto è sicuramente the promise.... è pura poesia!

@eli: malaticcia eh?? piccola... rimettiti presto! un bacione

Anonimo ha detto...

@cinzia: no problem per gli spoilers questo e' un blog per chi segue la programmazione americana..accidenti m i sa che pero' lo devo specificare da qche parte!
pero' secondo me nn esistono veri fans di lost fermi alla seconda serie...se uno e' veramente un fan cerca di recuperare le puntate...o no?! nn e' mica Friends, qui ogni puntata rimani con i cliffhangers, devi sapere come va a finire!!

@ titta: gia' :((( sono gia' a quota tre tachipirine per oggi basta!

Anonimo ha detto...

posso darvi un consiglio?
prima di ascoltarlo con la musica, per apprezzare la scelta delle scene e gli arrangiamenti di cinzia, guardate il video prima SENZA audio....le scene che hai scelto e come le hai messe insieme! quella quando lui le mette lo zaino,avendole messe in slow motion, si vede proprio che si toccavano le dita, wow!!! Questi piccoli dettagli bisogna rivederli in slow motion!! cinzia, che dire, devo ancora complimentarmi, e' troppo bello!!

Anonimo ha detto...

Oddio... oddio... Enya e Jate INSIEME mi uccidono X_____x

Stupendooooooooo!



(Commento costruttivo, eh?)