Foxy and Jack rule!

martedì 4 settembre 2007

Lost official Scripts

Ragazzi questa è musica per le mie orecchie, ma soprattutto per i miei occhi di Jater! Ieri sera bazzicando su LostDiscovery ho trovato i link agli scripts della prima stagione (+ 2 della seconda)!!! Come sappiamo tutti, nella prima stagione c'era un overdose di scene Jate (che poi di colpo non hanno piu' inserito....MA PERCHE'?! non fanno dei sondaggi sti americani??)
Beh, leggetevi un po' le scene Jate!! Come sono state intese con le indicazioni, etc., beh, io ero emozionata!!! Che figata!! La mia scena Jate preferita in assoluto (dopo quella ovviamente di The Man from Tallahassee), forse Patty e Titta ricordano è quella di The House of the Rising Sun, per me è un dialogo senza paragoni! E leggete un po' come sono andate veramente le cose fra Jack e Kate...heheheheeeeeeeee :)
Come ho commentato su LostDiscovery mi piace troppo come scrivono sti script! Fucking di qui, fucking di li, hanno scritto le spiegazioni delle scene con un tono così informale e semplice che sono immediate! Da LA un'amica mi ha portato lo script di Trainspotting, non ci sono tutte queste spiegazioni (le parolacce si', ma sono parte dello script!!)...insomma, trovo che gli autori li aiutino molto...insomma, spiegano anche per iscritto cosa devono pensare/fare...bello!
Beh, poi recitare è un'altra cosa, cque me li leggerei tutti...si ma quando?!

Bookmark and Share

52 commenti:

Anonimo ha detto...

per non parlare della scena 'Are you checking me out?'!!!!
SVELATO L'ARCANO! MA NON VE LO DICO, ANDATE A LEGGERE! niente spoiler, altrimenti vi rovino il piacere di scoprire come e' andata veramente :))
ps: un po' mi spiace pero'...sobbb

RAGAZZI, TROVATEMI LO SCRIPT DELLA 2x09: CI SIAMO CAPITI??
DEVO SAPERE, DEVO SAPERE!!! ASSOLUTAMENTE!!

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio quel copione!!!! ASSOLUTAMENTE!!! RAGAZZE DOBBIAMO TROVARLO...

Anonimo ha detto...

@eli e patty: vi mando un msg privato sul forum di LostDiscovery in cui vi scrivo la mia email...

Anonimo ha detto...

tittina: nn mi ricordo la username e la pwd ma ci provo!

IO DEVO LEGGERE QUEL COPIONE.
DOBBIAMO CAPIRE COSA E' SUCCESSO VERAMENTE...PER ME E' UNA QUESTIONE IRRISOLTA...DEVO SAPERLO ASSOLUTAMENTE!!! MI CAPITE??

Anonimo ha detto...

Eli eli!! Ma che meravigliosa news!! Ero pronta per andare sotto le copertine e ho pensato di passare un attimo di qui per darvi la buonanotte... ora con questa notiziona mi devo andare subito a leggere gli script per vedere le scene jate. Ho già capito che farò le 3 di notte, ma non resisto fino a domani!!

A dopo per i commenti!!

p.s. titta mi è arrivato il tuo messaggio però non riesco ad entrare più in lostdiscovery perchè ho scordato la password mannaggia a me! Come possiamo fare?

Anonimo ha detto...

Eli riguardo allo script della punt 2x09 ti capisco perfettamente, pensa che per la millesima volta ho riguardato la scena del bacio proprio qualche giorno fa, e anche io come te VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE cosa c'è scritto nel copione!! Dobbiamo svelare l'arcano, ovvero: Jack è così impassibile e freddo perchè DOVEVA essere così, oppure il nostro Foxy si è imbalsamato di fronte al bacio appassionato di Evie???

Anonimo ha detto...

@Eli e patty: nell'homepage del forum cliccate su profilo, vi da delle caselle per scrivere i vostri dati e sotto c'è l'opzione "ho dimenticato la password"... cliccate lì. Non mi è mai successo penso che così possiate risolvere altrimenti mandate un msg a desmond che è l'amministratore del forum e di LostDiscovery...

vi saluto raga, oggi sono stanca morta...
ci vediamo domani con aggiornamenti sulla "caccia"!!

Anonimo ha detto...

Ragazze ma... hanno tagliato alcune hot scenes, lo sapevo!! Nella scena di jack e kate che si sono levati i vestiti dopo essere stati attaccati dallo sciame di api, beh leggete qua:

- Jack looks down at kate - slowly realizing just how little they are wearing, andh how close they are to one another. Is the moment sexually charged?

Il tutto mano nella mano... ma quando mai??!! Uff lo sapevo...

Anonimo ha detto...

MANO NELLA MANO????

Nooooooooooooooo

Comunque lo sappiamo tutti benissimo che jate is fate, e anche questa scena sul copione dimostra che gli autori la pensano come noi!

Anonimo ha detto...

Ciao tittina domani con calma chiederò a Des riguardo alla password. Ora vado anche io perchè sono cotta, in questi gg con calma leggerò gli script!!

Foxy d'oro!!

Anonimo ha detto...

proprio nn capisco......cos'è successo nella 2x09...?!? ;P

MANIACHE!!!!

Anonimo ha detto...

COS'E' SUCCESSO NELLA 2X09????
MAMBA!!!
L'unico bacio della nostra coppia, ecco cos'è successo!!

comunque raga ho cercato e ricercato, ma penso proprio che dovremo aspettare; su

http://www.twiztv.com/scripts/lost/

c'è una lista completa degli scripts pubblicati... e qll puntata non c'è!!!

Anonimo ha detto...

titta la faccina ;P era proprio perchè so cosa è successo nella 2x09!!!
per questo ho detto scherzando che siete delle MANIACHE!!! ^^
volete retroscena hard...

Anonimo ha detto...

Via, maniache mi pare una parola grossa..!!;)
sono loro, jj e damon e quell'altro che ci fanno impazzire, noi siamo solo delle poveracce che vogliono risolvere il mistero dei misteri di lost:
Perchè Jack è così freddo quando bacia Kate?? E poi perchè Kate scappa via in quel modo??
In quel copione c'è la chiave di tutto il loro rapporto, lo sento!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, vorrei leggerli tutti, anche perche' e' troppo bello leggere gli scripts, ma quando cavolo trovo il tempo. Li scansiono a velocita' supersonica per trovare la battute di Jack e Kate!
Ce ne sono cosi' tante di battute che poi nn hanno messo, avete letto il pilota? (beh, io sempre leggo dove vedo Jack e Kate veramente). La scena dove lei lo cuce e' diversissima!!
Beh dai, l'attesa fino a febbraio e' lunga, diciamo che abbiamo trovato un piacevole interesse da coltivare!
@mamba: e dai, ma che maniache! siamo romantiche! quei fetentoni hanno deciso di nn farli piu' avvicinare per quasi due serie (dop o la 2X09 si sono riavvicinati per bene in The Man from Tallahassee, ti rendi conto??) capisci l'incazzatura??
Ribadisco che in Beverly Hills ci sono piu' scene di coppia 'normali' che in Lost! Insomma, si vede che e' della Disney... L'ho gia' detto ma ribadisco il concetto, non e' verosimile! basta, non lo dico piu'! lo giuro!

Anonimo ha detto...

errata corrige:

...dove trovo il tempo?

..io sempre leggo.. (tradotto da: I always read, ragazzi scusate, deformazione professionale!) e poi prima di veramente una bella virgola!

Anonimo ha detto...

@titta: ti ho scritto all'email che mi hai dato, ti e' arrivata?

Anonimo ha detto...

addirittura ei...vado a coricarmi con un libro! buonanotte

Anonimo ha detto...

Eli mi fai morire...
:)))
tutto a posto, l'email mi � arrivata...

vado a letto anch'io sono sstanchissima!

Anonimo ha detto...

e ti pareva... due ss all'inizio e due in mezzo per enfatizzare... effetto voluto, ovviamente!! (si certo come no!)

'notte...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte! Purtroppo gli script non li ho ancora letti, mi collego sempre al volo in questi giorni. Sono troppi quindi ho guardato solo le scene Jate nella puntata di "Are you checking me out?" perchè ero troppo curiosa.

Come dice anche Titta, credo che dovremo aspettare per gli script delle altre puntate perchè a quanto ho capito non sono stati proprio pubblicati nel web. Quindi dobbiamo rosicare ancora per sapere come realmente dovevano andare le cose nella 2x09.

A tal proposito, non uccidetemi ma vi espongo la mia teoria sui baci del nostro Foxy (Mamba non farci caso, se siamo ridotte così la colpa è solo di Matt!!). In questi giorni mi sto guardando le puntate della prima stagione di Party of five, dove Matt interpreta Charlie che sta insieme a questa Kristen. Ci sono parecchie scene intime tra i due... (calme tutte, non vanno oltre i baci!), però ci sono appunto tanti kisses e ho notato che lei lo bacia tipo kate in Lost, molto appassionatamente per intenderci, mentre lui risponde sempre con questi bacetti "a stampo". Ora... non è che il nostro Foxy è un pò freddino a baciare le sue partner, e lo fa di proposito, sia per non infastidire troppo Margie, sia perchè come sappiamo è una persona molto timida?? A questo punto si spiegherebbe il bacio glaciale tra lui e Kate!! Mannaggia voglio lo script!!

Anonimo ha detto...

@patty: sono al lavoro e nn ho tempo, ma faccio finta di nn aver letto quello che hai scritto!!
Ma daiii,innanzitutto e' un adulto e poi e' un attore, ed e' pure un gran bravo attore, vuoi che non sappia fingere un bacio o altro?!
E poi scusa, ma i registi gli direbbero, ok, se non vuoi baciare perche' a tua moglie da' fastidio, va bene lo stesso!! Ma dai, e' un filo assurdo, no trovi?!?!
Ma un attore fa di tutto, ed i baci saranno una delle cose piu' facili, non ci vuole molto!! Li sappiamo dare tutti!
Su questo proprio non sono d'accordo, anzi non capisco proprio la tua teoria!!

Anonimo ha detto...

Spetta eli, non ho detto che sostengo pienamente la mia teoria, anzi spero proprio che non sia così!! Però fino ad ora non avevo visto il nostro Foxy baciare altre partners, mentre ora che sto guardando Pof, sto notando che il suo modo di baciare è simile a quello di Jack con Kate, perciò mi è preso questo dubbio!! Ma sicuramente mi sbaglierò, anzi lo spero perchè altrimenti, come dici tu, vorrebbe dire che un ottimo attore come lui non darebbe il massimo di sè stesso, del resto anche le scene di baci e sesso vanno recitate pienamente senza pensare al partner che ne soffrirebbe.

Però su una cosa che dici non sono molto d'accordo, è vero che tutti sappiamo baciare, ma ognuno secondo me ha un suo modo per farlo, quindi c'è chi bacia meglio, c'è chi bacia peggio.

Anonimo ha detto...

Hahaha questa la dovete vedere!! La mamba dice che noi siamo maniache, beh guarda questo video e scoprirai che c'è di peggio!!

http://it.youtube.com/watch?v=qQI0DUp1O0E

La canzone è terribile, e pure il video non è bello, ma abbiate pazienza e cercate di arrivare al finale...guardate che montaggio hanno creato!! Sigh, è fatto bene però, sembra Jex vero!! E la schiena di Jack... aaaaahhhhhh!!!!

Anonimo ha detto...

Al di là dell'ovvio commento, cioè che queste che hanno fatto il video sembrano decisamente "jater impazzite" e in uno stadio della malattia veramente avanzato; al di là del fatto che la canzone è terribile e se la sentissi alla radio direi "mamma mia che schifo..."; al dilà del fatto che si vedono sempre le stesse scene... e al di là del fatto che la scena delle vespe l'hanno aggiustata per farla spudoratamente hard....
insomma, apparte tutto questo: non capisco se questo video è genio o follia pura!

Certo è però che se matt vedesse il video... non so proprio che direbbe!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!
ho visto il video! aiuto! ma e' l'apoteosi del kitsch! e fa morire dal ridere! sono piegata in due!! la tipa (una russa) secondo me e' una che va a ballare la musica trance e hardcore! ma non c'entra niente con Lost! e il fotomontaggio della scena delle api?! che ridere! per me non rende per niente il sentimento e la chimica Jate, poi con quegli scattini avanti e indietro sembrano quelli di paperissima o di striscia la notizia! boh, a me hanno ridere un casino!

@patty: sono assolutamente d'accordo con te che al mondo esiste chi sa baciare bene e chi male (beh, bisognerebbe parlarne in altra sede, qui siamo proprio fuori tema!!) ma non ti stai confondendo con il mondo fuori dal set?! Cioè, un attore qualsiasi per dare un timido bacio alla francese in un telefilm della disney dove non si vede niente di niente, perche' dovrebbe avere dei problemi?! Capisco per scene alla basic instict o 9 weeks 1/2, ma (PURTROPPO!!) in Lost se si vede un pezzo di un braccio e' gia' tanto...(ribadisco il purtroppo!)

Rispondo domani con calma alla tua mail!
musk: muschio! c'e' in un sacco di fragranze!

Anonimo ha detto...

Mi pare che tutte concordiamo che il video non sia granchè, però devo confessarvi che il montaggio finale l'ho riguardato un sacco di volte!! Se non altro la schiena di Jack merita... Per il resto quanto ridere eli, hai ragione che quegli scattini sembrano quelli di paperissima, ci sento anche le musichette ridicole in sottofondo!! Ammmore ma quanto me lo umiliano?? Se non altro ragazze c'è da consolarsi, non siamo quelle messe peggio!! Bea, queste altro che strappargli a morsi la camicia... !!

@eli: per carità il discorso dei baci è vasto e non intendo entrare nei particolari neppure io. Era per dire che magari Foxy ha deciso che le sue partner le bacia così. Poi a Margherita darà un altro tipo di baci. Spero di sbagliarmi ovviamente, però ricordi quel discorso che abbiamo fatto tempo fa molto simile, dove parlavamo di presunti tradimenti ecc..

Ti ringrazio riguardo alla traduzione, muschio... buono!! Aaahh!!

Si è addormentata ora la tua bimba? Ma ti dorme ancora durante il giorno?

Foxy d'oro a tutte!!

foxyandjackrule ha detto...

Già dove sei Bea? Purtroppo mi sa che il pc le si libera ogni notte di luna piena (per restare in tema di morsi) ma stasera avrei bisogno di una tua battuta per tirarmi su! nn dormire per cosi' tante notti ci ha distrutto..

@patty: si, fa due ore al pomeriggio perche' e' cotta dai risvegli notturni...adesso si e' addormentata alle 10,30...di solito tirava dritto fino alle 8, ti rendi conto?!?! che angoscia! in questi ultimi giorni alle 2 in piedi, gridando 'voio latte, latte'..e poi ha visto un'ora di teletubbies..alle 3am! no comment...

Tornando ai baci, si', si, mi ricordo il discorso sui tradimenti (quello dove io avanzavo la teoria che chi fa l'attrice/attore di professione dovrebbe/potrebbe tradire di meno nella realta' perche' gia' 'tradisce' un po' sul set poiche' nella finzione 'ama' cque altre persone ) pero' come e' collegato al discorso che Matt che e' freddino con kate?

ho postato un video per te :)

bacioni e buonanotte!

Anonimo ha detto...

Il discorso sui tradimenti poteva essere collegato nel senso che la stessa cosa potrebbe valere anche con i baci, ma in realtà mi sto confondendo, sarà che sono cotta, sarà l'ora tarda, sarà che sono stufa di jack/matt/foxy, sarà che l'ultimo video che hai postato mi ha fatto definitivamente la mia connessione cerebrale per oggi... Foxy che dice con la sua voce SENSUALE "oh kate hold me kate" mi ha dato il colpo di grazia.

Meglio che stacco anche io :-D

Anonimo ha detto...

Cosa ho scritto?? Mi ha fatto la mia connessione?? Oh cielo..

Anonimo ha detto...

Un bravo attore dovrebbe baciare come richiede la parte. Stop. Questo è quello che penso io, almeno. Ci sono attori che simulano anche scene di sesso o simili, e penso che in quel momento non pensino a cosa è morale o immorale, a se la loro moglie se la prenderà o no, ma pensano solo alla loro parte. Se Matt interpreta Jack, per tutto il tempo delle riprese è Jack e quindi mi pare ridicolo che decida di non baciare in un certo modo... cioè, non proprio ridicolo, diciamo che io non mi porrei il problema.... credo che dovrebbe essere tanto preso da non pensare di essere Matthew Fox ma Jack Shepard! Credo che un buon attore si comporterebbe così e penso che matt sia un buon attore!
Io dico che c'è un motivo nella storia se Jack bacia Kate in modo così freddo... secondo me dobbiamo vedere jack e non foxy in quella scena...

cambiando discorso, eli ti è arrivata la mia email?? spero che riuscirai a farla dormire la piccola, forse è un pò inquieta... da quant'è che ci mette tanto ad addormentarsi??

Anonimo ha detto...

Ok ragazze, mi avete convinta. Nonostante fossi sicura di sbagliarmi riguardo ai baci di Foxy alle sue partners, il dubbio poteva comunque starci. Però quoto Titta quando dice che Matt in Lost non è più Matt, ma diventa Jack e quel punto deve entrare totalmente nella parte e recitare il suo copione senza farsi problemi morali! Ma allora dite che nella scena del bacio con Kate c'era proprio scritto che lui doveva essere freddo, distante, e con la fronte corrucciata??!! Mah... vogliamo lo script!!

p.s. titta, riguardo alla tua mail, se non ti dispiace me la può dare betta in privato, almeno evito di risalire alla password in lost-discovery. Che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Buogniorno a tutte!!
Patty sì, fatti dare l'email dall'eli che mi pare la cosa meno complicata... certa gente che si dimentica le passwords... mah! solo tu!! :))))
Per chiudere il discorso "Matt e i baci" sai, io non ho visto pof, potrebbe essere che nei film tende a baciare sempre nello stesso modo... però insomma...mi scadrebbe un pò, perchè alla fine un bacio è come una frase, un "ti amo" ad esempio, mica si può dire sempre nello stesso modo, dipende dal momento... e così un bacio deve essere più o meno appassionato, secondo la sceneggiatura, il regista e così via...
comunque l'unico modo per sapere è avere quello script, direi che appena lo troviamo ci apriamo un bel topic e forse arriviamo a scervellarci e postare fino a 100 commenti!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze,
un saluto in volata prima di andare al lavoro!
ok, inoltro la mail alla patty!
un bacione enorme a tutte!

ps: la ceci ha dormito dalle 10.40 alle 6.30 del mattino (di solito dormiva 14 ore di filata...) si e' svegliata due volte ma si e' calmata subito col ciuccio, qdo vede mio marito si calma molto di piu', con me mi salta subito in braccio tipo lemure e non si stacca piu'. Quindi io mi chiudo in camera da letto e faccio alzare lui che pero' nn sente neanche una bomba quando dorme e lei allora se non corri subito si sveglia di piu'...etc..etc..ragazzi fate i figli tardi!! (come me!)

Anonimo ha detto...

Titta hai detto bene, solo io posso dimenticare le password ;-) Il fatto è che mi iscrivo da tante parti mettendo nickname e password differenti, e "furbamente" non le scrivo da nessuna parte, ma da qualche tempo ho imparato e segno tutto su un foglietto.

Eli hai tutta la mia solidarietà, anche io oggi risento della nottata appena trascorsa, praticamente non mi sono ancora svegliata completamente e una parte di me è rimasta a letto da stamattina, perciò non fate molto caso a ciò che scrivo oggi. Ora Giulia è a nanna e provo a farla dormire un pò di meno perchè secondo mio marito dorme troppo durante il giorno.

Anonimo ha detto...

@patty: mi sono dimenticata di scrivertelo nella mail che ho appena spedito cque si, ho letto altre scene Jate nei copioni dove viene chiaramente spiegata la loro attrazione ma nn ricordo a che pagina, le scorro alla velocita' della luce. E' quella dove lei torna da una spedizione, forse la prima. Beh scrivono che a lui non gliene frega niente di vedere se gli altri ci sono, guarda subito se c'e' lei!!
Poi, quando lei torna dalla spedizione con Sayid lui pensa che gli confessi che e' ricercata e invece no, lui rimane delusissimo.
Beh, so che hai letto la scena di r u checking me out quindi nn spoilero ma ci sono rimasta male, lui proprio nn la stava checkando!! e lei ci e' rimasta male! che storia.
Vogliamo parlare di quando troveremo lo script della DOCCIA e del loro incontro dietro al VETRO e poi nella STANZA DEI GIOCHI.
Ah, io me li stampo e li colleziono tutti.
Ora vado a leggerli un po' e poi a a nanna.
Bacioni

Anonimo ha detto...

pagina 48, 1X07

She wraps her arms around Jack in the HUG OF ALL HUGS.

pagina 10, 1X13

This woman is magnetic to him.

Posso andare a letto, sono felice!

Anonimo ha detto...

beh ero io! si era capito!! hihiiii

Anonimo ha detto...

pagina 48a, 1X13
ci prendono pure in giro!!!!!
there's so much going on between these two BUT WE'LL LEAVE THE AUDIENCE WANTING MORE !!!!

Anonimo ha detto...

PAGINA 13, 1 X 16
hehehe :)
e' geloso!! lo sapevamo gia'!!

ragazze per me e' una droga, togliete sto link degli script io nn vado a letto!

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon week-end a tutte!! Eli ma tu hai visto questo spezzone di intervista?

http://www.youtube.com/watch?v=60EmZnFg1xc

Matt dice che alla fine, secondo lui, jack e Kate finiranno insieme. Invece Evie non mi sembra molto convinta, infatti chiede al pubblico "Should I get together wiht this guy?"

Hai ragione, gli script sono una droga. Tra l'altro sono andata a leggere quello della punt 1x13 e ragazze, a questo punto penso che gli autori ci hanno dato la conferma di quello di cui parlavamo in questi giorni. WE'LL LEAVE THE ADIENCE WANTING MORE!!! Più chiaro di così... Quindi la mia teoria, quella di titta e credo di tutte noi ha avuto conferma proprio oggi che ho letto questa frase!!

p.s. come è andata la tua nottata? La mia stanotte ha dormito come un sasso, probabilmente doveva recuperare la notte insonne precedente. Stasera ti risp alla mail!

Anonimo ha detto...

Ragazze voi sapete dove posso trovare la foto di Matt che fa il dito medio ai fotografi? Avete presente? Io ero convinta di averla salvata invece non ce l'ho e non ricordo dove l'avevo trovata! Tra l'altro in quella foto Matthew versione bad guy mi fa impazzire!!

Anonimo ha detto...

patty, prima di caricare la lavastoviglie mi sono collegata un secondo, poi torno quando dorme la piccola x commentare il resto.
La foto la trovi sul forum matthew-fox.net nel thread How hot is matthew fox? dovrebbe essere nelle ultime cinque sei pagine...
concordo te, versione bad guy e' da paura, ma lui in fondo lo e' sempre!
a dopo!

Anonimo ha detto...

Ok grazie eli, però mi sa che ti sei confusa. Forse volevi dire nel sito americano di Lost, nel thread How hot is Matthew? Perchè il sito matthew-fox.net non ha quel topic, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Eli scusa approfitto di te, ma toglimi una curiosità... cosa significa, in lingua inglese, la sigla ELCB che le fans di Foxy usano spessissimo per commentare le sue foto?? A cosa si riferiscono?

Anonimo ha detto...

@patty: extra large crunch bar...capito?!

il forum fa parte del sito, ed e' quello di matthew-fox.net! se vai sul sito, clicca su forum e li ci sei! tu da dove ci arrivi?!

video mevie del CES 2007: si si, lo conosco, ma secondo me Evi e' agitatissima come in ogni intervista qdo c'e' matt, nn vedi come salta sulla sedia? nn riesce a stare ferma neanche con le mani, continua a girare la testa...ma quando fa le interviste da sola e' sempre rilassatissima, con lui e' inguardabile, cioe' mi fa quasi tenerezza! E' molto nervosa, facci caso. Lui ovviamente e' talmente 'uomo' che non se ne accorge neanche, o fa finta di niente, e' sempre a suo agio, insomma, sempre da infarto. Trovo pure che sia l'abbigliamento che l'acconciatura di Evi nn le facciano onore, sembra un po' anzianotta, di solito e' di una bellezza paurosa, molto sensuale, qui direi molto normale, quasi antica. Mah, rugardo alla frase, secondo me e' una battuta per fare la simpaticona col pubblico giocando a Kate-sono-la-mangiauomini del programma, niente di piu'!
e cque e' troppo isterica! povera stella! la capisco pero' ;)

Anonimo ha detto...

@patty: no no, per me sono convinti tutti e due che alla fine sarà jack e kate, infatti se ci fai caso dopo che il presentatore ha fatto la fatidica domanda lei abbassa la testa, poi risponde matt, e mentre lui parla lei sorride e mi sembra diventi anche un pò rossa... forse è solo una mia impressione... ma secondo me lei dato che era già nervosa di suo ha lasciato che parlasse matt, che era molto più rilassato e tranquillo... però se la guardi si vede che mentre matt parla lei gli sorride..insomma via, lei ha voluto fare la spiritosa e chiedere al pubblico, ma per me si vede lontano un miglio che la pensa come foxy....
e poi si vede benissimo da quanto si impegnano nelle loro scene, la scena del bacio o quella nella sala giochi sono di un'intensità pazzesca, secondo me gli autori gliel'hanno detto fin da subito di recitare al meglio del meglio nelle scene jate perchè volgiono che la loro storia emozioni tutti fino a che quando finalmente si metteranno insieme in fondo sarà quello che tutti vorranno...

Anonimo ha detto...

Inanzitutto buona domenica a tutte!!

@eli: allora, extra large crunch bar. Vediamo... capisco il senso di extra large, ma "crunch bar" cosa vuol dire? Dovrei prendere il vocabolario ma mi sta un pò fatica, e magari ci sono più significati. Non è che il senso è un pò... volgare? Perchè in quel forum americano ci sono certi commenti che fanno rabbrividire! Ma gli americani non erano puritani?? Se nei forum italiani facessimo commenti così volgari, i moderatori non ci penserebbero due volte a richiamarci o addirittura bannarci!

Riguardo al video, quoto eli nel dire che Evie dimostra molto di più della sua età, il modo di vestire e soprattutto l'acconciatura la rendono più signora, ma comunque sempre bellissima. Foxy stranamente appare rilassato, perchè solitamente in pubbico è molto agitato e imbarazzato, invece in questa intervista non si tocca neppure la fede. Strano!
Eli, tu dici che Evie è agitata perchè al suo fianco c'è Matt? Può darsi. Infatti questa intervista è insolita perchè i loro ruoli sono invertiti, come ho detto di solito è Foxy che appare nervoso, mentre lei non mi pare una ragazza solitamente timida e che arrosisce con facilità.

@titta: spero che tu abbia ragione, che anche Evie sia una jater. Sicuramente gli autori come dici tu vogliono rendere molto intense le scene tra kate e jack, più di quanto lo siano quelle tra lei e Sawyer. E ci sarà un motivo per questo...

Ragazze, non voglio fare sempre la pecora nera, ma secondo voi la famosa e tanto attesca scena Jex (come la chiamano gli americani) ci renderà soddisfatte? Siamo tutte sicure che Jack e Kate andranno insieme, però non ci faranno vedere un fico secco!! L'ho anche scritto nel forum americano, nel topic apposito, anche se nessuna mi ha dato retta. Loro stanno creando nella loro fantasia certe scene hard paragonabili forse a quelle di "Nip&Tuck" o "Sex in the city"! Ma come sappiamo tutte, Lost è un telefilm casto. Perciò ci sarà un bacetto più appassionato rispetto al loro primo bacio, ma niente di più. Io sono convinta di questo!!

Anonimo ha detto...

Beh senti, ok che Lost è un telefilm casto, ma il bacio della prima stagione fra Kate e Sawyer (quello x riavere le medicine di shannon) non mi sembrava affatto casto... insomma si vedono le lingue di entrambi.... è giudicato uno dei baci più hot della tv... e, porco cane, se gliel'hanno fatto fare con Sawyer non mi direte che quando finalmente si metterà insieme a Jack si daranno solo un bacino... ci sarà un bel bacio, magari anche una scena di sesso (ma non ne sono sicura...) e fine...
ma non è questo che conta, gli autori lo sanno, che un sacco di gente parteggia jate per altri motivi: la cosa bella del loro rapporto è il gico di sguardi, parole dette e non dette... avete presente quella scena in cui jack aiuta kate a mettere sulle spalle lo zaino carico di esplosivo? lui le tocca le spalle, lei ha la faccia leggermente girata... ecco, sta scena è di quanto più casto non si può, però è inspiegabilmente troppo carina...
magari il loro rapporto diventerà passionale, ma non lo so, non sarà certo come con sawyer...e gli autori sanno che piace proprio per questo...

Anonimo ha detto...

Quoto titta, infatti anche io ho detto che sicuramente vedremo un bacio tra i due come si deve, finalmente appassionato. Ma temo niente altro :-(
Però pensavo ad una cosa, non è che appena kate e Jack si mettono insieme, a quel punto perdiamo interesse e questa attesa va sfumando finchè ci rimane un amaro in bocca e nient'altro?? A quel punto saranno i fidanzatini smack smack e finirà quella sorta di pathos e attrazione che hanno fin dalla prima puntata. Tra loro sarà tutto più scontato, ogni sguardo, ogni dialogo, ogni tocco, non ci regalerà più quelle emozioni. Mi sbaglio vero?? No perchè magari anche i registi l'hanno pensata questa cosa, e quindi li mettono insieme nel 2010!!

@titta: la scena in cui Jack le sfiora le spalle con le dita per infilarle lo zaino è da infarto!! Anche io adoro quel tocco, e concordo nel dire che non è assolutamente una scena erotica, ma fa girare la testa lo stesso!!

Anonimo ha detto...

@patty: e si che e' un po' 'volgare',si riferisce all'organo maschile! crunch bar e' una barretta tipo di cioccolato, beh, insomma, hai capito!!

La scena dello zaino e' da paura, e vi ricordo che prima glielo aveva sistemato lei nella scena del hardcore spinal surgeon (una delle mie preferite perche' si fissano a due centimetri di distanza)
Concordo con patty, forse finira' la chimica una volta che andranno insieme ma nn credo che sara' una storia facile, visto il FF! (sigh)

Anonimo ha detto...

Ahahaha oddio quanto ridere!! Ma queste fans sono più malate di noi! Anche se in realtà io e te tempo fa abbiamo fatto dei commenti tramite mail sull'ELCB di Matt, ricordi? Ops, ma questo blog hai detto che ogni tanto lo legge anche tuo marito?? Ragazze sono fuori stasera, non mi aspettavo che lo spot della L'Oreal uscisse in Italia così presto, non oggi!!

Anche io penso che non sarà una storia facile tra loro due, è sempre stata tormentata e forse lo sarà ancora per molto. Eli, nel frattempo informiamoci su come contattare l'abc per mandargli delle mail... ;-D