Foxy and Jack rule!

giovedì 3 aprile 2008

The world is such a small place...

Monday, March 31, 2008

Foxy and I Shut Down the Ranch (from Horge Garcia's Blog)

In Molokai we stayed at the Lodge on Molokai Ranch. We got there Friday and as I poked my head in the bar for a second I heard someone call my name. I turned back expecting a devoted fan on vacation but sure enough it was Matt Fox of all people. He too was staying at the Ranch in their Beach Village. Sure we thought there was some chance that we'd end up staying at the same place if we ever visited Molokai because there aren't a lot of choices there. But we were pretty shocked to be there at the same time. In fact another member of our crew happened to be staying there as well. It was funny because the island was so small we'd run into each other the entire weekend. We'd be going up the hike and they'd be coming down. We'd be going into a parking lot as they were leaving.

Bookmark and Share

35 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

hai capito?

io vado a melegnano e vedo cristina d'avena al bar dell'autogrill!

uguale! :D

Anonimo ha detto...

!!!!!!!!!cristina d'avena!!!!!!!!!!

lol,a parte il mio entusiasmo..si direi che non è proprio la stessa cosa XD

ana paula ha detto...

Oh Jorge is so a lucky guy! To meet Foxy, oh God!!!

Anonimo ha detto...

No Eli!!!!
Certa gente non si rende conto della fortuna che ha!...Incontrare l'idolo dell'infanzia di tutte noi, Cristina D'Avena!!!!!!!!!
A me il problema non si presenta, visto che non vado mai da nessuna parte, a parte i concerti...dove incontro gente del calibro di Giuliano "faccia da culo" dei Negramaro e Silvio Muccino...o Piero Pelùche(soprannome che gli ho dato per via dell'eccessiva peluria che decora il suo petto...ewwwg!!!)

Eh si, il mondo é piccolo!:D

Anonimo ha detto...

Comunque, siccome sono stroza...
Per testimoniare che le jaters sono proprio una razza rara, e il mondo ama Skate e Jacket, su LostForum:
30 persone nella jate section
6 persone nella skate section
2 persone nella jacket section

Anche se tra quelle 30 persone ci sono anche diverse skaters che non hanno niente di meglio da fare che leggere i nostri forum, e riportare i post per loro più esilaranti(per noi, più sensati) su FBL!:D

Piccola parentesi di stronzaggine nell'isola felice del blog della Eli, che chiudo qui!(la parentesi, non il blog :-P)

Anonimo ha detto...

oh ma sapete che è molto carina dal vivo? mooooolto ma moooolto meglio che in tivù. e' molto piccina (ma và!) ma carina.
C'era anche mio marito e anche lui l'aveva notato!

Anonimo ha detto...

@age: voglio unirmi alla tua parentesi di stronzaggine e dire alle skate,usando il gergo di Marta (x fortuna c'è la siamo tolta dalle scatole!): "VI BRUCIA!!" :D

Anonimo ha detto...

Mari smettila di essere delusional.è risaputo che i jaters sono OTTO.cosi come i fans di jack sono QUATTRO. insomma devo proprio insegnarti tutto!

io sono stata ad 1 concerto d Cristina D'avena.ero arrampicata su un palo in mezzo alla folla x poterla vedere meglio. bei ricordi :P

Anonimo ha detto...

@franci

are you serious?!?!
no dai, io che ci credo anche!

si è vero, su darkufo mi nominano sempre con luthien come le due poverette fans di jack...cque oggi sono andata sul blog del biscotto che puzza di pesce e devo dirvi che fra le quotes che prendono per il c..o c'è anche una di noi!! la nostra ana!! ma quanto tempo sprecato...capisco il tempo investito per parlare del loro idolo e della loro ship ma per parlare contro e denigrare le fans, l'attore...solo una frase riecheggia nella mia testa: YOU ARE A BUNCH OF LOSERS!!!!

Anonimo ha detto...

Wow, quando si dice che il mondo è piccolo! Io credo che scapperei se dovessi incontrare Foxy.

Beh, io di vip ho incontrato, per caso mentre ero in giro, Solange, Mentana, la Ricciarelli, un dj di cui non mi viene il nome (il fratello di Linus) e me la sono data subito a gambe dalla vergogna. Ma si può?! A me i vip mi emozionano un sacco, anche se sono poco conosciuti però a me viene subito la tremarella. Figuriamoci come reagirei se mi trovassi di fronte inaspettatamente Foxy! Ma penso che qualunque attore di Lost mi farebbe questo effetto dato che li stimo tutti.

Anonimo ha detto...

SOLANGE???
ti viene la tremarella per SOLANGE???
LA RICCIARELLI????
MENTANA???

no dai patty....sei stanca :)

Unknown ha detto...

Io non ho incontrato nessuno di famoso.
E' 10 anni che ci provo con Bono, ma non riesco. Uffa :(

Riguardo il thread..
mai che tornassero a Venezia a trovare i parenti sti qua eh? Farsi una vacanza genuina con i buoni odorini che circolano in laguna..LOL
Peccato... :(

Unknown ha detto...

@Eli: scusate non c'entra.. ma quanto BONO non è Naveen su quelle foto che ci sono su Dark? Mamma mia!!! :P *slurp!*

Anonimo ha detto...

Eli mhauahauahaha!! :-D

Solange tra l'altro era odioso, quello che si atteggiava di più a vip! E non vi dico come era vestito... La Ricciarelli invece fu molto gentile. E Mentana, in compagnia di sua moglie, ti dirò che aveva il suo perchè... E anche il dj era carino!!

Anonimo ha detto...

@fede

si si ho pure commentato, e poi si veste da dio!

patty io e te cos'è che diciamo di solito su naveen???!
dillo dillo tu!

Unknown ha detto...

@eli: sì sì, ho commentato pure io :D
Hai ragione cmq, look stupendo!
Pure lui bonazzo!
Dai dai, che vi dite tu e la Patty? Rivelatelo, LOL!

Anonimo ha detto...

diciamo che secondo noi è un gran porco!

Anonimo ha detto...

Ahahah eli ma il blog è tuo, non so fino a che punto si possano scrivere certe cose! Quello che ci diciamo noi al telefono lo sentiamo solo noi... almeno spero! Anche perchè se avessero intercettato qualche nostra telefonata, ci avrebbero già rinchiuse da tempo! :P

Anonimo ha detto...

Ecco brava eli, diciamo che secondo me il grande Naveen ha un pò un chiodo fisso! :P

Unknown ha detto...

LOOOOOOOOOL
Dite? Strano, nn mi ha mai dato quell'impressione!! LOL!

Anonimo ha detto...

@fede

:D

però la battuta di matt su quello che vorrebbe fare se fosse una donna (classica battuta di tutti gli uomini dai 14 in su) dall'intervistatore tedesco mi ha tutta elettrizzato!
per mezz'ora continuavo a pensare che per una volta non aveva detto I am a father, a husband, a son, etc....ma aveva parlato di una cosa vagamente sessuale!
wow!

Anonimo ha detto...

SOLANGE!??!?!? BWAHAHAHAHAHAH!la mia amica aveva 1 moroso uguale a lui. che spavento! :-/


Patty anche io sono come te,mi pietrificherei davanti a Matt ma sto gia facendo esercizi di respirazione x prepararmi al party delle hawaii!devo vincermi anche x' io e le mie amcihe abbiamo gia il piano dei piani:non si chiama matt,si chiama a squarciagola la Marghe,deve pur notarci e venire da noi no? di italiani non ce ne saranno mica molti laggiù,e se ho la marghe,HO FOXY. :D

Anonimo ha detto...

@franci

guarda che vengo anche io alle hawaii!!!
io non rimarrei ovviamente impassibile ma ho veramente una faccia un po' di c...o e chiacchero sempre, qui in realtà dicono che non taccio mai *whistels* quindi atteccherai bottone con i coniugi fox come se fossimo amici da anni :D

Anonimo ha detto...

Complimenti franci per il piano!! :-D

Eli, ma sai che io non ho colto il riferimento sessuale in quella battuta di Matt? Sai che sono tutto fuorchè ingenua, ma alle volte sono un pò de coccio su certe cose! Me la spiegherai al tel... :P

Anonimo ha detto...

patty ciccia, ma si, ed io ero molto felice che lui abbia pensato e detto che voleva dire quello!
insomma, si è lasciato un po' andare e cqe sappiamo dal giornalista che era con una hungover colossale dopo aver fatto nottata fino alle 8am.
Quanto mi piace matt versione into the wild.
altro che brother, sun, boh, secondo me è bravissimo, sia chiaro, però anche lui 'svacca' molto (termine piacentino doc) e questo a me fa andare nuts!

Anonimo ha detto...

son...hhihihi sun! si, sun e jin!

Anonimo ha detto...

whistles....hhihiihii

beh ora vado a vedermi una puntata di PO5! notte

Unknown ha detto...

@eli: ti confesso che quella battuta la devi spiegare anche a me.. LOL
qnd scrivi alla patty mettimi in cc!!

@franci: Brava! Ottima, ottima idea :D Successo assicurato!

mamba ha detto...

ho letto solo ora questi commenti...il commeto sulle mie amicizie vip l'avrei dovuto lasciare qui!!! :P
a me verrebbe la tremarella se mi trovassi davanti brian may, il chitarrista dei queen...per ora l'ho visto solo all'opera sul palco...ma io VOGLIO UNA FOTO CON LUI!!!!!! solo che i loro backstage sono blindatissimi...
se mi trovassi davanti uno degli attori di lost...forse me la farei addosso. VOGLIO UNA FOTO ANCHE CON LORO!!!!!! T_T

mamba ha detto...

oh...! i commeto ciulle mie amicicie vip...pallo come ceci...

Anonimo ha detto...

SOLANGE???????
SOLANGE???????????
AHAHAHAHAH!!!!
Quell'"(u)omo" mi ha fatto fare le risate più risate della mia vita...
Bwaahhhhh!!!!
Franci, che gusti barbari ha la tua amica, aiuto!

Voglio venire anch'io alle Hawaii!!!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo a derubare una banca insieme, dai!!
:,-((((((((((

Unknown ha detto...

Anch'io vorrei una foto con Foxy, con Liz, con Evie, Terry, Henry ecc ecc..
:)
Ma sopratutto vorrei abbracciare e farmi abbracciare da Jorge! Un bell'abbraccio morbidosissimo! :D

Anonimo ha detto...

@fede

si si fede, horge lo lasciamo a te :P

@patty, fede

allora, il tipo tedesco chiede se fossi donna per un giorno cosa vorresti fare etc?
e matt ridacchia forse ancora pieno dalla sera prima e dice mah si un'idea ce l'avrei ma non so se può dire qui, si insomma, era chiaro cosa voleva provare matt!!
ma non è una battuta molto originale, poteva anche dirla!

ps. ma nessun uomo vi ha mai detto che vorrebbe essere donna per un giorno per provare cosa provano le donne quando sono molto felici e soddisfatte mentre fanno sesso?!

ana paula ha detto...

Please girls, you need vote in this poll. It's about WHAT SHOULD NEVER HAPPEN ON LOST?

Jate is with 13% and skate with 8%

It need to change, and soon! JATE IS THE PRESENT AND THE FUTURE OF LOST! This poll MUST to change!!!

Please people, vote!!!!

http://lostpolls.blogspot.com/2008/04/what-should-never-happen-on-lost.html

Unknown ha detto...

@ eli: non sapevo questa cosa.. come sono ingenua.. LOL
Cmq.. io adoro Jorge.. quindi.. se me lo lasciate tutto di guadagnato :)
Però lasciatemi anche un pezzettino di Foxy altrimenti non è giusto. Sigh :(
(mannaggia a me che devo ancora iniziare a scaricarmi PO5.. sta cosa della piscina mi ha turbato il sonno...)