Foxy and Jack rule!

lunedì 21 aprile 2008

Sfogo libero sugli ultimi spoilers Jate..

Liberate la vostra mente :D
Bookmark and Share

22 commenti:

Anonimo ha detto...

UFF....fatto..liberata!:-)

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

prepare i kleenex!!!!
hahahahahaaaa :P

Anonimo ha detto...

Posso postarlo?

"TV Guide caught a scene shot for the May 1 episode in which Jack collapses, unconscious, on the beach. Expect Juliet to take charge and perform emergency surgery. "get to go into Jack's guts!" says a glee­ful Mitchell, who adds, "After reading this episode, realized that Juliet really does truly love him." Even so, Jack's flash-forward revolves around Kate. We're sworn to secrecy but will let slip that fans of "Jate" are in for a long-awaited happy twist of events."

ARE IN FOR A LONG-AWAITED(puoi dirlo forte, buddy!:-P)HAPPY TWIST OF EVENTS!!
Sembra che non si riferisca solo all'ep 10, no?;-)
Jate is coming, FINALLY!!!!Yuppie!!

Anonimo ha detto...

@age

è di questo che parlavo nel thread!!!
non essendo a casa ho i secondi contati ma volevo dirvi che se fanno sesso (e si capisce, non sono solo supposizioni) mi metto a dieta per la prima volta nella mia vita e giuro che perdo quei cinque chili di più che mi trascino da qualche anno!!!

I swear!

Anonimo ha detto...

ahaha! Eli,temo che la dieta dovrai rimandarla,ma arriverà il momento XD

Il mio secchio è pronto sotto il letto x la bava. che gran bello spoiler :D

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora:-) ma ci pensate? la nostra coppia preferita:-) insieme...........

Unknown ha detto...

Il mio cordone ombelicale è sempre legato al Jacket e da qui non riesco a smuovermi ma allo stesso tempo sono anche contenta per voi.. :)
Cioè, sarò cmq contenta di vedere un po' di Jate insomma! basta che prima di far morire Juliet diano spazio a un altro po' di Jacket, LOL!
Cmq come dicevate nei messaggi precedenti il discorso del "bilanciamento triangoloso" è giustissimo, e giustificatissimo il Jate.
Congrats :D

Anonimo ha detto...

@fede

sai che ti adoro, ma io all'idea che venerdì mattina devo vedere juliet e le sue facce mi viene già il nervoso!
Non vedo l'ora che venga fuori la sua natura malefica... *smirks like juliet*

Anonimo ha detto...

Ho appena letto gli spoiler e già sn partita...dalla felicità!
Questa volta nn possono deluderci, l'hanno già fatto troppe volte e se nn vogliono rischiare un'insurrezione da parte della popolazione jate gli conviene nn fare scherzi a quei due fetenti!
Io personalmente mi accontento anche solo dello spectacular kisses :D, l'importante che alla fine Kate scelga sempre e solo Jack!
Adesso che mi sn sfogata cercherò di tornare coi piedi x terra, ho troppa paura di rimanerci male!!

Complimenti sinceri a Fefè per la sua sportività, io nn ci riesco tanto...sigh!!

Anonimo ha detto...

oh neanche io se per questo xD
Sono hopeless....ma quando vedo J&K insieme...non riesco a vedere diversamente..

Anonimo ha detto...

oh neanche io se per questo xD
Sono hopeless....ma quando vedo J&K insieme...non riesco a vedere diversamente..

Anonimo ha detto...

Girls quando ho letto lo spoiler mi è venuto quasi un colpo...alla faccia di Juliet!! (Scusa all'unica Jacket Federica) Ragazze oggi alle ore 03.26 ho fatto l'ennesimo sogno Jate della mia vita...è stato strano ma ve lo racconto...è il primo da quando scrivo qui...sto a casa,sul letto dei miei e sto vedendo lost su fox...a un certo punto la scena è in una sorta di prigione,con un tavolo operatorio nel mezzo e ganci da macello dovunque dove viene condotta Kate trascinata da due uomini in divisa beige da un uomo grosso. Kate si ribella e l'uomo grosso si sbottona i pantaloni,mentre gli altri due la tengono ferma con la testa e le braccia (avete capito cosa le vogliono far fare). dal nulla spunta Jack che urla: non ti azzardarla a toccare. lasciala stare e conficca un gancio enorme nella schiena dell'uomo grosso,che urla in modo bestiale. L'omone viene portato fuori da un soldato mentre l'altro picchia sulle gambe Jack dicendogli:mi spiace dottore. poi se ne va. Kate si avvicina a Jack,sta per baciarlo ma lui prende l'iniziativa e la bacia (vi dico solo che sono tre baci con una lingua lunga tre metri...vedevo la lingua di Evie muoversi distintamente nella bocca di Matt) e le dà due baci sulla fronte. i visi sono bagnati dall'acqua proveniente dal soffitto aperto. si guardano negli occhi e Jack dice:addio amore mio. kate lo guarda e gli dice:addio amore mio. mi sono svegliata con un sorriso così stamattina!!che bella sensazione!!Non ci ho capito nulla di sto sogno.psicoanalizzandomi posso solo dire che sono sull'orlo della follia per questa coppia...povera me...

Anonimo ha detto...

ps...se il duo infernale non mantiene tutti sti spoiler favolosi per noi giuro sul mio ragazzo (la cosa più cara che ho)che faccio due bambole voodoo a grandezza naturale e somiglianti ai due e li maledico...faccio venir loro un pus purulento al sedere!!!!

Lucrezia ha detto...

Che dire ...che faranno vedere in questo ff...dopo la mezza delusione della 4x04 cerco di aspettarmi sempre meno di quello che vorrei vedere, certo Juliett che si prende cura di lui mi fa venire la nausea anche se e' un medico e fa il suo dovere ..Comunque la foto jate della puntata faceva vedere anche kate visibilmente preoccupata che teneva con le mani la faccia di Jack che molto probailmente stava in piedi a malapena e accusava gia' i sintomi di questo oscuro male , che secondo me potrebbe essere lo stesso di des e dell'equipaggio e quindi kate dovra' salvarlo nel futuro????
Ma non so che pensare !!!
Inizio comunque a pensa che lo spettacular Kiss non sia nostro , troppo scontato ma sia tra Soya e Claire perche' questo complicherebbe il triangolo, non vedo invece quali complicazioni porterebbe un bacio Jate o un bacio skate

Unknown ha detto...

@eli: il mondo è bello perchè è vario!
Per me "l'odio" verso Juliet/Elizabeth Mitchell è proprio una cosa incomprensibile, la ADORO!
Vabbè dai ormai ce lo siamo dette in centinaia di salse che i gusti son gusti, LOL!
Cmq io faccio come Alessia, sopratutto qnd escono sti spoiler qua, nel senso che secondo me li ingigantiscono sempre, tanto per dare il contentino alle fans, poi nelle puntate invece si vede tutt'altro.. primo esempio: il PASSIONATE kiss di Jack e Juliet, che è stato tutto fuorchè appassionato insomma.. perciò andiamoci coi piedi di piombo secondo me, altrimenti ci scottiamo :)
Anche se sto giro sarebbe più che giusto che arrivasse un bel momento Jate..

Unknown ha detto...

ariPS: insomma basta che Foxy ci dia di lingua e io non mi posso proprio lamentare, Kate o Juliet che sia :D
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

@federica

sono d'accordo!!!
infatti mi drogo di P05!!

Unknown ha detto...

@Ilaria: mamma mia che sogno ansia! Dai ammettilo che avevi mangiato pesante però! LOL! (scherzo!)
No cmq ti capisco, anch'io ho sognato Jack e Juliet quindi se tu sei malata siamo malate uguali! :P
(a dire il vero ho sognato Jack, Juliet e me, quindi ancora peggio, LOOOOOOOL però si parlava e basta.. a una festa.. fine. Che sogno interessante, LOL)

Anonimo ha detto...

@ilaria

e ci credo che ti sei svegliata col sorriso....!!!
ma a bologna vieni??
mi descrivi meglio questo stra-bacio jate?? :D

Anonimo ha detto...

scusate un attimo,ma juliet-jack jack-kate kate-sawyer sawyer-claire?!?!?!?! più che un triangolo amoroso a me sembra un pentagono?!?!?
cmq io stanotte ho sognato che dopo esserre scappati dalle case degli altri claire scopre di essere sorella di jack,grazie a miles che sente lo spirito di christian,lascia a sawyer aaron e lei si sacrifica ,per salvare il figlio e prima di scomparire dice a sawyer di dare aaron a jack che solo lui può crescerlo perchè è suo zio,poi dice "charlie sto arrivando".
sawyer arriva alla spiaggia,con aaron in braccio e con miles,spiega quello che è successo a jack e dice che claire è sua sorella,jack prende il bimbo,lo stringe e gli dice in lacrime "ti voglio bene".
Poi si gira verso kate e le dice "io non sono pronto a essere un padre" e kate gli dice "ti aiuterò io se lo vorrai,perchè ti amo e voglio stare con te,mi hai salvata dagli altri" e lui la bacia e le dice "e tu hai salvato me".
portano il bimbo alla capanna di claire per metterlo nella culla e trovano l'anello che charlie aveva lasciato a aaron,lo prendono e lo mettono nello zaino.
sawyer sta tornando con miles alle case degli altri,e jin va con loro affidando sun e il bimbo a hurlie.
hurlie sun jack aaron e kate vanno con juliet al tempio/orchidea e tornano a casa,juliet guarda jack kate e aaron e capisce che il suo posto è con gli altri e resta li.
tornati a casa kate e jack vanno a vivere insieme con aaron.
scusate per la lunghezza,ma avevo bisogno di sfogarmi e raccontarlo .

Anonimo ha detto...

@kate

Adoro questo sogno!
Ma che bei sogni che fate.... :D
io non li sogno da un sacco invece...

Anonimo ha detto...

magari succedesse realmente nel telefilm