Foxy and Jack rule!

giovedì 27 settembre 2007

Ecco gli extras della terza stagione

Locations - Not in Portland



Locations - Through the Looking Glass

Bookmark and Share

4 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

no, non commento il pezzo nel video del making of di TTLG quando lui parla con la magliettina, il viso che ha, perche' e' veramente ormai incommentabile...basta...!

Anonimo ha detto...

Eli, te l'ho scritto prima nell'sms e te lo riscrivo qui... SONO STUFA DI QUEST'UOMO!! Ma che effetto ha su di me?? Nelle papere mi fa impazzire il modo in cui ride, il suo sorriso è unico, mai visto niente di più sexy. Però anche secondo me potevano metterne di più con lui o Kate, in realtà non è che abbiamo visto papere divertenti con Jack! Mi aspettavo di vedere quella della puntata TMFT durante la scena in cui si tengono le mani e ridono!

Il making of di TTLG è molto interessante, lui quando parla con quella magliettina è qualcosa di indescrivibile. E' bellissimo sapere che mette anima e corpo quando lavora, ma di questo ce ne eravamo già accorte.

Che tristezza quando si vede la morte di Charlie, vi giuro avevo la pelle d'oca alta 1cm!! E quando alla fine applaudono a Dom... comunque a me lui è sembrato parecchio serioso, non quello spiritoso di sempre. Ho letto che era contrariato riguardo alla morte del suo personaggio... Che tristezza, non oso pensare al suo funerale a cui sicuramente assisteremo nella 4a stagione, nè alle reazioni dei suoi amici, Claire, Hurley... :-(((

Anonimo ha detto...

giusto ragazze, ogni tanto dovreste parlare di hurley, ben linus o jin...
:-)

Anonimo ha detto...

ma qui da noi è solo foxy che rules...