Foxy and Jack rule!

venerdì 14 settembre 2007

Another Jate video segnalato da Titta

Sulla rete sono tantissimi e lo sappiamo ma fino a Febbraio 2008 cosa facciamo?!
Droghiamoci fra video, foto e puntate delle serie precedenti!
Questo video è molto carino perchè la creatrice ha lasciato anche l'audio delle scene!!
Alla musica cque do' sempre una sufficienza scarsa...
Enjoy :)

Bookmark and Share

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel video, soprattutto l'inizio. Peccato per la canzone che proprio non mi piace. Allora eli, vi segnalo alcuni dei miei video jate e su Lost che ho messo tra i preferiti.

Al primo posto ovviamente c'è Against all odds, ma il link del video l'avevi già messo tu tempo fa perciò non lo segnalo.

Un altro video fatto benissimo, che probabilmente avrete già visto perchè è tra i più quotati, è questo:

http://it.youtube.com/watch?v=STWrfoXBTQ4

Questa ragazza ha fatto un capolavoro!!

Poi vi metto quest'altro...

http://it.youtube.com/watch?v=D4EMxT-3bqw

premetto che il video non è granchè, però la musica è da pelle d'oca e io guarderei in continuazione solo l'inizio. A 00:20, quando cominciano a ballare a rallentatore, con quella musica tratta dal film "Giulietta e Romeo", mi scappa ogni volta una lacrimuccia!! Che coppia, che intensità... Per il resto, è un normale video Jate con le solite scene, inoltre la fine della canzone è tagliata. Ma merita guardare l'inizio!!

A dopo per altri commenti, intanto droghiamoci con questi due :-DDD

Anonimo ha detto...

... volevo dire a dopo con altri video, invece ho scritto a dopo per altri commenti. Bah, sarà che stanotte ho dormito poco!! ;-)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo... ELIIII!!! Ma che foto hai messo in cima al blog?? Vuoi farmi morire??? Ma quanto è spaventosamente bello?

Anonimo ha detto...

patty, stasera mi guardo i video con calma, la ceci ha un raffreddore MEGA, povera stella...
La foto nuova del blog e' veramente da paura...ha proprio l'espressione Foxy tipica da svenimento..sono infartuata seriamente...

Anonimo ha detto...

Da paura???
io dico che è da ricovero immediato, da rianimazione, da.... non riesco a trovare le parole... è decisamente la sua foto più bella dopo quella season finale-maglietta blu, che mi fa letteralmente morire... ma forse sono addirittura sullo stesso piano!

anch'io guarderò i video dopo con calma... adesso vado a nuoto
baci a tutte

Anonimo ha detto...

gia'....io la lascio su per un po', altro che una foto al giorno...poi cambio la didascalia...e' troppo bella...anche io non trovo le parole, cque ragazze e' la classica espressione di matt, che esprime tutto il suo fascino che e' incontenibile, e lui non se ne rende conto...insomma ci siamo capite...non c'e' bisogno di spiegarlo a parole no?

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo, sul video devo dire che anche a me la musica non piace x niente, infatti come vi dicevo l'ho segnalato solo per la parte iniziale, perchè la trovo davvero emozionante... kate con l'aereo giocattolo fra le mani...la sequenza dell'incidente... gli uccelli che spuntano dal bosco...
sono immagini che mi fanno venire tantissima nostalgia di Lost... e solo per queste tre scene il video è unico!

Anonimo ha detto...

la cosa bella è proprio questa: ci capiamo subito...

Anonimo ha detto...

Si fatemi sapere cosa ne pensate di quei due video ok? Il secondo ammetto che, a parte l'inizio, non è granchè. Ma il primo, "The promise" è molto molto intenso, da pelle d'oca!!

Ragazze vi devo confessare che stasera sono incavolata nera, toccatemi tutto ma non Foxy!! Dunque, i gusti son gusti, per carità, un personaggio può piacere di più, uno può stare un pò più sulle balle. Però c'è un sondaggio nel forum dove vado io, dove praticamente tra tutti i personaggi di Lost, quello + odiato è Locke, al secondo posto (ma quasi a pari merito) c'è Jack!! MA PERCHE' DICO IO?? Cosa avrà fatto di male, povera stella?? Voglio dire, gli sbagli li ha fatti pure lui, e ammetto che Jack ha un caratterino alle volte un tantino arrogante che fa rabbia pure a me (ma io non faccio testo perchè, pure quando lo vedo autoritario e perennemente incazzato, mi sciolgo lo stesso, anzi adoro Jack quando è antipatico!!). Ma io sono malata, lo so... però da qui a pensare che è più odiato anche di Ben ce ne passa!! Secondo me, Jack nelle prossime stagioni, dovrebbe sputare in faccia ai suoi amici, tradire i losties e coalizzarsi insieme a Ben in segreto, piazzare qualche mina di nascosto quà e là, sparare a sangue freddo a persone disarmate, ecc... per guadagnarsi qualche simpatia in più dai fans di Lost. Del resto, i bad guys sono i personaggi più amati.... :-(((

Anonimo ha detto...

bellissimo l'inizio di questo video qualcuno mi pùo dire il titolo della canzone

Anonimo ha detto...

cmq patty hai ragione su jack.....

Anonimo ha detto...

Ormai si sa che alla gente piacciono i duri, quelli che sembrano tanto forti e strafottenti.... e un personaggio che non ha paura di piangere, che non ha mai sparato a nessuno, che fa un lavoro normale e ha i problemi di una vita normale, che è anche buono e forte, di sani principi... un eroe insomma.... non piace più!
ma ve lo dico: che pensino quello che vogliono; Sawyer ha la metà della personalità che ha Jack, sarà pure un duro ma la sua logica da "every man for himself" non avrebbe permesso ai losties di sopravvivere neanche per una settimana...
la gente non vuole dire che gli piace l'eroe della storia perchè ormai sembra banale.... io sinceramente non mi vergogno a dire che adoro Jack quando è arrogante, e che mi sciolgo quando fa il leader...

Anonimo ha detto...

Si ma ripeto, un personaggio può anche non piacere. Però le motivazioni per cui tanti fans ODIANO Jack sono così assurde che proprio non le tollero!! Non scrivono che Jack gli sta sul c... perchè è meno duro di altri, perchè è troppo buono, perchè fa troppo l'eroe... No, le loro giustificazioni sono perchè semplicemente ha una faccia che non sopportano fin dalla prima stagione... oppure, e questa è la più quotata, perchè ha fatto quella chiamata e ora ha messo tutti nei casini. Ma povero, COSA DOVEVA FARE?? Cosa avrebbero fatto gli altri al suo posto?? C'è anche chi scrive che Jack ha fatto uccidere Sayid, Bernard, Jin. FATTO UCCIDERE?? No via, questa è cattiveria gratuita ed è qui che me la prendo e ci sto male...

Anonimo ha detto...

Sì hai ragione a sentire queste cose ci sto male anch'io.... fatto uccidere sayid bernard e jin... come si permettono di dire una cosa simile??? non esiste proprio... ma dov'è che vai tu? dammi il nome del forum che vado lì e gliene dico quattro!

Anonimo ha detto...

@titta: grande titta, ti ci vedo proprio a difendere Jack!

@patty: io nn riesco molto a discutere sui forum perche' nn mi interessa molto il parere degli altri su questo tipo di cose...cioe', se dicono qualcosa di intelligente e interessante,anche sulle teorie, mi complimento e viceversa quando a volte la gente scrive delle cazzate paurose (scusate ma a volte fanno proprio ridere) vorrei invece dire loro di evitare di intasare i forum con le loro cagate spaziali..pero' su queste (presunte) antipatie verso i personaggi mi sembrano un po' commenti scherzosi o a volte fatti apposta per essere bastian contrari (la maggior parte) e allora non me la prendo neanche!!! capito?!

Anonimo ha detto...

Il forum di Lost che frequento da sempre è quello ufficiale italiano. Ecco il link:

http://lostitalia.forumgratis.com/forum/index.php

Ci sono un sacco di topic, comunque quello che dico io è in quarta stagione (anche se critiche nei confronti di Jack ce ne sono ovunque in quel forum!).

@eli: hai perfettamente ragione, è sbagliato prendersela o perdere tempo per discutere di queste cose. Però io sono sensibile e se vedo degli attacchi gratuiti ci sto male, anche se non sono il tipo da litigarci, infatti li leggo ma non commento. Anche perchè i moderatori di quel forum sono molto severi e non accettano discussioni. Per questo vengo qui a sfogarmi, perchè lì non posso incavolarmi ma devo fare finta di niente!!

A proposito di Foxy (ma va??), guardavo la prima puntata di Haunted qualche giorno fa. NOn so se l'avete visto, ma il suo personaggio, Frank Taylor, praticamente muore o entra in coma (ancora non ho ben capito) all'inzio della puntata pilota. Mi ha fatto un tale effetto vedere Foxy in sala di rianimazione, tutto sanguinato, pallido, con le mascherine per rianimarlo e i defibrillatori (si chiamano così??) che mi sembrava troppo di vedere Jack in punto di morte, anche perchè il look di Foxy in quel tf è molto simile a quello che ha in Lost. Insomma, mi sono messa a piangere come una fontana!! Ma si può??

@eli: ci siamo messe d'accordo oggi per collegarci in contemporanea? :-D Forse perchè entrambe approfittiamo delle nanne pomeridiane delle nostre bimbe!

Anonimo ha detto...

dimenticavo i videoo!!

ho visto The Promise, direi il piu' classy e stiloso di tutti, veramente bello...fatto da dio!! e poi per me e' la puntata jate per eccellenza, quella promessa esprime tutto l'amore che prova Jack per Kate...
a proposito ma cosa succedera' con Juliet?! dopo il suo bacettino a stampo lui sembrava sorpreso, anche felicemente, beh, lei ovviamente e' presa...

L'altro video con la musica di R&J e' come se tutto fosse trasportato indietro nel tempo, infatti le immagini del promo uk ci stanno bene...fatto bene pure quello...ma come sono brave ste videomaker!

Anonimo ha detto...

Si, The promise è fatto veramente bene, poi quella scena con quella musica al pianoforte è ancora più intensa.

Riguardo a Juliet, io ho paura che ci sarà un inciucio con Jack, e temo che non si limiteranno a baciarsi!! Eh sì, ho paura che per vederlo con kate dovremo aspettare ancora un pò. Però scusate ma io con quella bambolona non lo voglio vedere!! Proprio non mi piace, mi è antipatica, e poi a fianco di Jack non ce la vedo proprio! Non credo però che Jack provi qualcosa per lei, altrimenti non avrebbe detto "ti amo" a Kate poco dopo che la Barbie l'ha baciato. Una cosa è certa: se Kate continua a spassarsela con Sawyer, il dottore dovrà pure consolarsi, ahimè...

Anonimo ha detto...

Patty patty, devo vedere anche io Haunted!!! il genere e' tipo Alias vero?? Ho visto qualche promo su youtube, lui e' da paura!!
cqe ti capisco, come quando jack era rinchiuso nella stazione The Hydra, aiuto che tristezza e che angoscia..povero tesoro...a proposito di quelle puntate ma avete presente che cosa era in quelle puntate?
a proposito mi spiegate perche' a un certo punto fa le flessioni?!?!?
a parte che ringraziamo gli sceneggiatori per aver messo la scena, ma non c'entrava un granche'...non mangiava non beveva e si allenava...cque grazie per averla messa!!
Per me nella puntata dove Juliet gli fa vedere il marchio sulla schiena raggiunge un livello di hotness inaudita...a proposito vado a cercarmi qualche screencap!

Anonimo ha detto...

patty, hai notato come nella scena Jacket quando mangiano la carne e arriva Kate per dire a Jack di naomi, Juliet/Elizabeth e' pesantemente TRUCCATA?
ma daiii...Evi invece e' super al naturale...

Anonimo ha detto...

Quella scena di Haunted fa effetto perchè nella sala di rianimazione questa volta non vediamo Jack versione dottore che cerca di salvare la vita a qualcuno, ma lui che è sotto i ferri! Caro...

Eli, hai ricevuto la mia ultima mail dove ti parlavo di Haunted? Fammi sapere!

Allora, Jack tenuto prigioniero mi fa impazzire, sia quando è nella stazione The Hydra, sia quando è tenuto in gabbia. Era qualcosa di indefinibile, o meglio in termine per definirlo ce l'avrei ma è meglio non scriverlo... ;-D

Beh nella scena in cui fa le flessioni è molto hot! Io credo che il significato sia farci capire o ribadire il fatto che Jack comunque è un duro, che non vuole passare il resto del suo tempo imprigionato spalle al muro in un angolino, ma cerca di passarsela come meglio può, con un pò di attività fisica, giusto per rassodare meglio i suoi bicipiti... A me fa impazzire anche quando, incazzatissimo, sale sul tavolo e si mette a tirare insistentemente la catena... Non ho ben capito cosa sperava di tirare giù, però mi piace un sacco!

E la scena dell'alohe è molto erotica, sempre in modo sottile. Peccato che sia con Juliet, e peccato che la guardi in quel modo, avrei preferito 1000 volte di più che al posto della biondona ci fosse kate!!

Per me è figo paura anche quando, nei flashback di "A tale of two cities", è in ospedale che chiama i numeri nel telefonino di Sarah. Beh, quando si incazza con suo papà gli salterei addosso!! Va beh, mi fermo qui :-)

A proposito del video di Mary, ieri sera guardavo la versione con la canzone che ha scelto la Betta. Beh, ovviamente mio marito è entrato proprio in quel momento... è mai possibile??!! :-(

Anonimo ha detto...

ciao stella,
ora vado a stirare..
cque e' bello sempre...ma tanto...nn so come faccia ad essere cosi'..e pensate che e' strafigo anche quando era a good morning america e nn aveva dormito!! ma vi rendete conto?? io se non dormo e ho fatto un volo di dieci ore e poi mi fanno le foto fuori dagli studi si rompono le macchine fotografiche tanto sono devastata, ma lui e' sempre stupendo...

tuo marito cosa ha detto?!?!

mio marito sta preprando una sorpresa per il mio blog ma mi ha detto che ci mette un po' perche' ovviamente non ha tempo e nn appena ha una mezz'ora la fa...! boh!

si si la mail l'ho letta, stasera con calma spero di avere dieci minuti x rispondere!
baci

Anonimo ha detto...

Si eli ho notato anche io che Juliet, in alcune scene, appare miracolosamente truccata. Con Kate/Evangeline non c'è paragone, non esiste proprio! A proposito della bellezza di Evi, guardate questa foto:

http://img205.imageshack.us/img205/9049/nerble2020evangeline20lnm4.jpg

E' la pubblicità delle scarpe da ginnastica. Ma quanto è bella?

Anonimo ha detto...

Ma oggi ci siamo messe d'accordo? Anche io devo stirare tra poco, tra l'altro una montagna di roba!

Mio marito, a battuta ovviamente, stava per spegnermi il modem. Ah, sai cosa mi ha detto? "Ma... si stanno baciando con la lingua??" E io "Seèèè, magari!!"

Tuo marito è un grande!! Bene, digli che aspettiamo tutte la sua collaborazione al blog :-D Mitico!!

Ok, basta sapere che la mail è arrivata visto che ultimamente sto avendo problemi. Rispondi pure quando puoi.

Sai che non ho visto l'intervista a Good Morning America? Dov'è? A quando risale? Dov'era?

Vi saluto vado anche io. Regalino... :

http://img146.imageshack.us/img146/1063/mmmmtthi9.jpg

Anonimo ha detto...

In simultanea tutte e tre non ci riusciamo proprio eh?

The promise l'ho trovato incredibile, l'idea di far contare fino a cinque entrambi è tenerissima.... se mi guardo quel video in certi momenti mi viene quasi da piangere.... c'è un feeling pazzesco tra di loro, per me è una cosa che viene fuori al di là dell'ottima recitazione, credo che mentre le girano matt e evie si sentano davvero jack e kate.

Pare che la nuova stagione di Lost sia paurosa come non lo è mai stato e ne succederanno delle belle! Ragazze ho troppa paura che prima o poi ce lo facciano morire! Non riesco a spiegarvi quanta!!! Su lost discovery sul discorso jate, qualcuno ha scritto

"per me alla fine fine lei starà con Sawyer... del resto sono sempre più convinto che jack non è così buono come ci è stato fatto credere!"

Una volta non ci avrei dato nessun peso ad un'affermazione del genere, adesso invece non riesco a togliermela dalla mente.... io mi sono autoconvinta che jate is fate ma chi l'ha detto? magari staranno insieme per poco e poi ognuno andrà dalla sua parte...e magari jack non sarà più l'eroe e il leader che conosciamo, o magari morirà... come farò a nascondere la mia tristezza se me lo fanno morire???

Il bacio di Juliet ha lasciato Jack molto sorpreso, ma secondo me lui non si è emozionato più di tanto... infatti quando lei e sawyer se ne vanno lui si gira immediatamente verso kate per vedere la sua faccia, e il fatto che dopo le dica "because i love you" per me vuol dire che ha cercato di farle dimenticare il bacio di Juliet....

vorrei che riguardaste la scena del "promise me that you'll never come back here for me": i volti sono molto indicativi secondo me; kate che mentre gli racconta la storia della ragazza che lui aveva operato chiude gli occhi, piange e quando jack riattacca sembra stia scoppiando in lacrime.... può essere che si sia già allora sentita in colpa per aver fatto sesso con sawyer e dover abbandonare l'uomo che forse ama? E Sawyer mentre la guarda mi sembra si rendesse conto dalle sue lacrime che kate è innamorata di jack...
ditemi che ne pensate!!

vi giuro che entro stasera vado su quel forum della patty e commento (molto pacificamente) su jack.... capisco benissimo il tuo punto di vista eli, quello che hai detto nel commento delle 14:25, e anch'io sono dell'idea che ognuno ha i suoi gusti e discutere sui personaggi è ridicolo... però io sono una che le cose le dice in faccia, e non posso tollerare che mi accusino jack della morte di sayid e company.... anche perchè il jack del season finale mi faceva veramente battere il cuore a mille e sono sicura di non averlo mai adorato più di così...

Anonimo ha detto...

@patty: quella foto che hai messo e' da infarto..l'avevo vista tempo fa, e' assolutamente fra le sue migliori MA CHE SGUARDO HA?!?!?! veramente da rianimazione ogni volta....

@titta: hai detto una cosa troppo vera qdo parli di come si sentono gli attori quando girano le scene con jack e kate, beh, evi piu' di una volta ha detto che e' IDENTICA a kate tranne il fatto che lei ovv.te non e' un'assassina (!) e come gia' ribadito piu' volte forse in privato con patty, ma credo anche qui, per me Matt e' abb. simile a Jack, tranne il fatto di salvare sempre tutti etc..
Pero' anche Matt come Jack ha questo doppio lato, bravo papa' ma nello stesso tempo rocker/ubriaco/rissoso/fa tanto skinny-dipping, insomma come Jack bravo medico, fedele marito ma nello stesso tempo sa barare a poker, in thailandia si e' divertito parecchio...etc

Sulla scena del w.talkie hai ragione, la devo riguardare ma me la ricordo perfettamente (ehm ovviamente non l'ho vista una sola volta!!) e ci sono altre scene dove a gesti vengono espresse tante cose fra i due..ma quella e' molto significativa...ah che storia unica!!!
come jate is fate chi l'ha detto?!
ma certo che e' cosi'!
lei piange per lui mentre fa sesso con sawyer e la prima volta lo fa per farlo sentire meno triste prima di morire...praticamente gli fa un favore!
sul fatto che Lost non finisca con una happy ending per i due, ne sono certa, ma cque e' un grande amore e lo sara' fino al 2010, magari travagliato, ma lei e Sawyer certo che si incontreranno ancora, lui cque e' veramente innamorato di lei e lei lo andra' sempre a cercare perche' e' la via piu' comoda...

"per me alla fine fine lei starà con Sawyer... del resto sono sempre più convinto che jack non è così buono come ci è stato fatto credere!"

questa chiamasi cazzata!
ma dai, come quella dove dicono che lui ha fatto ammazzare Jin/Sayid/Bernard...ma nn prendetevela, dai, lo fanno per stuzzicare le fans di foxy, ne sono quasi convinta!!
e cque va di moda tifare per l'antieroe, rassegnamoci!

@patty:l'intervista a GMA, e' quella vecchia, dove la tipa gli porta il caffe' e gli chiede quando ti sei svegliato? E lui: un minuto fa! E tutte sbavano...come dare loro torto?!?!

Anonimo ha detto...

Io non credo che faranno morire Jack, se così fosse ovviamente ci starei malissimo anche se noi tutte sappiamo che in Lost tutto può succedere, quindi a malincuore lo accetterei. Ma sono così sicura che Jack e Kate alla fine andranno insieme, anzi addirittura credo nella parte del famoso mega rumor che diceva che l'ultima scena di Lost sarà proprio con Jack e Kate sull'isola, seduti, a guardare l'orizzonte. Sono troppo ottimista??

@titta, sei stata poi sul forum? Ieri sera non funzionava, oggi non sono ancora andata. Ovviamente ti devi iscrivere.

@eli: sì che sciocca che sono, l'intervista a GMA l'ho vista. Però se ci fai caso, la faccia e la voce un pò da assonnato ce l'ha!
Eli ma... sei davvero sicura che Lost non finirà con una happy ending per jack e Kate? Ma davvero? Non mi dire così ti prego :-( In effetti però, nel flashforward Kate non sembra minimamente interessata a Jack, il quale invece la guarda con i cuoricini negli occhi. Ma lei appare freddissima. Inoltre, il fatto che i due non stanno insieme vuol dire che l'amore tra di loro non c'è....

Anonimo ha detto...

Sono andata sul forum, ma prima di registrarmi volevo guardare dov'è che parlavano di jack... ma nel topic quarta serie non l'ho trovato! sei sicura che è lì che dicono di odiarlo??

Ragazze e se fosse vera l'ipotesi che molti pensano, jack/kate=adamo/eva?? Magari!!!
Del resto nella puntata della grotta, Kate dice a jack che non vuole essere eva, lui le risponde che nessuno glielo sta chiedendo e dallo script (manna dal cielo, veramente!)sappiamo che dentro di sè una grande parte di Kate invece vorrebbe che lui glielo chiedesse...
quindi questo riferimento ad adamo ed eva con loro due potrebbe non essere casuale... così come il fatto che in fondo kate vorrebbe essere eva, e vorrebbe stanziarsi e smettere con la vita da fuggitiva...