Foxy and Jack rule!

lunedì 24 settembre 2007

Nuovo video Jate di Cinzia, per me The Jate Video per eccellenza...

Sperando che tu Cinzia nella vita coltiverai il tuo talento perchè secondo me sei bravissima, questa volta hai riarrangiato la scena Jate per eccellenza, quella che per molte di noi meglio trasmette l'essenza del rapporto fra i due personaggi, la loro forte attrazione ma anche la loro incapacità di comunicare che li rende sempre così distanti e nello stesso tempo così vicini.
Hai fatto un lavoro splendido, e i due attori sono così espressivi...grazie cinzia!
Ps. mi servono i kleenex...sniff...

Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ancora per i complimenti eli.
Anche se in realtà dubito che nella vita avrò possibilità di trasformare in qualcosa di più questa mia passione per i video...faccio tutt'altro nella vita: studio lingue. Vorrà dire che continuerò a divertirmi in modo amatriale.

Anonimo ha detto...

Cinzia, tra i video che hai fatto (che sono tantissimi!) ce n'è per caso uno con la famosa scena della rete con Jack e Kate? Magari in cui hai messo le scene a rallentatore e le inquadrature più ravvicinate, come hai fatto in questi tuoi ultimi video? Non voglio fare l'esigente anche perchè fino ad ora hai fatto dei capolavori, però io adoro quella scena, quando i loro visi (e le loro bocche) sono così vicini, oppure quando lei gli sfiora la schiena con le dita per sfilargli la pistola... Se c'è in qualche tuoi video, mi daresti il link? Ancora non li ho guardati tutti. Ti ringrazio :-)

foxyandjackrule ha detto...

patty hai ragione!!
cinzia che rompiballe che siamo eh?
pure video a richiesta! ma uno della scena in the net nn puo' mancare!!
che tensione!
son sempre piu' jater, ragazze mancano solo quattro mesi, ne abbiamo gia' fatti passare cinque!
cque per me juliet nn demordera' facilmente...
ora spengo il pc e vado a leggermi un libro a nanna!
bacioni a tutti!

Anonimo ha detto...

cinzia chiunque tu sia sei bravissima a fare questi video....wow mi fanno sempre un certo effetto!!!!

Anonimo ha detto...

E' gravissimo...non l'ho mai fatto. Devo assolutamente rimediare. Grazie dell'idea. Però ora mi serve una canzone adatta. Anche se non so se rifare proprio tutta la scena, oppure inserire solo alcuni pezzi. Qualche suggerimento?