Foxy and Jack rule!

mercoledì 26 settembre 2007

Ecco i bloopers della terza stagione!

Alcuni commenti sono già nel thread precedente!
Enjoy :D

Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Eli. Ma quanto è bello!!! Mi fa impazzire la scena tra lui e Josh. Voglio vedere se hanno ancora il coraggio di dire che è lui quello che non va d'accordo con gli altri. A me non sembra proprio.

Anonimo ha detto...

Cinzia, secondo me lui nn sa neanche minimamentema quanto piace!! A che livelli!!
Cque quella del cast che nn andava d'accordo era Emilie! nn so dove tu abbia letto di matt,ma gli autori hanno proprio fatto intendere che fosse lei, infatti nel season finale ha voluto una scena da sola lamentandosi che non poteva 'annullarsi' insieme al resto del cast, o una cosa di questo tipo.
Matt viene considerato come un mentor! e poi con tutte le storie di bagni nudi di gruppo, sfide a chi fa la pipi fuori dal bowling! sigh, vorrei unirmi anche io!

Anonimo ha detto...

@ patty (ma anche il resto!!) questa e' l'intervista dove matt dice che la moglie gli ha insegnato a nuotare a 21/22 anni, per me e' una delle interviste piu' belle perche' e' troppo dolce e sexy nello stesso tempo, insomma il cocktail letale di foxy..e poi e' recente (beh, gennaio 2007, era recente quando l'avevo vista a febbraio 2007..ora mica tanto!)..
cque dice un sacco di cose carine, lo adorooooo :D

http://www.youtube.com/watch?v=sxfeRK4CJTk

Anonimo ha detto...

Ricordo che Kristin di E! Online aveva detto che uno del cast era stato emarginato perché nessuno voleva più lavorare con lui/lei. E tutti (diciamo la tutta...erano i fans di Josh e skaters) dicevano che era Matthew. Kristin aveva escluso O'Quinn e Naveen e anche Emilie (dice che è una persona dolcissima). E dato che lei se n'era uscita con il fatto che uno dei 3 big sarebbe apparso meno in questa serie, tutti pensavano ancora di più che fosse lui. E cosa spunta qualche settimana fa? Lei stessa ammette che qualche mese fa aveva sentito dire che Matthew sarebbe apparso in meno episodi ma che invece si era sbagliata.
Quindi sta storia ci ha tormentato per tutto questo tempo per nulla. Una bolla di sapone...

Anonimo ha detto...

cinzia, a me sembrava di aver letto delle cose di questo tipo ma da Ausiello e mi sembrava Emilie, cqe una donna..e infatti qualche viewer gli aveva detto forse e' Elizabeth e lui si era arrabbiato, etc.
Ma questa che poteva essere Matt, proprio no! ma si, erano le fans di josh e le skaters, che tristezza, lui e' sempre educatissimo, direi uno dei meno espansivi nelle interviste, dominic/josh e sayid sono delle macchinette (fanno molto ridere) ma matt e' sempre molto carino e dolce...oltre che tutto quello che sappiamo :D

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere, davvero qualcuno ha avuto il coraggio di pensare che fosse Matt quello che non andava d'accordo con gli altri attori?? Sicuramente queste malignità sono uscite dalla bocca di qualche Skater, perchè è inpensabile che uno come Foxy non vada d'accordo con il resto del cast, e guardando questi video tutti si saranno resi conto che è una persona adorabile!!

Anonimo ha detto...

Eli grazie del video, l'ho guardato ora... ma quanto figo è?? Stupendo quando dice che sua moglie gli teneva la mano sotto la pancia in piscina perchè lui non sapeva nuotare... come si fa con i bambini!!

Ed entro il 2007 si è ripromesso di smettere di fumare. Beh, che dire, bravo... che il fumo fa male si sa, e poi deve pensare ai suoi 2 bimbi piccoli. Ora non voglio fare la falsa moralista come queste ragazze nel forum americano, non firmerò nessuna lista per incoraggiarlo a smettere, sono fatti suoi. Però se dovesse riuscirci, bene per lui :-)

Anonimo ha detto...

patty, per me invece DEVE andare avanti a fumare, foxy con il cicco in bocca o mentre se l'accende, E' TROPPO HOT! bravo, fuma fuma che sei bello cosi'! :D