Foxy and Jack rule!

giovedì 6 settembre 2007

Best Jate video ever :-)

Bookmark and Share

40 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

dedicato a patty :)

Anonimo ha detto...

Eheheheheheh
:)))
moooolto carino!!

Anonimo ha detto...

Hahahahaha Eli vuoi farmi morire!! :-DDD Ma... le voci sono originali però, spiegatemi un pò questa cosa!

E quell'attacco improvviso di passione... troppo forte!!

Anonimo ha detto...

Ho letto i commenti su youtube, ora ho capito :-D Scusate ma... io non dormo stanotte, la voce originale di Matt che dice "Oh kate, hold me kate"!!!

foxyandjackrule ha detto...

patty, sono o non sono una grande?
anche io se lo risento mi viene un attimo uno scompenso al cuore, pero' poi penso ai pupazzi e mi viene anche da ridere!
si sono loro! ma nn ho idea della puntata al JK, dobbiamo trovarla.
Si apre la caccia al video dell'intervista!! E sicuramente era un'intervista durante la prima stagione quando c'erano ancora interviste MEVIE! Poi zero assoluto! stronzi tutti quelli della produzione o chi per loro che organizza i press tour!

foxyandjackrule ha detto...

e stronzi pure gli sceneggiatori, ma quando cacchio li fate andare insieme sti due eh???? scusate ma sono stanca! e perdo la pazienza! uffa....'notte.

Anonimo ha detto...

Brava, scompenso al cuore, proprio quello che viene a me.

Ok, missione di questi giorni: TROVARE questa puntata da Kimmel, assolutamente!!

Hahaha la pazienza vedo che l'hai persa pure tu!! Comunque, ribadisco la mia teoria: le prime puntate della 1a stagione erano piene di scene jate perchè la coppia spaccava, aveva un'intesa pazzesca. Poi si sono accorti che ne aveva troppa, e che se li avessero messi insieme subito, poi avrebbero perso di audience. Invece in questo modo, migliaia di fans impazzite come noi stanno ancora aspettando fiduciose il momento in cui andranno insieme che, più in là sarà, più ci guadagneranno di ascolti!!

Anonimo ha detto...

Grazie al mio inglese "impeccabile" non riesco a capire cosa dice Kate alla fine... che non riesce a muovere le braccia? Quale sarebbe la frase originale?

Anonimo ha detto...

Betta questo video non me lo dovevi mettere... la voce di Jack che dice "Oh kate, touch me, hold me!" mi fa letteralmente impazzire!

Pensavo, per avere il video per intero, si potrebbe contattare questa ragazza che l'ha messo su youtube. Potrei scriverle in pvt, io sono iscritta.

@:eli stanotte ti ho pensata, Giulia si è addormentata come al solito verso le 9.30 per poi svegliarsi a mezzanotte e riaddormentarsi alle 2.30. Non aveva sonno, quindi l'abbiamo messa nel lettone con noi e lei a quel punto smetteva di piangere e cominciava a ridere. Robe da matti! La tua nottata come è andata?

Anonimo ha detto...

Concordo decisamente con la patty riguardo al perchè nelle serie successive alla prima ce li hanno fatti allontanare... si sono accorti che c'era troppo feeling e allora no! assolutamente, hanno deciso di farli mettere insieme alla fine di Lost!! Sti fetentoni!! Comunque io non dispererei, tanto sappiamo che jate is fate, e lo è per davvero, io sono praticamente convinta al 99,9999% che i due si amano!

Venendo al sodo invece... pattyyyyy... "Oh kate, touch me, hold me!" fa impazzire anche me!!!! Come lo dice, mamma mia è incredibile!
Ragazze ma davvero chiunque può leggere quello che scriviamo, mamma mia ci giudicheranno delle pervertite!!
Avviso al chiunque: non è che vivo per jack e kate eh! Anzi, di solito non me ne frega nulla dei triangoli amorosi...

e poi ora vi faccio una bella confessione: ormai mi sono abituata a pensare a jack e kate insieme, però in realtà mi piace molto il jack del season finale (non parlo del ff ovviamente).... eroe, solo, arrabbiato.... jack non ha bisogno di kate per essere grande....se lei scegliesse sawyer lui sarebbe un mito lo stesso!! Anzi forse lo sarebbe anche di più!
Sono jater nel senso che si vede da lontano che quei due si adorano, e non ci possono mandare tutto all'aria...

Anonimo ha detto...

Cavoli ma sto video vi ha veramente colpito! A me no!
Scusate ma fa troppo ridere!!!
battuta del video: lo dice perche' l'action figure ha le braccia rigide, cioe', fa ridere per quello perche' nessuno si aspetta che dica cosi', ma dica 'si amo sawyer/no amo te..'etc! Boh, a me fa troppo ridere!!
non riesco a scontentualizzare (ma esiste?!) la voce di Matt/Jack che dice hold me, touch me, cioe' penso al pupazzo che lo dice ...e rido!
Trovo invece la voce di Evie molto sexy, come sempre!
Lei si impegna molto, per me e' proprio sensuale come donna.
(Cque mi piace Matt eh!!)
ora scappo, a stasera!
baci baci

Anonimo ha detto...

Io invece non sono così sicura che si amano reciprocamente. Sono sicura al 99% che Jack ama Kate, ma Kate non lo ricambia completamente altrimenti non proverebbe qualcosa anche per Sawyer. Non dico che ami Jack al 50% e Sawyer il restante 50%. Di una cosa sono certa: che ama di più Jack mentre per Sawyer prova indubbiamente qualcosa che però è diverso, un'attrazione fisica e probabilmente è attratta anche dal lato "cattivo" di James. Tirando le somme, secondo me ama Jack all'80%, ma spero che arriverà ad amarlo completamente e unicamente.

Nemmeno io per carità vivo solo per jack, Jate, Mevie, Matt, Foxy... sia chiaro! Ho ben altro di più importante nella vita, però mi piace (da impazzire!) pensarci nel tempo libero, e quasi sempre non posso farne a meno e ci penso anche durante la giornata quando non dovrei. Ammetto di pensarci troppo, però ripeto è qualcosa che mi piace perchè mi da emozioni e mi fa sognare con la fantasia!!

Sapete una cosa? Ho riguardato la season finale della 3a stagione più volte, e mi sto innamorando anche di Jack versione barbuto. Mi piace da impazzire!! Soprattutto nella scena in cui è in macchina con la musica a palla e i rayban, quando sta andando a vedere la bara per intenderci. E mi piace da matti anche quando è in ospedale e il nuovo dottore gli dice di avere capito come sono andate le cose... e Jack alla fine gli urla "you don't know anything about me", "You can't help me!!". Ebbene sì, non vedo l'ora di rivederlo anche in versione "Jack del futuro".

Eliii ma la voce di Matt che dice "Touch me Kate!" è da paura!! Anche se sta palesemente e scherzosamente recitando, però mi scioglie completamente...

Anonimo ha detto...

un video veramente divertente, certo se fosse interpretato da matt e evi sarebbe diverso.
comunque è quasi certo che jack ami kate, sul fatto che kate ami jack resto ancora perplesso, in fondo non ci ha pensato due volte a fare sesso con sawyer in "I do"

Anonimo ha detto...

ps: voglio i pupazzi

Anonimo ha detto...

Ciao Mar, bentornato tra noi :-)

Beh non puoi dire che Jack è indifferente a Kate,soprattutto se hai visto la terza stagione, dove l'amore che Kate prova per lui è dimostrato in molte scene. E' vero, fa sesso con Sawyer in "I do"... perchè credeva che lui sarebbe stato presto un uomo morto. E la seconda volta lo fa perchè... vede Jack che "amoreggia" con Juliet quindi salta addosso a Sawyer piangendo! E' palese che ami Jack, però come ho detto secondo me non lo ricambia con la stessa moneta. Non lo ama al 100%, altrimenti lascerebbe perdere definitivamente Sawyer. Su questo sono d'accordo.

p.s. hahaha i pupazzi li trovi sicuramente in vendita in rete. So che costano un sacco tra l'altro :)

Anonimo ha detto...

Sì è bellissima, eli come fai a non pensarla come noi.... ovvio che scherza ma come dice la patty ti scioglie!! Assolutamente!
Confesso che anche a me piace jack barbuto! Oddio mi piace proprio in tutti i modi!! Aiuto....
Adoro anche quando dice al dottore "You do this. You get my father down here and if i'm drunker than he is you can fire me!" E quando dopo dice "Don't look at me like that"... insomma è fantastico in tutte le salse!!!

Io invece credo che kate non ami sawyer. Sarebbe lunghissimo da spiegare, ci provo in due parole: Kate non deve mettersi veramente in gioco con Sawyer. Nel senso che se osservate si vede benissimo che Kate con Sawyer non è così chiusa e anche timida com'è con Jack. Tra lei e Sawyer è lei a chiedere del suo passato, a cercare di aiutarlo, a fargli capire che esiste qualcosa di bello per cui vivere.... ha trovato qualcuno che ha vissuto peggio di lei e pensa che "aiutare" lui sarebbe una delle poche belle azioni della sua vita. Poi ovviamente ne è attratta fisicamente, insomma Sawyer le piace e gli vuole bene. Però per me finisce qua.
Con Jack invece Kate deve mettersi in discussione, è Jack che per primo ha saputo della sua vera vita, è con lui che lei vorrebbe parlare e sfogarsi. Con Sawyer Kate dà l'idea di essere una donna forte, mentre con Jack sembra molto più debole. Ha continuamente paura di non essere all'altezza di Jack, glielo ha anche esplicitamente detto nella scena del bacio, e questa paura è perchè lo ama. Il rapporto con Sawyer è più facile di tutto questo.

Proprio due parole non sono venute alla fine....
beh non importa che abbiate capito; staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

si potrebbe pensare che la storia con sawyer è solo una storia di sesso, invece con jack è tutto diverso, è un uomo più sensibile e che forse non perdona

Anonimo ha detto...

io non posso fare altro che quotare titta
Kate ha paura di mettersi in gioco con Jack perchè ne è veramente innamorata e teme che Jack se sapesse di più di quello che sa su di lei potrebbe guardarla poi con occhi diversi e la cosa le farebbe veramente male visto che lo ama, mentre con Sawyer come diceva titta è solo attrazione fisica (che credo ci sia anche con Jack ma per il motivo detto prima non la fa sbilanciare).... lui la fa sentire forte perchè sa che con lui non deve mai mettersi alla prova e forse anche perchè non lo ama ma gli vuole bene. Con Sawyer è diverso Kate sa di non dover dimostrare nulla ma soprattutto che lui non vuole conoscerla realmente come invece vorrebbe fare jack.
é questo che fa veramente paura a kate... essere conosciuta da Jack e di conseguenza essere vista diversamente dall'unica persona che ama.
ovviamente questa è una mia umile opinione da Jater ke spera ancora in loro ^_^

Anonimo ha detto...

x patty:
si i pupazzi si trovano anche in alcuni negozi tipo fnac
io infatti ho preso quello di Jack <3 e l'ho pagato 25 euro

Anonimo ha detto...

grande mary hai capito esattamente il mio punto di vista!!! Anche la mia è solo un'opinione, potrei sbagliare, ma non credo.... è che amare vuol dire mettersi in discussione (è una frase fatta ma è vera) e kate ha paura di farlo... ma sa che dovrebbe!
Qualcuno la pensa come me!!
grande mary!

Anonimo ha detto...

ahahahah
mary veramente hai comprato il pupazzo di jack??
grande!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con mary e titta, con jack si dovrebbe impegnare, quindi avere una storia seria.
comunque credo che gli autori hanno pensato per kate un carattere non difficile ma sfuggevole, dà l'impressione che fugga, forse ha paura...

ps:non costano tanto i pupazzi, poi sarebbe davvero una bella collezione

Anonimo ha detto...

Ragazzi eccomi!!!
Meglio tardi che mai!
Ero al lavoro, ho letto qualche post di sfuggita ma nn potevo ovviamente scrivere!
Quoto in pieno Titta e Mary, assolutamente l'ho sempre pensata cosi' anche io, anche se vorrei aggiungere che fare sesso con Sawyer a volte potrebbe risparmiarselo...specialmente quando lo fa nella tenda dopo che vede la scena Jacket...o forse lo fa per negare a se stessa i sentimenti che prova per Jack ed autoconvincersi che le passera'?! ovviamente trattandosi di un tf ha le tempistiche televisive (e di mktg!) della fiction perche' due persone con una chimica cosi' grande,nella realta', seppur con freni e paure varie, sarebbero finiti insieme prima di quanto non lo facciano in Lost! per intenderci, magari vanno insieme per poco, poi si lasciano, poi si riprendono..pero' e' vero che sono naufraghi in questa situazione fuori dalla normalita' e forse si agisce in maniera differente date le circostanze...cque ragazzi immaginate il numero di post che raggiungeremo dopo la puntata quando andranno insieme??? Perche' sappiamo TUTTI che andranno insieme, si spera non nel season finale del 2010, magari per poco perche' poi succedera' qualcosa di brutto sicuro, ma io credo che mi mangero' tutte le unghie (vere e che non ho!)

@ patty/titta re. jack con la barba: ragazze, secondo me e' vero che ci piace in tutte le salse perche' quando uno e' come lui, non puo' non essere FREAKING HOT anche con la barba! E poi quoto la patty, e' veramente figo da paura nella scena in macchina con i nirvana a tutto volume e i MIEI rayban (ehh patty ricordi?!?!) Stra.iper.figo. di piuuuuuuuuuu'!!

@ video con le action figures: eh non che non penso alla voce di Jack/Matt, non ci riescoooo, ragazze, non ce la faccio a me fa solo ridere! 'hold me kate' e io giu' a ridere!

@mary: sei una grande!!

@mar: welcome back!!!!

Anonimo ha detto...

beh eli spero anch'io che non li facciano finire insieme nella season finale del 2010 sennò vado un attimino in america da damon e lo riempio di botte perchè non possono farci soffrire fino a questo punto.

Hai ragione sul fatto che a volte potrebbe proprio risparmiarselo il sesso con Sawyer perchè non si può proprio guardare.... cmq dopo la scena Jacket l'ha fatto proprio capire che andava con lui solo per ripicca non credete???

cmq si è una figata il pupazzo di Jack e c'è una scatoletta nera che se clikki un bottoncino parla hahahahahahahahahahha è troppo una figata
io vorrei prendere la botola e kate ma la botola costa un botto

Anonimo ha detto...

scusate dimenticavo di dire che è proprio figo Jack con la barba e come voi io lo adoro in tutte le salse
cmq se vi va vedetevi il mio secodno video Jate spoiler ovviamente

http://it.youtube.com/watch?v=5Qu29ss-Sdg

buona visione e spero che vi piaccia

Anonimo ha detto...

Mary questo video mi è piaciuto tantissimo!!
Dico sul serio! Il montaggio è ottimo, non è nevrotico e velocissimo come la maggior parte, mostra sempre scene diverse... insomma, brava davvero! mi mette un pò di tristezza però, non so perchè...

per consolarmi ho trovato un video che mi fa morire dalle risate. Indivinate qual'è l'esclamazione preferita di Sawyer...

http://it.youtube.com/watch?v=p_YHV5fdUiQ

Anonimo ha detto...

Vi confesso che il pupazzo di jack me lo comprerei immediatamente, anche se non è molto somigliante (potevano farlo almeno con la bocca chiusa!) però è un cimelio che tutte noi dovremmo avere. Meglio che non compro anche quello di kate altrimenti temo che mi ritroverei a giocare a mò di barbie, emulando scenette simili a quella del video... ;-DDD

Infatti Kate credo che sia andata giù a molti fans da quando ha fatto sesso con Sawyer. Io personalmente queste scene hot tra i due le guardo volentieri... spererei che quando Jack e Kate andranno insieme (speriamo presto e non nel 2010) ci facciamo vedere scene simili, io le trovo molto passionali. Voi?
La scena del cucchiaio invece gli autori potevano risparmiarsela!! La trovo di una assurdità pazzesca, ha un significato sessuale gratuito misto tra volgarità e comicità!! Mah, fossi stata Evie mi sarei rifiutata di girarla... Trovo più sensata la scena di sesso con Sawyer che questa leccata al cucchiaio prima di passarlo a Jack. Domanda: ma secondo voi lo dà a Juliet o se lo tiene lui??

Ok, Jack con la barba è HOT HOT HOT!! Comincio a pensare che potrebbe arrivare a piacermi anche versione pel di carota nel film We are Marshall... Comunque, nella scena in cui è in macchina con iRayban e poi va a vedere la bara, è vestito molto sexy secondo me!!

@: eli ricordo benissimo i tuoi ray-ban stile Jack... sei un mito!! ;-)

Tu ridi quando dice "Touch me Kate?" Beh, io invece mi sciolgo completamente...

@mary: mi togli una curiosità? Cosa dice il pupazzo di Jack? Troppo forte che parla!!
Ora guardo il video, a dopo per i commenti!

Anonimo ha detto...

Brava Mary, hai talento nei fare i video! Ce ne sono un sacco di video jate su youtube, ma ce ne sono davvero pochi fatti bene perchè, al di là delle scelte musicali quasi sempre fuori tema, sono diventati ormai monotoni, sempre le stesse scene. Questo mi piace, brava!!

Come sa eli, il mio video preferisto in assoluto è "Against all odds". Ne hanno fatti tanti con questa canzone, ma quello che dico io eli dovrebbe averlo postato in qualche topic più indientro. Per me è UNICO, riesce ogni volta ad aumentarmi le palpitazioni grazie alla sua intensità!

Anonimo ha detto...

@eli:jack è un "bravo ragazzo", ci prova con kate ma in modo un pò più contenuto di come lo fa sawyer, in fondo ha preso una bella batosta con sarah, che tra l'altro non mi piaceva per niente, quindi ci va con cautela. e vedere quello che kate e sawyer facevano in "i do" non gli ha fatto bene, ed ha cominciato a comportarsi in modo diverso con juliet, quasi per vendicarsi come fece nella seconda stagione con ana lucia (aneche se con lei voleva formare un'esercito)

Anonimo ha detto...

@mar: gia' anche io sarah nn la posso vedere, una tutta perfettina con la puzza sotto il naso che lo voleva lasciare senza neanche salutarlo e che qdo ha tentato il suicidio manco lo porta a casa (in taxi) e gli dice che non sarebbe appropriato. Come direbbe Sawyer: bitch!

@patty: no i pupazzetti no patty!! poi ti segnalano ai servizi sociali come madre snaturata, beh potresti dire che erano per i tuoi bimbi ;) gia' segnaleranno me per il blog ed entrambe finiremo a verissimo!!
cque, seriamente, a me i pupazzi nn piacciono proprio, ma nn perche' nn assomigliano ai personaggi, ma nn mi piacciono proprio come oggetto!
Concordo sul look di Jack (oltre al fatto che con la barba e' freaking hot) pure l'abbigliamento aggiunge hotness su hotness! Un po' come quando foxy si mette la giacchetta di pelle nera (nn quella della ducati pero') e la borsa a tracolla...beh lasciamo stare va!

riguardo al sesso Skate a me nn e' dispiaciuto quello nella gabbia, specialmente evi perche' come ormai sapete tutte per me josh e' un caro ragazzo ma potrebbe anche andare a vendere gli hot dog perche' come attore per me nn ci siamo, ma quello dopo il cucchiaio Jacket, e' inguardabile! Lui poi, tutto lucido depilato con la solita espressione da energumeno, lei che gli salta addosso ma tutta fredda, boh, anche gli attori potevano impegnarsi di piu'...
La scena del cucchiaio secondo me nn ha molto senso perche' nn li hanno fatti cagare per due STAGIONI intere (praticamente) e poi fanno vedere sta scena ma senza collegamenti precedenti! (manco fossero andati insieme e poi si sono lasciati)! Che si sbrighino a farci vedere un po' di Jex, chissa' poi come deliriamo qui sul blog!
Giuro che se nella prima puntata (come sicuramente sara') loro due nn li fanno vedere un po' insieme specialmente dopo L'I love you, io scrivo alla abc!

@mary: ti posto col video sul blog!

Anonimo ha detto...

Sara? A dir poco odiosa! L'attrice non è male, per carità, ma ogni volta che vedo la sua faccia le tirerei due schiaffi!! Tra l'altro non ho mai capito se ha sposato Jack solo per gratitudine o anche per amore. Sta di fatto che è proprio antipatica, e lui si è disperato troppo per la perdita di questa donna. Jack si merita di più!! Grande eli, diciamolo pure, bitch! :-D

Eli, infatti i pupazzetti li comprerei per i miei bimbi, certo! Tra l'altro, il mio bimbo impazzisce per Kate, quando la guarda in tv o in foto ribadisce che se la vorrebbe sposare. Perciò potrei giocare insieme a lui ad una storia d'amore, io ovviamente userei Jack ;-)

Riguardo al sesso Skate, avete notato il rumore della zip dei pantaloni di Sawyer alla fine? Scusate ma, senza girarci tanto intorno, si capisce benissimo che tra loro due è solo sesso e niente di più! Kate che gli salta addosso e arriva subito al dunque mi scade parecchio, almeno fai finta che ci sia un pò di sentimento!! Con Jack spero che ci sarà un pò più di romanticismo. Va bene la passione, ma vogliamo anche amore e sguardi dolci e teneri. Giusto?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo! Eli, io vado nel sito www.lost-forum.com e poi nella sezione dedicata a Matt, oppure Jack e Kate. Ma non pensavo che si potesse accedere dal sito matthew-fox.net. Pensavo che fossero due cose differenti. Comunque, ho cercato ieri nel topic 'how hot is matthew' ma non ho trovato quella foto, mi sa che ho guardato in tutte e 30 le pagine! Boh, non ricordo proprio dove l'avevo presa, ma la voglio rivedere perchè mi faceva impazzire!! E poi lui se non sbaglio indossava il giubbotto di pelle nera...

Anonimo ha detto...

Sarah e Michael sono gli unici personaggi di Lost che odio con tutta me stessa...

Il giubbotto di pelle nera?? Con scritto qualcosa sopra?? L'ho vista anch'io quella foto, e mi mordo le mani perchè penso di non averla salvata...
grrrr...

Anonimo ha detto...

Stasera saccheggio tutta la rete, voglio quella foto!!

Anonimo ha detto...

patty, e' in quel thread, te lo giuro!!!
poi te la cerco pure io!!

Anonimo ha detto...

Ok eli mi fido, forse ho cercato troppo di fretta. Più tardi mi rimetto a cercarla, a questo punto quando l'ho trovata posto il link sul blog, mi sa che ormai la vogliamo tutte! ;-)

Anonimo ha detto...

http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-topn-0-3.html

ma chi è questa??

Anonimo ha detto...

Tittina, questa ragazza è una modella che anni fa, ai tempi di Party of five, ha fatto con Matt questo servizio fotografico. Che bella coppia eh?

Anonimo ha detto...

grazie mille per il video raga sn veramente contenta che vi sia piaciuto
allora il pupazzo dice 3 frasi
- If we can't live together, we're gonna die alone
- Everybody wants me to be a leader until I make a decision that they don't like
- There's something you need to know. We're gonna have a Locke problem.... and I need to know that you got my back.


ecco le 3 frasi che dice :P

Anonimo ha detto...

@mary: beh la terza frase pero' non e' mica cosi' epocale e densa di significato come la prima...io avrei messo
...'yes, that's me, hardcore'

Siete d'accordo? ;P