Foxy and Jack rule!

giovedì 17 aprile 2008

Juliet is playing doctor with Jack...

Non pubblico le foto per ovvi motivi *evil look* ma vi rimando a Darkufo o a DocArzt per le foto in HQ. Povero Dr Sexy...e tu Kate cosa aspetti, su corri, it's either now or never! MOVE THAT ASS, NOW!

ps. Sawyer con la chitarra...ROTFL!!! :D
Bookmark and Share

96 commenti:

silvia ha detto...

qlle foto mi fanno rodere x voi...giuro...sarà ke juliet nn la sopporto proprio, nn c riesco!

silvia ha detto...

p.s. io mi ero quasi ripresa dallo shock d ieri sera qndo ho visto la foto cn la chitarra e li sn caduta dalla sedia :)

Anonimo ha detto...

ragazze non so voi ma queste foto mi preoccupano molto...innanzitutto Jack non si regge proprio in piedi,sembra molto debilitato,tutto pallido...è ovvio che la esimia dottoressa Burke farà sfoggio delle sua conoscenze mediche e si darà un sacco di arie,mettendosi a fare la kapò...Kate mi sembra imbambolata...dalle mie parti la si definerebbe un pò trimona...quando è stato per Sawyer ferito era tutta ciccì e coccò,bacini e coccole...ora dobbiamo vedere quanto le importa di Jack e capire quanto per lei è importante,visto che potrebbe perderlo per questo morbo...scusate ma ha un cerchietto tra i capelli o io (abbastanza miope)ho visto male??

Anonimo ha detto...

commento OT...Marco ha vinto a Nemici...sono scandalizzata...meglio Roberta e Pasqualino...le ragazze che lo hanno votato evidentemente si sono coperte le orecchie per tutto l'anno (solo ieri ha cantato bene)...mah...

Anonimo ha detto...

Alors,
1.la press release parla di KATE e Juliet che lavorano insieme per salvarlo, quindi Kate o non sa ancora niente o é altrove a prendere qualche medicina, o cmq a fare qualcosa per aiutarlo.
2.Le promo pics sono prese dalle prime scene dell'episodio quindi...il meglio deve ancora venire.;-)
3.Quanto mi urta Juliet...ma staccati, parassita!
Also, il Jacket ci ruba sempre le scene, seriamente...mi urta che sia Juliet al suo fianco lì e non Kate; Juliet che lo aiuta e lo guarda dormire(che nervooosoooo!!!)--->Totally Jate in Season 1, LADRI!!LOL
4.Mi sono rotta di aspettare, rischio l'infarto...
5 ma non ultima.Povero Jackino mio!!!:-( Poi con quella cavalla vicino che gli sta sempre col fiato sul collo...:-P
6.Quoto Eli!!Kate dove minchia sei!!!Datti una mossa!!!!
Spero in belle scene Jate, almeno alla fine dell'episodio...e nel FF?;-)
7.Quel Marco Cacca ha vinto!!!LMAO!!!
Che scandalo!lol


NOTA: Mi scuso con le ammiratrici di Juliet(ci sono?:-P); io spesso l'apprezzo anche, ma non vicino a Jack NO!E most of all sono una jater frustrata e nervosa!

About Josh, credo che non sia Sawyer con la chitarra ma proprio Josh durante una pausa, no?
Sarebbe proprio strano se Sawyer si portasse dietro una chitarra e si mettesse a strimpellare nel bel mezzo della giungla, forse una serenata al fumo nero?:-P

Sawyer e Miles insieme...ci sarà da divertirsi!lol

Anonimo ha detto...

Ahah, Ilaria abbiamo postato insieme!
Kate porta il cerchietto si!Che carina!*_*
Guardam quell'unica foto di Kate che abbiamo(mah...) credo sia successiva alla FOTO con lei e Jack...Kate cercherà di fermarlo e di farlo ragionare me lui farà di testa sua(come sempre) e dopo si sentirà male...vedi anche lo sguardo "addolorato" che ha.
Ma io voglio sapere dov'é quando sviene...boo!

Marco Cacca a me fa sempre schifo quando canta...mi fa calare il latte!Che lagna!Roberta ieri é stata bravissima, bha!

Anonimo ha detto...

abbiamo postato insieme è vero mary!ieri ho votato un sacco roberta e pasqualino...va bè...tiremm innanz...Kate è trendy col cerchietto...fa molto fashion...io spero che Kate prenda a botte Juliet di nuovo in questo episodio,tipo un bel pugno sul naso...madò farà la saccente di nuovo...odiosa,odiosa,odiosa...povero Jack sta ridotto proprio male male...

Anonimo ha detto...

Mi urta che Juliet sembri "rimpiazzare" Kate!
Stà sempre in mezzo ai maroni!
Il suo ruolo é: coda di Jack!
Prevedo anche della jangst(eheh) in questo episodio...
Comunque, é Kate quella che si deve dare una mossa adesso!Deve dimostrare quanto tiene a lui, e deve lottare...anche menando Juliet!lol

Anonimo ha detto...

Mary speriamo si dia una mossa quella donna e tiri fuori gli attributi per Jack (come ha fatto quando è andato a recuperarlo dagli Altri)...la voglio combattiva!è vero ormai Kate è stata rimpiazzata da Juliet (non nel cuore di Jack)che non la vede proprio invece...adesso si sentirà dell'Esercito della Salvezza...se lo riesce lei a salvare si sentirà tipo la salvatrice della patria...ma che palle!!!

Anonimo ha detto...

kATE x me sta là cosi ferma xkè immagino ke juliet l'abbia ben ben esclusa e scansata x fare la "so tto io"(certo nn le viene da comportarsi cn jack cm ha fatto cn sawyer,logico)
..si può darsi ke sia josh in una pausa, lui la suona o forse ha fregato la chitarra d charlie e si è messo a fare la serenata a kate :)

Anonimo ha detto...

Silvia pardon ma sta famosa foto di Josh con questa chitarra ma dove sta??così la faccio vedere al Josh Club che ho in casa...ci sarà uno svenimento collettivo,lo so già...mi preparerò coi sali in mano :-)

Anonimo ha detto...

ragazze mi sento un po' la particella di sodio della Lete...c'è nessuno???:-((

Anonimo ha detto...

Ecco la foto Ilaria:

http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/SAbvcHKyvFI/AAAAAAAAXPQ/dYO5BZLw56o/s1600-h/112552_111_pre.jpg


Cumbaia my Lord, Cumbaia...

;-)

Mi serve qualcosa per farmi sentire meglio...

Anonimo ha detto...

Thank you so much Mary...comincio a preparare le lettighe su cui adagiare mamma e mia sorella...questa foto andrà dritta sul frigo mi sa!:-)

Anonimo ha detto...

ha la faccia un pò stanca Josh...sta bene in questa foto però...però sta malinconico...chissà che suonava...

Anonimo ha detto...

scusate ma sono di frettissima, devo correre al lavoro e devo ancora pranzare, volevo solo dirvi che i vostri commenti mi hanno fatto pisciare addosso dalle risate!!!
quelli di age e ilarie poi, ho le lacrime agli occhi!
parassita!
Esercito della salvezza!!
vi adoro!

a più tardi :D

ps. ma al meeting siamo solo io, la patty e la fede?
su dai, se si muovono due giovani madri con casa e lavoro, voi giovini virgulti muovete i vostri bei culetti dalle scrivanie e venite a Bologna!

Anonimo ha detto...

very OT
http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/04/emilie-de-ravin-in-ball-dont-lie.html
scusate ma emilie de ravin ha i piercing sotto-cutanei cm la donna cn piu piercing del mondo o le sue gambe sono piene di vene varicose paragonabili a qlle di un'ottantenne?!!

Anonimo ha detto...

Leggete l'ultimo rumor su Dark...
Che minchiata internazionale!!!!XD

Anonimo ha detto...

L'ho letto anchio quel rumor è hai ragione Age ed è una gran mi.......
Cmq nn so voi, ma io sn stufa di tutte queste voci, devo smetterla di spoilerarmi, ma ormai è una droga!
L'unica certezza sn quelle cacchio di pics della 4x10 e mi hanno infastidita parecchio!! Ma xkè quella cazzo di Juliet nn si toglie dai maroni...ma dove l'hanno trovata nel kinder sorpresa?
E Kate ke fa? Che cavolo aspetta? Dov'è la ragazza combattiva che nella prima stagione si stava ammazzando per tirare fuori Jack dalla caverna, oppure nella terza quando dopo essere tornata alla spiaggia è partita senza pensarci due volte x liberare Jack...e potrei citarne altre, ma nn è il caso.
Spero solo che Kate tiri fuori gli attributi e se necessario volino di nuovo botte da orbi con la "parassita", ma come già avete detto voi quella farà la maestrina , la so tutto io della situazione!

Anonimo ha detto...

La dico alla Jurman, "Ma stiamo scherzando????!!"XD

foxyandjackrule ha detto...

@age

ROTFL!!!!
mi fai morire dal ridere!!!

si ma la cosa allucinante è tutte le skaters - tranne silvia che è furba - si sono già gasate...si si dai, vanno insieme...'Ma stiamo scherzando?'

Sclaire!!
Ma daiiii!
Come disse prettybutt su dark...and these are they day of our lives :D

silvia ha detto...

ahhahhahah ma stiamo skerzando?? davvero..ke rumors sconnessi..mo xkè un uomo e una donna si avvicinano di un paio d metri significa ke nascerà una storia!!!!!ma vaaaaa..e c 'è gente ke la quota sta teoria..ma se claire c'ha messo 10 anni a dare un bacettino a charlie (ke era charlie x lei), sawyer sta cotto e ha occhi solo x kate e mo sti 2 in qste condizioni dovrebbero iniziare qlcsa??!..magari vicino al focolare cn miles ke dorme accanto...ma x favoreeeeeee!!ank'io provo un odio/amore x qsti spoiler E POI ste foto della 4x10 sono spoilerosissime:ATTENZIONE

claire ke la notte si sveglia d soprassalto e la mattina nn si vede piu mmmmm..quasi quasi nn volevo vedere!

silvia ha detto...

@ eli
è xkè nn sn vere skaters ma ragazzine arrapate ke nn vedono l'ora d vedere josh a petto nudo,intento in varie performance d tti i tipi...ke patetiche!!

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

si infatti...come chi non vede l'ora che Josh si lecchi un bel Magnum...ma dico io!

*giggles*

ps ti ho appena risposto su lostdiscovery.... :D

Anonimo ha detto...

Josh?Magnum?Leccare?EH?O_o

Mi serve la Franci!!FRANCIIIIII???XD

silvia ha detto...

oh si qllo si eli
nn vedo proprio l'ora..nn oso immaginare he ma so già ke i comincerò a sbavare..mi disp..xo qste cose nn le riverso sul buon esito della storia d Lost..anke se ogni puntata spero ke sawyer abbia bisogno d un bel bagno tonificante nell'acqua dell'oceano :-P

foxyandjackrule ha detto...

@age

quello di ieri forse è un foiler, josh era al LAX perchè è andato in Turchia per girare lo spot del Magnum Algida. Da lì capisco la fantasia delle sue fans...eh beh, anche io se penso a Foxy e al gelato... :D

Francesca ha detto...

Benvenuti siòre e siòri alla "minkiata dell'anno" il nuovo show di Amaaaaaaa deusssss.

ricordiamo subito le opzioni che hanno raggiunto la finale:

1)Aaron non è Aaron ma Frimples
2)Foxy verrà presto scritturato fuori dallo show perchè tutti lo odiano
3)Il signor James Sawyer Ford e la signora Claire Littleton si baceranno appassionatamente nella season finale della season4


quale sarà la minkiata dell'anno?
forza signora che il tempo scaaade...

foxyandjackrule ha detto...

scusate ma oggi abbiamo scritto qualche bel post io e luthien nella sezione mediamentions, insomma si parlava di mettere del lip balm sulle labbra di foxy che mi sembrano tagliate (il lower lip) nel video di cui sotto dove lui è da bava!
Poi mi sono fermata...vado avanti con la patty e la fede a bologna :D

Anonimo ha detto...

Dopo le ultime indiscrezioni riprende quota l'ipotesi del bacio finale skate, voi ke ne pensate?
Io ovviamente mi auguro proprio di no, ma nell'eventualità sarebbe difficile continuare a parlare di triangolo visto ke penderebbe solo da un angolo...

foxyandjackrule ha detto...

kazilar vai con juliet da smokey a farti un giro va
e voi NON cliccate mai ok??

silvia ha detto...

@ eli
ma infatti qndi nn era vero ke josh stava girando x una scena fuori dall'isola ke nn era un FB?
cioè io sapevo d nn dovermi illudere ma cavolo nn potevano smentire subito ke si trattasse d Lost??
help..tell me eli....ne sai d piu??

Anonimo ha detto...

FRANCI, eccoti!!XD

Erm, oddio, é troppo difficile...DONG!!
Damn it, il tempo é scaduto!XD

Ah Kazilar, ma sparate!:D

Secondo me questo foiler se lo sono inventati alcune skaters, no?*roll eyes*
Anche se stò avendo dei dubbi riguardo al bacio...sono terrorizzata dal fatto che non sia nostro, perché non so se sarò in grado di "andare avanti" shipperisticamente parlando...

Anonimo ha detto...

se lo sono inventato...:-P

Ah, ho capito Eli...XD

Anyway, se é vero quel rumour(di FF Sawyer), spero abbia niente a che fare con il triangolo...

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

no cara, io leggo solo darkufo non so niente di più ma lui dice che le sue fonti gli hanno detto che stava girando per Lost!
Boh! poi devo dirti che non ho seguito più quel thread!

@any

io non ho mai pensato che quel bacio fosse skate...
loro l'hanno già avuto, cosa ci sarebbe di tanto spettacolare in un bacio with tongue quando loro se lo sono dati nella 1a stagione?!

foxyandjackrule ha detto...

@franci

:D

silvia ha detto...

a qsto punto giuro il bacio nn so..nn spero nn mi illudo..ma mi c hanno fatto venire l'acquolina sul FF d sawyer..e però in effetti è una coincidenza tr strana: spot+scena d Lost..io lo sapevo lo sapevo ke sn solo tti dei cazzari!

Anonimo ha detto...

Eli, anch'io non penso sia Skate...ma che ne poi sapé?
Amano torturarCI...(a noi jaters)
PLEASE!!!!!

Anonimo ha detto...

Esatto Eli, io la penso proprio come te! Per questo dico che nn si potrebbe più parlare di triangolo, xkè diventerebbe una farsa..

Francesca ha detto...

Josh è in Turchia e nn girerà x almeno 1 settimana,cosa strana visto ches tan girando il finale.

il paparazzo del filmino al LAX gli chiede"com'è andato il volo?" segno che era appena arrivato dalla HI e stava partendo x Munich dove poi è partito x Istanbul. è possibile cmq che abbia girato qualcosa x LOST ma nn mi pare possibile 1 sawyer centric.questo se n'è andato 1 settimana via mentre tutti stan girando il finale.WTF?? è possibile che abbia girato 1 qualche FF o FB. nn capisco x quale motivo sawyer dovrebb essere fuori dall'isola xro'(che senso hanno allora gli O6?) e soprattutto x' gli serviva di girare a LA(girano tutto alle HI,perfino il SUPERSEGRETISSIMO jate ff della s3) josh era da solo a LA a girare ..cosa? l'unico cliffhanger in cui potrei vedere coinvolto sawyer è che lavora x Widmore,e sinceramente nn lo vedo accadere x niente.

insomma,sto spoiler nn è x nulla chiaro.è possibile che josh abbia girato qualcosa x LOST,come è possibile di no.

foxyandjackrule ha detto...

@franci

esatto, altrimenti dark avrebbe scritto HOAX o quant'altro, ma secondo me Dark sa benissimo cosa è andato a fare!

silvia ha detto...

no nn è kiaro x nnt dracke..infatti nn si capisce piu nulla..io nn dico una sawyer-centric ma almeno un multicentrico (ke includesse anke lui, dato ke pare il grande escluso ingiustificato della stagione)..xo in effetti nn ha senso un suo FF fuori dall'isola in qsto momento, era proprio l'ultima cosa ke mi aspettavo dato ke cmq in teoria lui deve stare li sull'isola insieme a locke e company e nn penso possa aver mai cambiato idea o x qlke motivo essere diventato un O7..tto ciò è assurdo..infatti a qst punto finkè nn vedo nn credo

Anonimo ha detto...

Forse Dark ci stà pigliando un po' per il cul?:-P
Ricordate, ha passato dei guai per aver pubblicato spoilers dettagliati...
Forse si é messo d'accordo con qualcuno?
Forse mi devono rinchiudere da qualche parte?XD

foxyandjackrule ha detto...

@age

no no, stai dicendo una cosa esatta.
Non ha più postato dei full summaries per quel motivo secondo me...lui sa un sacco di cose ma ha detto che per ora può dire questo e dice che Josh era lì per Lost, io ci credo.
Poi magari fa anche la pubb del Magnum per la gioia delle sue fans!!
Adesso quando mangio un Magnum penso alla Silvia :D

Anonimo ha detto...

Comunque voglio sapere con certezza se questo bacio é tra Jack/Kate o no!
Non voglio illudermi e poi BAM!Batosta di proporzioni enormi!
Voglio sapere cosa aspettarmi con Jack/Kate, perché ci son rimasta male troppe volte, e mo' BASTA!:-P

Anonimo ha detto...

@silvia

ma c'è un altro video di josh at LAX!
l'hai visto??

silvia ha detto...

@ eli
sisii..grazie..anke cn qllo ero vicina a un ictus fulminante..cioè qlle hostess tte sgallettate..ma beate loro xoooooooo...mamma mia ke invidia...

silvia ha detto...

http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/04/harold-perrineau-in-ball-dont-lie.html
OH MY GOD..O MON DIEU...AHHAHAHAHHAHAHAHHAHA..FATEVI 4 RISATE HAHHAHHHAHAH..

Unknown ha detto...

ehm ehm..
Scusate è?
Posso scriverlo?
Ho visto le promo pics della 4*10 e...

G O D O

Scusate,sono l'unica estimatrice di Juliet e devo in qualche modo difenderla dai vs subdoli attacchi..LOL! Anche se in effetti x un nanosecondo prima di esaltarmi a mille per le foto mi sono chiesta dove fosse Kate.. la cosa mi puzza.
PS:Eli, ho guardato il filmatino di Foxy in media mentions e ho letto i commenti, ROTFL! Il tuo blog dovrebbe intitolarsi l'uomo perfetto rulez, tanto Foxy e l'uomo perfetto sono sinonimi :D

Unknown ha detto...

Ok.. torno con la coda tra le gambe dato che il primo maggio succederà il patatrac.. ahahah!
Le gioie per noi Jacketeers durano meno di un battito d'ali....
:( sigh

Parlo dell'ultimo spoiler appena messo su Dark..
Almeno voi avrete le vs scene!
Congrats!

Anonimo ha detto...

Ho letto ora questo topic e ho visto che ci sono già 50 commenti! Aiuto, non ce la faccio a leggerli tutti. Cque, ho visto le foto e lo stato di Jack mi lascia alquanto dubbiosa. Non mi preoccupo della sua salute perchè so che se la caverà. Però ho fatto caso che non ha ferite nè sangue. Quindi, cosa potrebbe essergli successo?? Anche a lui, come a Des e Minchiosky, l'elettromagnetismo può avergli dato alla testa?? Mica si metterà pure Jack a viaggiare nel tempo eh! Boh, questa cosa mi incuriosisce molto.

E mi rode abbastanza il fegato vedere il modo in cui Juliet si prende cura di lui. Però a me lei piace, in questo momento anche più di Kate, e penso che lei lo ami veramente ed è seriamente preoccupata per lui.

Ragazze, a tal proposito mi sorge un dubbio. Io personalmente non voglio illudermi troppo che lo spectacular kiss sarà a favore di noi Jaters, quindi le sto pensando un pò tutte. E, dopo la visione di queste foto, sto seriamente pensando che il bacio potrebbe essere nuovamente tra Jack e Juliet. Anzi, ne sono sempre più sicura. Se ci pensiamo bene, nello spoiler dicevano che quel bacio avrebbe complicato ancora di più il triangolo amoroso. Beh, potrebbe essere che Kate, per gelosia, torna a farsela con Soya... ed ecco un ritorno del quadrilatero!
Boh, io non escluderei questa possibilità... Soprattutto dopo che ho letto gli spoiler dell'ultima ora di Dark...

Anonimo ha detto...

Dagli spoiler dell'ultima ora su Dark sembra che il Jacket "finirà" il 1 Maggio...cioé, verrà "rivisited" nell'ep 10...e poi?Jate?:D

Non riesco a capire come ci potrebbero essere altre scene Skate romantiche, boo...

JATE JATE JATE!!!:D

Patty, forse Jack é stato avvelenato...da Charlotte?o_O

foxyandjackrule ha detto...

@fede

non ho mica capito quand'è che noi dovremmo esultare...stri stonzi hanno messo gioie per tutti....jaters e skaters...che dù coion, detto alla piacentina!

Saywer is not part of O6 but Jack and Kate are which will ultimately will decide Sawyer's fate. Skaters and jaters will have many romantic scenes to be happy about.

Il primo pezzo è allucinante.
uh????

Unknown ha detto...

Embè.. noi Jacketeers avremo un allontanamento il 1o maggio for sure.. altrimenti nn s spiega perchè Juliet resti indietro secondo me.. dato che fin'ora l'abbiamo sempre vista col gruppo di Jack ed entusiasta dell'elicottero e tutto.. deve succedere per forza qualcosa che la allontani da Jack.
Voi per lo meno avrete romantic moments, e in più Jack e Kate tornano a casa insieme il che apre tutta una serie infinita di possibilità sulla prossima stagione, oltre ad escludere completamente Soya e Juliet..
Voi avete di che star felici secondo me :)

Anonimo ha detto...

Infatti Eli!
Che razza di paraculi!!!!!!!!!XD

Cioé, ma come cacchio può esserci dello Skate ROMANCE dopo Eggtown???!!!???!!!!
Kate???????!!!!!!!!!!!!
Ma minchiula!
Va be', io non vedo l'ora di vedere Jack e Kate getting romantic...*thud*
Quindi, che fanno Jack e Kate?Sawyer's fate?Uh?!?

Anonimo ha detto...

Fede, ce la meritiamo un po' di "felicità", che dici?;-)

Forse Juliet nasconde qualcosa...o fa qualcosa di abominevole...boo!!
O forse capisce che Jack é ancora e sempre sarà innamorato di Kate...
Boo...

Unknown ha detto...

Sì, io credo che Juliet tradisca la fiducia di Jack, qualcosa del genere..cmq un allontanamento..
Il fatto che Jack e Kate decidano sul destino di Sawyer.. era una possibilità che io avevo intravisto, però con Juliet al posto suo appunto :P
Però scusate lasciatemelo dire..
Quante minchiate co sti poligoni mamma mia...
Son stufa e acida basta. Vado a letto a fare una chiaccherata con il mio mucca peluche, spero mi consoli :(

Anonimo ha detto...

Adesso parlo io alla Jurman:"Ma stiamo scherzando!!
Ma è possibile che nn possiamo avere un momento romantico tutto nostro??
Cacchio c'è sempre di mezzo sto ca... di skate(ma nn hanno già dato abbastanza!!!)
Sti autori sn allucinanti, ne facessero una giusta!

Anonimo ha detto...

Fede concordo, Damon e Carlton sono due stronzi!
[melodramatic mode]Non si gioca con i sentimenti della gente, NO!!!![/melodramatic mode]

Awww, il mucca peluche!

'Sta cosa di Sawyer non l'ho capita, spero sia una buona cosa per noi...:-P

E mo' basta co' 'sti spoiler!!!!

Darlton PARACUL'!!!!

Anonimo ha detto...

Any, ITA!!!
E dateci un momento tutto nostro, fatecelo godere!!!Levate dalle balle 'stò boytoy!!!
Anche se sembra ciò accadrà nel FF...

Comunque: come cacchio possono esserci romantici momenti Skate???!!!Spiegatemelo!!!
BOO!!!

foxyandjackrule ha detto...

si si Darlton siete dei paraculi del numero 1!
ancora momenti skate???
ma vaffanculo!

io ragazze mi sto veramente rompendo di sto palleggio....
come fede, la prossima stagione sarà nostra...ma io pensavo le prossime puntate...

ora vedo lo spectacular kiss come NON jate, mi sa proprio che non sarà nostro....altrimenti avrebbero detto romance solo per jate dai....

Juliet si sa, is a manipulative...individual, dai non dico bitch per rispetto della fede, certo che lo tradirà e io starò li davanti al pc a dire 've l'avevo detto che era una stronza!' *smirks like Juliet*

W il mucca peluche :)

ps. il melodramatic mode à la age lo quoto in pieno! che palle sti autori li odiooooo

Anonimo ha detto...

Queste le esatte parole del Mentana ammerigano, Damon:

"Sawyer is not one of the Oceanic Six and Jack and Kate are and obviously there will be a huge focus, you know, on these final three hours of the show, you know, that comprise the finale in terms of how that series of events transpires and, you know, ultimately what happens to Sawyer, and it's all on the axis of the love triangle, so you know, we think that, uh, both fans of Sawyer and Kate (otherwise known as the Skaters from what I'm told) and Jack and Kate (the Jaters) will, will have a bounty of interesting romantic scenes." -Damon

YOU KNOW???!!!!!

Boo...Skate on island e Jate off??
Io voglio Jate on e off, é chiedere troppo???!!!

foxyandjackrule ha detto...

che vada a cagare lui e il suo amico Carlton che assomiglia a Brian di Brian e Garrison.

Vado a vedermi un po' di sano Charlie che non ha triangoli e quadrangoli, sono sick and tired of all this!

notte!

Anonimo ha detto...

A me Carlton assomiglia al medico della nave, LOL!
Il "morto"...;-)

Brutti paraculi!
Avete reso lo Skate un gioco, uno scherzo, e mo' che volete fà???

Voglio solo JATE, my new motto!

Anonimo ha detto...

Cmq, Brian di Brian e Garrison, LMAO!!!

Ecco, lo Skate é il Marco Cacca, il Berlusconi di LOST!!*Silvia, nu' mme menà!!!*

ana paula ha detto...

I'm not worried about this Jack/Juliet photos because it is like in Eggtown, did you remember?

The promotional's Eggtown pics didn't show nothing about the Jate scenes (in the court room or in the parking). On the other hand, did it show much of skate (in the kitchen and in the bed).

In the end, what really we saw? wonderful Jate scenes and a big fight skate, after NO SEX!

Then, I'm not worried because I know that Kate will take care Jack! She will be very loving! I'm sure that!!!

Anonimo ha detto...

mi sento sola x' non concordo con nessuno <____<

lol,me ne torno nell'angolino.

Anonimo ha detto...

Franci, esprimiti!!!lol
Voglio sentire la tua opinione!
Hey forse Jack avremo "Jack guardone"...eheh

Anonimo ha detto...

Ho messo un Jack di troppo...che comunque non guasta mai!;-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Franci e Mary!!!oggi è una bellissima giornata qui da me a Taranto...Franci what's wrong?

Anonimo ha detto...

Ciao Ilaria!
Sembra anche qui...anche se poi si sfascia sempre!-.-
Forse Franci voleva dire che Damon e Carlton non somigliano a Mentana e Brian di Brian e Garrison, é così?
Cavoli, dovrei arrivarci comunque...conosco la filosofia Jate della Franci...;-)

Anonimo ha detto...

mamma mia stamattina ridevo come una scema a leggere i vostri commenti di ieri!!!poi Jurman ormai pure io lo uso sempre!!guarda se Damon avesse più capelli ricci assomiglierebbe a Mentana ma Carlton è identico a Brian,che è un mito...

Anonimo ha detto...

2Ecco, lo Skate é il Marco Cacca, il Berlusconi di LOST!!*"
age noooooooooooooooooooo
qsto nn me lo dovevi direeeeeeeeee...
concordo sulla paraculaggine di Darlton (una nuova ship ke nn shippa nessuno, solo loro 2 frocioni ma ke trionfa sempre!!)..c ho capito poco e nnt sul destino del mio adorato ma dico solo "skate skate skate"..dop o eggtown a maggior ragione c devono essere momenti skate...come una riappacificazione da urlooooooooooooooooooo(dato ke si amano, x forza :))!
ke palle devo andare dal dentista ..nn voglio nn voglio..mammina nn mi c mandare heheh

Anonimo ha detto...

Silvia, mwaahhhh!!!!
;-)
Bha, per me lo Skate é uno scherzo, anyway...
Ma su questo non saremo mai d'accordo, so...!:D

Anonimo ha detto...

dai silvia il dentista non fa tanta paura!!!quella notizia di ieri su Sawyer e Claire è semplicemente assurda...Mary ma fai le risate diaboliche??Mwaaaahhh!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ciao,è tanto che nn posto qui:-)
Riguardo alle cose dette da Damon e Carlton ieri,ecco io mi sn fatta una idea.Ritengo dal modo in cui Damon ha parlato che la storia tra Jack e Juliet nn sia destinata a durare.Ovviamente,io ritengo che lei sia innamorata o che cmq provi dei sentimenti forti per Jack e questo lo dimostrano anche le foto dell' episodio 4.10.Ma per me lo aveva già dimostrato già in passato.Il fatto è che tutto è sempre legato al triangolo originale tra Kate,Sawyer e Jack.Jack sembra che ami ancora Kate nel futuro,qnd questo mi fa supporre che Juliet nn avrà più molto a che fare cn questa storia.Riguardo ai momenti romantici per SKate e Jate,io ritengo che sia la qualità di una scena che conti e di sicuro nn tutte e 2 le coppie avranno lo stesso tipo scena,ci sarà sempre una delle due che avrà delle scene con più spessore,in base anche al rapporto che esiste,che è diverso.Riguardo al bacio spettacolare:quello che tra Claire e Sawyer è una balla spaziale,nn esiste proprio.L'unico frangente accettabile sarebbe che lei è sconvolta pensa di vedere Charlie e lo bacia e Sawyer per una forma di gentilezza la lascia fare.Ma che Kate li veda e stragelosa arrivi al punto di portarle via il bambino perchè crede che le abbia portato via l'uomo,è assurdo!
Ovviamente da hardcore Skater che sn mi auguro che il bacio spettacolare sia il loro,ma in ogni caso sn strafelice dei momenti romantici che arriveranno:-)

Anonimo ha detto...

Si Ilaria, io in realtà sono una gran stron*a!:-P
MWAAAAHHHH!!!!!
;-)
Aspetto impaziente la risposta di Franci...:-P

Anonimo ha detto...

Mary pure da te bel tempo??oggi qui è giornata da mare...secondo me i duo delle meraviglie ieri hanno detto che ci saranno momenti romantici per tutte le coppie per tenere alta la tensione e mantenere il piede in due staffe secondo me...non potevano schierarsi troppo...altrimenti l'interesse scemava

Anonimo ha detto...

Concordo Ila, ci stavo pensando proprio ora...
Secondo me Kate farà una scelta, la scelta di partire con Jack, quindi mi aspetto momenti "migliori" per noi...
Cioé, Skate= the usual, noi= Boom!
Almeno spero...stò solo speculando, eh...

Jate <3

LOL

Anonimo ha detto...

infatti credo che il Jate debba essere tutto esplorato...la coppia Skate ha avuto già i suoi momenti di gloria ma ora it's our time...gia in TBOTE Kate non chiede a Sawyer di schierarsi con lei o comunque parlano di cosa fare ma automaticamente e sola si schiera al fianco di Jack...una coppia non fa così...e per me Kate non si sente facente parte di nessuna coppia concreta con Sawyer...adesso forse noi Jater intravediamo la luce in fondo al tunnel:-)

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ilaria,bhè neanche Sawyer le chiede di andare cn lui.Entrambi lasciano libero l'altro di prendere la loro decisione,ma è quello che nn è detto e quello che sentono dentro che è importante.Entrambi sn tristi perchè vorrebbero stare insieme,stare dalla stessa parte,ma nn si freneranno mai,per orgoglio,per carattere.Ma l'espressione sui loro volti è da paura da quanto è intensa.Tu dici che nn si sente parte di una coppia cn Sawyer,ma lei gli chiede speigazioni dei suoi comportamenti,parla di futuro insieme e per finire gli dice anche che un figlio insieme nn sarebbe la cosa peggiore del mondo,anzi...questo per me è sentirsi parte di una coppia.Io nn ho la palla di vetro,qnd nn so che generi di scene romantiche potranno esserci un futuro,ma personalmente mi aspetto molto per Kate e Sawyer.E mi aspetto più un sacrificio da parte di Sawyer per fare andare via Kate.

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ilaria,bhè neanche Sawyer le chiede di andare cn lui.Entrambi lasciano libero l'altro di prendere la loro decisione,ma è quello che nn è detto e quello che sentono dentro che è importante.Entrambi sn tristi perchè vorrebbero stare insieme,stare dalla stessa parte,ma nn si freneranno mai,per orgoglio,per carattere.Ma l'espressione sui loro volti è da paura da quanto è intensa.Tu dici che nn si sente parte di una coppia cn Sawyer,ma lei gli chiede speigazioni dei suoi comportamenti,parla di futuro insieme e per finire gli dice anche che un figlio insieme nn sarebbe la cosa peggiore del mondo,anzi...questo per me è sentirsi parte di una coppia.Io nn ho la palla di vetro,qnd nn so che generi di scene romantiche potranno esserci un futuro,ma personalmente mi aspetto molto per Kate e Sawyer.E mi aspetto più un sacrificio da parte di Sawyer per fare andare via Kate.

Anonimo ha detto...

io parlo per me Kate e se il mio fidanzato se ne andasse e si separasse da me manco dicendomi una parola mi arrabbierei molto...il fatto del figlio insieme credo che lei si sia risentita perchè a nessuna donna farebbe piacere sentirsi esultare nell'orecchio per il fatto che non vuole un figlio da lei...lì è stato l'orgoglio di donna ferito e pure io,anche da uno di cui non me ne frega niente,mi arrabbierei...sul futuro ti quoto...meno male che nessuna di noi ha la sfera di cristallo ed è depositaria della verità!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Scusate mi si è postato il commento 2 volte:-)
Oh certo Ilaria,anche la mia è un'opinione,sn punti di vista diversi,ma sn d'accordo che ovviamente la rabbia c'era,mamma mia se c'era,basta vederla in The Economist:-)

Anonimo ha detto...

Sawyer si è sempre comportato in maniera coerente e corretta con Kate,non le ha mai rinfacciato nulla...è lei che moltissime volte ha compiuto azioni che andavano contro ciò che precedentemente aveva detto o dimostrato...infatti Kate ha avuto un crollo verticale come popolarità perchè non è possibile sto rimbalzo da uno all'altro manco fosse una pallina da ping pong!!Kate il mondo è bello perchè vario e ogni volta che vedo un episodio ho l'esercito pro Skate accanto...

Anonimo ha detto...

come? niente depositari della verità qui? manca 1 po di sana arrognaza in queso blog,Eli,devi assolutamente provvedere :P

@Mari,lol,ma no,niente,è che voi ragàs,tendete a prendere cio che D&C dicono troppo alla lettera.
le scene di kate con jack e sawyer sn sempre "romantiche",punto sta nel vedere QUANTO e COSA effettivamente si intenda x romantico.
mi spiace se pensate il contrario ma questo triangolo nn finirà prima della season6.ciò nn toglie che si intuirà(come si è semore intuito)come finirà e che la storia procederà nell'una o nell'altra direzione nel frattempo.fino ad ora,seppur con alcune cagate mondiali,questo triangolo ha 1 minimo di "senso".è proceduto in 1 determinata direzione mentre l'altra è sempre rimasta non sviluppata.x una ragione,aggiungo.ma si è arrivati al punto in cui il lato jate è invisibile. qui un triangolo,ora come ora NON C'E'.
Serve un po di meritato BALANCE ed è per questo che seppur entrambe le coppie saranno "tenute aperte" l'osso + grosso dovrebbe spettare a noi.la sotria insomma,dovrebbe seguire il suo naturale corso e sfociare in qualcosa di jate o non avrebbe + nessun senso nè parlare di triangolo nè di un senso della storia a sto punto. Se possono tenere aperto lo skate anche facendo succedere qualcosa tra J&K, viceversa che senso avrebbe il jate(che nn si vede da millenni seppur sia sempre nel subtext) se fosse ANCORA tutto skate,nel finale?
non ha nessun senso logico.serve 1 bilanciamento..e confido che gli autori lo sappiano.quindi aspetto il finale,chi vivrà vedrà.. ;)

Anonimo ha detto...

Franci!!ci dovranno dare un osso enorme quanto Roma per ripagarci di tutto...il tuo ragionamento fila...hai un'ottima filosofia Jate,come diceva Mary (e te lo dice una che all'università studia filosofia...)

Luca ha detto...

NON LEGGO NE' GUARDO! Non ho trovato 'ste benedette foto e non mi va di guastarmi la sorpresa, quindi niente spoiler...

...però ammetto che Julit playing doctor with Jack sa molto di titolo film di Tinto Brass!HAHAHAHAHAHAHAHA

E poi...tutte a gioca' col povero Giecche! Ma quest'uomo come riesce a trattenersi di fronte a sssi' tanta bellezza?!!!

Anonimo ha detto...

Luca così fan tutte con Jack!!(tanto per rimanere in tema di tinto brass :-)) )bè bacioni a tutte/i e bon appetit!!!au revoir

foxyandjackrule ha detto...

@luca

hai colto nel segno!
In italiano è proprio 'uliet gioca al dottore con Jack' ed era il mio intento letterario dare un significato malizioso hehehehe :)

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno Franci xkè è quello che ho detto anch'io qualche post più sù... Urge un bilanciamento immediato a questo triangolo e se il finale fosse nuovamente skate sto "benedetto triangolo" penderebbe solo da un lato xcui diventerebbe una farsa più di quanto già lo è!
Insomma gli autori devono pareggiare i conti e credo ne siano consapevoli.
E poi lo skate ha già avuto il suo corso e,x me,a parte un saluto doveroso tra loro due al momento della partenza potrebbero anche chiuderla lì, ma sn sicura che il TRIANGLE c'è lo porteremo fino alla s6 purtroppo...

Anonimo ha detto...

Good Morning Girls!

Ho fatto un sogno stamani, riguarda il ns raduno...Io e mia sorella eravamo in un BB e lei è scesa per fare colazione, dopo un pò sn scesa anch'io cn ancora il pigiama e l'ho trovata ke parlava con te Eli! Ti ho sognata cn la carnagione legg olivastra, i capelli scuri, lunghi e mossi, ma nn credo ke questa descrizione sia attinente alla realtà cmq...ci siamo presentate e abbracciate e abbiamo aspettato Age che nel frattempo si era fatta portare la colazione in camera da un cameriere bonazzo..(la furba!)
Allora noi nell'attesa ci siamo messe a parlare 1pò di quanto siamo tremende sul blog, soprattutto x Fefé, ma nn per Fefè in sè intendiamoci!, ma xkè ogni volta le strapazziamo la Juliet!! e lì a ridere di gusto...poi mi sn svegliata :D
Ah dimenticavo Eli eri anche tu con il pigiama, quindi più che un raduno mi sa che era un pigiama party...:D

Ho una fervida fantasia!!

Anonimo ha detto...

FRANCI, ITA!!!
Anche sui depositari della verità...lol
Any, LMAO!!!
Cameriere bonazzo, ah?...;-)
Comunque in Meet my family puoi vedere delle foto della Eli, e ci hai quasi preso!:D
Facciamo uno sleepover!XD

Anonimo ha detto...

@any

grande :D
si si adoro i pigiama party!!
e il cameriere bonazzo di age???
hehehee abruzzese donna bella e cortese!
i capelli mossi???
MAGARIII!!

Anonimo ha detto...

Il cameriere bonazzo di Age era....Josh!! :-)) nooo, ovviamente scherzo! Una cosa è certa se il cameriere fosse stato Matt, la colazione in camera c'è la saremmo fatta portare tutte!!! XD

Unknown ha detto...

Grande Any! Forte il sogno :)
Ragazze, vi ricordo che manca pochissimo al raduno ormai.. me raccomando, venite tutte che voglio vedervi e conoscervi!!! :D