Foxy and Jack rule!

sabato 15 settembre 2007

Cinzia pimped her video for me!!

Quell'angelo di Cinzia ha pimpato il suo video per me!
La canzone che ho scelto è sdolcinatissima da far venire il mal di denti ma secondo me ci sta bene!
Cosa ne pensate? Voi quale versione preferite??

Bookmark and Share

31 commenti:

Anonimo ha detto...

bello questo video complimenti la musica è migliore rispetto a quella precedente.....

Anonimo ha detto...

Beh io adoro da sempre questa canzone, ricordo anche il video che era molto romantico, quindi preferisco questa versione... ci sta benissimo!! Senza niente togliere al lavoro di Cinzia ovviamente, senza la quale non ci sarebbe stato questo video stupendo, che ormai è il mio pane quotidiano!! Peccato che con questa canzone non si possa vedere su youtube, perchè così è un pò piccolo...

Eli come sta la Ceci? Ha ancora il raffreddore? Del resto, con questo tempo un pò freddo un pò caldo (oggi a Firenze si moriva!!) i bimbi sono i primi a risentirne!

Anonimo ha detto...

anche secondo me con questa canzone si crea piu' atmosfera, senza nulla togliere a cinzia che ha fatto tutto il video che e' quello in sostanza che conta!!

@illy
ciao cara, non ti ho risposto in privato su lostdiscovery perche' ti avevo risposto qui in giro sul blog! ho chiesto anche a patty ma nn si ricorda nemmeno lei da dove venga quella foto mevie da infarto...accidenti dovremmo chiedere ad altre esperte!

@patty
la ceci oggi non ha mangiato quasi NIENTE, una tragedia! non ha voluto dormire dopo pranzo nonostante fosse cotta e sono dovuta uscire per farla addormentare nel passeggino e poi l'abbiamo trasportato in casa!!
adesso e' ancora di la' che si agita nel lettino....boh, e' un periodaccio per lei, a parte il raffreddore, di notte si sveglia, m sembra molto agitata, e' proprio cambiata...speriamo passi presto!
bacioni

ps. io ancora niente spot, ma nn accendo la tv quindi sara' difficile che mi appaia in sonno!!

Anonimo ha detto...

grazie eli per la risp l'avevo letta mi dispiace per la tua bambina cmq stai tranquilla che è normale, io sono educatrice di asilo nido i bambini si ammalano molto sopprattutto se sono molto a contatto con altri bambini ma poi guariscono e ritornano più in salute.....la malattie servono per farsi gli anticorpi ma tu questo lo saprai sicuramente....vedrai che tutto passa cmq complimenti ancora per il blog...da queste parti c'è gente davvero carina...

Anonimo ha detto...

mmmm a me chris isaak mi prende d'un male!!! hihihihihi... ;P

un bacino alla piccolina!

Anonimo ha detto...

Buona domenica a tutte!

@eli mi dispiace per la ceci, vedrai che è un periodo ma poi sarà più tranquilla. Come ti dicevo, i bambini risentono molto del tempo e il loro temperamento cambia proprio con questi sbalzi climatici. Anche Giulia tra ieri e oggi è parecchio piagnucolona, per fortuna è a casa mio marito che mi aiuta!

Riguardo allo spot, idem con patate. Invece io penso che, visto che la tv non l'accendiamo mai, siamo così ossessionate di vedere questo spot che finirà davvero per apparirci in sonno. Del resto, non è la prima volta che mi sogno Jack di notte...

@illy: educatrice di asilo nido? Ma che bello!! Deve essere un bel lavoro, io ADORO i bambini, non per niente ne ho fatti due e in giovane età.

p.s. sono contenta che questo blog ultimamente sia frequentato da più persone. Fa molto piacere :-)

Anonimo ha detto...

@patty: siamo qui in contemporanea che bello!!!

Si, immagino che sia un periodo cosi per la bimba..cque sono fortunata perche' in due anni non ha mai preso niente, e' il suo primo raffreddore pur giocando ai giardini con i bimbi (che fino a due mesi fa voleva baciare tutti sulla bocca!!) quindi mi ritengo molto fortunata.
Purtroppo mi ha contagiato e ho qualche linea di febbre pure io...
Patty, domani e' il giorno in cui devo andare a Milano, tu sai per cosa, accidenti..mi sento uno straccio, ma che sfiga ho? tra l'altro partiamo alle 7 da casa, cosi' la bimba che e' un periodo che ha la mammite acuta, immagino come sara' felice di vedermi uscire sgattaiolando all'alba... Tu dici che mi resusciteranno una volta giunta a milano?! dubito, ho una faccia che sembro uscita da una lavatrice...

Anonimo ha detto...

@eli, hahaha!! Ho appena commentato nell'altro topic il discorso di essere collegate insieme ;-)

Sì ritieniti fortunata, perchè Stefano si è sempre ammalato fin da piccolissimo, e Giulia che ora ha 15 mesi ha già presi 3 volte la febbre a 39.5!!

Mi dispiace che non stai tanto bene. Purtroppo è sempre così, quando abbiamo la possibilità di staccare da casa e dai bimbi, c'è sempre qualcosa che non va! Comunque, non ci pensare e cerca di goderti la giornata domani. Mi raccomando, poi fammi sapere!!

Anonimo ha detto...

gia', ma un po' nn sto bene, un po' la bimba che fara' delle scene paurose quando usciro' (prima mi salutava ridendo con la manina ora vuole venire anche lei ovunque vado) insomma sono un po' scoglionata...cque stasera prendo uno zerinol perche' domani devo stare bene! DEVO! ovviamente lunedi' sera tardi o martedì ti raccontero' tutto e i risultati li mettero' sul blog, quando ci saranno!! ;)

Anonimo ha detto...

Oddio c'è Tacito di là che mi chiama e ho dovuto momentaneamente imbavagliare e prendere a mazzate la mia coscienza per farla tacere, ma dovevo venire. FOXY!!!!!!!!!!! Oddio quello spot è un attentato alle coronarie! Confidate nel Vangelo Secondo Titta, non stavo filando la tivvù manco di striscio perchè c'era la F1 e io sto aspettando solo il Moto GP e bam! Chi mi si spalma sullo schermo tra Alonso e Lewis? Ok, respiriamo. Inspira, espira, inspira, espira. Ho una sola parola per voi (e per Foxy): BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come direbbero qua dalle mie parti, un toco de toso che non so! *_________* I miei ormoni stanno ballando la macarena.

Va bene finito il delirio torno al latino... se riesco ripasso più tardi ad articolare la follia da Matt-visione celestiale. Grazie, signor l'Oréal, GRAZIE!


P.S. @titta ed eli: concordo pienamente sul discorso della scuola. Ma Eli mado' quanti complimenti... sarò brillante a delirare su Foxy, ma quello è perchè sono sclerata di mio in generale! XD
Anyway, a dicembre ho il Cambridge anch'io. Qua a scuola, però, purtroppo al momento scarseggio in quanto a mezzi per andare in Inghilterra! :P Diciamo solo che sono _leggermente_ terrorizzata. Eli, se vuoi darmi qualche lezioncina d'inglese non mi offendo mica... *Bea fischietta con aria indifferente*

Anonimo ha detto...

Ciao Bea ben tornata!!!
Hai già iniziato a studiare come una matta??? mamma mia... io per fortuna sono ancora nel "portate i libri che vi illustro il programma dell'anno", ieri sono stata tutto il giorno da un'amica a parlare di tutto e di più e a fare i cavoli nostri....ma non durerà!!!!

Lo spot l'oreal è un colpo al cuore perchè non te lo aspetti proprio! Lo vedi lì, in tutta la sua bellezza e senti l'aria nei polmoni che collassa.... insomma, non so se sia un bene, detto sicneramente!! Rimani come un ebete per circa un quarto d'ora, con il telecomando in mano e la tv che va avanti con altre pubblicità... il mondo va avanti e tu sei pietrificata!

Bea che esame del cambridge devi fare? Io faccio il corso per l'advanced, e penso ceh quest'estate anndrò in inghilterra per circa un mese.

@eli: cos'hai di così importante da fare a milano?? non tenerci sulle spine...un bacione alla ceci
:))

Anonimo ha detto...

Gli spot della l'Oréal con Matt dovrebbero essere accompagnati dal bollino rosso, come Basic Instinct X______x Manco il Blu Tornado a Gardaland, sconsigliato ai deboli di cuore, ai minori di sei anni, alle donne in gravidanza, a chi ha appena subito un intervento chirurgico...

@titta: seeeee l'advanced! Magari! Non sarò a quel livello manco tra duecentotrentasette anni! Sicuro che oltre il B grade non vado, penso l'Upper Intermediate... e già quello la vedo dura... più che altro sto accendendo ceri per lo speaking! Io sono stata in famiglia ad Harrow lo scorso anno, i miei hostparents erano favolosi ma Londra non è che mi abbia entusiasmato così tanto... sarà perchè l'ho visitata di corsa, in una settimana ho visto più stazioni della metro che altro! (Tra l'altro non sopportavo più la vocina che fa "Mind the gap between the train and the platform, pleeeeeeeeeease!", non è che alle sette di mattina sia il suono più angelico del mondo, a momenti scorticavo gli antoparlanti!) XD Ok, ok, fine OT, scusate!

Anonimo ha detto...

VOLEVO SEGNALARVI QUESTO VIDEO SU YOUTUBE DI JACK E KATE CHE A ME PIACE MOLTISSIMO LA CANZONE è STUPENDA LE IMMAGINI PURE.....ANDATE SU....http://www.youtube.com/watch?v=T9tBdbnpAZw

Anonimo ha detto...

@bea, hai sempre il premio letterata del blog, ma se mi parli in maniera cosi' frettolosa (e un po' pressapochista) di londra pero' mi arrabbio!! Da te non me lo aspetto! Eh, ma come ha fatto a nn colpirti? Non l'avrai conosciuta bene! Beh eri Harrow che e' cque Londra, ok, greater London...ma pur sempre Londra! Intendi dire che non ti piaceva Londra super centro tipo il West End? Beh ma forse perche' era Agosto e vedevi orde di zaini Seven incamminarsi verso le tanto rinomate scuole mangiasoldi di Oxford Street?! Londra nn e' mica solo Trafalgar Square e Portobello...Anche quelli per me vogliono dire molto, ma anche ad Agosto hanno lati sconosciuti ai turisti...basta allontanarsi di cinquanta metri in una strada o percorrere una parallela e le orde di zaini non le vedi piu'..Io ho sempre lavorato nel West End ma ti assicuro che nel locale dove lavoravo in tre anni saranno entrati dieci turisti italiani a dir poco! Sai, e' tutto relativo...
Cque posso anche pensare che non ti sia piaciuta, per carita', sara' che per me e' la citta' piu' magica del mondo...Esiste anche l'odore di Londra per me, lo sento appena atterro...e cque e' legata a un periodo storico, epocale nella mia vita e credo voglia dire molto!

Tornando al nostro argomento PRINCIPALE, praticamente sono l'unica che non ha ancora visto lo spot... :(((
ragazze, ho fatto anche io l'indifferente mentre stiravo e ho guardato un po' di F1 e di motoGP ma ho visto tante pubblicita' di auto, assicurazioni, ma di Foxy un tubo di niente....sigh...Bea verso che ora l'hanno trasmesso?? Ti prego dimmelo, domenica prox (corrono?!) mi connetto subito...ù

per l'inglese no prob, manda manda quesiti, ti rispondo online ;)

@titta: con calma vi racconto tutto prossimamente, niente di che, una cosa carina che ci e' capitata al lavoro!

Anonimo ha detto...

RAGAZZE RAGAZZE, GUARDATE IL VIDEO CHE HA SEGNALATO ILLY AL MINUTO 02:22, ESIGO SPIEGAZIONI!! VI PREGO! ma cosa cavolo signica?
e' un fake immagino...pero' fatto da dio! Patty, tu che sei iscritta quando hai tempo rieci a chiederlo alla tipa che ha fatto il video?!?
cqe allucinante...e troppo mevie per essere vero!

Anonimo ha detto...

gia' e' la puntata dove era a casa di Tom! che bel fotomontaggio!! carino eh?! molto molto mevie pero' fintissimo!

Anonimo ha detto...

@eli: non ne ho idea, quando l'ho visto ho perso ogni cognizione di tempo e luogo *___* però l'hanno ritrasmesso anche stasera mentre guardavo Heroes (due piccioni con una favaaaaaaaaaaaa! Ok sto infierendo, non vale, scusa...)

Per quanto riguarda Londra... ci sono stata in febbraio :P mi fido di quel che dici, però, come ho detto sono convinta che la brutta impressione dipenda dal fatto che l'ho visitata male (per non dire proprio malissimo, del genere quattro ore a disposizione per visitare Harrods e due per visitare il British Museum -____-) e di fretta. E' che non lo so, forse me la aspettavo più pittoresca (Oxford per esempio l'ho adorata), non riesco a spiegarmelo ^^ La prossima volta mi infilo in tutti i vicoletti che trovo, giuro, e visto che sarà maggiorenne pure in ogni bettola semibuia a tracannare berra, tipically English! :P E comunque io nel cuore ho Parigi, non c'è niente da fare...

Beh vi saluto di nuovo, con un po' di fortuna alla prossima settimana!

Anonimo ha detto...

sono riuscita anchio a vedere lo spot di matthew è veramente sexy oddio quanto è bello!!!!!!!!! anchio su italia uno nella pausa pubblicitaria di heroes....sono contenta che il video vi sia piaciuto per quanto alcune immagini non sono proprio vere cmq mi piace tanto quando kate grida JACK!!!! e lui risponde con un'altra scena e poi quando fanno vedere un pò di immagini mevie....

Anonimo ha detto...

@eli: lo spot della L'Oreal non sono riuscita ancora a vederlo neanche io, a questo punto spero che qualcuno metta al più presto la versione in italiano su Youtube... Grazie a chi ha inventato Youtube!!
Mi raccomando, appena puoi voglio il resoconto della giornata a Milano. Come è andata poi con la bimba? Ti ha fatto storie stamani?

@illy: grazie per la segnalazione del video, mi piace molto anche se l'unica pecca è la qualità che non è delle migliori. Però la canzone ci sta molto bene, e anche a me piace quando Kate urla Jack, che pelle d'oca! Quella che ha fatto il video è una grande, la scena delle foto Mevie attaccate al frigo mi fa morire! :-D

Londra... spero di andarci presto, ormai mio marito è rassegnato quindi, appena avremo messo un pò di soldi da parte, andrò anche io e vi dirò la mia opinione. Anzi eli, prima mi dovrai fare un pò da Cicerone, anche perchè non ho idea di quanto starò, ma coi bimbi sarà una vacanza veloce, quindi dovrò limitare i posti da visitare. Per ora la magia di Parigi non la batte nessuna città!

Ragazze, ieri ho guardato un'altra puntata di Haunted. Devo dire che questo telefilm mi piace, mi tiene col fiato sospeso praticamente per tutta la puntata. Il genere non è tra i miei preferiti, però c'è Foxy perciò non mi sforzo poi tanto a guardarlo... ;-) Lo paragonerei al "Sesto senso", film che all'epoca mi piacque molto. Comunque, Foxy è veramente bello in questo telefilm. Il look è simile a quello di Jack, ha gli stessi capelli anche se in Haunted è sempre liscio, niente stubble :-( Ho trovato questo video tratto da Haunted, la canzone è di James Blunt

http://it.youtube.com/watch?v=oYtk129YA1M

Lo so, sono malata, ma quanto è bono nella scena del bacetto al buio?? O quando piange nel letto dell'ospedale?

Anonimo ha detto...

Hauted lo guardavo anchio su sky su fantasy però la fine non so se si pùo chiamare fine....stavo pensando forse non l'ho vista ma avevo sentito che quel telefilm era stato interrotto (capita quando le serie non sono segiute)cmq patty mi puoi dire come finisce haunted?.....cmq matt è veramente figo in quel telefilm..

Anonimo ha detto...

ho pensato visto che amate i video jate questo è uno dei primi che ho visto, secondo il mio parere è fatto molto bene.....http://it.youtube.com/watch?v=q5cGHf-rPcs

Anonimo ha detto...

ho visto la pubblicità ieri pomeriggio su raidue...
avevo gli occhi a forma di stellina perchè comunque per me lui è dr.jack shephard, e ho una voglia di lost che anche il solo fatto di vedere uno di loro mi fa battere il cuore (tipo oggi ero quasi commossa quando ho visto terry o'quinn ritirare l'emmy!).
comunque mia mamma era lì con me sul divano e quando l'ha visto ha detto "cheee beeeello jaaaack!" un po' sospirante!!!
aiuto aiuto...ciao ciao! ^^

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutte!
Mamba come ti capisco, anch'io ho una voglia di Lost che non vi immaginate, il solo pensiero che in questi momenti stanno girando tutti insieme la quarta serie mi fa venire voglia di scappare e raggiungerli.... Lost è veramente un capolavoro, ti cattura completamente come una magia e l'incantesimo non non si interrompe finchè non finisce...
W LOST

Londra/Parigi???
Difficult choice.... sono molto diverse, uno pensa che sia solo un'idea che vogliono metterti in testa quella che Parigi è una città romantica, invece quando ci vai ti rendi conto che è proprio vero!! Non so cosa sia, la Senna, i Quais... perfino Disneyland diventa romantico! E poi ho visitato Versailles, sono sicura di non aver mai visto un parco più bello di quello della reggia di Versailles... insomma è davvero magica, anche se i francesi in sè mi stanno un pò sul c...
Però Londra è Londra, non si discute!! Mi ricordo vicino al Tower Bridge un uomo che si era messo a cantare lirica, e tutti si erano fermati incantati ad ascoltarlo e sembrava di essere in un altro mondo... a Hide Park (io avevo l'albergo lì vicino, a Bayswater, probabilmente l'eli avrà visto la zona) ho contato decine di scoiattoli, che patty, pensa alle cascine di firenze e fatti un'idea... e poi tutti i ristoranti, e gli inglesi stessi...
Londra è Londra!
Anche se, a dirla proprio tutta, il mio cuore è rimasto in Spagna, a Siviglia e nella plaza major di Madrid... ci siete mai state?? Se mi chiedessero di scegliere un posto dove andare a vivere, altro che Los Angeles o New York... andate in Spagna!!

chiusa la parentesi, torniamo pure a foxy...

Anonimo ha detto...

pensavo di essere l'unica in astinenza da lost, hai proprio ragione titta lost è un capolavoro

Anonimo ha detto...

Fermi tutti!! La mitica Cinzia ha fatto un nuovo video capolavoro! Eccovi il link:

http://it.youtube.com/watch?v=O9SOkL1DB5w

Domani vi scrivo con calma. Stasera sono cotta!! Baci a tutte

@eli fammi sapere come è andata!!

@illy, purtroppo credo che la fine di Haunted non sia mai stata girata, la lavorazione del tf è stata sospesa, evidentemente non aveva audience. Mi dispiace perchè non si è capito se Frank alla fine avrà trovato il suo bimbo, peccato! Baci

Anonimo ha detto...

SONO MALATISSIMA...ECCIUUUUUU!
Ma quanto postiamo ragazze, faccio fatica a starvi dietro!

@patty: a milano tutto bene, ti racconto se ce la facci oggi in pvt, ma ragazze poi metto tutto sul blog, nessun segreto, aspetto pero' di avere il materiale, ma foxy non c'entra niente, c'entro io, quindi niente di fenomenale!

@mamba: ti sembra giusto che io e la patty siamo le uniche a non averlo visto?
patty, non ho parole, pure illy l'ha visto, mi sento inferiore!!!
Cque non accendendo mai la tv, ribadisco che sara' difficile vederlo!

@titta: abbiamo gusti molto diversi! La spagna non la conosco ma posso dire di avere letto abbastanza e molti parenti e amici ci sono stati, diciamo che non mi attira per niente! molto europea, come avrai capito io sono attratta da quello e' fuori dal vecchio continente, Londra e NY in primis!
Poi lo spagnolo e gli spagnoli mi danno i nervi...! Diciamo che non e' il mio mondo!

@ bea: parigi e' fantastica, l'adoro e mi spiace non averci vissuto (l'ho vista come turista abb. bene ma non e' lo stesso) perche' offre tanto e mi sono sentita a casa pure li', pero' concorderai con me che come architettura, colori, odori e ambienti ricorda cque l'Italia, e quindi non sento la magia che sento a Londra!! Per me e' un'altra dimensione!

ragazze nn ho tempo di guardare i video, mi devo innanzitutto curare e poi devo accendere la tivu' almeno mezz'ora al giorno...ma io confido in youtube...

bacioni..ECCCCIUUUU'!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, Terry rules per aver ricevuto il premio!! ma la camicia, la camicia?! e la moglie, come cappero si veste?! aveva su un tendone di un circo!

BALLE, HO VISTO IL VIDEO DI CINZIA PRIMA DI SPEGNERE IL PC.....SONO SENZA PAROLE, POSTO SUBITO IL THREAD, CINZIA, TU SEI UN GENIO!!!

Anonimo ha detto...

io invece credo che terry e signora fossero smaglianti e felici!
^_^

Anonimo ha detto...

uuuuh ma tu sei sempre bastian contrario!!! come fara' il tuo maritino?!?! :P

Anonimo ha detto...

a me sembrano una bella coppia unita, mitico terry, che preferisco a emerson.

@eli: auguri di buona e veloce guarigione...

Anonimo ha detto...

ciao mar,
come va?? grazie per gli auguri...oggi mi sento proprio uno straccio!
hai visto il nuovo layout di lostmania? sai che per me e' incasinato?!?! preferivo quello semplice che c'era prima...
bacioni