Foxy and Jack rule!

mercoledì 12 settembre 2007

Nuovo video Jate da dipendenza....

Patty ci segnala un nuovo video Jate...attenzione perche' crea dipendenza, noi saremo anche ossessionate e malate, ma questo video è magnetico! Lo guarderesti per ore...almeno io! E' fatto benissimo, un capolavoro, e ora la mia voglia di leggere lo script sta raggiungendo livelli altissimi, io devo sapere cosa c'e' scritto, perche' lei scappa,perchè lui non la ribacia, perchè? perchè????
Unico piccolo neo: la musica si adatta ma è troppo pesa...pero' non voglio sembrare un'ingrata, questa Jater e' stata sensazionale! Grazie chiunque tu sia!
Bookmark and Share

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che Cinzia ci venga a trovare qui! Ho commentato il suo video su Youtube, e volevo mandarle il link di questo blog però non so se si può fare pubblicità.

La canzone non è bellissima, è un pò troppo melensa, però più guardi il video più la apprezzi e scopri che si adatta bene alle immagini.

Ho cercato ancora in rete lo script della puntata 2x09 e non mi arrendo, anche se comincio a temere che gli autori non lo hanno ancora reso pubblico, perciò ci sarebbe poco da fare. Anche io HO BISOGNO DI SAPERE!!

foxyandjackrule ha detto...

patty, come non puoi farmi pubblicita'?
DEVI!! (beh, su siti dove poi non ci postano degli squilibrati!) leggi il nuovo thread....patty, sono in ansia!!!

Anonimo ha detto...

Quindi su youtube si può? Ci sono un sacco di persone che stanno commentando questo video, quindi ti farei una grande pubblicità.

Ho letto il nuovo thread, diciamo che questo spoiler promette bene!

Anonimo ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!
quando si vede nella puntata è una roba un veloce improvvisa pazza ma cmq tragicamente stupenda però questo video ti fa sognare ad occhi aperti come si fa a resistere
cmq sono due scemi cosa aspettano cavolo.....hanno avuto molte occasioni tipo la sera da soli nella jungla ma porca vacca doveva arrivare michael a rompere il momento magico

Anonimo ha detto...

Ciao illy! Hai ragione questo video fa sognare perchè cattura tanti dettagli del bacio che un pò ci sfuggivano perchè passavano troppo velocemente, invece qui con questi primi piani si diventa matte!

Beh ti quoto riguardo a Jack e Kate, più che altro io mi incavolo con lui o meglio ancora con gli sceneggiatori, perchè trovo assurde e inverosimili certe situazioni... voglio dire, se c'è attrazione anche da parte di Jack nei confronti di kate allora dovrebbe farsi avanti, e di occasioni ce ne sono state tante!! Ma come dicevamo qualche giorno fa, gli autori si sono accorti della chimica che i due sprigionano, perciò hanno deciso di farci aspettare ancora un bel pò, e intanto gli anni passano e noi non ce la facciamo più ad aspettare!! Comunque, Jack in quanto uomo non può sempre guardarla e aspettare che si faccia avanti lei, non è credibile e il suo personaggio finisce poi per essere deriso e preso in giro dai fans maschietti che seguono Lost... tipo 'Jack l'imbranato', il 'medico tontolone'...

Anonimo ha detto...

vi quoto in pieno ovviamente su tutto! cque e' vero il video ti fa vedere dei dettagli che erano sfuggiti ai nostri occhi di esperte!
@patty: ma si, dai, metti il link! oppure puoi mandarlo in privato alla tipa che ha realizzato il video?

Anonimo ha detto...

vi quoto il video è proprio....magnetico, come hai detto tu eli!
jate is fate per davvero, al 100%...
dobbiamo solo aspettare... concordo in pieno con te patty su jack che doveva darsi una mossa... adesso molti preferiscono sawyer perchè è un duro ma dal cuore tenero, e jack invece sembra solo un tenerone e forse anche un pò tonto... ovviamente solo esteriormente, cioè io lo trovo un uomo forte e con più palle di tutti gli altri ma qualcuno non la pensa più così...molti adoravano jack nella prima serie ma ora lo trovano troppo ammosciato... io dico il contrario non perchè matt mi fa girare la testa, ma perchè trovo che jack stesso sia un grande... un leader, solo e arrabbiato... quante volte jack ha salvato la vita di tutti i losties? chi li avrebbe tenuti insieme evitando che si scannassero a vicenda? chi ha permesso a kate e sawyer di fuggire dalle gabbie? e chi ha salvato tutte le donne portandole alla torre radio? chi ha avuto il sacrosanto coraggio di pestare Ben a sangue??? e nonostante tutto quello che ha fatto kate è andata con sawyer e il suo futuro è tutt'altro che roseo...
succede che faccia di testa sua senza ascoltare gli altri e a volte sbaglia, ma ognuno ha i suoi difetti, io dico e ripeto che jack è il personaggio più umano di tutti e non è solo un "bravo dottore"....
scusate l'apologia di jack ma ogni tanto qualcuno la deve fare!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo questo video......
ok ora ho tipo gli occhi a cuoricino devono assolutamente far succedere qualkosa tra loro perchè non resisto più, ho bisogno di scene Jate

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, sono Cinzia, quella che ha fatto questo video. Anche se non mi avete postato il link vi conosco benissimo, ogni tanto vi leggo anche se non scrivo mai. Sono timida pure per queste cose. Sono felicissima che vi sia piaciuto il video, anche se non tanto la canzone...ma è l'unica che ho trovato che si adattava e con la quale potessi rallentare le immagini.
Comunque sappiate che mi piace Foxy e Jack da morire.
Spero di postare un po' più spesso.
Grazie ancora per i complimenti.

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia and welcome!!!
Ma come, non devi essere timida, questo e' un covo di pazze furenti, dovremmo vergognarci noi che scriviamo certe cose su foxy...:D
dai dai vienici a trovare e segnalami sempre i tuoi lavori, quel video e' una droga!
bacioni e torna presto!

Anonimo ha detto...

Eccomi! Inanzitutto benvenuta Cinzia :-) complimenti ancora per il video, davvero bellissimo! Ha ragione eli, vieni a segnalarci ogni volta che ne fai uno nuovo, come ho scritto in youtube hai molto talento, brava!!

Anche io sono timida, moltissimo, però qui nel blog scrivo tanto e di più, alle volte magari esagero anche e posso passare per la fan pervertita che non ha altro a cui pensare nella vita, ma in realtà questo spazio è stato creato apposta per noi fans di Foxy e, credimi, non c'è posto migliore dove venire a sfogarci sapendo di essere capite, perchè ci consoliamo molto a vicenda, del resto siamo tutte sulla stessa barca!!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutte per il benvenuto.
Cercherò di postare il più possibile, promesso.

P.S. Non siete delle pazze...chi adora Matthew Fox non può che essere sana di mente!

Anonimo ha detto...

beh...come sapete c'entro poco io qui...nn sono pazza di matthew fox come lo siete voi, mi piace, e tanto ma...nn sono ai vostri livelli di pazzia (;P)...devo dire per� che questo video...uao...�...pazzesco! un'analisi nel dettaglio di quella che � stata una delle scene pi� emozionanti...! le mani...gli sguardi...! che intesa tra i due!!! e che bacio!!!

basta devo smettere di frequentare 'sto blog...!!!

Anonimo ha detto...

ciao mambina,
a noi fa tanto piacere se ogni tanto ci vieni a trovare!
lo so che tu fra tutte sei quella più equilibrata e proprio per questo devi venire ogni tanto per farci tornare coi piedi per terra :D

Mi sa che forse usi un mac...gli accenti ti vengono tutti con sti punti interrogativi...mah!

bacioni e vieni un po' piu' spesso su!!!

Anonimo ha detto...

equilibrata nel senso che sei meno presa di Foxy, per il resto non so :P

Anonimo ha detto...

cinzia cinzia cinziaaaaa dove seeei?
torna subito sul blog!
Allora, ho pensato e ripensato alle musiche lentissime che conosco e visto che io sono un'amante di tutto tranne che delle ballads, me n'e' venuta in mente solo una moooolto sdolcinata ma secondo me d'effetto.
Allora, visto che sono malata, l'ho sentita come sottofondo al tuo video (togliendo ovviamente l'audio al tuo) e secondo me ci sta da dio!!!
E' la straconosciuta polpettonissima Wicked Games di Chris Isaak. Beh, magari ti fa schifo ma se ti chiedessi di mettermela come colonna sonora del video e' molto difficile????
TI pregoooooo :D
fammi sapere cosa ne pensi!!!
bacioni

Anonimo ha detto...

Eli, eccomi qua :D
Il video te l'ho fatto, ho dovuto fare un edit verso la fine sulla canzone perché è troppo lunga, ma credo che vada bene.
Se mi dici come inviartelo lo faccio immediatamente.

P.S. Se qualcun'altra ha qualche altra richesta me lo faccia sapere, sono disponibilissima.

Anonimo ha detto...

ma me lo invii via posta elettronica?!
non e' pesantissimissimo?!?!

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO: SEI UN MITO....!!

Anonimo ha detto...

Se vuoi si, altrimenti lo carico su megaupload e poi ti mando il link e tu lo scarichi. Comunque non è pesante, sono solo 50 MB circa...
Fammi sapere

Anonimo ha detto...

se nn ti spiace volevo metterlo nel blog e fare un sondaggio, del tipo che abbiamo pimpato il tuo video!!
insomma, quale versione preferite?
se mi dai il link lo metto nel blog, altrimenti prova a mandarlo a efidale@libero.it nn so se col sf di google riesco a mettere video senza caricarli su un sito, ci guardo quando ho tempo (ho la ceci malata in casa, e' un po' difficile stare al pc per piu' di un minuto!!)
CQUE GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Ok, lo sto caricando su megaupload e poi posto il link. Poi puoi farne quello che vuoi :D

Mi spiace per Ceci, speriamo che guarisca presto

Anonimo ha detto...

Questo è il link:

http://www.megaupload.com/it/?d=4AT4PI0N

Però devi scaricarlo.
Comunque si può caricarlo su Google senza postarlo su un sito. Io non posso farlo perché non ho un account, ma se tu ce l'hai è tutto risolto.
Fammi sapere se va bene

Anonimo ha detto...

grazie mille, spero di avere tempo oggi per andare sul link, nn mi devo iscrivere vero?
bacioni

Anonimo ha detto...

Parli del link che ti ho dato io? No, c'è solo un link in alto a destra che ti apre su un'altra pagina e poi devi cliccare su download. Nessuna iscrizione.