Foxy and Jack rule!

sabato 26 aprile 2008

OMFG! New Promo 4x10 'Something nice back home'

Grazie a Age ecco il nuovo promo. Thanks baby!

Dark è in vacanza in Cornwall, mo' mando una email al suo sostituto, è ora di aggiornare il sito :D

ps. Su Juliet devo dire qualcosa o ci siamo capite???

Bookmark and Share

45 commenti:

Anonimo ha detto...

You're welcome!:-*

XD
Ma sinceramente mi fa un po' pena, nel senso che se é vero che lo ama, deve essere difficile restare fredda e calma in una situazione simile.

Kate non ce la fa...GHA!!!:,,,_(

"If something happens to me..."

Le facce di Kate mi spezzano il cuore!

*iz dead*

Anonimo ha detto...

Mi si é persa una frase...
Prima della faccetta " XD ", avevo scritto: si, lo so, she's a bitch!
:-P

Comunque, Michael Emerson ha detto:

Well, Juliet is certainly a dangerous character. I think more dangerous than we know at this point, and certainly there are issues between Juliet and Ben that have yet to be resolved.

Juliet é pericolosa...

foxyandjackrule ha detto...

Oh ti giuro io con J non empatizzo, ha sta faccia con sti occhi gelidi e slavati anche quando si commuove e soffre, cerca di fare la dolce ma l'espression è finta e forzata, ovviamente imo....

si kate è distrutta, vede l'uomo che ama soffrire, lei pensa che sta per morire e io empatizzo con kate, verrebbe da piangere pure a me...

*is looking for a kleneex*

foxyandjackrule ha detto...

certo che è pericolosa e quando si scoprità io sarò qui tipo maestrina a dire 've l'avevo detto'!!!

foxyandjackrule ha detto...

scoprirà..

Anonimo ha detto...

Oddio la Ceci, che cariiiinaaa!!!<3

Anonimo ha detto...

cosa?? ma ke razza d sostituto si è trovato!!??? cazzarola!!
cmq su juliet nn c è proprio bisogno d commentare..basta guardarla...fede scusa ma io nn la sopporto proprio, si crede sto ca**o ma c'ha a mala pena qlke capacità medica, e la ciccia ke je pende dalle braccia nonchè il culone nn indifferente fanno si ke rosica da morire solo al pensiero d kate...cosa nn farebbe x umiliarla!!..forse estremizzo la cosa..xo davvero nn la reggo minimamente

Anonimo ha detto...

davvero ke carina...ma cm è cresciuta..anke il nipotino del mio ragazzo cresce a vista d occhio..sn cosi carini..quasi quasi faccio un pensierino sul metter su famiglia... U_U..mmm tra qlke anno xo hehehhe

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

juliet è magra dai... ma voi la vedete grossa?! no perchè allora io mi deprimo..... :(
kate è kate, ovvio ma juliet pure essendo stronza e con la monoespressione o la smirk, non è mica una brutta donna...soprattutto è magra!!
E cque EM aveva appena avuto un figlio nella S3 (difendo la categoria eh)
Quanto alla stronzaggina chissà come farà sentire inadeguata kate..ma solo perchè sei laureata in medicina e facevi la ricercatrice sui topi che rimanevano incinti chi ti credi di essere?!

Silvia ma hai letto il mio post su Soya??

foxyandjackrule ha detto...

grazie per i complimenti :)

si si fate famiglia, ma con calma ragazze, non vi corre dietro nessuno!!

Anonimo ha detto...

EM non é grassa, ha solo i fianchi un po' larghi, e quindi un fondoschiena un po' grosso!(come moi, d'altronde...:-P)
Si, infatti aveva anche il petto più gonfio!;-)

VENERDI'?????????

foxyandjackrule ha detto...

@age

esatto! noi tipiche donne meditterranee abbiamo i fianchi larghi..e pure un po' di culone!

Io ragazze farei un countdown a quante ore mancano alla 4x10 e io per l'occasione mi prendo veramente lo champagne (che cque mi piace molto e ogni occasione è buona, e così mi prendo una simpatica sgazza!)

foxyandjackrule ha detto...

age ho riportato la frase di Emerson (più o meno) su Dark.
Chissà a quanti posts arriva sto thread. 300??? aiuto!!

Anonimo ha detto...

no eli ...a quale post su sawyer t riferisci??
cmq no skerzo..su juliet..cioè esaspero la cosa xk nn la sopporto..nn è grassa affatto EM..io nn sono una secca xcio nn posso dire ke è grassa senno mi metterei tranquillamente nella categoria xkè piu o meno sono cm lei..xo proprio il xsnaggio d juliet paragonato a kate sfigura ma in tti gli aspetti(anke se giravano certe foto d Evie cn una cellulite da far concorrenza a miss ritensione idrica, xo lei puo xmettersi anke qllo x qnto è figa!)..è ke nn riesco a mandar giu la sua aria "so tto io-ma in realtà nn so una mazza e ho imparato a dire ca***te da ben ke tanto lo odio ma sn quasi il suo alter-ego" ;)

Anonimo ha detto...

io amo juliet. povera donna,sta avendo 1 giornata anche peggiore di jack. deve operare 1 persona a cui vuol bene e nn sa come farlo x' ha metà capacità di quelle che dovrebbe. 1 situazione drammaticissima (ho sempre immaginato 1 scena con jack che opera kate..quella sarebbe la mia MORTE) quindi simpatizzo con juliet,che ve devo di? mi piace..se poi si rivelerà 1 traditrice..bhe,pazienza!

ma kate mi spezza il cuore con quelle lacrime, e jack che urla.. ughh. piangero' come 1 cretina

foxyandjackrule ha detto...

a tale proposito io in alcuni giorni penso che lo spectacular kiss del finale sia proprio fra ben e juliet...ma immaginate che faccia farebbero tutte le fans di juliet??!!
mwahahahahahaaa :D

Anonimo ha detto...

Marò Eli, mo' che arrivano Precious, isabel e le altre sgallettate...3000 pagine di thread su come Kate é una cretina perché piange e basta, e come Juliet é una mitica super eroina perché SI!XD
E poi, Oh Gosh, HERO SAWYER!!!HAWT!!!ZOMG!!
E poi: ma che é scemo Jack che vuole affidare i losties a Kate???

Skaters, let it go!!Non scassate i maronazzi!!!

Cmq, lo champagne non mi piace, io non bevo nessun alcolico!:-P
Festeggerò con la Pepsi!!XD

foxyandjackrule ha detto...

@franci

heheheee la fantasia di jack che opera kate ma quale jater non l'ha mai avuta?! siamo troppo romantiche!!

ps consideriamo che bernard può darle una mano! è pur sempre un dentista, uno straccio di laurea ce l'avrà anche lui no??!

Anonimo ha detto...

Precious, isabel e le altre sgallettate sarebbero delle skater ke simpatizzano juliet e vanno contro kate???...juliet piace x carità ma ke razza d skater sei se vai contro kate ??? bah!!FORSE sn piu delle "viva josh nudo, me lo farei, spero ke si spogli e abbia rapporti sessuali cn qualsiasi essere d sesso femminile ke si trovi sull'isola (compresi i ragni di Artz)"..
sulla prima parte del nome devo dire concordo ank 'io ;)

Anonimo ha detto...

La puntata 4x09 aspetto di vederla un'altra volta per commentarla punto per punto. L'ho vista al volo ieri ma, sia perchè con i sottotitoli è più difficile da seguire, sia perchè Lost sta diventando un pò complesso per i miei gusti, non ci ho capito molto e comunque è una puntata che va sicuramente rivista!

Cque, riguardo a questo nuovo trailer, non vedo l'ora di vederle la prossima puntata e sarò in compagnia di mia sorella almeno non la vedrò sola soletta come al solito!
Jack abbiamo capito che cos'ha veramente, e sinceramente non capisco molto questa cosa. Perchè hanno voluto mettere di mezzo proprio ora l'appendicite del nostro doc?? Secondo me c'entra in qualche modo con qualcos'altro, non penso sia stata messa a caso proprio ora.

Riguardo a Kate e Juliet, non simpatizzo particolarmente per quest'ultima ma non mi è affatto antipatica. La preferisco di gran lunga a Kate, che io reputo sempre più odiosa. Non so se continuerò a sostenere la coppia Jate. Continuerò ovviamente a fare il tifo per Jack che rimane il mio personaggio preferito in Lost. Ma Kate, che nella 1a stagione mi piaceva un sacco, mi è completamente sprofondata e penso che mi faccia lo stesso effetto che fa Juliet ad Eli. Non la posso proprio vedere in faccia, non la reggo proprio più!! Nella 4x09 la scenetta GRATUITA di lei che si spoglia e tira lo sguardo da gatta morta a Jack è, IMO, quanto di più inutile in Lost!! E in questo sneak, vedere la sua espressione preoccupata (ma io non le credo più!) mentre vede Jack soffrire, e il modo in cui Juliet la manda fuori... beh, io ci godo troppo!!

Ragazze, spero che mi vogliate ancora bene dopo questi miei messaggi di odio nei confronti di Kate. Dispiace anche a me usare queste parole cattive, e la colpa è tutta degli autori che, a mio parere, forse ce l'avevano un pò su con Evangeline perchè non è possibile che non si accorgano di quanto questo personaggio sia diventato il più odiato in assoluto in Lost!! Piuttosto, lasciatela da parte o non fatela proprio vedere. Ma NON fatela recitare 5 minuti a puntata, solo per fare la gatta morta (ma userei un altro termine) a turno con Jack e poi con Sawyer. Povera Evie, non si meritava un tale trattamento!!

Infatti, nella punt 4x09 il personaggio di Sawyer per me è stato da 10 e lode. E perchè?? Perchè non aveva tra i piedi Kate! E senza di lei è un altro uomo, molto più maturo e meno zerbino...

foxyandjackrule ha detto...

.. vedere la sua espressione preoccupata (ma io non le credo più!) mentre vede Jack soffrire, e il modo in cui Juliet la manda fuori... beh, io ci godo troppo!!

eh si mi sa che la odi tanto quanto io odio juliet...ma come fai a odiare kate??!
è una ragazza incasinata, ma ha un cuore enorme, è limpida, generosa e coraggiosa, nonostante tutti i suoi errori, che ha fatto perchè non è calcolatrice (come chi sapete voi) ma perchè è un essere umano e gli esseri umani sbagliano.
Sia lei che Jack sono orgogliosi e hanno paura del loro amore e gli autori hanno voluto prolungare il momento in cui finalmente si parleranno e si ameranno per i motivi che tutti sappiamo, ma l'amore di Kate per Jack è sincero e profondo.
E cque Kate io la adoro a prescindere, che ci possa fare, a me piace sempre...

Cinzia dove sei???? Qui necessitiamo di un tuo commento!

Anonimo ha detto...

"vedere la sua espressione preoccupata (ma io non le credo più!) mentre vede Jack soffrire"

Eh, no no, questo no...:-P
Alla Jurman, "Ma stiamo scherzando?"

ITA con Eli!

Cinzia Cinzia Cinzia!!!:D

foxyandjackrule ha detto...

@age e silvia MOLTO OT

ma avete visto cosa ha combinato Eleonora di Amici dell'edizione dell'anno scorso?
La mia collega mi ha mandato un link mentre lavoravamo, esce con un cd con un'altra tipa simile a lei, ma tutte mezze nude in pose da calendario di max...anzi peggio...ma per vendere dei dischi devi per forza metterti nuda? Capisco per fare la soubrette o la velina, ma per cantare?!
E cque è un cesso lo stesso.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma su Kate non sono d'accordo. Potevo esserlo nelle prime stagioni, ma la ora è troppo cambiata e io non la vedo proprio sensibile! L'ho vista troppe volte usare sia Jack che Sawyer, ma anche altre persone, solo ed unicamente per raggiungere i suoi scopi. Ora basta. Ho perso fiducia in lei, e non sono più tanto convinta dell'amore che provi per Jack.

Cque, vedo che in rete è pieno di messaggi cattivissimi su di lei. Non sono contenta di questo, anzi mi dispiace molto. Ma almeno mi accorgo di non essere l'unica a pensarla in quel modo. Evidentemente anche altri fans si sono accorti della sua inutilità in questa 4a stagione. Peccato veramente!

Anonimo ha detto...

Eli, ma chi, quella dragonessa?
Credo fosse di due edizioni fa!
Che razza di mostro!lol

Bha, che schif'...

Stò guardando le screen caps del promo, e le loro facce quando camminano insieme mi uccidono...e le mani...

Anonimo ha detto...

oddioooooooooo...ahahhaha..ke patetica..io l avevo vista cn le tette super super rifatte..x cm è lei stava meglio prima..cosi grosse nn gli si addicono affatto ..ora capisco xo..voleva fare carriera..porella..nn se la fileranno nè cm cantante nè tantomeno cm calen diva
Eli ma a quale post d sawyer t riferivi ????

Anonimo ha detto...

Eccomi qua! Sono ancora sotto shock per il trailer. Mi sa che sarò stremata venerdì prossimo quando vedrò la puntata.
Mamma mia..Jack in agonia e Kate distrutta perché non può vederlo soffrire.
Concordo con Eli quando dice che l'amore che Kate prova per Jack è sincero. E' puro.
Mi dispiace Patty che tu la odi così tanto e che non pensi più di shippare Jate. Ma come si fa a non shipparli? Anche quando vedi scene come quella della puntata scorsa, in cui Kate gli lancia quello sguardo, come puoi non amarli? Questi sguardi, queste parole non dette, questo continuo allontanarsi e avvicinarsi...sono loro. Loro sono tutto questo.
E' quello che rende speciale il loro rapporto. Pur essendo così diversi hanno un legame che va oltre ogni cosa. E' un legame che li porterà sempre l'uno verso l'altro.
Ci vuole pazienza, ma alla fine saremo ripagati.

Ma chi ci arriva fino a giovedì in questo stato? Questo trailer mi ha dato il colpo finale...no, quello me lo darà l'episodio :)

Anonimo ha detto...

E poi scusate, ma se c'è una persona che è sempre stata leale con Jack, che l'ha supportato in ogni momento, che non ha mai perso la fiducia in lui..quella persona è Kate.

foxyandjackrule ha detto...

Cinzia cara finalmente!!!
Mi sei mancataaaaaa *hugs*

@silvia

il mio messaggio nn so dove diceva che per la prima volta Soya mi è sembrato un uomo-uomo, un vero uomo, molto molto maschio! Con quella frase a Claire, ti giuro, mi sono sciolta pure io e ho pensato 'ammazza che uomo'.
Prima della 4x09 era un omino qualunque, anzi, il classico bulletto che ci prova con tutte, il classico duro dal cuore tenero, molto prevedibile in ogni sua mossa.
Ora è un uomo di quelli che piacciono a me, anzi, non ha paura di esternare il suo affetto e quindi mi è piaciuto un sacco!!

Anonimo ha detto...

ah sisisi ho letto e mi ha fatto molto piacere qsto tuo apprezzamento xkè vuol dire ke è proprio arrivato...ha colpito ehehhe...cmq è cambiato, il suo xsnaggio sale sempre qlke gradino in piu e spero continui cosi..

ana paula ha detto...

I like Juliet but she doesn't have chance with jack, with Jack's heart! He loves Kate, DOT!

Isn't Thursday yet?

ana paula ha detto...

And Aaron, don't cry please!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi..
Intanto.. grande Patty! LOL
Poi.. temo che la prossima puntata nn mi piacerà visti i trailers..
Cioè.. se per gestire il "triangolo rettangolo romboide" devono fare ste puntate qua...
Ma non vi pare ridicola la scena? Juliet che opera Jack senza un minimo di anestesia, quell'altra che piange e l'altra ancora che si innervosisce e urla.. ma che è BeautifulLost?
Mah.. sono un po' così..
Riguardo Juliet nn mi esprimo, prima di vedere la puntata.. cmq sapete già come la penso.. :)
Riguardo Kate nn so.. nel senso.. la scena del crackers secondo me è abbastanza inutile.. nel senso che come dite voi, dopo 4 stagioni sti 2 qua che si guardano e si sorridono tutti timidini come 2 quattordicenni fan ridere! Nn è real life dai!
E per finire.. l'avevo già scritto in passato ma confermo che purtroppo gran parte delle jacketeers sono skaters frustrate che odiano Kate..madò che brutta categoria! LOL
Cmq anch'io cm voi.. NN VEDO L'ORA ARRIVI VENERDì!1 Help...

GG ha detto...

Oddio, questo trailer mi mette addosso una tale angoscia...come ho già detto, io sono skater, ma non son una di quelle persone che negano il jate, in quanto è troppo evidente! E' innegabile il fatto che Kate provi dei veri, profondi sentimenti per Jack, e questo trailer ne è un esempio lampante. Inoltre amo il personaggio di Jack (anche se ADORO il personaggio di Sawyer, soprattutto in quest'ultima puntata)e non vedo l'ora di vedere l'episodio...resisterò fino a venerdì? Second me, no...
Per quanto riguarda Juliet, è un personaggio complesso, che non ho ancora inquadrato in pieno. Certe volte non mi piace, ma altre invece mi fa una tale tenerezza (come quando ha visto nel monitor la sorella con il figlio nato, o quando implora Bena di farla tornare a casa)...e comunque, non si possono commentare le azioni di un personaggio in un trailer, perchè si sa che il montaggio nasconde sempre qualcosa, e spesso fa capire fischi per fiaschi...GG

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte.
Il promo è veramente interessante, nn vedo l'ora che sia giorno 2...
Altro ke scene noiose sulla spiaggia come qlc (nn qui) ha detto!
La tensione è alle stelle, questa puntata mi sa tanto di Left Behind con le due rivali ke devono salvare il loro uomo.
Cmq Kate ke piange è molto tenera, nn si può dire che nn ha cuore e nn ama Jack. E' vero ha fatto tanti errori e probabilmente continuerà a farne come tutti gli esseri umani, ma è anche coraggiosa, altruista, generosa e stavolta nn sn d'accordo con Patty quando dice che troppe volte ha usato sia Jack che Soya.
Con quest'ultimo l'ha fatto parecchie volte, ma non con Jack, lei ne ha troppa stima e rispetto.
A volte è difficile continuare a shippare Jate, ma nn riesco a nn farlo, loro insieme hanno qlc che colpisce al cuore!
Per quanto riguarda Juliet nn voglio essere troppo dura con lei, oddio la odio sempre, ma stavolta ha una bella gatta da pelare e credo che voglia veramente bene a Jack. Poi che è pericolosa ne sn convinta anch'io.

Anonimo ha detto...

o my god!
sono troppo felice,la reazione che ha kate dimostra quanto lei tiene a jack.:-)immaginatevi cosa succedeà poi,o mamma mia e quando lui dice voglio kate ?!?!?!?
in questa puntata ci scappa o il bacio o una lacrima

Anonimo ha detto...

o my god!
sono troppo felice,la reazione che ha kate dimostra quanto lei tiene a jack.:-)immaginatevi cosa succedeà poi,o mamma mia e quando lui dice voglio kate ?!?!?!?
in questa puntata ci scappa o il bacio o una lacrima

Anonimo ha detto...

Scusate ma.. domanda a voi non estimatrici di Juliet (sempre senza polemica ovviamente, solo per cercare di ampliare i punti di vista!) ..
Cosa pensate che nasconda Juliet di negativo per i Losties? (se lo pensate?) Tipo Eli, tu dici che è dangerous (Emerson said) , in che modo potrebbe esserlo?
Son d'accordo che sicuramente ci sono UN SACCO di cose che lei SA e che non ha detto.. Smokey in primis.. io son sicura che lei sa cosa sia.. ma nn mi sembra pericolosa per i losties, in quanto ha in comune con loro il forte spirito di abbandono dell'isola..
Anche se non ci metterei mano sul fuoco perchè credo sia un personaggio con molti lati oscuri /sconosciuti.. (ma nn sempre in modo negativo) ..
Boh! Ditemi ciò che ne pensate.. (se vi va ovviamente, LOL)

foxyandjackrule ha detto...

Juliet a differenza di altri è l'unica che ha dimostrato sangue freddo e doti manipolatrici alla Ben.
Ha questi sguardi 'sono a pronta a tutto per arrivare al mio obiettivo' che mi spiazzano. Io credo che se a un certo punto della sua storia rincontrasse Ben e le offrisse un deal lei non guarderebbe in faccia nessuno se lo trovasse utile per i suoi fini e farebbe di tutto.
Ha un po' lo sguardo da pazza che fa anche Ben e quando fa la buona con il volto chinato, io la trovo falsa e insopportabile.
Ma io sono di parte Fede, non prendere me come parere, a me sai che l'attrice dà i nervi perciò come faccio ad essere obiettiva?!

Anonimo ha detto...

LOL! bè, ma magari hai ragione, chi lo sa.. :P (solo i Darlton!)
Lo vedremo di puntata in puntata :D

Anonimo ha detto...

Ok sarò sincera, Juliet mi sta sui maroni xkè ronza attorno a Jack, detto questo la considero "potenzialmente pericolosa" xckè come hai detto anche tu Fede ci sn tante cose che lei sa e ke nn ha rivelato e poi la sua personalità ambigua e complessa nn completamente nota potrebbe rappresentare un pericolo, insomma x me nn è da sootovalutare.

Anonimo ha detto...

@ fede
ank'io concordo in pieno cn eli (oddio e k è successo !??? :))..anke a me a volte ricorda ben in versione donna...effettivamente nn so dirti cosa potrebbe nascondere d cosi xicoloso x i losties xo la sensazione ke mi dà è ke le cose ke nasconde e ke sa e nn dice potrebbero essere d aiuto o cmq potrebbe dirle almeno a jack se sta tanto dalla sua parte..mi dà l'idea ke se le "conservi" x rigirarsele eventualmente a suo favore..puo essere ke stia sparando un mare d cavolate xkè nn c'è nulla d concreto ke dimostra qsto (a parte il suo doppio gioco appena arrivata a lla spiaggia ke poi xo è stato compensato dall'aiuto ke ha dato x contrastare gli altri) xo io vado molto a sensazioni, i suoi sguardi mi danno qsta idea...magari sopravvaluto troppo gli attori xo xkè ogni volta pare ke qualsiasi faccia, espressione o respiro siano collegati solo al xsnaggio e magari invece era l'attrice ke quel giorno aveva il ciclo ;)

Anonimo ha detto...

Lo sguardo di kate mentre cammina con jack con il braccio appoggiato sulle spalle dice tutto, e poi quando juliet caccia via kate che piangendo si vede che non riesce ad essere lucida e la juliet che gli grida SEDALO! povera kate se la passa male, secondo me in questo episodio kate si rende davvero conto di amare jack, e come gli brucia a juliet ma che ci vuole fare non sarà mai all'altezza di kate...e poi se si pensa lucidamente di morire si vuole a fianco la persona che si ama e jack vuole kate! cmq spero che almeno juliet faccia qualcosa di medico che salvi il culo a jack perchè cmq kate oltre che piangere e sedarlo male non può fare altro o magari bernard no però lui è un dentista non c'èntra niente oops sto impazzendo ho fame di puntata 4x10!!!!!

Anonimo ha detto...

LOL!
Ok grazie,ora ho capito cosa intendete dire!
(essendo io totalmeente di parte nn avevo mai considerato questa possibilità.. che però potrebbe starci anche se nn lo sappiamo)
:)

Anonimo ha detto...

juliet non è quello che sembra personalmente teoria che ho sempre sostenuto....