Foxy and Jack rule!

sabato 8 settembre 2007

Jate video by MaRy

MaRy ci segnala uno dei video Jate che ha creato. Questo ha come colonna sonora gli Snow Patrol e quindi merita ancora di piu'! Nel video sono raccolte quasi tutte le scene Jate, anche quelle che di solito non vengono menzionata! Many many congrats!! Keep up the good job!

Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle mie ma quanto mi volete costringere a recuperare di una settimana d'assenza?! O________o Avevo pure intenzione di fare una capatina lampo, sono acquattata in una posizione indicibile tra il letto e la scrivania di mio fratello che neanche un monaco shaolin in meditazione, col portatile sui piedi e il cavo dell'adsl connesso di sfrodo al piccì del fratellone XD

Ho dato una scorsa veloce ai commenti, oddio gli scriiiiiiiiiiiiiiipt! Non potete, non potete farmi ste cose e io non ho il tempo di leggermeli! La scuola incombe, è il tragico destino di ogni adolescente con la fissa di Lost, l'animo Jate, una patologia morbosa comunemente detta Foxyte e Foscolo e Machiavelloi da leggersi che tra due giorni torna al suo cadente liceo indirizzo linguistico sperimentale (sì perchè ce ne sono milioni, di diciassettenni che corrispondono alla descrizione! :P)

Ok non divaghiamo. Neanche la misera consolazione dei video, sempre causa posizione da rana schiacciata da un rullo compressore e oltretutto mancanza di cuffiette e orario indecente per non usarle buahhhhhhhhh!

Giuro che se domani riesco a mettermi al piccì seduta ad un tavolo come una cristiana guardo tutto, leggo tutto e commento tutto! E comunque passerò per un salutino prima di essere inghiottita dagli abissi del recupero di tedesco...

Anonimo ha detto...

Ciao bea come ti capisco, tutti a dire che rimpiangeremo il liceo da grandi, mah, io non credo proprio... sono qui che mi godo gli ultimi momenti di libertà che stanno velocemente sfumando....

e cosa vogliamo dire di quando ricomincerà lost, a febbraio?? Non ci posso pensare, con lo studio, il nuoto, e il corso che devo iniziare al british dove cavolo troverò il tempo di venire a commentare qui e su lostdiscovery???... che poi, commentare è il meno, la cosa più lunga è leggere i commenti degli altri...
mamma mia non mi ci fate pensare!
mi godo questi momenti di libertà e scrivo scrivo scrivo.... ma non durerà, lo so!

Anonimo ha detto...

Bentornata bea!!

Dal modo in cui scrivi pensavo che fossi più grande, invece hai anche tu 17 anni giusto? In ogni caso, sei una buongustaia! :-)))

Ti aspettiamo qui per i commenti! Anche se immagino che tu sia indaffarata, come anche titta. La scuola e lo studio impegnano molto! Anche se per me sono passati tanti anni, però mi ricordo bene quel periodo, e lo dico sinceramente, sto meglio ora!!

Anonimo ha detto...

Brava patty... non si sta per niente bene al liceo, ok, grandi amicizie, primi amori...ma diciamocela tutta, l'ansia per i compiti e le interrogazioni?? le giornate passate a studiare latino greco (io faccio il classico) soprattutto, ma anche scienze, filosofia, storia.... no no no, non mi dite che si sta bene!!

Anonimo ha detto...

@titta: quoto completamente sul leggere i commenti! I blog (solo il vostro, a dire la verità XD) e i forum mi uccidono per questo... ma vi adoro lo stesso, don't worry!

@patty: con "dal modo in cui scrivi pensavo fossi più grande" intendi "sei talmente pervertita che credevo fossi almeno maggiorenne e quindi legalmente perseguibile"? XD Eh lo so che ci volete fare? Ancora sette mesi e poi nel caso remoto in cui dovessi incrociare Foxy e saltargli addosso lui non sarà più accusabile di adescamento di minore XD

Anonimo ha detto...

i pezzi della prima stagione sono quelli che preferisco, ancora non si conoscono bene...

Anonimo ha detto...

Fermi tuttiiii!!! Ragazze, ho letto su un forum che oggi su Rai 1, durante il GP, è andato in onda lo spot della L'Oreal col nostro Matt!!! E la sua voce è doppiata sempre da Vittorio Guerrieri. Porca paletta me la sono persa! A dire il vero non guardo molta tv, ma il tg sulla Rai lo guardo tutti i giorni, spero di vederlo presto! Qualcuna di voi per caso ha avuto il c... di beccarlo?

Anonimo ha detto...

@bea: hahaha no scusa ma quando ho detto che pensavo tu fossi più grande, non intendevo perchè scrivi da pervertita, ci mancherebbe! Anzi, intendevo dire che il tuo modo di scrivere è da persona matura, al di là dei commenti hot che facciamo su Matt, ma quelli li farebbe chiunque perchè quest'uomo ci fa dire cose che non vorremmo. Ma scrivi molto bene, ti esprimi bene, come anche la nostra titta ;-)

Anonimo ha detto...

PATTY MI SENTO MALE! NON L'HO VISTO, AIUTO! LA TIVU' NN LA GUARDO MAI PERCHE' LA CECI QUANDO L'ACCENDIAMO VUOLE METTERE SUE I SUOI CARTONI.
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO AGITATISSIMA, DEVO VEDERE LO SPOT L'OREAL!!! E SE DOMANI AL LAVORO QUALCHE NON-FAN DI FOXY L'HA VISTA I INCAVOLO DI BRUTTO!!
PATTY PATTY, CHE NOTIZIONA!!!

Anonimo ha detto...

Mapporca l'unica volta che non guardo il GP! Sfigaaaaaaaaaaaaa! (E vabbè, c'era Mastrangelo su Rai Sport, non è stata colpa mia! :P) Ecco devo dirlo, Guerrieri lo adoro. Di solito i doppiatori italiani non si possono sentire, non per colpa loro poverini, ma perchè dopo aver sentito le voci originali non si vuole più uscire dal tunnel *___* invece lui è azzeccatissimo, non mi fa rimpiangere la voce di Matt.







...Ok questa era una balla.

Però lui è azzeccato.

Beh, ragaze ragazzi fanciulle madri informatori esclusivi eccetera vi saluto tutti, tra dodici ore non avrò più una vita mia -_______-

Voi continuate così, mi raccomando... anche se con un soggetto come Matt gli argomenti non mancheranno certo!

Anonimo ha detto...

Bea torna a trovarci però quando hai un attimo ok?? Anche perchè ci fai troppo sorridere!! :-DDD

Betta che notiziona, anche io sono partita per la tangenziale appena l'ho letta, il mio cuore ha accellerato i battiti, e tutt'ora sono agitatissima!! Domani terrò tutto il giorno sulla Rai, DEVO vederla altrimenti sclero!

@bea: concordo su Guerrieri. Anche se la voce di Matt non ha eguali, però questo doppiatore italiano non è male, ha un bel timbro di voce, diciamocelo a Jack hanno dato una voce da figo! Anche se Vittorio non è bello, l'ho visto sul sito dei doppiatori.

Anonimo ha detto...

ME
LO
SONO
PERSO

Nooooooooooooooo

Ragazze, sembriamo fatte con lo stampino....anch'io guardo poca tv! Ma d'ora in poi...AH! D'ora in poi gli dedicherò più tempo, di sicuro!!

Anonimo ha detto...

Bea/Titta: sul discorso liceo, etc, io aprirei un thread a parte! A parte che a volte mi dimentico di quanto siete giovani perche' siete veramente brillanti e di ragazze giovani cosi' in giro io non ne conosco! (Beh, non che vi conosca, pero' ci siamo capite!)
Ripenso a me alla vostra eta' e non ero molto diversa da come sono ora! Ero semplicemente piu' emotiva, piu' idealista, piu' sognatrice, piu' immatura sotto certi aspetti, piu' forte sotto certi altri, ma le mie idee e il mio modo di pensare sono quelli dei miei 15 anni! E anche al tempo ero abbastanza 'tosta', anzi troppo, ecco, con gli anni maturando ho imparato a tacere qualche volta di piu' e ne ho guadagnato in salute!
Cque la scuola in Italia e' pesante, e' vecchia, e anche io ho fatto il linguistico sperimentale, al tempo mi massacravo di studio e come patty dico che e' meglio lavorare! Almeno ti pagano! Resta il fatto che io ho studiato molto ma ho imparato anche molto! Pero' se accettate una visione sincera della realta', come credo sia la mia, la scuola ed il livello in generale degli alunni sono parecchio peggiorati in questi ultimi anni, specialmente da qdo hanno eliminato gli esami di riparazione! Siete tutti sullo stesso livello, questi debiti che nn significano niente, sono delle prese in giro, i voti degli esametti (pro-forma) si sanno a scuola inoltrata! Ma come? ai miei tempi, il primo anno come minimo ne bocciavano dieci e poi altri dieci avevano due/tre esami,la media delle classi maturande era di 13/15 alunni, insomma i migliori, come e' giusto che sia! Voi sarete due eccezioni, perche' anche i miei amici (e mio marito) che insegnano ai licei mi hanno confermato che il livello e' sempre piu' basso, devono adattare i programmi perche' dalle medie arrivano che non sanno niente di niente.. I licei di oggi in Italia sono un po' come l'universita'! Cultura per tutti e quindi zero selezioni! Io a Lingue il primo anno ero seduta vicino a della gente che aveva fatto di tutto, scuola alberghiera, scientifico, ist. tecinici, ragionieri, e ci mettevano tutti sullo stesso livello. Si ok, sei un numero, ma come e'possibile? Non potevamo avere tutti la stessa preparazione e soprattutto le stesse doti! Non per tirarmela, ma io gia' parlavo le lingue benino e questa cosa non l'ho mai capita! Da questo capite perche' alcuni insegnanti d'inglese in Italia non sanno niente, gli alunni meno di loro, e gli stessi laureati vengono a fare domanda di lavoro da noi a scuola e nn capiscono niente durante il colloquio perche' ovviamente e' in lingua! Infatti poi sono andata a Londra a studiare! E cosi' esorto Bea a fare! Non studiare le lingue in Italia, qualsiasi esse siano, e' tutto in italiano, ovunque, private e non!

Scusate se sono andata fuori tema ma questo discorso per me e' pane quotidiano, anche mio marito lavora con alcuni licei, a scuola abbiamo anche ragazzi, percio' siamo sempre a contatto con questa realta'!

ps. welcome back bea :)

Anonimo ha detto...

Eli non so se rispondere a tutto ciò che hai scritto o no.... vado molto out of topic però...

Purtroppo devo darti ragione praticamente in tutto quello che hai scritto...l'ignoranza dei ragazzi è assolutamente immensa, nella mia classe ci sono persone che dovrebbero essere state bocciate in quarta ginnasio mentre adesso si ritrovano ad un anno dall'esame e ancora non sanno coniugare i verbi latini... per carità, alcuni di loro sono persone stupende, amici ai quali voglio davvero bene, e anche intelligenti, con un sacco di qualità, ma il punto è questo: non sai la materia? ti boccio. Fine. Dovrebbe essere la cosa più scontata, invece gli insegnanti fanno discorsi come "so che sei una persona intelligente e non voglio penalizzarti, quindi ti darò il 6"... rimango sempre allibita quando sento questi discorsi... perchè questi cari insegnanti non sanno che è proprio in questo modo che penalizzano i ragazzi... mah! Quindi in realtà per me parte tutto da questo modo di insegnare, che si basa tutto sul "diamogli una seconda, terza, quarta... chance", così i ragazzi si rendono conto che in fondo a che serve studiare tutto l'anno se poi ti promuovono anche se vai bene solo ad un compito su 10?? Perciò studiano meno e il risultato è che crescono senza aver mai letto un libro decente o scritto un tema senza errori...
la scuola italiana è abbandonata a se stessa, io critico gli insegnanti che per la maggior parte sono degli incompetenti (ovviamente non parlo di te che mi sembri brava) ma anche quei poveracci che sanno insegnare e sono bravi vengono pagati non dico una miseria, ma molto meno di quanto dovrebbero essere secondo me...
insomma è tutta una porcheria, dai custodi ai presidi!
Sulle lingue dico una cosa: apparte ANDATE IN INGHILTERRA che è il modo migliore x imparare e il più bello perchè Londra è magnifica, alcuni istituti sono ottimi: io vado al british institute per fare gli esami del cambridge, costa un pò ma ne vale davvero la pena perchè appena entri non vola nemmeno una parola di italiano... anche volendo non sarebbe possibile, sanno solo l'inglese...

Anonimo ha detto...

Ho letto ora lo script della 1x07...
a me è piaciuto il checking me out, perchè per una volta è kate che vorrebbe jack e non il contrario... non dico nient'altro per chi non l'ha ancora letto...

e la fine??
che bella!!:

INT. THE VALLEY NIGHT

Where Jack watches the bonfire thinking of Kate...

EXT. BEACH NIGHT

...where Kate stands next to Sayid... thinking of Jack

Off the sadness of two kindred souls unable to connect...

e la canzone di sottofondo che dice quando vediamo la faccia di Kate: Are you sure this is where you wannt to be.

jate is fate ne sono sicura...

Anonimo ha detto...

tittina la fine non l'avevo letta la fine della 1X07, sono senza parole, diventera' la mia firma nelle mie email ufficiali! e nessuno capira' tranne noi lost/jate addicted!

Anonimo ha detto...

complimenti a mary per il video!!!
cmq prima o poi jack e kate staranno insieme perchè è un amore più limpido rispetto a quello con sawyer, kate secondo me vuole jack ma ha paura di perderlo per quello ke ha fatto in passato, alla fine per lei è più facile amare sawyer perchè nn deve mettersi troppo in gioco come con jack, cmq se vi ricordate anke se nella terza stagione vediamo di più l'altra coppia (sawyer e kate) kate quasi pianse a vedere l'affinità tra jack e juliet......

Anonimo ha detto...

ma grassie per aver messo un mio video segnalato
thanks a chi è piaciuto il video..... Oh mamma raga è vero che io manco da un pò ma voi scrivete tantissimo :D
brave brave
cmq Jate is Fate :D

Anonimo ha detto...

mary più guardo questo video più mi fa tenerezza, tristezza.... è proprio bello.... sarà la canzone che è fantastica, sarà la scelta delle scene, che per una volta non sono solo le più "famose" ma anche altre, non so.... forse è addirittura il mio preferito... ti cattura completamente!
bravissima!!!
ragazze da qualche giorno sono un pò triste, mi manca lost, mi manca jack, è ricominciata la scuola e io vorrei scappare.... e poi sti video così tristi....
buuuuuuuuuu.........