Foxy and Jack rule!

mercoledì 19 settembre 2007

Major JACK Spoiler...


Ragazze, noi ormai le abbiamo viste tutte le foto, ma pubblico solo quelle meno 'pesanti'...il resto lo trovate ormai ovunque, Dark Ufo, LostDiscovery, etc..
Sono ancora senza parole per quello che ho visto, mi devo ancora riprendere.
Un po' rivedere Matt dopo MESI di assenza di foto e poi JACK...non credo di potercela fare, insomma, hanno buttato lì queste foto ma sono troppo pesanti....beh, mi dilungo nei commenti ovviamente saranno super spoilerosi (per chi nn avesse ancora visto le ALTRE foto..)

ps. sobb...
pps: he's so cute in the last pic!!
Bookmark and Share

49 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ma dico ma sono cose che si fanno???
ma mi postano ste foto mentre lavoro????? ho aperto il blog un secondo, uno di numero, il tempo in cui gli altri tirano giu' un caffe' dalla macchinetta, ho aperto il link di Cinzia un secondo netto dopo e zac. Il mio cuore si e' fermato.
Aiuto...non ho piu' capito niente.
Agitazione, ansia, JACK il nostro Jack, ma cosa gli succede subito cosi' nel season premiere?
Ma sono sti qui pubblicano ste foto come se fossero sullo stile di quelle con evi e il nuovo personaggio che se la ridacchiano passeggiando sulla spiaggia, e che cavolo...Io stavo lavorando! un minimo di decoro, sembravano mi avessero dato veramente una cattiva notizia (beh...in fondo...) e io come reagisco?!?! vergognati mi dico da sola!
Ma poi penso a Jack e nn ci posso fare niente, mi agito!
Beh poi se apriamo il capitolo Matthew Fox che riappare con la sua maglietta blu, per i pensieri che vengono alle donne di sto blog, in primis la padrona di casa, e' meglio tacere tutte!
Ci siamo capite!! Resta il fatto che ancora nn mi capacito di che potere abbia su di noi...e come dissi oggi a patty: ma io con uno cosi' non ci vivrei..ma hai presente come mi fischierebbero le orecchie?!
Potremmo far parlare Bea al nostro posto, chissa' se l'ha visto!

Pero' nn capisco cosa c'entrano Jin e Sun, il tipo e' un personaggio nuovo, un ex-Soprano...Patty, illuminami!!

La bimba crolla sempre piu' tardi e io se poi vedo ancora ste foto mi agito sempre di piu' e passa il sonno pure a me...uffa....a volte lo maledico foxy!

ps. ancora senza spot...ma che pena!!!

foxyandjackrule ha detto...

Dopo il 'Ma sono' ci mancava una parolaccia...tipo scemi...ma piu' pesante!

Anonimo ha detto...

beh almeno hai pubblicato le foto meno spoilerose...ce n'è una in particolare che m'ha fatto venire un colpo!
basta ho capito comunque che devo smettere di andare in giro sui siti che riguardano lost...a me gli spoiler nn piacciono perchè il bello di lost è proprio l'angoscia del NON sapere, la sorpresa che suscita la SCOPERTA delle cose, dei nuovi personaggi...io ho già visto troppo!
quindi d'ora in poi verrò qui bendata, chiederò a qualcuno, tipo mia mamma, se ci sono cose strane e se nn ci sono spoiler leggerò! ^^

Anonimo ha detto...

bè matthew...è sempre molto molto figo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Illy a proposito di Matt (ma va?), ma Haunted fino a quale puntata l'hai visto? Hai visto la 1x10, dove c'è quella scenetta tra Matt e quella morettina? Io appena l'ho vista credevo di morire!! Ora ci lavoro su con Movie Maker, quindi a breve dovrebbe essere disponibile per voi che non l'avete vista...

Riguardo agli spoiler, io ne ho sempre fatto uso e dipendenza, però sinceramente non mi aspettavo spoiler così... spoilerosamente spoilerosi!! Più che altro perchè ci tolgono tutta la sorpresa... Però inutile dire che vedere le foto di Matt sul set è sempre un piacere. Ragazze, ma vi immaginate se tra un pò vediamo foto rubate dal set, dove Jack e Kate sono a scambiarci bacetti ed effusioni nella giungla?? Io ci ho pensato, anche perchè andando avanti di questo passo, questi spoiler ci informeranno ssu ogni scena...

Eli, qualche fan di Lost aveva ipotizzato che quell'attore orientale avrebbe interpretato il figlio grande di Sun e Jin. Ma così non è, visto che è nel presente insieme a Jack...

Anonimo ha detto...

patty quella scena con la morettina sarebbe la puntata in cui c'è questa ragazza che è stata uccisa nel bagno nel bar? penso sia quella ma cmq quante stagioni ha fatto haunted?
spero che presto avremo foto di jack e kate in una scena insieme visto che nell'ultima stagione non sono quasi mai apparsi insieme!!!

Anonimo ha detto...

Illy si è quella!! Io quando ho visto quella scena sono totalmente impazzita... alla fine non succede niente, però per me è molto sensuale, ed è meglio che mi fermo qui con i commenti... Forse perchè mi sono immaginata Kate al posto di questa tipa, del resto la scena è simile a quella tra Kate e Sawyer nella tenda di lui. Comunque, a breve dovrebbe essere sul blog, così la vedrete tutte!

Sai, non ho idea di quante stagioni duri Haunted, ma sono sicura che è stato trasmetto fino alla fine della prima serie, 1x11 credo, e poi basta, le altre puntate o stagioni non sono mai andate in onda. Che peccato!

Anonimo ha detto...

... trasmeSSo, ho sbagliato. Colpa di Foxy

Anonimo ha detto...

patty cmq l'ultima puntata di haunted che ho visto è quando lui va in quella clinica psichiatrica poi non l'ho più visto avevano smesso di trasmetterlo su fantasy (sky).....mi dispiace perchè anchio volevo sapere come andava a finire....lui poi era bellissimo in quella serie bè come sempre...

Anonimo ha detto...

d'ora in avanti e' severamente vietato postare commenti del tipo 'l'ad di foxy appare quando meno te l'aspetti' o 'avevo appena acceso la tele ed ecco chi vedo'.
Oggi l'ho tenuta accesa un'ora SOLO sulla pubblicita' e non ho visto NIENTE. Quella della Peugeout cento volte, no comment ok?!?!?!
Sono troppo arrabbiata!

Anonimo ha detto...

Eli, volevo mandarti un sms mezz'ora fa dove ti dicevo che sono due sere consecutive che mi sparo tutto il TG5 comprese tutte le pubblicità, anche prima e dopo, fino a Mammuccari dopodichè DEVO cambiare perchè non ce la fò... ma NIENTE di NIENTE, sempre i soliti spot, quello di Aldo, Giovanni e Giacomo (per carità, simpaticissimi) l'ho imparata a memoria!! Questa chiamasi SFIGA... Tra l'altro non so tu eli, ma io ho il batticuore ogni volta che guardo la pubblicità, mi agito come una matta al solo pensiero di vedermi il faccione di Foxy sul mio 28 pollici. Macchè, ci rinuncio, da domani tv spenta quasi tutto il giorno, come prima del resto.
Ah mio marito sta guardando Santoro, probabilmente se lo vedrà lui lo spot L'Oreal stasera, ma tanto sa a malapena come è fatto Matthew, che non credo collegherà il figone di Lost a questo tipo dello spot della crema per il viso...

Anonimo ha detto...

anche io vorrei vedere Santoro perche' parlano di Grillo ma la bimba ha monopolizzato la tv in sala con i Tre Moschettieri - versione Disney - (c'e' mio marito) e se accendo quella della cucina che e' adiacente si sente un gran casino e direi che non e' il caso... Anche io Patty ci rinuncio....sigh... :((

ps. pero' non e' giusto!! alle due senior fans era dovuta la visione almeno una volta in tv dello spot! o no?!?!

Anonimo ha detto...

patty, attendo la tua email con il video di haunted..quanto pesa?
nn vedo l'ora di vedermelo!!!!!
heheheheeeeeeeeeeeeeee :)

mamba nn pensare che siamo malate, cioe' un po' lo siamo ma ti giuro che se ci conoscessi di persona capiresti che siamo normali!!

Anonimo ha detto...

Ehm, ti correggo, io ero normale fino al momento in cui ho visto Foxy in tv, da allora non sono più la stessa... ;-)

@eli, non vorrei che tu ti aspettassi chissà quale cosa in questa scena, perchè alla fine non succede niente... però per me è molto sensuale, la tipa tra l'altro non è bella ma è affascinante, anzi azzardo... secondo me eli ti assomiglia in qualcosa!! Poi mi dirai il tuo giudizio. Comunque (e poi mi fermo qui e magari te ne parlo meglio tramite mail), questa scena in lingua originale sarebbe tutta un'altra cosa, invece a Matt hanno dato una voce che non mi piace per niente. E poi lei che gli sbottona in fretta e furia la camicia merita sicuramente!! Vero illy? :-D

Faccio delle prove stasera con Movie Maker, spero che il file non sia troppo grosso, dopodichè te la mando via mail il prima possibile, domattina non ci sono perciò sarà nel pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Eli tu ricordati di inoltrarmelo... non voglio perdermelo ragazze...

quoto la patty: "io ero normale fino al momento in cui ho visto Foxy in tv, da allora non sono più la stessa..." bravissima, anch'io non mi riconosco più e non posso neanche andarmi a cercare qualche sosia junior del doc perchè sarà dura trovarmi un ragazzo adolescente con i capelli e la barbetta un pò grigi come li ha lui... purtroppo.... oddio ma che sto scrivendo?? finirò per guardare i padri dei miei amici (come faceva qualcuno di nostra conoscenza eh?;-))

cercasi clinica disperatamente

ps no dai, non prendetemi proprio sul serio, non sono così pazza.... il guaio è che da queste foto mi sembra proprio divino...

pps Eli e Patty....che dirvi??? Io lo spot l'ho visto proprio di sfuggita...e non me l'aspettavo.... cmq il mio consiglio è di guardare la rai soprattutto su rai uno, pare che lì l'abbiano trsmesso più volte...

Anonimo ha detto...

Foxy Foxy Foxy, ma cosa fai a queste donne?? Un pochino va bene, ma io alle volte rasento la normalità... ussingùr ma sarà così fino al 2010??

Pensavo, è tanto che il nostro amico d. non viene a trovarci. Chissà se ha segnalato questo blog a Foxy e famiglia... magari Margherita viene qui e ci legge tutti i giorni, ci pensate che vergogna? Io Eli comunque resto della mia teoria... sono una donna molto gelosa, ma pur di essere sposata con uno come Matt, sopporterei magari soffrendo in silenzio... voglio dire, sarebbe mio marito capisci? Tu davvero rinunceresti a stare con uno così solo perchè è un uomo desiderato da molte fans? Nooo, io non ci credo! ;-)

@tittina, brava guarda i babbi, sono uomini molto più maturi! Comunque ragazze, la mia ovviamente era una battuta, non prendetemi per una sciupafamiglie eh! :-D

LO SPOT... e qui ora mi innervosisco... ieri sera come vi dicevo mi sono sparata per l'ennesima volta il tg5, visto che molti fans dicono di averlo visto durante la pubblicità, ma io ovviamente NIENTE. Poi mi sono guardata pure la pubblicità finito il telegiornale, e appena è cominciata la sigletta di Cultura moderna, ci ho rinunciato e ho spento. BENE, stamani mia sorella mi manda un sms con scritto "ieri sera ho rivisto lo spot con Foxy sul 5 per la terza volta!" GRRRRR!! Ovviamente l'hanno dato durante la prima pausa pubblicitaria durante la trasmissione con Mammuccari, cioè dopo circa 5 minuti che avevo spento. EH NO EH... NON SI PUO'!!! Basta, ci rinuncio, da oggi tv spenta tranne che per i cartoni che vuole vedere Stefano, e per il tg serale che guarda mio marito. Ma io non lo cerco più, sarà lui a cercare me! :-)

Guardate questo video! Vi dico solo che ho pianto dall'inizio alla fine, ma si può?!

http://it.youtube.com/watch?v=gGNZlJQYQqc

Eli scusa ma non mi sono spiegata bene. L'intervista di cui ho postato il link non esiste in formato Real Player. Quella che dicevo è un'altra, eccovi il link col file pronto da scaricare:

http://media.lost-media.com/3/ggah.zip

Hahahah!! Ma quanto è di fuori Matt? Ma cosa dice che ridono tutti? Capisco il senso ma non le parole esatte...

Anonimo ha detto...

Avete letto su Lost Discovery le rivelazioni di Cuse e Lindelof?? ATTENZIONE SPOILER!!!

Una o due le devo riportare qui sotto:

- Chi sceglierà Kate tra Jack e Sawyer. Forse lo sapremo in questa quarta serie
- Kate è rimasta incinta? Lo sapremo nell’episodio 4×04

Oh mio Dio!! Kate sceglierà di già?? Aiuto ragazze, ho paura che sia Sawyer... :-(((
E poi ero convinta che non fosse rimasta incinta, ma cosa vuol dire che lo sapremo in un episodio preciso? Che farà un test di gravidanza??

Che agitazione!!

Anonimo ha detto...

aiuto aiuto aiuto

non credevo che kate scegliesse già ora nella quarta serie!!
Accidenti patty il video che hai postato è bellissimo! Non posso guardare questi video e pensare che forse dopo il ti amo di jack sarà tutto finito.... diventa tutto così triste... non possono lasciarsi così!
Gli ha detto che la ama.... secondo me oggettivamente c'è più pobabilità che scelga lui piuttosto che sawyer...

Anonimo ha detto...

nn penso siate malate!!! ^_^
io ho appena letto su lostmania l'estratto dell'intervista a sonya walger che dice "Ian's great, he's a lovely guy..." etc, e mi sono venuti gli occhietti a cuoricino! cioè se ci fossero in giro così tante immagini e notizie su Henry Ian Cusick credo che il mio blog ne sarebbe sommerso un po' come il tuo eli!!!
^_^ nn per essere cattiva ma io lo spot l'ho già visto tre volte e neanch'io guardo molta tv!
HO CULO!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze,

ma qui postiamo cosi' tanto che qdo lavoro al turno di sera devo recuperare un sacco, aiuto!

Il video che ha segnalato patty, un capolavoro...ma l'ho visto di corsa adesso, peccato che le voci siano cosi' in sottofondo, nn sento bene, se alzo la musica mi spara nelle cuffiette..cqe fatto da dio. domani vi chiedo aiuto per ricordarmi cosa dice jack a kate quando le fa 'amazing' e le fa un sorriso che solo per quello lei poteva gia' andarci, ma quale episodio e' della prima stagione? magari c'e' lo script!

Video gglobes
- did you ever suspect/feel it underneath that you'd win this thing? I mean you won the emmy, I mean..
- I think we're all very confident that we would win and in fact I think..

e evi fa una faccia e tutti scoppiano a ridere credo per la faccia di evi che dice 'ma senti un po'!
Ma secondo me lui nn voleva fare una battuta patty! gli e' uscita sta frase troppo forte sulla quale gli altri nn sono d'accordo..cioe' nn vogliono dire che erano sicuri che avrebbero vinto, pure lui secondo me nn voleva dirlo...direi che e' la prima figuraccia di matt davanti a una telecamera...povera stellina! cque nn ne fa mai!

Patty perche' eri convinta che kate nn fosse incinta?! l'hanno fatto piu' volte senza precauzioni e sull'isola gli spermatozoi o la loro velocita', adesso nn ricordo, e' quadruplicata rispetto al normale (sun's pregnancy docet)...anzi direi che potevano evitare visto che nn usavano precauzioni...insomma fallo almeno con jack cosi' poi nn ti penti se ci rimani...scema di una scema!
Su chi scegliera' nn saprei, bisogna vedere cosa costruiranno fino al 2010 cque scordiamoci di vederli insieme per tre stagioni, nn lo faranno mai, sara' un tira e molla...beh basta che stiano insieme per un po'!
Magari lui va con Juliet!
nooooooooooooooooooo.....

sempre @ patty: ribadisco la mia teoria, capisco che potra' sembrare assurda ma no, io un marito cosi' nn lo vorrei mai, chiamami insicura, ma nn potrei mai pensare che piaccia cosi' tanto...cioe', dovrei essere cosi' anche io, infatti seppur malati e artificiali credo che i Brangelina siano ben equilibrati...

nn ho ricevuto il link che mi dicevi via sms...

per l'ad di foxy nhp (nn ho parole)..mamba no dai, cosi' mi sento ancora piu' sfigata..il mio primo studente di oggi mi accoglie cosi' 'ehi ma hai visto lo spot del tipo, chi e', ma si il dottore di lost'? ma vaff...!

Anonimo ha detto...

"Amazing" Jack lo dice quando, tradotto in italiano, le fa la polemica perchè la vede a fissare l'orizzonte senza fare nulla, cioè sta facendo affondare i piedi...ricordi? Non sapevo nemmeno io che in lingua originale le dicesse "Amazing!" Che figo! Non vedo l'ora di avere il cofanetto della seconda stagione, dovrebbe uscire la settimana prossima, così poi lo guardo tutto in lingua originale!

Grazie eli per la traduzione! Anche a me era venuto il dubbio che Matt non volesse fare la battuta, anche perchè risponde seriamente e poi non è il tipo che si vanta, anzi! La faccia di Evie fa morire, e come dici tu, probabilmente ridono per lei. Tesoro, dopo questa, lo adoro ancora di più!!

Eli no ti prego, Kate incinta no!! E' vero che sull'isola c'è una maggiore possibilità di rimanerlo, ma sarebbe troppo scontato che proprio Kate fosse rimasta incinta, e poi io avevo capito nell'ultima puntata che, dopo averle fatto dei controlli, era risultata "not pregnant". Che lei lo dice anche a Sawyer e lui le risponde una cosa tipo "meglio così".

Boh, stasera sono un pò negativa (sarà colpa dello spot L'Oreal che non riesco a vedere) però comincio a temere che dovremo sudare ancora molto prima di vedere Jack e Kate insieme. Inoltre, non mi aspettavo questa dichiarazione degli autori che forse già in questa 4a stagione Kate deciderà uno dei due. Ok, comunque sarà, DEVE DECIDERE!! Basta tira e molla con tutti e due, non può amare 2 uomini... deciditi!

@eli, per carità, non voglio dire che se la pensi così riguardo a stare con uno come Matt, significa che sei insicura. Ti capisco da una parte, e hai ragione. Però io personalmente penso che non mi farei scappare una simile occasione, poi magari ci soffrirei tutta una vita, ma vedo che Margie è così serena e soddisfatta! Come biasimarla del resto, si è spostata una persona meravigliosa che, nonostante gli gireranno donne bellissime sotto gli occhi tutti i giorni, riesce comunque a guardare sua moglie con gli occhi dell'amore!!

@eli, ti ho mandato il link via mail. Fammi sapere eh! :-)

@cinzia, ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità. Sei stata molto chiara e di grande aiuto. Baci :-D


Eli ti ho mandato via mail il file da scaricare!

Anonimo ha detto...

Dovrei rileggere quello che ho scritto prima di postarlo... Ma quante volte ti ho scritto del file da scaricare? :-DDD

Anonimo ha detto...

sto scaricando!
patty, ti ricordi in che puntata diceva a kate che affondava i piedi..etc.. chiedo troppo?!

come esce la prox sett..ma e' uscito l'anno scorso il cofanetto della 2a..ma intendi in italia vero?
in uk escono prima!

qui bisogno chiedere aiuto a titta e alle altre, io nn avevo capito cosi' il dialogo fra kate e sawyer quando si fermano al fiume..io avevo capito 'potrei essere incinta' e lui ' speriamo di no' o una cosa di qto tipo..ma quando glieli avrebbero fatti i controlli?!

Anonimo ha detto...

Aiuto, la puntata dove c'è quella scena di Kate che affonda i piedi non ricordo con esattezza qual'è, dovrei controllare nei DVD, te lo faccio sapere con certezza domani.

Sì io intendo in Italia, dovrebbe uscire il 25 settembre il cofanetto completo, io ho aspettato perchè si risparmia piuttosto che comprarlo diviso in due parti. Immagino che in uk escono prima... ma anche lì escono prima divisi in due parti, e poi in un unico cofanetto? No perchè io non ho mai dato un senso a questa cosa!!

Forse hai ragione, Juliet si sente che dice che hanno prelevato campioni di sangue a Kate e Sun, ma ancora i risultati non li hanno... No aiuto, ero troppo sicura che non fosse incinta! Non so perchè...

Anonimo ha detto...

eli io ho capito come te riguardo al dialogo kate-sawyer sulla gravidanza!
cmq ragazze oggi non scrivo perchè sono molto stanca e solo leggere tutto quello che avete scritto mi è stato faticoso...sorry, domani mi rifaccio!

@eli domani ti risp con calma all'email che mi hai mandato... ti anticipo però di nn preoccuparti perchè lo so bene che non devo fidarmi troppo...
beh, domani ti scrivo!
baci alla mia sorella maggiore:)
e a tutte voi..

Anonimo ha detto...

buonanotte a tutte e due!
la patty mi ha mandato la famosa scena hot di haunted...secondo voi ho sonno ora??!!!

Anonimo ha detto...

beh scusate se mi intrometto ma...la scena hot interessa pure a me! nn si pu� pubblicare qui sul tuo blog eli?!?! dai dai dai!!!

buon weekend a tutte! ^^

Anonimo ha detto...

ciao stelle del mio blog,
oggi sono proprio incasinata, posto stasera con calma, abbiate pazienza!
Mambina, sul blog il video nn posso metterlo perche' mi occupa tantissimo spazio ma ti metto il link dove scaricarlo, ci vogliono 20 minuti pero'...pero' merita, senza il volume perche' quando senti la voce in italiano io stavo per spegnere tutto!
Ciao bellezze buon sabato a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze ho letto quello che avete scritto....inizio dallo spot mi dispiace ely se non l'hai ancora visto io invece fortunatamente l'ho visto spesso ma non perdere le speranze apparirà quando meno te lo aspetti cmq per quanto riguarda jack e kate se in questa serie si scoprirà chi sceglie non credo sia jack visto che nel futuro kate gli attaccava il telefono e a malepena vuole incontrarlo....cmq non vi preoccupate JATE TRIONFERà ALLA FINE DI TUTTO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Patty, prego, non c'è problema, contenta di averti aiutato.

Per calmare un po' le acque sul podcast avuto di recente, vi scrivo la traduzione. Naturalmente vi avverto, potrebbero esserci
spoiler, quindi se non volete essere spoilerate non leggete (anche se per me non sono veri e propri spoiler). In ogni caso sono buone notizie per noi. E non dicono assolutamente che Kate sceglierà in questa serie.

SPOILER


Daphne: ragazzi avete un piano stabilito dall'inizio per quanto riguarda kate, se finirà con Jack o Sawyer?
Cuse: sei una jater o una skater?
Daphne: Sono una die-hard jater.
Damon: wow
Daphne: è un male?
Damon: nooo, è fantastico. Uno di noi è un jater e l'altro è uno skater.
Poi dice che hanno un piano definitivo dall'inizio di Lost per Kate e ??? e che entrambi sono d'accordo su con chi finirà alla
fine.
Daphne: ok ok, questo era quello che volevo sapere perché non so se voi sapete di internet e tutte le guerre tra jaters e skaters...
Cuse: cos'è internet?
Damon: credici o no..
Cuse: noi abbiamo ricevuto email
Damon: vere lettere...
Daphne:avete ricevuto dei kit di sutura?
Cuse: si, dal Brasile...
Daphne: e skateboard?
D&C: no, non skateboard
Daphne: tutto questo era per farvi sapere che noi Jaters siamo ancora qui.
Cuse: per favore, sappi che non è certamente una situazione risolta...ci sono più capitoli di questa storia che devono arrivare tra...(viene interrotto)
Damon: in verità questa è una buona occasione per confermare che il FF che abbiamo visto tra Jack e Kate non è la fine dello show. Accade nel futuro quando vanno via dall'isola ma c'è ancora una intera storia da raccontare prima del futuro che abbiamo visto. Così anche se le cose sembrano sinistre per loro in questo momento...uhm...
Cuse: THERE'S MORE TO COME
La seconda domanda è se c'è la possibilità che il futuro possa essere cambiato da Jack se torna sull'isola, se insomma è una specie di realtà alternativa. Damon and Carlton rispondono che in realtà non sono fans di queste teorie sul futuro alternativo. Quello che abbiamo visto è il futuro e non potrà essere cambiato. Succederà davvero, ma c'è ancora molto da raccontare dopo il FF che abbiamo visto. E dicono anche che a Jack continuerà a crescere la barba. E loro le hanno chiesto se preferiva Jack con barba o senza. Daphne risponde: "I'll take him anyway". E loro hanno cominciato a dire: "would you take him in a car....would you take him in a bar?...."
Ah, poi dicono anche che gli jaters sono i più vocali ,che ricevono email per la maggior parte da jaters e che sono davvero cortesi anche quando discutono sulla guerra tra jaters e skaters. Alla fine della conversazione Daphne consiglia loro di focalizzarsi su Jack e Kate la prossima stagione e loro ridono e rispondono che la sua opzione è stata adeguatamente notata e che l'avrebbero presa in considerazione.

Quindi, da quello che ho capito, c'è un intero capitolo su Jack e Kate da raccontare che prende luogo prima del FF che abbiamo visto (il perché sono finiti così, perché Kate non lo vuole vedere più ecc...), e la storia non finisce lì, perché anche se tra loro due la situazione è pessima, c'è ancora molto da raccontare, ancora tante altre cose devono succedere. Non mi sembra tutto così negativo, no?

FINE SPOILER

Scusate se sono stata un po' prolissa.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, buona domenica! Ho chiesto a Eli e mi ha detto di postare pure io il link del video. Lo dovete scaricare, ci vorrà circa una ventina di minuti se avete l'adsl. Mi sembrate tutte molto curiose... hehehe, ma vi anticipo che non succede niente, però la scena è abbastanza passionale e Foxy è sempre Foxy. Peccato perchè in lingua originale sarebbe stata un'altra cosa, altro che ormoni impazziti, penso che il mio cuore non reggerebbe!! Ma ci accontentiamo...

Here it is:

http://www.megaupload.com/?d=4L1A7DJS

E grande illy!! JATE ALLA FINE TRIONFERA' SU TUTTO, mi piace pensare che sia così, del resto dobbiamo avere ottimismo... ne abbiamo bisogno! (Anche riguardo allo spot Eli, non dobbiamo arrenderci!)

Bacioni e buon week-end

Anonimo ha detto...

Cinzia sei un tesoro!! Prima il video (ah è merito di Cinzia se l'ho messo sul blog!), e ora queste notizie meravigliose!! Leggo molte speranze per noi "die-hard jaters" in quest'intervista, e poi quel THERE'S MORE TO COME è un bagliore di luce non indifferente. Ti giuro, avevo il batticuore quando ho letto quest'intervista, e ce l'ho tutt'ora, anzi sono agitatissima, vado a farmi una camomilla!!

A più tardi :-)

p.s. ma questa Daphne è un mito!

Anonimo ha detto...

cmq sia chiaro che anche se kate respinge jack nel futuro quando jack la prende in quel momento si vede che lei prova qualcosa di forte per lui....è ovvio sono contenta che in questa stagione ci sarà un capitolo jate cavolo dopo tutte queste serie a flirtare era ora!!!!! ma credo che nasceranno sicuramente tra loro altri dubbi appena ma alla fine JATE TRIONFERà!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Patty per il link, corro subito a scaricare il video.

E' vero, è un bagliore di speranza quel THERE'S MORE TO COME.
E noi dobbiamo continuare a sperare perché come ha detto Evie in una delle sue ultime interviste in cui le si chiedeva con chi preferiva vedere Kate: "It's gotta be Jack"

Anonimo ha detto...

bè se evie è dalla nostra parte siamo a posto..........insomma è destino gli skater si devono arrendere a jate.....jate is true love!!!!!!!

Anonimo ha detto...

credo anche io che alla fine sceglierà jack, in fondo aveva scelto sawyer solo perchè rischiava di morire.
forse la decisione dipende dal fatto che sia o non sia rimasta incinta

Anonimo ha detto...

che dire più di quello che avete già detto voi???

JATE IS FATE

cinzia sei una grande!!
die-hard jaters, ragazze, sarà come diciamo noi, ne sono sicura!

foxyandjackrule ha detto...

ciao amici di blog,
innanzitutto:

1) patty amore oggi non e' domenica!!! sei bollita come me a causa di foxy!!! hahahahaa!!

2) ho visto due ore di tivu' e nn l'ho visto per niente eppure era prime time, ho fatto uno zapping furente facendo finire i set completi di pubblicita e se mi scrivete ancora ti capita mentre meno te lo aspetti giuro che cancello il commento!!!
E se qualcuno dice che Aldo Giovanni e Giacomo FANNO RIDERE, ma dove? sono pietosi, ormai alla frutta...e ste pubblicta' di macchine, ce n'e' una assurda con una marca mai sentite dipo godge gidge a partire da 26mila euro...ma la gente e' scema?!
Cque fanculo alla tivu'!!

3) cinzia che tesoro a pubblicarci il podcast...sei un mito!
Si sa che jate is fate, insomma nn facciamoci intimidire dalle comunita' skate, una che fa sesso mentre piange per un altro uomo o perche' era al patibolo non e' per niente innamorata. Certo l'incognita gravidanza potrebbe farla desistere dal lanciarsi su jack ma kate che ci face una scelta del genere nn sarebbe kate! e poi al giorno d'oggi vanno di moda le famiglie allargate nn si formalizzeranno neanche loro!
E poi lasciatemi ribadire il concetto che quando provera' Jack, si sara' dimenticata di quei tre bacetti con Sawyer, ne sono sicura ;)
Sono ubriaca di stanchezza e in vena di sparare caxxate :)
vostra 'die-hard jater' elisabetta

Anonimo ha detto...

Cinzia, posso sapere la fonte da cui ha preso quell'intervista a Damon e Cuse durante il podcast? Perchè non le trovo pubblicate in nessun sito. Grazie :-)

Anonimo ha detto...

Per la trascrizione del podcast puoi andare qui (ci sono varie jaters che riportano tutta la conversazione e anche quello che non è andato in onda):

http://www.lost-forum.com/showthread.php?t=64629

Se invece vuoi ascoltare direttamente il podcast ecco qua il link:

http://ll.media.abc.com/podcast/audio/abc/Lostpodcast_20070921.mp3

Oppure qua:

http://spoilerslost.blogspot.com/2007/09/new-lost-podcast.html

Anonimo ha detto...

Grazie mille Cinzia, corro subito a vederli!! Da quando ho letto quest'intervista tratta dal podcast, mi sto convincendo sempre di più che Kate sceglierà Jack... ne sono TROPPO convinta!! :-D

Anonimo ha detto...

Di nulla. Occhio che se ascolti i podcast c'è un pezzo tagliato, ecco perché ti ho dato anche il link dove puoi leggere quello che manca (praticamente questa jaters fa parte del forum The Fuselage e quindi ha raccontato tutta la telefonata avuta con gli autori). Comunque è stato tagliato solo il pezzo in cui parlavano della barba di jack e del fatto che noi jaters siamo i più vocali ecc...
E concordo anche io con te...Kate sceglierà Jack. Mancano 48 episodi ed è molto probabile che tra questi due succeda qualcosa. Anche nello script del FF c'è scritto che Jack trattiene Kate nel tentativo di ricatturare qualcosa. Quindi è ovvio che tra i due è successo qualcosa, altrimenti cosa dovrebbe cercare di ricatturare il nostro Jack?
Ed è possibile che, con tutta questa storia che c'è da raccontare tra Jack e Kate, ci sia il tempo di vedere Kate saltare di nuovo tra le braccia di Sawyer? Io non credo.

Anonimo ha detto...

cinzia...ci hai convinto! :)
sei un mito!
dove hai trovato lo script del FF?!?!?!

Anonimo ha detto...

Su Lost Magazine (che da noi ovviamente non arriva) ogni mese mettono un pezzo di script di Lost. Nel mese di agosto hanno messo quello del FF, o per lo meno il colpo di scena finale.
Se vuoi te lo posso inviare, così se vuoi puoi pubblicarlo sul blog

Anonimo ha detto...

@cinzia invialo ti pregooooooo

sei proprio un mito mito mito!!!

Anonimo ha detto...

Sembrerà una domanda stupida, ma come lo invio?

Anonimo ha detto...

cinzia, mandami una mail a efidale@libero.it, ma di cosa si tratta, cioe', hai scansionato la pagina del giornale? e' un immagine la pubblico sul blog!
della serie volevo abbonarmi e nn mi sono mai abbonata...che mezza tacca sono...Cinzia, sei troppo oltre, TOP!
ti sei abbonata online??

Anonimo ha detto...

No, non sono abbonata. Li ho trovati su un forum. Qualcuno ha fatto la scansione ed io l'ho salvato sul pc.
Comunque si, è un'immagine, quindi non penso ci dovrebbero essere problemi.

Anonimo ha detto...

We're longing for it...

:-)))))