Foxy and Jack rule!

venerdì 4 aprile 2008

Votate gente, votate!

Votate su questa Poll di Darkufo 'What should never happen on Lost?'

ovviamente votate: Kate and Sawyer end up together in the end

Mi raccomando!!
Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco Eli, un altro amico tuo...XD
Kalar...

Jack and Kate end up together in the end:
(15%)
Kate and Sawyer end up together in the end:
(17%)

LOL!

Anonimo ha detto...

questi polls sono ovviamente del tutto inutili..ma è divertente sapere che vedendo i risulatati certa gente si rode il fegato e si sgranocchia le unghie. lol.
noi saremo anche in 8..ma a quanto pare voi siete ancora meno,sfigati! XD

ana paula ha detto...

The results are too close! We need vote to Kate and Sawyer much more times!

I put this link in many places and I ask to my friends vote too!

JATE IS FATE!!!

ana paula ha detto...

Now is:

Jate end together: 15%

Skate: 16%

It's too close!!!

We need to change this resoults!!!

Vote for Kate and Sawyer end that NEVER SHOULD BE!!!

mamba ha detto...

kate è uno spirito libero...io la lascerei single!!! :P

comunque volevo solo dire che ieri notte ho voluto rivedere l'episodio con adamo ed eva. ricordo di aver letto da qualche parte (nn ricordo dove...forse pure qui!) che adamo ed eva saranno fondamentali per la fine di lost (va a vedere se è vero)...magari ho scoperto l'acqua calda e arrivo in ritardo di due anni (se così fosse ho già la pala pronta per farmi una fossettina per buttarmici dentro)...ma mentre guardavo m'è venuto un colpo. quando jack e kate trovano i due corpi vicino c'è un sacchettino contenente due pietre, una bianca e una nera. e questo ce lo ricordiamo tutti...!

...in quale scena si vedono due pietre, una bianca e una nera, messe lì sole solette di certo nn casualmente (per questo la cosa mi fa paura)??

dai dai smontatemi ditemi che lo sapevate tutte, dai dai rispondete!

mamba ha detto...

U_U'' sono una pirletta...mi si è illuminata una lampadina e mi sono ricordata che qualche thread fa lo diceva patty............mi metto in castigo nell'angolino col capellino con su scritto JACKASS.

e comunque continuo a rimanere angosciata...

T_T

Anonimo ha detto...

Mamba mi fai morire!! :-DDD

Molte jaters sostengono che i famosi Adamo ed Eva saranno Jack e Kate, e ovviamente anche io vorrei che fosse così, ma secondo me non ha molto senso a parte il fatto che sono stati loro a scoprire i cadaveri.
Secondo la mia teoria, saranno Des & Penny, e in questo caso tornerebbero molte cose. E poi il fatto che lui viaggi nel tempo... Cque, questo non è spoiler ma stiamo solo speculando! ;-)

Riguardo al poll, posso dire che sono un pò nauseata da questa infinita guerra tra ship? Tra Jaters e Skaters? Ho smesso anche di leggere i commenti in darkufo, proprio perchè non ne posso più di questa continua lite tra fazioni. Bastaaaa!! Io sono pro-jate, e non devo rendere conto a nessuno di questo. Non ha senso continuare a discutere con chi non la pensa come me. Che senso ha votare per la mia coppia preferita, solo per dire agli altri che loro sono migliori? Secondo me, questa cosa non avrà mai fine. Anzi, questi confronti tra le due coppie servono solo ad alimentare discussioni e polemiche.
E poi sono consapevole del fatto che non siamo noi fans a decidere se Kate finirà con Jack o con Sawyer. Quindi queste votazioni sono inutili.
Alla fine di tutto, saranno gli autori che faranno la loro scelta. E io confido in loro.

Buon week-end a tutte!

Anonimo ha detto...

@ eli
aho devi rispettare anke tu la par-condicio...nn si dice x cosa votare
ahahhahaha..
certo ke bastarde noi jaters/skaters, probabilmente la maggior parte (tra cui io) ha prima votato contro la ship avversaria e poi letto le altre opzioni.

Anonimo ha detto...

@patty

hai fatto un commento intelligente e hai totalmente ragione.
perchè perdere tempo come dici tu, a giustificarsi se uno preferisce J&K a S&k?
tutto tempo perso...quanto hai ragione!!!

@mamba

looool :D

si, ehm, è una cosa che viene fuori spesso... :D

@tutte

avrei un sacco di cose da dirvi perchè la mia visione di PO5 mi dà sempre molte soddisfazioni, ma c'è un problema di base, stasera se ho tempo faccio un thread!

@silvia

no io ho letto tutte le opzioni!!!
però cercavo kate e sawyer, lo ammetto! facevo dov'è, dov'è, dov'è!!!
cque queste polls si sa che nn valgono niente, però è anche vero che il pubblico è diviso in due, e non come dicono le skaters du darkufo che le jaters sono quattro...(io, luthien, ana paula e foxygirl..beh in effetti noi siamo quelle che spacchiamo sempre i maroni!)

avete visto le foto nella media sections di matt?
io le avevo viste tutte tranne quelle con la moglie...mi mancavano...cque lui che la fa entrare per prima in macchina con mano su fianco....che uomo.....

buon weekend!

eli