Foxy and Jack rule!

venerdì 11 aprile 2008

OMFG!!!!! (e la 4*10 è Jack-centrica!!!!)


BUON VENERDI A TUTTI :D
QUANTO SONO BELLI INSIEME??? LI ADORO!

''The Shape of Things to Come'' will be followed by a flash-forward installment for Jack. ''We're starting to close the loop on the end of last season,'' says Fox. ''Jack in the future is a man marked by weakness, but the Jack of the present is strong. You're going to understand how he made that transition.''

The May 22 finale will complicate the Jack-Kate-Sawyer love triangle by featuring ''a spectacular kiss'' and elaborate on Jack's flash-forward ambition to journey back to the Island.

Vi rimando a Darkufo per il promo della 4*09 (wow) e ai capelli di Sawyer nella foto e nel promo!! *is singing: com'è bello far l'amore da trieste in giù io son pronta e tu :D *
Bookmark and Share

63 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO STUPENDI!!!*_* <3 *sigh*
Ahah, i capelli di Sawyer, LOL!!!
Aaron e Hurley, awwwwwww!!!
So...é semi-ufficiale che il bacio é nostro?
I'm hyper!!!!!

Anonimo ha detto...

LMAO! eli l'ho appena postato anche io di la, lo sapevo che saresti stata velocecomelaluce pure tu XD

"will complicate the triangle" quindi nn è dope. quindi....

sto x svenire.
non aggiungo altro.

ma guardali che amoriiiiiiii! dai jack,sbattila nella sabbia e sbaciucchiatela tutta davanti a tutti.lol.

silvia ha detto...

The May 22 finale will complicate the Jack-Kate-Sawyer love triangle by featuring ''a spectacular kiss'' and elaborate on Jack's flash-forward ambition to journey back to the Island.

In pratica il bacio sarà vostro...dopo qste dikiarazioni... no? bene mi preparo psicologicamente, poi vabb Spettacolare...mmm..tralasciamo...
vabbè oh ki vivrà vedrà (nn so se si nota la mia pace interiore raggiunta dopo tanti sacrifici :)))

Anonimo ha detto...

http://i260.photobucket.com/albums/i...blytoes/kk.jpg

http://i260.photobucket.com/albums/i...blytoes/k2.jpg

Evie che fa la pazza, con Matt.:D
Porta ancora la parrucca...;-)

silvia ha detto...

Sta parrucca mi puzza...troppo spesso..possibile ke sia solo una piega in fuori gioco?
a prop d sawyer, si forse è ora ke si taglia i capelli ...ma tanto è cmq un bonazzo (nonostante il capello ke sta inizando a somigliare sempre piu a qllo d claire...dovrebbero sistemarlo povero...già li odia lunghi!)

silvia ha detto...

uffi nn riesco a vedere le foto age. ci tenevo al parruccone d evi!

Anonimo ha detto...

STO PREPARANDOMI PSICOLOGICAMENTE AL NOSTRO BACIO!!!!

SI SI FRANCI, LA DEVE SBACIUCCHIARE TUTTA E DEVONO VOLARE VIA DEI VESTITI!
DELLE MANI DAPPERTUTTOOOOOO
SI SISISIIIIIIIIIIII

@age

non riesco a vederle, mandami il link diretto di photobucket, con queste foto mevie non si scherza, io mi sono disintossicata un po' di tempo fa ma è stata dura!

Anonimo ha detto...

Infatti, Josh non ama il capello alla Sawyer, no?
Guarda la differenza tra i capelli di Evie qui, e in TOW.o_O

KISS KISS KISS!!!!!*_*
Stò male, veramente...
Stanotte indovinate che ho sognato?
Che uscivano due foto spoilerose jate!Miiii, so' un maco!!!!

Anonimo ha detto...

Le foto non son niente di che eh!
Sono da lontano, una pausa durante le riprese.

http://i260.photobucket.com/albums/ii7/bubblytoes/kk.jpg

http://i260.photobucket.com/albums/ii7/bubblytoes/k2.jpg

E' Evie che fa la pazza!XD

Anonimo ha detto...

Eli, te sei in ufficio ora?Come fai a contenerti???XD

Anonimo ha detto...

@age

sono due fotogrammi del video postato su Dark!!!
lei è matta! io l'adoro!
ma avete visto che ciospone di capelli che ha??
ma secondo me sono i suoi capelli permanentati e cotonati...come in The Other Woman quando l'hanno soccorsa aveva una foresta in testa...ma perchè? Avete presente nella prima stagione, se li raccoglieva spesso...ora è un po' cavernicola...sempre la numero uno ovvio eh!

bacio bacio bacio bacio bacioooooo

ora sono ben su di giri!!!!!
ho mandato sms a patty che è al lavoro ma nn può proprio avvicinarsi alla rete!

Anonimo ha detto...

@age

lasciamo stare!!!!

Anonimo ha detto...

io ho i capelli cosi al naturale...tipo criniera d leone...solo ke nn devo fare la parte della cavernicola!!!..vabbè almeno x una cosa posso dire d somigliarle :)

Anonimo ha detto...

LOL!XD

Io devo contenermi anche a casa...altrimenti mia sorella mi guarderebbe male...eheh
Prima sono andata in bagno a fare una booty dance!XD

Anonimo ha detto...

@silvia

si anche josh non ne può più di quei capelli! povero!
cque è giusto prenderla con filosofia, sei una ragazza intelligente :D

io ora mi faccio dei film assurdi!
insomma Lost va in onda un'ora dopo, non dico di farci vedere chissà cosa, ma su mettiamoci un po' di passione in queste scene del NOSTRO season finale!

Anonimo ha detto...

@age

lol @ the booty dance :D

@silvia

a me piacciono i capelli ricci, anzi io li vorrei mossi ma sono degli spaghetti!!
anche la mia collega ce li ha così e le stanno da dio, ma scusa, kate li ha lunghi fino al sedere...forse dovrebbero spuntarglieli un po'...no??
cque è sempre la più bella perciò va bene sempre e cque!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!!che regalone di compleanno!!il bacio sarà nostro,dopo due anni!come sono felice!spero che sia Jack a prendere l'iniziativa con Kate e che sia un bacio VERO CON LA LINGUA,appassionato,non i baci alle mazze da scopa che dà di solito come un impalato!speriamo bene...grazie Mary per il consiglio di ieri sul nome,al pc sono una frana...devo preparare l'esame come faccio con queste foto?sono troppo belli...

Anonimo ha detto...

ma non è 1 parrucca! i miei capelli sn pure peggio di quel cespuglio quando c'è vento XD
Eli ti prego.. non nominare il nome dei capelli lisci in vano! nn sai la fortuna che hai!

piccolo caption:

http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Graphics/1.jpg

http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Graphics/2-2.jpg

http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Graphics/3-1.jpg

Anonimo ha detto...

Anch'io ho degli spaghetti che con l'umidità...brrrr!!
Però sono molto "malleabili".lol
Sono contenta dei miei capelli, almeno...

Perché non facciamo una raccolta di firme per far tagliare i capelli a Josh?!

Siamo finite a parlare di capelli!!XD

Si Eli, PASSIONE!!!!!!!!
Lingua, l'ho già detto!...:-P

Anonimo ha detto...

Franci, lo so che non é una parrucca, ma sembra...lol
AUGURI ILARIA!!!

Anonimo ha detto...

@franci

ROTFL!!!!! :D

@ilaria

auguroniiiii

Anonimo ha detto...

ragazze a casa mia mia madre mia sorella e le mie due cugine firmerebbero una petizione per non far tagliare i capelli a Josh...ho sue foto sul pc,come screen saver, come desktop,persino sul frigo..lo adorano come un dio!per carità è bellissimo,affascinante,sarà per il fatto che è bad boy ma Matt...è un altro pianeta,semplicemente HANDSOME...ma sono sempre in minoranza,sola...è dura la vita da Jater a casa mia!!ma ora mi prenderò la rivincita con questo bacio!yuppie!!

Anonimo ha detto...

oddio Ilaria..SCAPPA DI CASA! che spavento XD
è 1 gran bel ragazzo ma cosi mi pare 1 po esagerato. voto x tagliare quei capelli alla Carrà. ve l'ho detto che sembra Claudiano XD

auguroniiii! :)

Anonimo ha detto...

si si josh è un bel ragazzo ma non mi fa venire in mente nessun pensiero censurabile, non scatena nessuna fantasia...foxy invece mi devasta i neuroni e gli ormoni! pensa te come sono ridotta...se poi riguardo la foto n.2 sulla moto.....
basta va che poi mi scompenso...

Anonimo ha detto...

Mi piacciono troppo le sue mani sul viso di Jack, awww!
Perché sarà così alterato?
Con i boaties?
Sono contenta che lei sia ancora al suo fianco...anche se potrebbero finire anche per "litigare", no?No...:-P

Ahah Ilaria, mi dispiace!
Qui sono tutti abbastanza normali, mia mamma ogni tanto fa delle uscite infelici, ma mia sorella invece capisce...;-)
Troppo divertente: prima puntata di LOST, appare Jack e lei "Maròòòò!!!" con la bavetta...Ah, sorella mia!
"Mmmh bello 'stò telefilm!"LOL

AAHHHHH!!!!!!!!
Sono ancora sconvolta...

Poi stò ascoltando di tutto in questi giorni, ho comprato molta bella roba...AH!

Anonimo ha detto...

rispecchia il loro ideale di uomo,quello un pò rozzo,un pò gentiluomo,che ti tratta male e dopo ti coccola...io sono per il STRAIGHT GUY LIKE JACK,infatti il mio ragazzo è così...comunque a casa ma difendo bene,anche se dopo I DO ho avuto un mancamento,mentre mia madre applaudiva a Josh e faceva commenti sconci...è solo che apro il pc e c'ho Josh a petto nudo...non si può!!!

Anonimo ha detto...

Tua madre fa i commenti sconci su Josh!?!XD
Mia madre stà ancora pensando a Eduardo Palomo...
Che imbarazzo quando le madri fanno degli apprezzamenti "sconci"...
Mia madre sogna anche di fare le docce con Luca Toni...e qui CHIUDO!!!

Eli, la tua bimba é troppo bella!!

Anonimo ha detto...

quando Analucia è andata con Sawyer ha detto di tutto...alla fine lost ha anche il potere di riunire me,mia sorella e mia mamma...non stiamo insieme spesso,io all'uni,mia sorella studia e lei a scuola (insegna)...lost è un momento tutto nostro...ecco perchè adoro questo show...mi unisco ai complimenti alla piccola Ceci...cioè è troppo bella marò!!

Anonimo ha detto...

eduardo palomo me lo ricordo anche io,da bambina lo vedevo...era molto bello cavolo...tua madre ha gusti migliori della mia!XD

Anonimo ha detto...

mia madre odia LOST,la sua frase tipica è "BASTA CON QUEI DUEEEE!!! (indovinate quali "due") SONO OVUNQUE!DEVO STAMPARTELI ANCHE SULLA CARTA IGIENICA?!?!?!?" XD

povera donna,ancora non si rassegna ad avere una figlia malata di mente :P
definisce Jack "il tuo mascellone" (che poi nn è affatto mascellone!)e Kate "quella la" .sawyer,non sa chi sia.

Ilaria ripeto:scappa di casa(col tuo Jack-fidanzato a sto punto ;) )

Anonimo ha detto...

Io non sono molto plateale nel mio amore per LOST, quindi non hanno molto di cui lamentarsi...
Si Franci, una volta anche un mio amico-che-mi-é-venuto-dietro-per-anni ha detto che Jack era un mascellone!L'ho quasi buttato sotto l'autobus(stavamo al capolinea)!
Mah...

Magari avessi un fidanzato come Jack...anche lontanamente somigliante...anzi; magari avessi un fidanzato!XD

Povero Eduardo Palomo, é deceduto alcuni anni fa.
Si, era un bell'uomo.

Anonimo ha detto...

il mio è proprio un Jack-fidanzato!suo padre è medico ed è identico a John Terry...uguale!quando l'ho incontrato per la prima volta lo stavo chiamando dr.Christian Shephard! franci a casa dato che siamo tutte malate di Lost ci tolleriamo a vicenda...ho avuto questa fortuna,dopo la sfortuna di essere circondata da Skaters che più Skaters non si può!

Anonimo ha detto...

jack non è mascellone...Ridge è mascellone!che eresia!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è sto Palomo? mo' vado a cercare 1 foto x' mi sento ignorante. a mia mamma piace solo Kevin KOSMAR (come lo chiama mio papà) ma solo x' i miei sn americani dentro e dopo 'Balla coi Lupi' nn c'è stato + nulla da fare XD

Sono la sola che nn vuole fidanzati? vivo attraverso J&K.lol,molto triste ma molto vero.


cmq quoto,la Ceci è proprio una stellina <3


ps-siamo leggggggermente OT?

Anonimo ha detto...

eduardo palomo era un famoso attore di quelle soap sudamericane di retequattro...era il top assieme a Grecia Colmanares (si scrive cosi?)...un bellissimo uomo,alto,mediterraneo,grandi occhi scuri...che peccato che non c'è più...

Anonimo ha detto...

Ilaria, ma sei un'esperta di Telenovelas!?:D
Io ero costretta a guardarle perché le guardavano mia nonna, e alcune mia madre, come Cuore Selvaggio, appunto, che comunque era la più caruccia di tutte!XD
Palomo non é proprio il mio tipo, troppo "unto", stile Sawyer.lol

Anonimo ha detto...

Comunque si, siamo estremamente OT!XD

Vedete, io parlo di tutte tranne di quello che in questo momento mi "interessa"...stò sclerando davvero...
Devo calmarmi un pochetto...il mio povero fegato!!

Anonimo ha detto...

@tutte

ma chi c***o è Edoardo Palomo??
urge una googlata....poi vi faccio sapere!

@franci

jack è il nostro fidanzato virtuale, e foxy il nostro marito virtuale.
E' un bene comune!
come non vuoi fidanzati??!
Ah ho capito, non vuoi storie 'serie'.
Eh qui ci sarebbe da aprire un thread a parte, il grande dilemma della vita...godersi la vita e fare tante esperienze o lasciarsi andare e farsi coinvolgere se succede presto.... Cqe non esiste una risposta....è tutto veramente casuale nella vita, imo...lo vedo perchè sono più vecchia di voi e ho molte amiche single, carine, simpatiche ed intelligenti. E' stata la casualità degli eventi che porta la gente a formare delle famiglie ed altre no...almeno io la vedo così...nessuno è portato per scegliere un tipo di vita piuttosto che un'altra...it just happens!

Anonimo ha detto...

ho molti interessi mary...tv,musica,cinema,gossip...all'uni mi chiamano wikipedia pensa te,so i fattacci di tutti i vips!scusate la mia ignoranzama What it means OT?

Anonimo ha detto...

OT= Off Topic!;-)
Cioé, che non c'azzecca una cippa con l'argomento del topic.
Eli, qui proprio niente, zero!lol


-Mary-

Anonimo ha detto...

Thamks MARY!è vero,da Foxy a Palomo...che giro mentale che ci siamo fatte!!comincerò a usare questo neologismo...ormai shippare (termine che ho imparato leggendovi)è entrato nel mio vocabolario!vado un pò a studiare...buon appetito ragazze!!

Anonimo ha detto...

oops..thanks!non thamks...ciauuu

Anonimo ha detto...

@ ilaria
cm sono intelligenti nella tua famiglia!!!
no cmq x carità nn li deve tagliare corti assolutamente...xo quoto un taglio stile 2 stagione...sempre sul lungo ma nn cn le meches sugli occhi..chissà qnto lo stanno facendo soffrire quei capelli!!:..cmq vedendo anke kate mi sa tanto ke i parrucchieri d Lost hanno scioperato anke loro :)

Anonimo ha detto...

@Eli lol,non faccio neanche tante esperienze,sono 1 specie di grosso eremita XD

gia che ci siamo possiamo tagliare i capelli anche a jorge?

cmq guardando quella nuova fantastica fotina,notavo che anche Evi ha il problema delle "punte" che si schiariscono,nn sn solo io ad avere i capelli bicolor senza ragione.dovrò fare 1 di quegli shampi colorati della Lorèal,perchè io valgo! :/

e ancora nn si capisce x' siamo finte a parlare di capelli XD

Anonimo ha detto...

dimenticavo:

grazie per i complimenti al mio amore di bimba :D

scusate gli occhiali da sole di Hello Kitty....e la cuffia tendenza :D

Anonimo ha detto...

@eli
inculcale sin da piccola l'amore x jack e kate a tua figlia, è adorabile.
cmq jacke e kate sono troppo belli sn veramente la coppia numero 1 del piccolo schermo e io dico che nel futuro prima dell'udienza tra loro c'è stato qualcosa,e molto probabilmente ci sarà anche dopo.
dimenticavo mi sembra che jack abbia una faccia sconvolta o ci vedo male

Anonimo ha detto...

E' da stamattina alle 10, quando Eli mi ha mandato un sms per descrivermi questa foto, che cerco in tutti i modi di immaginarmi Kate che tiene tra le mani il viso di Jack. E mi faccio i complimenti da sola per avere restistito queste 4 interminabili ore!! Per fortuna che al lavoro avevo tanto da fare, almeno mi è passata più veloce l'attesa.

Cque, io ADORO questa coppia! Lei mi è andata tanto giù, non lo nego. Però quando li rivedo insieme, così vicini e così intimi, mi sciolgo completamente e non posso resistergli.
Jack ha una faccia spaventata, e lei sembra accarezzarlo per consolarlo. Ragazze, io spero che questo famoso spectacular kiss sia nostro, e a questo punto non avrei più molti dubbi. Però, personalmente aspetto ad esultare fino a che non lo vedrò con i miei occhi. Questa volta Jack deve mettersi di impegno, deve PRENDERE LUI L'INIZIATIVA, LASCIARSI ANDARE COMPLETAMENTE, METTERCI LA PASSIONE E PURE LA LINGUA!! Altrimenti, se anche questa volta sarà un tronco immobile e passivo, allora ha veramente dei problemi. Ma aspetto di vedere il bacio per trarre conclusioni.

Per il resto, ho letto su dark tutti gli altri spoiler relativi alle restante puntati di questa quarta stagione, e un'altra cosa mi ha resa piena di gioia. Leggere che l'episodio 10 sarà Jack centrico!! Un ff ovviamente.

Ma scusate, ho letto al volo quindi perdonate la mia domanda. Ma questo famoso bacio sarà durante la punt 10, ovvero quella Jack centrica, oppure avverrà nell'ultima puntata?? E se fosse giusta quest'ultima, quanto dovremo aspettare quindi? Maggio-Giugno??

Anonimo ha detto...

Riguardo a Soya, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà (parlo dell'estetica ovviamente, dato che il personaggio lo adoro!). Ma, a mio parere, sta meglio con i capelli così lunghi. Magari sarebbero più bellini un pò scalati e non a caschettino tipo la Carrà. Però col capello corto nooo, per me perde tantissimo! E pure senza barba sta male. Lo preferisco capellone e con lo stubble.

Anonimo ha detto...

@patty

ciao caraaaaaaaaaaaaa!!! :D
li hai visti???
che tesori!!!!
che belli!

sto per uscire dall'ufficio, magari ti scrivo stasera!
come fai bene a rimanere con i piedi per terra, come fai bene!

si, la 4*10 jack-centrica *mexican wave*

season finale: JISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

Bene...dopo 4 ore di iperventilazione e varie camomille e sedativi per lo shock iniziale...sono ancora sconvolta. Quasi non ci credo. E non penso di avere neanche tanti pensieri coerenti al momento. Quindi meglio se torno quando sono rinsavita.

Ma quanto sono belli in quella foto?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, ho visto solo ora la foto e sn felicissima...avete ragione a dire ke insieme sn troppo belli, io appena li vedo mi sciolgo, ma quoto Patty in pieno e cercare di tenere i piedi per terra!
Però il bacio noi c'è lo meritiamo proprio e se sarà spectacular che ben venga...

Capisco Ilaria xkè anch'io a casa mia sono l'unica Jater o meglio mia mamma è pro-Josh, cioè le piace l'attore, mia sorella è simpatizzante Skate, ma di quelle tranquille. Però se ad entrambe chiedo qual'è, secondo loro, il preferito di Kate o meglio di ki è innamorata tutt'è due rispondono Jack.
Sn piuttosto io la fanatica è vi lascio immaginare ki ci sia sul mio desktop...

Anonimo ha detto...

"Cerco di tenere i piedi per terra" autocorrezione..

A proposito io trovo un bell'uomo Josh Holloway, in particolare le sue fossette e a me piace con il codino, solo che nn m'acchiappa tanto quanto Matt e soprattutto il personaggio nn ha il carisma di Jack!

Anonimo ha detto...

ciao any...eh si jater solitaria come me sei!!poche ma buone!!per carità josh è un bel ragazzo e col codino modello samurai è figo,poi le sue battutine e i duetti con Hurley... però jack è jack...il nobile leader dal cuore d'oro e dalle mille fragilità...matt poi è straordinario quando recita...solo per la testimonianza di Eggtown merita l'Emmy e il Golden Globe assieme...aspetto il 25 aprile con impazienza e le puntate a ruota...a maggio non so se arriverò viva o mi suiciderò come Regina!bè stasera cinema col fidanzato e regalo (tanto è una borsa che adoro e che ho scelto personalmente)...stanotte penserò a questa foto e a tutti i modi possibili in cui questo bacio potrà accadere...buona serata,baci a tutte e un bacio sul nasino alla Ceci e alla mamma che l'ha fatta così cicciosissima!!!

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno Ilaria...6 ariete anche tu come me..bene bene!
Passa una bella serata con il tuo Jack-fidanzato!! Baci

Anonimo ha detto...

bigger version *licks*

http://s38.photobucket.com/albums/e101/kdv311/jate/ewscan2.jpg"]http://s38.photobucket.com/albums/e101/kdv311/jate/ewscan2.jpg

Anonimo ha detto...

Ecco, così l'infarto viene meglio. Grazie Franci!
Non mi stancherò mai di dirlo: quanto sono belli!
E se ci tagliano pure questa scena...faccio una strage!

Anonimo ha detto...

ammazza come le stanno bene quei jeans!

jack è veramente incazzato!

Anonimo ha detto...

oh mio dio è un sogno che si avvera ma si se è stato definito il bacio più bello fino adesso doveva essere per forza un bacio jate!!!!

Anonimo ha detto...

voglio i jeans di evi,li sto cercando di quello strano colore sbiadito da una vita. GRRRRR.
il mio guardaroba è molto kate-centrico XD

Anonimo ha detto...

@franci

meltin pot!
prova! non sono così vissuti però!

Lucrezia ha detto...

Eccomi!!!!!!
scusate la mia latitanza di questi giorni.....Ma dopo queste spettacolari news ...sarei pronta quasi a stappare e brindare , se non fosse per tutte le volte che siamo state deluse .
Allora mi fermo rifletto e mi chiedo in quale modo il bacio complichera' ancora di piu' il triangolo?????
E' qui che io mi fossilizzo alla complicazione che portera'al triangolo la cosa .
Basta non mi voglio fasciare la testa .
La foto Jate che dire mi scioglo ogni qualvolta li vedo insieme , vorrei che quelle meravigliose braccia un attimo dopo la stringessero e la baciassero invece di stare impalato come pare nella foto, in effetti sembra che lo stia consolando per qualcosa oppure lei gli sta dicendo che non puo' andare con lui.....da qui lo spettacular kiss la puntata successiva a questo punto con Soya che vede il tutto ad otherville dove lei per questo e per cio' che le dira' jack decidera' di lasciare l'isola. chiedo troppo ...tanto poi lo so che non sara' cosi'.
Baci a tutte e buona giornata,

Anonimo ha detto...

good morning girls!ci sono tutta una serie di mini spoilers interessantissimi su Lost su Spoilerati e su Lost discovery...mamma mia!!inoltre è ufficiale che i grandi capi Abc hanno dato l'ok per un finale da tre ore..un episodio in più!!skristin dixit...any ariete come me!noi arieti invecchiamo come il vino...miglioriamo di anno in anno!baci baci e buon sabato!!

Anonimo ha detto...

ragazze ma io mi sto sbellicando dalle risate e allo stesso tempo vorrei infamare duemila persone. sorry for le skaters del blog. ma in giro sto leggendo delle perle skaters che mi stanno facendo veramente uscire fuori di testa. mi pruodono le mani!!!!