Foxy and Jack rule!

mercoledì 9 aprile 2008

Mild spoilers di Evi su TV WEEK

Tutto l'articolo lo trovate ovviamente su Dark Ufo.
Ecco la parte saliente dell'intervista a Evi:

We are still asking — Sawyer or Jack?
We are still asking that question and I think the Kate flash-forward episode was an interesting turn of events in that Sawyer finally said she could do her own thing and she'd come crawling back when Jack started to annoy her. It was an appropriate response for Kate to smack him because it was a ballsy thing for him to say, but at the same time it was true, so you have to feel for the guy. He's gotten the blunt end of the stick and it's not exactly like Kate has been fair to him. When she goes back to the other group, the first person she goes up to is Jack, and she's immediately by his side while Sawyer goes with Locke. So for him to accuse her of that was fair. And something that the audience agreed with. But she doesn't choose, so to speak, in the next two episodes — although I do know that, in the last five of this season, there is a lot revealed about that story and Kate's romantic life.

Will we see it in flash-forwards or in the present?
Both. You'll see things on the island, and they are going to be in the present and in flashbacks and flash-forwards. People will be happily satisfied with getting a much larger piece of the pie, so to speak. Instead of being trailed along with hints and gestures and ambiguities, they're going to get some concrete answers.

Voi cosa ne pensate?
Bookmark and Share

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvio che è Jate all the way, insomma, ok non farsi dei film, però il bacio sarà nostro.
E il mio pensiero del bacio spettacolare perchè avverrà contemporaneamente sull'isola e fuori dall'isola (dal punto di vista della regia sarebbe veramente spectacular) è sempre più insistente....
Cque non mi sto gasando assolutamente, lo so che non mi credete, ma io dico sempre la verità!
Sono tranquillissima...ormai la prendo con filosofia, io ho Party of Five che mi dà delle grandi soddisfazioni. Lost lo guardo ora per altri motivi, perchè è LOST!

La battle of the ships mi sta veramente stancando e annoiando molto...non ne posso più...mi sento sempre di più in junior high...

Ovvio che io la vedo come l'hanno scritta gli autori e non guardo Imaginary Lost ma non ho più intenzione di perdere tempo a questionare..si posterò su Dark se vorrò dire qualcosa ma non ho voglia di discutere...ma che senso ha? Certo che sarò felicissima quando sarà il nostro momento, ma scherziamo, ma non so spiegarmi, lo condivido solo con chi la vede come noi, non devo giustificarlo con nessuno! (patty docet)

per age e franci
oltre all'osso ci danno una torta!!!

foxyandjackrule ha detto...

Ragazze facciamo un rito propiziatorio insieme affinchè Foxy si impegni in questi baci e ci metta un po' di lingua, su!
Surprise us!
E il regista che lo sgridi se non si impegna abbastanza, insomma! Un po' di severità non guasta sul set!

Anonimo ha detto...

nn ce la faccio proprio a leggere in inglese, sono appena tornata da palestra e sto cotta, un piccolo riassuntino sulle dikiarAZIONI d evi no??!! :)qlke anima pia!
"il bacio sarà nostro"..eli nn t illudere cosi tano, te lo dico x te, è brutto rimanerci d merda cm io cn eggtown fidati!...io scommetto tutto su des e penny..

Anonimo ha detto...

ho letto molto alla vaga..x me x ora le risposte concrete ke avremo a fine serie sono ke kate ancora nn farà una scelta (e chissà se mai la farà), xo x adesso penso ke lei si voglia staccare da entrambi e voglia pensare d più a se stessa e a aaron..
cmq sia penso ke la season finale nn possa essere d nuovo un FF di kate e jack (cn un eventuale moscissimo bacio)...già la terza è finita cn un loro FF, mi aspetto molto di più!

Anonimo ha detto...

una torta a forma di osso?
o un osso a forma di torta?


io nn sn certa di niente e non mi esprimo! ripeto solo il mio timeless motto: it looks good :D

foxyandjackrule ha detto...

una torta a forma di osso?

:D

sisisisiiiiiiiiiiii

@silvia

hai ragione, ma io ormai sono molto serena e tranquilla!
E so che gli autori sono degli stronzi perciò non attendo più con ansia le scene jate perchè io cque mi aspetto sempre di più e loro ci danno sempre delle briciole!
Cque Evi dice dell'altro!
Parla di Sawyer=zerbino...povero!

moscissimo bacio???
no daiiii secondo me foxy ci sorprende...su su impegnati!
e anche i registi, spronatelo un po' sto ragazzo, su!

Unknown ha detto...

Belle parole cmq.. riempiono di aspettativa!
Speriamo sia ricompensata l'attesa a sto punto.. Jate, Skate o Jacket..
Io sinceramente non so bene cosa pensare.. se non che son contenta che verremo a saperne molto di più (speriamo bene!)

foxyandjackrule ha detto...

non cliccate ma su questi stronzi che mettono link a dei VIRUS

Anonimo ha detto...

Le parole di Evi fanno ben sperare..
Però anch'io c'è la sto mettendo tutta per nn gasarmi, visto ke le mazzate con quel duo di sadici (Damon&Carlton)sn dietro l'angolo!
A me un "moscissimo" bacio tra J&K nn dispiacerebbe proprio, visto ke di baci tra "Mister Son of Bitch" e Kate ne abbiamo visto anche troppi e ormai sn datati e noiosi!
Nn voglio essere polemica, sia chiaro! ma nn se ne può più di sentire certe cose su Matt/Jack e sul jate.

ana paula ha detto...

"People will be happily satisfied with getting a much larger piece of the pie, so to speak. Instead of being trailed along with hints and gestures and ambiguities, they're going to get some concrete answers."

OMG! Go JATE!!! We will see more than just insinuation!!! My Jate heart is so happy!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)