Foxy and Jack rule!

mercoledì 26 settembre 2007

Set report from Hawaii - via DarkUFO - Jack spoilers

"...I asked Ryan if he spotted MF with a full beard as he had in the S3 finale. Here was his reply.
No. He was his handomely scruffy/stubbly self..."

Hehhehee! Sempre più bello! Ma si sapeva! Nn si può andare avanti così fino a febbraio! Questi spoilers sono dannosi per la nostra salute fisica e mentale! Come Jack e Hurley insieme? Ok, un FF, ma quando?!

Enjoy :)

http://spoilerslost.blogspot.com/2007/09/set-report-from-hawaii.html
Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazze eccole!! Finalmente le bloopers della 3a stagione, ancora non le ho viste... mi sono precipitata immediatamente qui!!

Ecco il link:

http://it.youtube.com/watch?v=g9cfWCh9evM

Anonimo ha detto...

Ma queste bloopers sono bellissime!! A parte il fatto che io ho sempre adorato le papere, ma queste durano 6 minuti e mezzo e sono tantissime!!

Allora, Matt ragazze è un figo da paura... ADORO QUESTO UOMO!!! Ma perchè deve essere il più figo di tutti?? Ma come ride?? Non ho più parole veramente, quando si mette a ridere con la Mitchell, poi con Naveen, e infine quando Sawyer gli chiede di giocare a ping-pong e Matt scoppia a ridere... è STUPENDO, troppo!! E mi devo ricredere sulla Mitchell, a parte che non ho nulla contro di lei ma contro il suo personaggio, ma l'attrice è veramente simpatica! Me l'aspettavo con la puzza sotto il naso, non so perchè... in realtà mi sembra molto alla buona e ride e scherza in continuazione!!

Belle belle belle!!

Anonimo ha detto...

patty la tipa brasiliana allora le ha messe online subito, che mitooo!!
le ho appena viste, ma quanto sono simpatici?!? specialmente naveen, la sua voce e accento londinese che viene fuori ovviamente solo nei bloopers, mi piacciono troppo! la mitchell l'avevo gia' vista in alcune interviste, e' simpatica, ma la risata a me nn piace! troppo strana!
Anche jorge e dom devono essere hilarious sul set...pero' dai...su foxy ce ne sono pochissime...Beh, lui, spicca sempre su tutti, la scena prima del ping pong, potrei morire!!! Pero' neanche un blooper mevie...vi rendete conto?!
lo so, lo so, non son mai contenta!
pero' lo fanno apposta secondo me!
La voce di Naveen cque e' da brivido, per chi come me ama l'accento londinese...

Anonimo ha detto...

ragazze scollegatemi l'adsl..chiamate la telecom e sabotatemi la linea..
sto riguardando matt nel blooper con elizabeth e josh....altro che freaking cute, effetto foxy paura, ma quell'uomo e' perfetto! pure simpatico, lo sapevo!! mi drogo di sta scena...