Foxy and Jack rule!

mercoledì 19 settembre 2007

Nuove foto di Evi sul set....but where's Jack?!


Questo blog non è stato creato specificatamente per LOST ma come si fa a non parlare di una foto scattata sul set fra Evi e questa new entry Jeremy Davies/Daniel? Kate indossa i vestiti del season finale....ma ragazze dov'è Jack?! Se fosse stato in zona l'avrebbero fotografato....sigh...ma allora si separano subito dopo aver chiamato i (finti) soccorsi??!! Lui dovrà andare a salvare qualcuno fra i Losties in pericolo.....ma io li volevo insieme per un po'....e soprattutto speriamo che Jack stia bene... sobbb :((
Per altre foto andate su www.lostdiscovery.com...
Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho guardato anche le altre foto, ma niente traccia di Jack. Temo anche io che lui e Kate si siano separati quasi subito, anche se ricordo che nello spoiler uscito qualche giorno fa, un fan diceva di avere visto una scena dove c'era anche Jack a parlare con questo nuovo personaggio...

Ragazze, avete visto quest'intervista tratta dai GGlobe dell'anno scorso? Io non l'avevo mai vista... ma quanto è figo Matt? A prescindere dal fatto che questo completo scuro gli dona tantissimo, ma alla fine quando viene lui a parlare al microfono, vi giuro che mi sono fatta una grande risata!! Quando arriva sorridendo al microfono, non so perchè, ma la sua espressione mi diverte! Diciamocelo, è un grande!! A proposito, sul sito Matthew-Fox.net, nella sezione VIdeo, e poi "Awards", c'è quell'intervista da scaricare in formato Real Player, dove non capisco cosa gli chiede l'intervistatore. C'è tutto il cast di Lost seduto, e mi pare di capire che gli chiedono se avevano qualche idea che avrebbero vinto, e Matt risponde qualcosa del tipo che lui ne era sicuro, e tutti scoppiano a ridere... Evie fa una faccia!! Eli, se hai presente l'intervista di cui parlo, mi diresti di preciso le parole che usano? Grazie :-)

@titta: il sito ufficiale è chiuso da giorni, non capisco perchè. Comunque, se riaprirà, vai nel topic "Si apre il tiro al bersaglio", una cosa del genere. Dovrebbe essere come ti dicevo in 4a stagione, ma potrebbe essere anche in 3a.

Anonimo ha detto...

... se magari vi metto il link dell'intervista, la vedete meglio ;-)

http://www.hfpa.org/videogallery/video/49376/index.html

Anonimo ha detto...

Ecco le foto di Matthew Fox http://www.dudewearelost.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

NNNOOOOOOOOOOOOO, sono andata sul link di cinzia...
...sono foto troppo spoilerose!
mi viene da piangere...HO VISTO TROPPOOOO!!! T_T

Anonimo ha detto...

Ecco, lo sapevo che facevo danni. Scusate a tutte, specialmente a te mamba, dovevo avvertire che erano foto spoiler

Anonimo ha detto...

Io mi sempre spoilerata (lo so, che vergogna!) però non pensavo che ci fossero in giro delle foto così spoileroso. Continuerò a guardarle perchè mi conosco e so che non resisto, ma non avrei pensato che potessero girare in rete queste foto. Avete visto il cinese? Allora non è il figlio di Sun e Jin come ipotizzato in alcuni rumor...

Anonimo ha detto...

Anch'io cerco di evitare gli spoilers, e questi sono decisamente trooooppo spoilerosi!!!
Che voglia di vederlo ragazze, non avete idea....
rivedere Jack mi ha fatto quasi emozionare.... ma che ci fa quest'uomo?? mi ritenevo una braVA ragazza prima di vederlo...

Anonimo ha detto...

Titta, non so cosa ci faccia quest'uomo, ma anche io e Betta da quando abbiamo visto queste foto non riusciamo a farci passare le palpitazioni accellerate!! Sarà che non mi aspettavo di vedere queste foto di lui sul set, non così spoilerose, però rivederlo con il look dell'ultima puntata è una grande emozione. Anche io mi ritenevo una brava ragazza prima di vedere Foxy... ;-)

Anonimo ha detto...

E con quella maglietta blu....
basta mi fermo qui perchè potrei dire cose da censura! dico solo che gli salterei addosso immediatamente!!!

foxyandjackrule ha detto...

nn potevo nn aprire un thread!

@cinzia, va benissimo postare i link ma prima scrivi cque SPOILER, se c'e' qualcuno che proprio non li vuole aprire non li apre!
pero' io li pubblico cque quindi tranqui!!

foxyandjackrule ha detto...

@ patty. il video lo vedo domani con calma, l'avevo visto al tempo, ma lo devo rivedere. Son ben agitata per ste foto, mi faro' una camomilla :)

Anonimo ha detto...

kate senza jack?
sto male solo a guardarle queste foto, comunque non è possibile che ci sia meno jack in questa stagione, è lui l'eroe

Anonimo ha detto...

GRANDE MAR!!!
SONO IN PAUSA CAFFE' AL LAVORO, INVECE DI FARE PAUSA IO MI CONNETTO AL BLOG PER UN SECONDO! GRANDEEEEE MAR!

Anonimo ha detto...

Mar, ma tu sei un maschietto? Perchè di solito il personaggio di Jack sta sul c..o a quasi tutti i fans maschili di Lost, quindi mi suona strano (ma molto piacevole) sentire dire anche a te che fa male vedere le scene in cui Jack soffre, o rischia la vita. Grande, continua così! :-)

@eli, hai visto poi il video? Io l'ho rivisto, e ho notato come Evie alla fine dell'intervista, quando parla Jack, lo fissa per tutto il tempo e se lo mangia con gli occhi, tanto per cambiare!! E poi lei si vede che è molto agitata ed emozionata. Tra l'altro trovo molto elegante anche Yunjin Kim (ho scritto bene?), sia come aspetto che come modo di parlare, sorridere. Ma quanto è bello Foxy??

Anonimo ha detto...

no stella, aspetto che vada a nanna la bimba o lo guardo domani, mi sa che poi mi sparo la puntata di House che ho registrato ieri. Domani giuro che lo guardo!
Foxy è sempre figo da paura!! Sempre sempre sempre sempre, secondo me anche quando si sveglia e non ha dormito niente, anzi ancora di piu'!

Anonimo ha detto...

patty ho rivisto il video ma la domanda che fanno a jack nn si sente...io nn sento niente! solo award e poi muto...tu riesci a sentire?!?!
cque lui era DA BRIVIDO quella sera, di piu'... e come caxxo fa la gente a dire che Emilie de Ravin e' bella..ma sembra una prugna rinsecchita! Evi e' magra ma c'e', ha le spalle, il seno, insomma e' proporzionata... Emilie si vede da dio che nn mangia secondo me! sembra malata...l'attrice che fa Sun (oddio il nome che hai scritto mi suona giusto) e' vestita benissimo, molto elegante.
Ma lui....luiiiii!!! Spicca su tutti, inutile!

Anonimo ha detto...

scusa patty, ho letto bene il tuo primo commento. Ma nn hai capito la domanda o cosa dice Matt? Beh, lui dice che aveva vinto il GG per la 2a stagione di Pof ed erano stati nominati per l'anno successivo ma questo con lost e' piu' soddisfacente perche' ha sempre creduto nello show e adora lavorare con qta gente e vincere l'emmy in autunno e poi il GG e' stato fantastico per tutti.
Ma immagino tu abbia capito...
Ma l'intervista dove dici che nn capisci e' quella dove lui dice 'I know I know'?
e Evi gli dice che e' un bugiardo?
mandami il link pls!!!

Cque io questa dove lui e' fra evi e le altre due attrici nn la vedo in real player...

baci

Anonimo ha detto...

Eli scusa non mi sono spiegata bene. In questo video che hai visto dove Matt parla al microfono ed è in piedi, che non si capisce la domanda, capisco bene cosa dice Foxy. Ma io intendevo l'intervista in real player. Però se non ce l'hai installato allora mi sa che non la puoi vedere! Pensa che io l'ho installato qualche mese fa apposta per vedere i video su matthew-fox.net perchè sono tutti in formato Real quindi, o lo installo o non li vedo!! E credimi, ne vale la pena perchè quelle interviste non si trovano da altre parti.

Ti quoto riguardo ad Emilie, a me non pare questa gran bellezza, o forse in quest'intervista scompare perchè è accanto a Evie (che è sempre bellissima e con quel vestito ancora di più!) e l'attrice che fa Sun che fisicamente è fatta molto bene ed è molto alta. A me comunque, dopo Evie, piace molto Meggie Grace, secondo me è molto affascinante.
Ma LUI, come dici tu eli, spicca su tutti... nn c'è storia!!

@eli, ho fatto il video, dura 2 minuti circa, ma... sono 44 MG!! :-(((

Anonimo ha detto...

Ho visto il video dei golden g, l'altro in real player no perchè non ce l'ho.... che dire? lui è fantastico, come sempre, e evie lo guarda proprio rapita al massimo... non gli stacca un attimo gli occhi di dosso... ma quanto è alto?? jj e gli altri sembrano dei nani in confronto a lui! E' semplicemente troppo, infinitamente sexyissimo!! Evie è molto bella come sempre (tra l'altro avete presente la sua voce? a me piace tantissimo la trovo molto sensuale) però il vestito non mi piace molto... bellissimo invece quello di Yunjin, concordo con voi riguardo a Claire, a me dà sempre l'idea di una che se la tira, e poi sembra una teenager più che una donna.... non la trovo splendida come Evie anche se entrambe sono molto giovani si vede che lei è già una donna fatta e l'altra no...
però il vestito più bello è sicuramente quello di maggie.... stupendo!!

Anonimo ha detto...

@ patty:
no no, real player ce l'ho, figurati! ma si che era quello che ti avevo fatto installare per vedere le interviste da lot-media mesi fa,nn ti ricordi che poi nn trovavi il link per scaricarlo e credo che tu abbia chiesto a tuo marito?!
beh, nn capisco a quale intervista ti riferisci perche' nel link che mandi si apre la pagina web con il video in streaming, nn c'e' nessun download. Intendi dire che la stessa intervista e' presente nell'archivio di lost-media?
pero' stella mandami il nome perche' ce ne sono duemila!
Maggie Grace nn mi piace...troppo tinta, si vede che e' scuretta di capelli (sopracciglia soprattutto) pero' gran fisico...insomma, nn passa inosservata!

@titta: davanti a lui mi spiace dirlo ma OGNI uomo scompare...offusca tutti...e' la realta'! Alto, bello, sexy, di piu'!
La voce di Evi concordo in pieno, e' superextra hot!

Anonimo ha detto...

@patty: sì sono un maschio, ma nonn vuol dire che non mi possa essere simpatico jack, mi sembra una persona per bene e diversa da altri, non vuol dire che non abbia i suoi difetti. poi c'è matt, grande attore, che non si è montato la testa con il successo di lost, che lo sa interpretare molto bene. è un eroe, si vede in lui il "salvatore" da situazioni difficili.

ps:comunque da maschio, come dici tu, preferisco di più evi...

Anonimo ha detto...

grande mar!
E comunque dai ragazze non è proprio vero che tutti i maschi odiano jack.... molti non lo hanno come personaggio preferito, ma non conosco tanta gente che lo odia...e se ci fate caso non sono pochi quelli che si firmano Jackqualcosa...

Anonimo ha detto...

@mar: capisco quello che vuoi dire, e ti quoto... anche io sono una femmina ma adoro Evangeline! Anche il personaggio di Kate mi piace, ma lo adoravo di più nella prima stagione, nella terza invece mi è andata un pò giù.
Il fatto che Foxy sia un grande attore è una verità che nessuno può negare, nemmeno i maschietti che non sopportano Jack. Per il resto, nel forum dove vado io ne parlano male in continuazione, ma con questo non vuole assolutamente dire che sia odiato da tutti. Come dice titta, ci sono tanti fans che usano nick tipo Jack...

Comunque, sei un grande e ci fa piacere averti qui tra noi :-)