Foxy and Jack rule!

lunedì 10 settembre 2007

Foxy L'Oréal Commercial sulla RAI!

Patty ci ha informato che ieri durante il GP di Formula 1 sulla Rai hanno mandato in onda lo spot L'Oréal di Matt! Che dire, nessuna di noi è riuscita a vederlo live e io sicuramente data la mia notoria sfiga, non lo vedrò mai in tv, se non l'ultimo fotogramma, quindi attendo con ansia che qualcuno lo uploadi su San Youtube. E se riuscirete a vederlo postate numerose i vostri commenti!
Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima notizia su matthew spero di beccare lo spot sulla rai....cmq volevo fare i complimenti a elisabetta per il blog..........ankio condivido la passione per matthew e per jack shephard a presto illy

Anonimo ha detto...

grazie mille anonimo/a!
torna presto a trovarci mi raccomando :) piu' siamo meglio e', quando comincia la 4a stagione ragazzi tutti pronti a nn dormire di notte per postare?? ;)

Anonimo ha detto...

Ragazze, sto leggendo i commenti di un sacco di persone che hanno visto lo spot sulla Rai, sempre domenica durante il Gp. Io in questi giorni sto tenendo la tv accesa sulla Rai quasi tutto il giorno, facendo lo zapping delle tre reti... ma NIENTE!! Uffaaaa voglio quello spot, voglio la faccia di Matt sul mio televisore in salotto che mi compare all'improvviso, sto sclerando!!

Anonimo ha detto...

lo vedrai quando meno te lo aspetti...

Anonimo ha detto...

ore 21.34 raiuno
pubblicità tra il primo e il secondo tempo della partita...
SPOT DI FOXY!!!!!
L'ho visto l'ho visto l'ho visto

ma quant'è bello?!?!

Anonimo ha detto...

TITTA TI VOGLIO BENE MA UN PO' NO ORA CHE TU L'HAI VISTO E IO NO....IO ERO DI LA' A FARE UN PUZZLE DI WINNIE THE POOH.....SIGH...CIOE', BEI MOMENTI FAMIGLIARI...PERO'....SOBBBB....SOBBB...CHE BRUTTA COSA L'INVIDIA...NO DAI TI VOGLIO BENE LO STESSO :D

PERO' CHE CULO CHE HAI!

Anonimo ha detto...

come al solito l'ho perso grrrrr

Anonimo ha detto...

come prevedevo.
giovedi' mattina.
Sono in ufficio.
HAI VISTO IERI LO SPOT DEL TUO FOXY???
SEI SVENUTA?
CHE FIGO!
(ma nn vedono Lost,nn sanno chi e')

NO.
IO NO.
VOI SI. E NON SAPETE NEANCHE CHI E'.
NON E' GIUSTO.
ECCO.

:(

Anonimo ha detto...

eli anch'io ti voglio bene, la regola è sempre quella: non pensarci che quando meno te lo aspetti ti accade... io stavo a guardare la partita e mi facevo due coglioni così perchè l'italia ha giocato piuttosto male per essere i campioni del mondo, volevo cambiare canale ma prima di farlo ho visto lo spot... e ho cambiato dopo!
ma te l'ho detto, il segreto sta nell'accendere la tv ogni tanto, guardare qlcs e poi di colpo te lo trovi...senza nemmeno averci pensato!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Sherazade da Lostmania. Sono venuta a trovarti qui, 6 contenta? X quanto riguarda lo spot di Matt, penso lo passino sempre nei GP di Formula 1, visto ke sia x Monza ke x Spa lo hanno dato. L'ho visto, però, anke su Italia1, (la versione completa!) l'altra sera. Cerca ke la trovi!!
Un bacione!!