Foxy and Jack rule!

mercoledì 12 settembre 2007

Jate spoilers (o quasi) - Season 4 !

Ragazzi, leggete un po' qui...
http://www.lostdiscovery.com/
Che infarto che mi viene quando leggo i loro nomi! Ma si può?!
Bookmark and Share

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli, appena ho visto il titolo di questo topic, mi sono fiondata a leggere lo spoiler con il battito del cuore a 1000!!

Ma si può commentare qui gli spoiler oppure preferisci di no, per rispetto alle fan che vengono nel blog e non si vogliono spoilerare?

Anonimo ha detto...

qui mi posso sfogare cavolo spero tanto ke tra jack e kate succeda finalmente qualcosa nella quarta stagione dopo tre serie solo a flirtare!!!!!!!



p.s ADORO QUESTO BLOG!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche io adoro questo blog, anzi colgo l'occasione per ringraziare la mitica Betta senza la quale questo spazio non esisterebbe... Ormai qui ci vengo praticamente tutti i giorni appena ho un attimo, perchè insieme a voi foxine come me mi sfogo e mi sento meglio!! Grazie eliii!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti ma senza gente sul blog non esisterebbe neanche, quindi, non per usare una frase fatta ad effetto, ma il blog siamo noi! WOW..pero' e' vero!
CQUE PATTY, HAI LETTO IL POST DI TITTA?? HA VISTO LO SPOT...MAGARI ANCHE TU...SIGH..SOLO IO NON L'HO VISTO...
beh tornando agli spoilers, per adesso si possono dire tutti, parliamone pure, poi quando partiranno le puntate mettero' il thread sulla puntata con mega avviso di spoiler per chi non l'ha ancora vista e si possono mettere solo li' dentro cosi' chi non l'ha ancora vista non apre i commenti e viceversa, non me li mettete se non ho ancora aperto il thread!
Poi per il season finale, chiudo il blog di peso perche' non voglio rischiare spoilers, vedi il FF!!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, illy sono molto contenta che tu ti sia unita al gruppo :) ho letto il tuo msg privato sul forum di lostdiscovery dove ormai nn vado piu', leggo solo le news, ma sai che nn mi ricordo da quale photoshoot e' presa quella foto del mio avatar?
Patty, vienici in aiuto!
Hai presente la foto mevie dove evi e' appoggiata sulla spalla di matt e lui guarda dietro? da che servizio e' presa???

Anonimo ha detto...

eli cmq se vai sul mio sito di matt trovi lo spot da scaricare

vado a leggere gli spoiler

Anonimo ha detto...

mary, ma in italiano?
mi mandi il link preciso...sono in ufficio...ehm non e' che posso tanto fare delle pause! grazie!

Anonimo ha detto...

@patty:
ho ricominciato a farmi del video di Against all odds patty...per me rimane sempre il numero uno...continuerei a guardarlo e mi emoziono sempre, ma patty, e' una droga...quel video e' speciale, specialmente il finale, tu che come me lo sai a memoria, hai presente quando dice 'take a look at me now' io nn capisco piu' niente...sigh...sobb...oggi sono nella fase ormonale particolare che ogni mese una donna attraversa e sara' quello, che ne so, ma io una coppia cosi' non l'ho mai vista...
beh oggi sono molto romantica e pure piagnucolosa...quel video me lo porterei anche a letto prima di addormentarmi se avessi il dvd portatile...

beh, per farvi ridere vi dico cosa mi ha scritto una mia amica che
1) non ha mai visto Lost
2) non sa chi e' Matthew (lo so,lo so, scusatela!)
3) ha visto il video di Cinzia

faccio copia e incolla dalla mail (mi ha autorizzato!):
...Betta ma che figo è quel masculo che bacia la tipa!!!? Ma è lui Jate?
He really rules!!! :)
Ma perché lei scappa dopo quel fantabacio? Io sarei rimasta a limonare con lui per almeno altre 4 ore...almeno almeno!!! :)


:D

Anonimo ha detto...

Eli mi fai morire!! :-DDD "Ho ricominciato a farmi del video Against all odds" è bellissima!! Rende proprio l'idea. Credimi, quel video è il mio pane quotidiano, lo guardo sempre quando mi collego, e riesce ancora a commuovermi, soprattutto l'inizio quando Jack barbuto stringe kate in quel modo, e le parole dicono "just let you leave without a trace..." Bellissima!!! Quante emozioni che mi dà questa coppia...

Ma la tua amica è stupenda!!! Brava brava, ha capito tutto, soprattutto con quel commento finale... :-)))

Foxy è masculo di brutto, come ce ne sono pochi!! Avete presente nella seconda stagione quella scena dove gioca a carte con Sawyer per avere le medicine? Dunque, se non l'avete presente molto bene riguardatela, e ditemi quanto è figo Jack, più del solito! Stupendo quando guarda Kate che, tanto per cambiare, lo provoca con frecciatine del tipo "beh dovresti provare a divertirti anche tu ogni tanto, non fa mai male", oppure "giocatevela a braccio di ferro!". Beh, guardate Jack come la guarda!!! No non si può andare avanti così, non si può!!!

@mary: stamani ho dato un'occhiata al tuo sito, e approfitto per farti i miei complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro, e immagino che non debba essere facile gestire un sito da sole, richiede tanto tempo ma nonostante ciò l'hai creato molto bello, dalla homepage a tutto il resto. L'ho messo nei miei preferiti così gli dò un occhio con calma appena ho un pò più di tempo.
Ma lo spot della L'Oreal ho visto che ce l'hai in francese non in italiano giusto?

@eli: dunque, la scena che dici dove Evie è appoggiata sulla spalla di Matt è da bava veramente, però non so dirvi da che servizio è presa, anzi se lo scoprite ditemelo mi raccomando!!

p.s. oggi Stefano ha cominciato la prima elementare, che emozione!! E io a cosa sto pensando? Che il mio bimbo è del 2001 come Byron, perciò anche il bimbo di Matt avrà cominciato la prima elementare in questi giorni!! Che bello ;-)

Anonimo ha detto...

@patty: e' vero!! caro, chissa' che emozione per tutti voi! gia' anche Byron! in Uk vanno a scuola un anno prima...alle hawaii non ho idea!

Si che ho presente la scena qdo Jack gioca a carte e come sempre (e come Matt, qui lo dico e sottoscrivo!!) e' 100000 di volte piu' uomo di Sawyer, zitto zitto, senza fare scenate da bello e dannato, lui riesce ad essere il migliore in tutto! pure a poker! ed e' pure un medico, come se non bastasse.. e non deve esibire la sua saccenza, non ha bisogno di gridarla al mondo, lui rules e basta!! Sawyer e' tutto fumo niente arrosto, il classico duro dal cuore tenero, il solito stereotipo, e francamente molto banale come ometto. E poi Jack anche nel contesto amoroso, senza andare nei dettagli, sicuramente e' molto ma molto piu' talentuoso di Sawyer, in fondo anche nella vita reale e' cosi! Quelli che parlano tanto e si vantano sempre, concludono ben poco! Un classico! insomma zero fantasia anche in quello!
Cqe in inglese io avevo capito un'altra frase che dice Kate, voi cosa avevate capito?! forse mi sbaglio...

Anonimo ha detto...

Io la seconda stagione ce l'ho solo in italiano per il momento, anche se sto aspettando con trepidante attesa il cofanetto della seconda stagione. A proposito, voi l'avete già ordinato? Io pensavo di farlo on-line, sul sito DVD village c'è anche lo sconto di 7 Euro. Ma sarà affidabile? Oppure è meglio comprarlo qui nei negozi quando uscirà... ma quando uscirà qui da me?? Almeno comprandolo on-line, in teoria, mi arriva subito.

Eli, cosa dice in inglese in quella scena delle carte? Mi hai incuriosita!

Ti quoto in tutto per tutto, generalmente il bellone che parla tanto, alla fine conclude poco. Jack invece è molto timido e riservato in amore, però quando poi di talento ne avrà da vendere!! Ussignur, non ci voglio nemmeno pensare!!

@eli: pensa che Stefanino stamani non ha fatto neppure colazione dall'emozione, era tesissimo!! Per non parlare di me e mio marito... Infatti quando è uscito dalla scuola era affamatissimo. Sicuramente sono momenti molto emozionanti, sia per noi genitori che per loro, che ancora però non si rendono conto che hanno cominciato la scuola, e ora per almeno 13 anni gli tocca!! Almeno per ora comunque ne è entusiasta...

Anonimo ha detto...

Ero talmente andata in subbuglio quando scrivevo il discorso di Jack in amore, che ho pure scritto cose senza senso!! Non fateci caso...

Anonimo ha detto...

http://img156.imageshack.us/my.php?image=thefingerfr8aa0.jpg

Anonimo ha detto...

Ehm, si vede la foto?

Anonimo ha detto...

mamma mia pattyyyyyyy
eccome se si vede!!!!!!!
che bella, che occhi, che mani... che figo che è!!
e quanto è bello con quella barbetta??? io penso che se me lo ritrovassi davanti ci resterei secca...

144 giorni all'inizio di lost...

Anonimo ha detto...

Si Matt ha due occhi stupendi in questa foto!!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=235Of95AEyQ

l'inizio di questo video per me è qualcosa di incredibile.... quando si vedono gli uccelli....voglio lost...

guardate i primi 45secondi, per il resto è un normale jate senza infamia e senza lode, ma quei 45 sec sono da favola...

Anonimo ha detto...

ecco, questo video invece ti tira su di morale.... è un jacket parody...

http://it.youtube.com/watch?v=2QzH68lBljg&mode=related&search=

:DDDD

Anonimo ha detto...

@patty: hai guardato su ebay? io il primo cofanetto originale l'ho trovato li!

sai che sembra strano lo so, ma io mi ricordo perfettamente il mio primo giorno di scuola, anche io ero cosi' tesa che non avevo mangiato/bevuto niente e mi ricordo benissimo la tensione e l'ingresso con tutti i bambini che piangevano (un tempo non si andava cosi' tanto all'asilo come ora o ai tempi di bea/titta...mamma mia' mi sento ANZIANA, sembra che parli una nonna!aiuto!)

@patty/titta: sapete che tranne per la voce del pupazzetto siamo sempre state d'accordo nel premiare la strafigaggine assurda di matt, ma in quella foto proprio mi sembra al minimo della sua bellezza...ma non si vede per niente il verde muschio pixelato di marroncino chiaro dei suoi occhi!! e sembra anche un poco strabichino....non voglio fare bastian contrario ma ora vi metto un qualche link dove il viso si che e' splendente secondo me
http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-326-14.html

Pero' le migliori sono gli screen caps del finale...DA PAURA...

PER CHI E' MALATO COME NOI:
DA DOVE VIENE QUESTA FOTO?
PER ME RAGAZZE, ANCHE QUI E' DA INFARTO....
http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-lastup-0-3.html

Anonimo ha detto...

ragazzi guardate sta foto

http://matthew-fox.net/gallery/displayimage.php?&pos=-41670

tutti sembrano rientrati dalla finzione, specialmente elizabeth mitchell, dom, josh...l'unico che sembra proprio jack e' lui! ha la stessa espressione del finale...sono scioccata...nn sembra matt ma jack!!

Anonimo ha detto...

@titta: il video jate e' proprio bello! ci sono un sacco di scene jate ma con le battute, io gli dedico un thread :D

quello jacket uahahuauahauah :P
povera kate:)

Anonimo ha detto...

Ragazze, ho così tante cose da scrivervi e da commentare che pensavo a come sarebbe bello poterci riunire qualche sera ogni tanto per parlare, secondo me finiremmo per non dormire neppure e tirare dritto fino al mattino dopo a parlare ancora e ancora di Foxy, Jack, Lost...

Belli i video titta, l'inizio del primo è molto bello, hai ragione, quella scena con quegli uccelli e la musica in sottofondo creano un'atmosfera da sogno... Il secondo sinceramente l'avevo già visto ma non mi piace tanto, sarà la musica che gli hanno messo!!

No su ebay non ho guardato, ma non si trova solo roba usata? Voi ce l'avete tutte il cofanetto originale della 2a stagione?? No perchè non è ancora uscito giusto?

Anche io ricordo perfettamente il primo giorno di scuola, anche perchè come dici tu, una volta la materna era facoltativa e non ci andava praticamente nessuno, ora invece è diventata quasi d'obbligo! Ricordo i miei genitori dietro i banchi che mi salutavano, proprio come è successo stamani col mio bimbo, stessa scena, stesse emozioni!! E anche io mi sento un pò vecchietta, in realtà ho solo 11 anni meno di Foxy ;-)

Eli come fa a non piacerti in quella foto?? E' figo da paura per me, gli occhi sono più scuri del suo colore, è vero, però il taglio è da paura, e poi con quel dito mi sembra un pò incaxxato, perciò mi piace ancora di più!! Invece non mi piace tanto la prima che hai mandato, è un pò pallidino, ma è sempre figo da paura, ovvio. La seconda, dove si accende il cecchino, è da infarto!! Troppo bello versione Foxy smoker!! E la terza, quella col cast di Lost, l'ho salvata nella mia cartellina. Sarà la maglietta blu, ma in quel servizio fotografico lui è da paura, è bellissimo.

Ragazze,voglio la quarta stagione!! A proposito, chi sarà allora quel tipo vestito da paracadutista che parla con J/K? Potrebbe essere insieme a Naomi, visto che lei disse che non era sola. E, visto che parla con Jack e Kate, non è che sono già pronti per tornare a casa?? Di già??

Anonimo ha detto...

si siiiiiii pigiama party parlando di foxy e lost :)))
magari!!!
se loro due tornano a casa per primi..aiuto...allora il FF non e' la fine - cosa che si sapeva gia'...secondo me il tutto si incasina ancora di piu' ma anche io non resisto...Titta ha fatto il countdown.. -144 giorni..cioe' 5 mesi..beh, vi ricordate quando erano NOVE?? siamo gia' a meta'...dai..dobbiamo farcela!!

Anonimo ha detto...

ce la faremo.... together!!! ora siamo quasi a 143...
il pigiamo party con topic foxy\lost è da fare assolutamente ragazze, il tempo per organizzare il tutto ce lo abbiamo (da qui al 2010) quindi non facciamoci sfuggire l'occasione....
ma vi rendete conto?? altri 3 anni qui a parlare di lost e di matt... forse per i miei 18 anni riusciranno a farli mettere insieme i nostri due innamorati...
oggi mi sento romantica, non mi succede quasi mai, ragazze, e poi non so come mai ho questa sensazione strana di.... inquietudine....
mi manca lost. mi manca davvero, non smetterò mai di ripeterlo!! mamma mia, tempo fa ero riuscita a gestirla, adesso vado in paranoia come quando mi era iniziato a piacere...aiuto....

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

E 'vero! Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.