Foxy and Jack rule!

martedì 22 aprile 2008

Speed Racer Press Conference

Grazie a SLUKY che questa mattina ci ha linkato a queste foto prese dal sito di Matthew-Fox.net e che ormai non hanno più bisogno di commenti...io veramente non so più cosa scrivere, le guardo e rimango estasiata!





Bookmark and Share

20 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli t avevo appena lasciato il commento relativo a tali fotine...:-)..ke telepatia!!!

Anonimo ha detto...

Non hai messo una delle mie preferite, questa:

http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/SA3dKHUIIkI/AAAAAAAAXds/kd40kUYD5jU/s1600-h/foxy_blue_shirt_3.jpg

*_*

*Sigh*

sluky ha detto...

you are welcome :)))))) bella giornata with Foxy xixixixi

Unknown ha detto...

Non so cosa dire. No davvero. Non ho commenti adeguati. Sono stesa.

*pensieri porchi alla parola "stesa"*

Mamma che roba...

PS: sluky ti prego cambia foto che io vorrei essere quel tatoo del Foxy, quello interno braccio..

aaaaaaaaaaawwww.....

Basta gò mal de pansa. Devo chiudere.

*THUD*

Anonimo ha detto...

Fede, gò mal de pansa anche me! Buahaha!!

Ragazze, vogliamo soffermarci sulla terza e la quarta??! Queste foto sono stupende, anzi LUI è stupendo, sexy, affascinante, sessoso, orgasmico come pochi!! Scusate per gli aggettivi ma ho visto che anche la padrona di casa ne fa spesso uso per descrivere questo soggetto :P

D'altra parte, lui è TROPPO. E' qualcosa di indefinibile. Ragazze, è sempre più bello!!

Anonimo ha detto...

Lezione di dialetto veneto n.1: patty, gò mal de pansa anca mì.

Anonimo ha detto...

Hahaha vero Bea!! "Anca mé" è bresciano, ma conosco benissimo anche il dialetto veneto dato che abitavo vicinissimo a Verona. Ma avrei bisogno di una ripassatina in effetti ;-)

Anonimo ha detto...

anca mè è bresciano? cosa vuol dire?lol,eppure lo conosco il dialetto :/ i'm braindead.

ps-sapet la cosa migliore di queste foto qual'è? che ci han spoilerato come jack sara' nel finale(visto che lo stan girando ora)... permettetemi di sbavare allegramente..

Unknown ha detto...

Sbaviamo allegramente tutte assieme :D
Devo dire che l'ultima è la mia preferita.
Devo dire anche che se non richiudo subito stanotte nn dormo.. :D

Meno 2 ... :D

Anonimo ha detto...

sono tornata dal ristorante giapponese.

devo rivedermi queste foto....

anca me a go' al mal ad'pansa..

(piacentino)

Anonimo ha detto...

Pur' i' ting lu mal di panz!

(pescarese)

LOL

Franci, siiiiii!!
Nel finale sarà così...
bhjbszmnudrhgkurhf
Ok, immaginatevi Jack e Kate rivestiti e lucidati...

Anonimo ha detto...

@age

buongiorno!
si anche io devo confessarvi che sto pensando al jex...ma dite che invece dovrei starmene calmina vero??
Lo so, non ci sarà niente di quello che immagino anche se non immagino niente di trascendentale, delle cose normali che fa la gente normale...cque loro tutti belli ripuliti e tirati a lucido....si poi loro due sono troppo belli, insomma matt e evi sono l'uomo e la donna più belli che io abbia mai visto, come faccio a non avere un sorriso a 32 denti quando li vedo insieme?
Cque per la cronaca un mio amico che segue Lost ma non da pazzo malato mi ha detto che pure lui trova Evi di una bellezza straordinaria.
No dico, per la cronaca, non siamo mica noi che ce le sogniamo queste cose, jate fa scintille, ho paura che quando avverrà (il bacio, lo so ,non il jex!) il laptop si surriscalderà :)

altra nota:
se gli autori non menzionano nello script di questa puntata o della prossima il follow-up del dialogo quando jack viene a sapere 'what kate did', che mi sembra un punto focale della loro storia mi incazzo seriamente. Direi che trattasi di bad writing. O no?

sluky ha detto...

Eli - i have "something for you" xixixi do you remember that? yes< Movie Clip 4 – Ninja Attack?? ok and you must speed-read this article: http://robojapan.blogspot.com/2008/04/hyper-stylized-world-of-speed-racer.html
"When Racer X throws a punch you can expect some bone crunching," asserts Fox. "His blocks are very efficient and have a real rhythm to them." Fox enjoyed the benefit of extensive martial arts training prior to working on "Speed Racer." "I've practiced Tae Kwon Do for a couple of years and competed in tournaments in the past, so the martial arts stunts in this movie gave me a chance to revisit those techniques."

O M G.....Is there anything this man cannot manage?

you are kidding me??? Tae Kwon Do??
I can't work on***
*DIES*

Anonimo ha detto...

Nn conosco i vostri dialetti, ma voglio dare il mio personale contributo con un detto delle mie parti: "Fallu comu vuoi ca sempre cucuzza è"! Traduzione: quest'uomo come lo metti e metti è sempre un bono da paura!! Nn c'è storia...

Anonimo ha detto...

@any

troppo bello il tuo detto!!
si si si lo adotto!!

quindi michele cucuzza= michele figo?
ma dai!

Anonimo ha detto...

@Eli
XD...hai ragione, ti faccio la traduzione letterale: "falla come vuoi tanto sempre cucuzza è( zucchina) cioè puoi cucinarla in tutte le salse ma rimane sempre "Cucuzza" (buona) quindi Matt o nei panni di Jack, o in quelli di Charlie o in quelli di Racer X etc, mettilo come vuoi ma sempre BONO é!! :-))

Michele Cucuzza lasciamolo dov'è...
:-))))

Eleonora ha detto...

Oddio cos'è con quella barbettaaaaaaaaa!!!!!Aaaaargh!!

Eleonora ha detto...

Circa il detto di any ... ma quanto sarebbe cucuzza SENZA VESTIRE I PANNI che siano di Jack o di chi per lui ... ma a quest'uomo un calendarietto tutto ignudo no,eh??!

Unknown ha detto...

Eleonora.. per quanto al pensiero della tua richiesta *slurp* stanotte nn dormirò, credo che Foxy non farebbe MAI un calendario carino per le sue fans malate come noi che ne avrebbero tipo 10 copie da appendere una x stanza. :D
Non che io sia fan dei calendari di uomini ignudi, intendiamoci, (ho solo quello degli U2 in camera, LOL) ma Foxy è Foxy e qualsiasi cosa arriva va bene :D

Any: bellissimo il tuo detto! Ma cucuzza forte forte lui! :D Chissà se Foxy conosce un cip di Venexiano, LOOOOOOOOOL

Eleonora ha detto...

Se non un calendario almeno uno spot pubblicitario più figo!Non capisco perchè Davidoff Coolwater ha fatto uscire dalle acque Josh vestito di soli jeans e a 'sto popò di omo è toccato lo spot della cremina idratante L'Oreal!!!