Foxy and Jack rule!

lunedì 24 settembre 2007

Niente di romantico e carino ma...

Mi sapete dire se avete visto tutti questi video di Foxy?
A me ne mancano un po'...Patty mi sa che tu li hai visti tutti!
A parte Haunted, l'Ellen Degeneres Show, nn ho visto alcune scene secondo me tratte dal SNL...mi manca quella del fast-food, quella in cui è vestito da contadino...del tipo ce l'ho, ce l'ho, mi manca...come con le figurine!!
E il bacio con foxy adolescente versione high school lo dedico alla patty :D

Bookmark and Share

6 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Vogliamo parlare di sto benedetto giacchettino nero? si o no? Voi cosa ne pensate? Fa lo stesso effetto che fa a me? intendo quello nello sketch dell'ascensore, ma l'aveva anche (ho una gran confusione in testa con sti video) nelle foto a gennaio 2007 con evi col cerchietto che gli accarezza gli ADDOMINALI (nn la pancetta patty, capito! lui ha solo le love handles e quelle per fortuna che ci sono!)...
beh a me sta giacchetta mi fa un effetto strano!

Anonimo ha detto...

ma sì, lasciamo intendere l'"effetto strano" per non dire qualcos'altro va'... a buon intenditor...

Anonimo ha detto...

Eli, ora riguardo per bene il video (quando mio marito nn è più nei paraggi...) ma, come ti ho detto oggi, l'ho già visto una volta anche se non ho presente le immagini che mi dicevi.

Sì capisco quell'"effetto strano" di cui parli. Come dice titta, lasciamo perdere altrimenti finiamo per ridurci come quelle ragazze sul forum americano!! Comunque, deve essere lo stesso effetto che fa a me Jack (nella famosa scena in cui gioca a carte con Sawyer (punt 2x17), quando indossa quei pantaloni!! Riguardala e poi dimmi. Comunque li ha indossati in poche puntate, ma credo solo nella seconda stagione. Comunque, gli stanno da Dio!!

Foxy's love handles... aahhh!!

p.s. ma nessuna ha guardato il video con la scena di Haunted? Come vi è sembrata? Come vi dicevo è una scena soft :-( perchè alle fine non succede nulla, però io l'avrò riguardata 100 volte perchè la trovo molto interessante! Ma si sa, io ormai sono un caso irrecuperabile...

foxyandjackrule ha detto...

come dice titta, 'a buon intenditor'!
gia' io propongo di chiamarlo 'l'effetto foxy' cosi' non scendiamo nei dettagli, potrei diventare patetica!
mi riguardero' gli screen captures per vedere i pantaloni :D

a me basta pensare alla giacchettina nera...si si la stessa di quanto era a ny fuori dagli studios d'inverno...e penso anche alla magliettina quando era nella stazione the Hydra...e la camicia bordeaux quando torna a casa da quella stronza di Sarah...e la maglietta blu del finale....
Praticamente sempre!

Le immagini nel video sono quando lui fa il contadino...ma e' sempre in SNL?!?! nn l'ho visto quel pezzo!

Anonimo ha detto...

lui è fantastico in qualsiasi personaggio o costume che indossa...hai ragione eli il giacchettino gli sta di un incanto, cmq immaginate di incontrare matthew in ascensore cosa fareste?


p.s io gli salterei addosso scusate per la franchezza....

Anonimo ha detto...

illy, per me saltargli addosso sarebbe solo il primo passo...:P

So let's just say... "effetto foxy"