Foxy and Jack rule!

domenica 6 aprile 2008

Nuovo video su Matthew

Non sono i video di Cinzia ma questo è carino!

Enjoy :)

Bookmark and Share

21 commenti:

Anonimo ha detto...

vedere questo ideo prima di andare a letto,di certo mi conciglierà il sonno.
se poi mi sogno matt,bhè.....

Anonimo ha detto...

@kate

ciao cara!! quanto tempo!
tutto ok??

baci

Anonimo ha detto...

si tutto ok era un po che non scrivevo tu tutto ok?

mamba ha detto...

'giorno a tutte!
sì proprio carino matt, mi piace un sacco quando ride...e nn vedo l'ora di rivederlo con la barba e magari capire cosa l'ha ridotto così drogato e alcolizzato...nn vedo l'ora che sia il 24! ma poi dopo 5 episodi quanto dobbiamo aspettare per la quinta serie...UN ALTRO ANNOOOOO??? T_T

@eliiii: sì email ricevuta! scusa se nn te l'ho detto prima ma in questo periodo sono suonatissimaaaaaa!!! @_@''

baci,
tua liza minelli...
...ghghghghahahahahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

ma nessuno ha sentito la notizia dell'incidente di matthew fox?la riporto qui:
Il 31 marzo 2008, uno dei maggiori quotidiani delle Hawaii riporta la notizia di un grave incidente d'auto capitato a Matthew Fox (Jack Shephard). Ricoverato in terapia intensiva presso il Leahi Hospital, sembra abbia riportato numerose fratture ed è mantenuto in coma farmacologico. Le riprese dei nuovi episodi della serie sono state interrotte.

Anonimo ha detto...

si anonimo, lo sappiamo, grazie!
Le riprese sono state interrotte e non proseguiranno più perchè senza il protagonista della serie non ha senso andare avanti.
Anche il finale di questa stagione era incentrato su Jack, come capirai lui è sempre quello sul quale gli autori investono maggiormanete, e ora su chi potrebbero farlo?
Non potrebbero di certo chiamare l'episodio finale 'Son of a bitch'..tu che dici?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo......comunque mi stavo augurando fosse una bufala e invece......vabbè spero si riprenda il più presto possibile!!!!!povero matt!!!!

Anonimo ha detto...

ciao anonimo/a,

la notizia è una bufala, un pesce d'aprile premeditato da tempo da qualche mods di un sito su Lost perchè va di moda bastonare Jack e anche l'attore, ma pensavo ci stessi punzecchiando...visto che non ti sei firmato/a...
io ero un po' ironica, ma pensavo ci stessi prendendo un po' in giro.

Unknown ha detto...

Non so se ridere o piangere..

Anonimo ha detto...

che vergognaaaaaaa....sono l'unico in tutto il pianeta che non ha capito che era un pesce d'aprile!!!!! :-(

Anonimo ha detto...

Non potrebbero di certo chiamare l'episodio finale 'Son of a bitch'..tu che dici?

LMAO! t'è piaciuto il nostro poll? :P

Unknown ha detto...

Ah ecco! avevo riconosciuto una certa familiarità nella frase! LOL!

Anonimo ha detto...

Franci, sei una delle menti diaboliche che ha ideato quel poll???
Stupendo!!!LMAO!

Ah, e poi...Sawyer, SAWYER, aspetterà sicuramente Kate(che poi in teoria non dovrebbe tornare; lui sa che lei é andata via per sempre, quindi...che intelligenze rare...), senza zomparsi nessuna per anni...OF COURSE!!!
.......................................
MWAHHHHH!!!!!

Avete letto gli "spoilers"(molto rivelatori, devo dire...[sarcastic])di Skistin riguardo il bacio, e le interviste di Evie?
Per me, 90% Jiss!*sigh*
Please!!!!<3 eheh...:P

Anonimo ha detto...

io e ozge.lol. :P
non ho nulla contro sawyer,e mi spiace tanto usarlo cosi,ma è l'unico modo x farli inbufalire( e ha funzionato) ripagandoli con la loro stessa moneta.

di solito non mi abbasso a sti gioketti stupidi,ma se pensano di muovere guerra con polls della malora mentre noi stiamo solo qui a prenderle si sbagliano.

non svegliare il can che dorme.

foxyandjackrule ha detto...

@franci

la poll è troppo carina, grandi :D

però io dico basta alla battle of the ships!! non ne posso più...voglio solo godermi Lost e la mia coppia con altri fans che la vedono come me, e il resto che vadano farsi fottere...

Anonimo ha detto...

e xkè no eli?!"son of a bitch" è figo cm titolo x la season finale...:)
xo d sicuro meglio di stranger in a strange land (è detto simpaticamente nn prendetevela..e lo so ke si mette il dito nella piaga sempre sulla stessa cosa xo cosi vedete ke si provaaaaaaaaaaa ..ehehhe)

Anonimo ha detto...

ma io sn compleatamente fuori dalla battaglia tra ships. è x questo che riesco a prenderla con distacco totale x' nn me ne frega niente ;)

mi piace solo versare 1 po di sale sulle ferite aperte quando necessario.e solo a chi se lo merita ovviamente. quando mi costa cosi poco come mandar 1 poll a dark..m'hai capito ;) nn passo certo le mie giornate a discutere con gente che probabilmente nn sa neanche fare O col bicchiere XD
pensino cio che vogliono!

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

aaaahh stranger in a strange land, una overdose di jack, i tattoos, le braccia!!!! un bacio vero....a me è piacuta un sacco, ce ne fossero di puntate così, per me potrebbero anche fare uno speciale Lost su di lui senza trama: lui che si alza, fa la doccia, insomma, 'Jack's daily routine', io sarei felicissima :D

Anonimo ha detto...

@ eli
in un certo senso t capisco..ank'io darei a josh l'oscar solo x qndo dice "son of a bitch"; starei 40 minuti a sentire solo le sue battute e basta o quel primo bacio cn kate..solo a vederlo, cn qlla lingua.. mi vengono le vertigini o qndo esce dall'acqua cn le sue manigliette dell'amore..ok basta senno ppensate ke sia una maniaca sessualmente frustrata :)

Unknown ha detto...

Tranquilla Silvia, ti capiamo..
:) x noi è uguale, ci vedi no? :D

ana paula ha detto...

Elisabetta, want you kill me?

Oh God, this man is wonderful. I'm wordless!

My heart is in dangerous!

JIF!!!