Foxy and Jack rule!

martedì 15 aprile 2008

Speed Racer: New trailer!

E'un po' lungo ma gli ultimi venti secondi....meritano!!!
E anche tanto!
Io sono abbastanza su di giri, patty, sei sicura di non volerlo andare a vedere?
Guarda un po' questi ultimi secondi del video, poi mi sai dire!

http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/popup/index.php?cl=7388373

Ecco di cosa parlavo :)




Tutte le caps sono prese dal Lost-Forum, property di una qualche santissima fan che le ha fatte! Grazie!

E questo è per la Cecilia, ma da noi immagino che non uscirà :(

Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A me gli ultimi 20 secondi mi hanno stesa.
*THUD*

foxyandjackrule ha detto...

@cinzia

ti capisco perchè è Racer X è un Charlie misto Jack elevati all'ennesima potenza.
Troppo per le mie coronarie.

Help!

Anonimo ha detto...

orca vacca *____________________*

Anonimo ha detto...

cioè ha una voce così sexy da urlo *____________________*

foxyandjackrule ha detto...

vedo che l'elettrocardiogramma delle mie socie è messo come il mio...è difficile non fare una capatina su queste foto ogni oretta quando si ha la connessione ad Internet 24/7.....
ragazze io devo entrare in una rehab..ma quanto è bello???

Anonimo ha detto...

____________________________________________________________________________________________________________

Porca misery!!!
Sono sicura che questo film non mi piacerebbe, ma chi se ne...lol

Unknown ha detto...

Anche a me non ha mai ispirato il film.
Ma ora credo che lo andrò a vedere
:D

AH PS: ho visto anche Vantage Point alla fine!
Assieme a mio moroso che alla prima scena con Foxy visto che ho cominciato a sorridere a 32 denti e a sbavare irrefrenabilmente ha detto "ora basta", e ha cominciato a picchiarmi col cuscino. Poi è passata. A parte che ogni volta che compariva facevo un piccolo saltino sul divano ihhih.. LOL
Cmq a noi è piaciuto!
Anche il ruolo in particolare che ha lui l'ho trovato uno dei più interessanti da fare sicuramente..
Cmq giudizio positivo.
Nn credo di essere tanto obiettiva però
:D
(Minchia quella divisa da poliziotto spagnolo tutta attillata e col cappellino però.............)