Foxy and Jack rule!

mercoledì 12 settembre 2007

Venerdì 14/09 su MTV Italia in onda Evi on Punk'd!

Per chi non l'avesse ancora visto o per chi come me vorrebbe vederlo a schermo intero e soprattutto con un audio migliore rispetto a quello che offre il video su Youtube, venerdì 14/09 alle 22 su MTV faranno vedere Evi when she got Punked! (diciamo che lei è sempre carinissima e poi è Evi, quindi va vista, ma secondo me non è venuto molto bene lo scherzo, a me non sembrava un granchè in imbarazzo o preoccupata..E a voi? Io mi ricordo Justin Timberlake o Avril Lavigne, a momenti avevano delle crisi isteriche..)
Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie eli di questa info, io non ho mai visto quel video e come dici tu, quando c'è Evie in tv vale sempre la pena di guardarla!

Ragazze, siccome che non siamo mai stufe di guardare e riguardare il "Jate kiss", allora vi metto il link di questo video su Youtube, guardate che spettacolo!! Tra l'altro la ragazza che l'ha fatto è italiana, e Jate come noi. Secondo me ha fatto un lavoro meraviglioso, merita di essere visto!!

http://it.youtube.com/watch?v=JSvcl1iQxU0

foxyandjackrule ha detto...

Patty, il video e' fenomenale..gli dedico un thread!
Stasera ti scrivo con calma...ma sto video e' una droga...!!aiuto patty!!

Anonimo ha detto...

MI SONO DIMENTICATA....
LA CECI NN STA BENE E IO NON CI HO PROPRIO PENSATO...
:(

Anonimo ha detto...

LO RIDARANNO SPERO PRESTO SU MTV..TANTO LI REPLICANO SEMPRE...CQUE L'AD DI FOXY NN LO VEDRO' *MAI*