Foxy and Jack rule!

mercoledì 30 aprile 2008

Commentiamo insieme i nuovi sneak peeks della 4x10

Dedicato a Federica!!!

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/04/episode-4x10-something-nice-back-home_29.html

Bookmark and Share

64 commenti:

sluky ha detto...

Juju is bitch!!!!we must be very careful!!!she is like a Ben!!!!manipulator!!!!in the epi 406 - poor woman, tears, closed voice...hahahaha...no I don't trust her - not even "hey"!!!!
vrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

oddio inizio ad aver paura d me stessa, a me qst uomo sta iniziando a piacicucchiare..sia kiaro nn c'è termine d paragone cn sawyer ma in qsta scena ispira qlcsa..oddio ke mi succede!??
diciamo ke sta tirando fuori qlcsa d mai visto...a me in qsta scena nn dispiace..ke tti gli skater del mondo mi xdoninoo!!! :-)

foxyandjackrule ha detto...

@sluky

ITA!!! Juliet a she-Ben, we know what she's able to do, she's manipulative and is dangerous. I feel that her real nature still has to be revealed yet.
I know she' saving our hero's but still, I can't trust her!

@silvia

heheheeeee Dr Sexy ha colpito ancora!!! Brava!!!! :D

Anonimo ha detto...

Silvia, stai solamente guarendo!!!
Hallelujah!!
XD
Ma dove sta scritto che se sei skater non ti può piacere Jack, scusa!!
Apriti al Jack luuuurveee!!!

Non ho visto lo SP, perché ho letto che quella stragaccia di Juliet mette le sue manacce rugose sul mio Jack.
Scusate, sono un'acida di natura!!
Pardonne!:-*

Sapete, spero di non rimanere delusa da questo epidosio...e se sull'isola, con Jack morente, Kate piangente ecc, c'é il Jacket fest, un po'(tanto) delusa lo sarò...

Anonimo ha detto...

Stregaccia...

Anonimo ha detto...

HEHEHE @AGE
NO nn sto guarendo..la mia joshite è acuta e a livelli stratosferici (e x carità se mi passa) xò cn quel viso malaticcio e bisognoso d coccole mi ispira..spero d vederlo sempre cosi (nn malato poraccio xò un pò piu umano)!!

foxyandjackrule ha detto...

@age

nn ti devi scusare per i commenti al vetriolo, sono normali, mica stiamo parlando di cose importanti, è un telefilm. Su Darkufo mi sono scambiata email in privato con una jacketeer veramente fulminata, ha detto che se scrivo quelle cose su juliet e EM (cosa vuoi mai che scriva! che fa la smirk!) la ferisco e che EM è un essere umano, e in quanto tale va rispettato (?) etc. etc. una cosa pietosa, ho interrotto la discussione perchè questa veramente soffre per un'attrice e un personaggio, deve avere dei seri problemi personali.
Pensa te come stanno messi i fans di Britney!
se voglio scrivere che Juliet per me è cqe un personaggio ambiguo e che l'attrice non mi fa impazzire, nessuno si deve tagliare le vene!
Ma stiamo scherzando?! (Jurman logs in)

quindi qui spara pure tutto quello che vuoi, stiamo parlando di un TV serial! e anche se dico che un'attrice mi dà sui nervi, non ho capito dove sta il problema! E a EM non gliene frega niente se nn piace a qualcuno, il mondo gira così anche per noi, mica siamo simpatici e possiamo piacere a tutti, ma con quella fan nn si poteva parlare..chissà povera come è messa...

foxyandjackrule ha detto...

e cque dovreste leggere i commenti che facciamo in privato io e la silvia sul cast!!! Siamo due iene, ma io mi diverto un casino!

foxyandjackrule ha detto...

a proposito, finisco e poi vado a lavorare (che parolona): Bernard dove ha preso la laurea in medicina e chirurgia per poi specializzarsi in odontoiatria, in Burkina Faso?
Cazzo, aiutala tu sta povera donna...vergogna!
Ci credo che tua moglie ti tratta come un deficiente! Lo sei!

Anonimo ha detto...

Credo di aver capito di chi parli...
Davvero, e basta co' stò Jacket, é una perdita di tempo enorme, Jack ama Kate!
Il quadrangolo m'ha rotto li marun'!
E oggi stò nervosa perché volevo delle belle news e invece sempre 'stà "alitona"(colei che invece di parlare alita) in mezzo ai maroni, e inoltre c'ho pure le cose mie, e facendomi due calcoli ho visto che avrò 'ste maledette cose mie pure al concerto dei Radiohead, e forse pure a quello dei Franz e degli Interpol, e così mi posso sparare!

O_o

Anonimo ha detto...

Ahah, a 'stò punto la aiuta Rose, ce la vedo..."Watch and learn!!"
:D

Unknown ha detto...

aaaaaaaaaawwwwwwwwwww.. grazie Eli!
La felicità per noi jacketers dura quanto uno sneak peek.. quindi.. mi godo questi pochi momenti!
Ho troppo adorato sti 2 video!
Ma nn ci ho capito una cippa di english, sarà un episodio difficile, argh..
Eli, ma chi era sta Jacketer?
Pensa se viene a leggere i commenti qua! LOL! In quell'intervento nn eri mica andata pesante, avevi scritto solo un tuo parere mi pare!Cmq le fan della Mitchell son davvero estremiste, addirittura qualcuna ce l'ha su con Jack!No comment! Siamo poche.. e malate!
Troppo impaziente di vedere la puntata!
Poi domani (anzi venerdì..puff!) voi sarete euforiche e io depressa LOOOOOL!

Mi tirerò un po' su con la nuova canzone dei Coldplay, avete sentito che bella? *hearteyes*

Anonimo ha detto...

@ eli
" ha detto che se scrivo quelle cose su juliet e EM (cosa vuoi mai che scriva! che fa la smirk!) la ferisco e che EM è un essere umano, e in quanto tale va rispettato (?) etc. etc."
uahauhauahauhauahauahuahauhauahua..t dovresti scusare davvero tanto e dirle ke nn volevi ferire i suoi sentimenti e sopratt qlli d EM (ke ogni giorno legge darkufo e si dispera piangendo davanti al pc)...porella qsta mi sa ke nn c'ha manco un pappagallino a farle compagnia in casa!
cmq sia in effetti io e eli siamo xfide proprio..altro che commenti al vetriolo noi c andiamo giù più pesante della soda caustica...ma vabbè....

Anonimo ha detto...

@age

esatto!
ho cercato ovviamente di spiegarle che si dice per dire, che è un tf, ma non volevo neanche passare per quella che fa lectures sulla vita, figurati, ma nn si può soffrire pensando a degli attori, che come dice silvia, non leggono neanche i siti a loro dedicati, evi e matt hanno più volte detto che non leggono mai niente su di loro...sai cosa gliene frega di quello che diciamo noi!
E cque il fatto che non sia possibile esprimere un'opinione su un personaggio pubblico (senza infamarlo sulla sua vita personale, ovvio) è talmente irreale e stupido che nn le ho più risposto. Praticamente è così anche sul LF, tutti gli attori di lost sono tutti bravi, belli e simpatici, ma dico, perchè mi devono piacere tutti??
E per queste persone anche nel mondo della musica, dell'arte, della letteratura sono tutti bravi e belli? Praticamente nessuno ha dei gusti personali?
Ma io non perdo neanche tempo con sta gente..

Anonimo ha detto...

@age: Violet hill mi esalta troppo!
Sono un po' preocc in realtà perchè di solito le songs che mi piacciono così a bomba mi stancano altrettanto presto.. spero nn sia questo il caso!
Ho visto che gli apprezzamenti cmq si sprecano.. piace a tantissimi :)
Consiglio a tutte: ascoltatela! :)
Tornando alla Mitchell.. nn credo sia la tipa che hai scritto tu ad aver fatto l'osservazione alla Eli.. ti basterebbe vedere l'avatar che ha sul forum Jacketer per capire che con noi andrebbe molto d'accordo :D
(almeno.. credo!Gran estimatrice di Foxy..e poi mi sembra abbia più di 30 anni quindi penso nn si soffermi su ste cose!Da quello che scrive da l'impressione di essere una intelligente e coi piedi per terra..)
Ad ogni modo so che neanche la Mitchell va on line a leggersi tutte le stronzate e non che scriviamo.. penso abbia di meglio da fare.. come Foxy e Evie alla fine :P
Ma si sa che su Dark circola veramente di tutto e di più!

Anonimo ha detto...

@fede

è lei invece!!
credimi, ma io e le americane (tranne la mia collega) generalmente nn abbiamo feeling. Sono troppo troppo quadrate...quasi patetiche, non possiamo parlare, viviamo in due mondi diversi.
Come se alla sua età (mi illumini sui 30 anni...accidenti, mia coetanea) nn avesse capito che al mondo non possiamo piacere a tutti e che come noi critichiamo un attore, nella ns vita privata siamo sempre giudicati per quello che facciamo, ed è giusto che sia così.
quando si è in crescita si sta male per le critiche o commenti, col tempo ci si abitua. Panta rei :)

Ma quanto sono personal coach oggi??

E soprattutto, quanto saremo deluse dopodomani? Un episodio Jack centrico e ci fanno vedere Juliet che lo depila prima di sezionargli l'addome...sai che rivelazione..

Anonimo ha detto...

Sapevo fosse Iorwen perché credo sia convinta che il Jacket sia la OTP.:-P

Si Eli, già sento la delusione...spero che non arriverà comunque, mi son stancata di rimanere delusa.

Anonimo ha detto...

Dai Eli.. mi stupisci!
Non avrei MAI MAI MAI immaginato che fosse proprio lei!
Ma cosa ti ha scritto?
Che la feriscono le tue affermazioni sulla Mitchell?
LOL

Eli basta. In realtà anch'io è da quando frequento il tuo blog che sto soffrendo enormemente per come trattate il mio povero angiolo custode Liz. Basta. é ora di finirla.
Risposta della Eli: "ma vaccagar!"
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
(sto scherzando ovviamente!)

Cmq io ho scritto 30, ma credo ne abbia di più.. vorrei sparare un 33 ma nn son sicura. Cmq non me lo sarei mai aspettata!

PS:cmq dai.. Juliet lo sta depilando per ragioni mediche.. poi magari nel FF fanno vedere Kate che gli fa la barba,mezzi nudi in bagno la mattina dopo il Jex!! nn disperate mie care Jaters.. purtroppo quella in depression domani sarò io!

foxyandjackrule ha detto...

@age

ti ho dovuto cancellare un post, ti spiego via email perchè! questioni di privacy...!

@ fede

esatto....ma nn parliamone ti spiego nella email che mando anche a age! cque ci leggono in molti :D

Anonimo ha detto...

Seh Fede...ma secondo te?
Non si toccheranno neanche nel FF, e forse é meglio così per me, dovrebbero riservarlo per il finale...
Non so proprio cosa aspettarmi dal FF, boo...

Ho appena visto lo SP della depilazione(XD) senza audio però, e Jack sembra proprio teso e spaventato, povero ciccio!:-*
Anyway, in quella stessa scena dirà "I want Kate".

Comunque, mi irrita una cosa; come mostrano Juliet tutta kick ass, risoluta, forte,al fianco di Jack, cioé come era Kate nella prima stagione, mentre Kate é nel background...spero che non sarà così Venerdì, e che Jack chieda a Kate di prendere il suo posto di leader, sarebbe un bel calcio nel cul* di molte persone...:-P

Voglio il mio Jate, solo loro hanno quell'intesa e quell'emotional chemistry(e sexual too!)!!
Cioé, immaginatevi se fosse stata Kate a depilarlo, l'avrebbero fatto diventare uno spettacolo porno, con tanto di lingering looks:-P

Anonimo ha detto...

@eli: stavo immaginando qualcosa.. :P nn è giusto parlare senza concedere diritto di replica credo, no?

@age: bè Juliet l'hanno presentata sempre come una con le palle.. più che altro in sto caso il ruolo di leader tocca a lei in quanto medico.. Se si fosse presentato un altro tipo di problema sicuramente Kate sarebbe stata la più adatta.
Ma agli autori mi sa che piace più versione gattamorta purtroppo per noi..
E cmq ora il mio timore più grande (anche in relazione a questa puntata) è che facciano di Juliet la donnina innamorata di Jack e basta.. cioè, che le facciano seguire un po' la stessa strada di Kate.. anche se spero tanto di no!
Oh, nn crocifiggetemi.. sapete come la penso riguardo la Kate dopo la terza stagione! :(
Anche se sapete anche che mi è piaciuta di più nel suo FF!

Anonimo ha detto...

@eli: stavo immaginando qualcosa.. :P nn è giusto parlare senza concedere diritto di replica credo, no?

@age: bè Juliet l'hanno presentata sempre come una con le palle.. più che altro in sto caso il ruolo di leader tocca a lei in quanto medico.. Se si fosse presentato un altro tipo di problema sicuramente Kate sarebbe stata la più adatta.
Ma agli autori mi sa che piace più versione gattamorta purtroppo per noi..
E cmq ora il mio timore più grande (anche in relazione a questa puntata) è che facciano di Juliet la donnina innamorata di Jack e basta.. cioè, che le facciano seguire un po' la stessa strada di Kate.. anche se spero tanto di no!
Oh, nn crocifiggetemi.. sapete come la penso riguardo la Kate dopo la terza stagione! :(
Anche se sapete anche che mi è piaciuta di più nel suo FF!

Anonimo ha detto...

Si lo so che Juliet c'ha le palle, ma mi irrita come prenda il comando tra i losties, in quanto ex-Other(lol), per me non se lo può permettere ecc...
Questo era il ruolo di Kate.

Cmq:
-Scena con Kate che gli dice "you're burning up"
-scena dello svenimento
-scena dell SP, con Juliet la grande capa!(:-P)
-Juliet dice a Kate che Jack é grave.
-scena della depilazione(lomso che é stupido, ma mi irrita che lei non sia lì, anche se é normale che non sia sempre appiccicata a lui, ma mi irrita...)
-"I want Kate", forse per parlarle di qualcosa
"If something happens to me..."
-Operazione!!

ecc...

Anonimo ha detto...

@fede

ma io ti dò ragione per kate, ora il suo ruolo è veramente marginale eppure si vede sempre, cosa ha fatto nella terza stagione e nella quarta? solo il suo FF aveva un po' di spessore, per il resto lei e sawyer sono stati utilizzati solo per questioni amorose. Per Sawyer ci poteva stare perchè dopo aver ammazzato il padre, cosa gli rimaneva? Ora ok, ha assunto un nuovo ruolo e meglio per lui e per l'attore.
Per Kate invece prospetto dialoghi banalissimi anche se con la storia di Aaron dovrà pur fare qualcosa...non so cosa ma qualcosa che nn c'entra col quadrangolo!!
Sul fatto che Juliet abbia le palle, ah, lo so, quando l'ho vista entrare nella Hydra avevo già inquadrato il tipo. Palle, sangue freddo, intelligenza, sarcasmo. Si si, ha un sacco di doti, impossibile negarlo.

Assolutamente nn parliamo più di quel fatto di cui sopra, ma ho sbagliato io, in effetti potevo anche tenermelo per me. cque ci hanno letto, mo' vedo se cancellare il mio post di sopra...boh...

Anonimo ha detto...

@age

assolutamente d'accordo.
Lei è cque una ex-other!!

Anonimo ha detto...

Ci hanno letto?Davvero?
O_o

Non abbiamo detto nulla di male, no?

Anonimo ha detto...

LOL
Io vi voglio tanto bene in ogni caso e non vedo l'ora di vedervi.
:)
APPRO: chi viene a BO? Oltre a me e alla Eli e alla Patty???

PS: cmq non l'ha detto nessuno che Kate non ha le doti.. basta che qualcuno decida di fargliele tirar fuori! Lo sappiamo che ce le ha! Si è visto! :)

Anonimo ha detto...

@age

esatto...ma al mondo un sacco di gente si fa un sacco di problemi inutili, STIAMO PARLANDO DI LOST!
mica delle ultime ricerche sulle cellule staminali...mah!

Anonimo ha detto...

si si daiii venite numerose :D

Anonimo ha detto...

Per venire mi servirebbero i soldi!...
E poi il 18 ho un matrimonio...
Mi piacerebbe tanto venire, spero di vincere al Lotto o al Gratta&Vinci il più presto possibile!:D

Anonimo ha detto...

beh, non andare al matrimonio! :D

Anonimo ha detto...

Daii daiiiiii venite numerose che ci picchiamo sotto la pioggia in mezzo al fango come Kate e Juliet nella 3*16.. o 15.. chi si ricorda!
:D Poi mi slogate una spalla! Per l'occasione mi tingerò i capelli e mi farò bionda! LOOOOOOOOOL!

(no speriamo ci sia un gran bel sole e di fare tante belle chiacchiere invece..!)

Anonimo ha detto...

Eli guarda che la sposa sono io!
*shock*

:-P Scherzo eh!

I soldi sono il problema...

Anonimo ha detto...

nessuna spiace, ciccia, vi scrivo stasera, ma nn preoccupatevi ehhh???
noi possiamo scrivere quello che ci pare, figurarsi se mi faccio dei problemi.
però come dici tu, parlare degli assenti no...ho sbagliato io in primis.

Anonimo ha detto...

Mia sorella si stà vedendò Mimì, si la cugina di Mila, che poi non é davvero la cugina di Mila, questa é una trovata dei doppiatori italiani, pensate voi!!!!
Cioé, quel cartone é vecchio di 100 anni, poi é davvero hilarioius, fanno dei versi assurdi...

C'entrava molto, no?:-P

Comunque, io ero una grande fan di Mila, giocavo sempre a pallavolo, Attack!!!

E' una mia impressione o venerdì scorso sembra un secolo fa???

Anonimo ha detto...

Cmq.. I love Liz Mitchell. Che sia chiaro eh? :) Nonostante tutto!
(tanto lo sapevate già!)

Anonimo ha detto...

Anche a me piace Elizabeth, é Juliet che mi stà un po' sui maroni.:D

Si Fefe, poi ti prendono per una doppiogiochista...:-P

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!!!!ma beate voi che vi vedete!!!chiaccherate di una passione e vi godete bologna che è una città bellissima...darei un occhio della testa per venire:-(((scusate ma c'è una scena della depilazione???madonna mia...non la reggo sta puntata...morirò prima...

Anonimo ha detto...

Mary Mila è un mito per generazioni!!tutte noi abbiamo imparato cos'è la pallavolo con Mila e Shiro...dove la fanno Mimì?su sky?

Anonimo ha detto...

@mary: sì ma io credo di essermi già rovinata la reputazione di jacketer LOOOOOOOOOOOOL
La ship war nn finirà mai!
Io volevo starne fuori ma a sto punto entro e me la godo pure.
Tanto io nn sto nè di qua nè di là.. sono una mina vagante.. tipo Alex (e infatti vedi che bella fine che farò, uahahhahahah!!)

Ma dai girls, venite a Bo! è solo una giornatina! Di sabato con gli shops aperti! H&M che ci aspetta! Cm potete resistere?? :D

Anonimo ha detto...

mimimimimim con le mani tiri come uragani di avversari tu non ne hai più, quante fatiche arrivare lassù ma stasera chi vince, fra mille rinunce, fra mille rinunce sei tuuuu

avete toccato una corda sensibile, non solo mi ero iscritta a pallavolo in prima media, ma facevo gli allenamenti con la mia migliore amica SOTTO LA PIOGGIA IN CORTILE per assomigliare a mimì.
No dico, per me è un idolo.
Solo lei saliva nel cielo per venti secondi per fare la schiacciata e poi riscendeva in un secondo....che bei tempi....

Anonimo ha detto...

mah se ci penso bene, in fondo Juliet potrebbe anche essere completamente onesta...

non ce la faccioooooo!!!

Anonimo ha detto...

Eli, il cui motto é "Juliet is a bitch!"XD
Sorry hun!:-*
Che tristezza, mio padre non mi fece segnare a pallavolo, sarei potuta diventare una campionessa!!!:-(
;-P
Io e mia cugina passavamo le ore a giocare in cortile.
Oh my, no Eli, quelle saltavano per schiacciare, la puntata finiva e rimanevano in aria anche per giorni!!XD
Così come Holly e Benji, i cui campi erano chilometrici!!!XD

Anyway, molto imbarazzante, ma se volete vedere la mia faccia...

http://www.lost-forum.com/showpost.php?p=2736797&postcount=369

XD

Dal vivo sono meglio, spero...-.-'

Anonimo ha detto...

Cmq, avete letto cosa ha detto Michael Emerson?
Che le secret scenes le girano il 7 Maggio e che nessuno ne sa niente...quindi Josh in LA, tutta una bufala, no Skristin?*roll eyes*

Anonimo ha detto...

@mary
bella abruzzesina miaaaa!!!
te l'avranno detto in molti ma sei un mix fra jennifer love-hewitt e la velina di teo mammuccari quella del programma estivo..morena?!

Anonimo ha detto...

Eli, lol, no, non me l'ha mai detto nessuno!O_o
Sembro un po' una drogata in quelle foto!lol

Anonimo ha detto...

Ora non volevo dirlo perché é imbarazzante, ma mia zia, in stato di ebbrezza, disse che somigliavo a Aida Yespica!XDXDXDXDXD

Anonimo ha detto...

mary ma quanto sei bella!!hai un bel viso e un sorriso smagliante!!assomigli molto alla Jennifer Love Hewitt quoto la Eli..alla tipa di mammuccari,la Juliana,non ti trovo somigliante...ma sei giovanissima!sembri una liceale...

Anonimo ha detto...

Ilaria, ho 19 anni, 20 a Giugno!:D
Nella prima foto ho 18 anni, quindi...

Anonimo ha detto...

mary caspita siamo quasi coetanee!!ti avrei dato l'età di mia sorella (17 anni)...nella prima foto stai benissimo...sei la tipica bellezza mediterranea...occhi scuri e capelli scuri...

Anonimo ha detto...

Lo so che non riguarda foto (a proposito Mary, sei una bella ragazza), matrimoni, riunioni, riti propiziatori per jate o scongiuri jacket, ma se a qualcuno può interessare c'è un'intervista di Matt qui:

http://city.corriere.it/pdf/roma_20080430.pdf

Tra l'altro parla anche del triangolo e dice (forse spoiler):

"Quanto alla storia, invece: lei è implicato in una situazione a triangolo con Kate e Sawyer. Chi sceglierà Kate?

Beh, non è che possa raccontare molto. Le posso dire che la situazione si risolverà, ma non perché Kate sceglierà tra me e Sawyer, né per motivi che siano sotto il controllo mio o di Sawyer. Saranno le circostanze a decidere"

A me sembra che stia parlando della terza serie. E' la stessa cosa che ha detto altre volte nel corso della terza stagione. E poi nella'rticolo ancora parlano del dvd della terza stagione, quindi è possibile che stia parlando proprio di I Do.

Unknown ha detto...

Quoto in pieno la Eli e le altre su Age!
é vero che sembri la Jennifer Love Hewitt! :D

Mamma è solo mercoledì.. mamma mia :(

Anonimo ha detto...

Cinzia, don't worry, quella é un'intervista riciclatissima, é di prima di "I Do"!!;-)

Tempo, passa più velocemente...

ana paula ha detto...

I don't trust in Juliet! She loves Jack - yes! But she will betray him when she needs! I'm sure that!

And it is the opposite of Kate that NEVER betrayed Jack! NEVER!

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ana paula ha detto...

Eli, did you see the RUMOR in Dark's? About Evie and Josh?

Please, what do you think about?

I believe that it is foiler but...

Anonimo ha detto...

@ana paula

I think it's a foiler but I'm sure Sawyer will be traveling off the island in the season finale.
And he might see Kate too.
Maybe he's going to be the one who makes her go back...I don't know.
I'm confused!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte. Vi lascio qui quello che Damon ha detto dell'episodio di stasera.

ATTENZIONE SPOILER

10:42 p.m.: Updated again! Hey kiddos, ABC just posted a brief bit from Damon Lindelof and Carlton Cuse talking about the new ep, "Something Nice Back Home." Click in for their intriguing tease, and if you haven't seen them yet, sneak peeks at Thursday's all-new eps of Lost and Grey's Anatomy

Here's what the big Lost bosses have to say about what's to come in Thursday's all-new episode, "Something Nice Back Home," airing at 10 p.m. on ABC!

Carlton Cuse: "Jack gets very sick in this episode and that's a cause of great concern, because he's promised to take everybody off the Island, there's a freighter off the Island, and it looks like they're going to go home, but it doesn't help when your leader is basically very sick."

Damon Lindelof: "And we've been playing this big love triangle for the entire show. Kate was most recently with Sawyer, but now we're going to see her obviously caring for Jack here on the Island and maybe getting a big surprise about what the future has in store for those two."

Hmmm...what could that surprise be? Because, see, I do have a theory.

Actually, I've had this theory for a while now, but I might finally get some more clues about whether or not I'm right in this new ep.

P.S. If you want to play along, my theory is one of the options in the Lost Spoil-o-Rama item from April Fools Day!

http://www.eonline.com/gossip/kristi...3-c87ca7461df7

Anonimo ha detto...

O.M.G.
*THUD*

Merci Cinzia.

Eli, quel rumour é una cazzata assoluta!!!LMAO!
Stavano uscendo da un edificio dopo delle riprese interne?Le riprese interne le fanno tutte alle Hawaii, così come la maggior parte delle esterne...
Le scene segrete cominciano a girarle il 7 Maggio, e credo che Sawyer fuori dall'isola sarebbe abbastanza shockante, so...
Trovata di qualche skater disperata forse...

Sono così eccitata per l'episodio, spariamo...

Anonimo ha detto...

Da DockArtz


MID-SPOILER


I always thought the Jack & Juliet smooch had the heat of two frozen mackerels being pressed together but it looks like tonight's episode will be the nail in that particular coffin. The love connection that will never be? I wouldn't go that far, but from what I've learned we will find out that Juliet herself thinks the moments were lacking some passion.

"Something Nice Back Home" is a boon for Jaters. I don't want to spoil the specifics, but the flash sequences offer fans of that pairing more than they could possibly ask for.

Now, I'm not suggesting the future events alone spell doom for the possibility of a Jack and Juliet romantic link up. No, no, no. There is an on island conversation between Juliet and Kate that reveals, in my mind, that Juliet herself knows where Jack's heart is... whether the cranky doc will admit it or not.



MID-SPOILER

Musica!!Nhgbfdnv kxbdvc

Anonimo ha detto...

Grazie Mary

OMG OMG OMG!

E' ufficiale, questo episodio sarà la mia morte.

Ma vi rendete conto? No, non sta succedendo a noi jaters...com'è possibile? Ancora non ci credo.

Questo episodio sarà memorabile!

Unknown ha detto...

E non dite che non ve l'avevo detto :P

Forse ci siamo tutte dimenticate che è stata Juliet a dire a Kate che gli ha spezzato il cuore.. e che Jack nn serviva che glielo dicesse..

Amen. Nn mi spingo oltre, aspettiamo di vederlo.. oddio sto troppo impaziente!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!
è da qualche giorno che manco per alcuni prb di salute(nn gravi, fortunatamente!) e in questa occasione posso dirvi che purtroppo nn potrò venire a Bo x il raduno e il che mi dispiace molto xkè avrei tanto voluto conoscervi di presenza...
Cmq sn anch'io molto impaziente di vedere l'episodio e nn vedo l'ora che sia domani, spero che sia un episodio epico!!!

Anonimo ha detto...

grazie e mary e ad age per aver aggiornato il sito mentro ero assente :)

thanks gals :D