Foxy and Jack rule!

domenica 6 aprile 2008

Meeting di 'Foxy and Jack rule!'

Ciao ragazze,

un thread veloce per ricordarci del nostro appuntamento, sabato 17 maggio a Bologna!

Per chi ancora non avesse la mia email potete scrivermi a efidaleATlibero.it
Non è la mia email ufficiale ma se mi scrivete a quell'indirizzo poi vi rispondo con l'email che uso.
Sapete che il blog era nato lo scorso anno....il 18 maggio 2007?! non mi ricordavo, manco a farlo apposta cade proprio nel suo primo anniversario!!

Mi raccomando cercate tutte di venire!!
Bookmark and Share

6 commenti:

Karen Jobim _ Escritora e seriadora!!! ha detto...

Ciao,Elisabetta!

He connocutto tu blog per una amica...

Piu Bello...amo Matt, Jate, LOST...

perdonne mi italiano no parlo piu...

sono di Brasil,e veramente scrivere...

grazie!

Anonimo ha detto...

Hello karen!!!

thanks for posting!
Are you a friend of Ana Paula??

You're welcome to post whenever you feel like and I'm sorry I don't speak/write Portuguese!

Hope to hear from you real soon :D

Elisabetta

Anonimo ha detto...

un'incontro eh? povero matt, già vi immagino a parlare di lui, magari mangiando un gelato :)

Anonimo ha detto...

@mar

hihihihiiiii :D

Unknown ha detto...

Secondo me qnd entreremo da H&M ci dimenticheremo anche di Matt :P
No sto scherzando.. :p

Cominciamo anche a parlare di orari e di luogo di ritrovo? (che immagino sarà la stazione perchè arriveremo tutte in treno.. giusto?)
Io credo di avere un treno che arriva alle 10 e qualcosa insomma.. Però poi vedo!
Voi?

Anonimo ha detto...

@fede

you're right!
guardo i treni sul sito e poi ti faccio sapere. direi che le 10 e qualcosa è ideale come orario!

patty, guarda anche tu i treni da florence per bo e poi ci fai sapere!