Foxy and Jack rule!

martedì 15 aprile 2008

PO5: hope they work fine!





Bookmark and Share

13 commenti:

Unknown ha detto...

che figo sul primoooooooooo!
Gli occhi! Gli occhi!
A Jack mancano solo quegli occhi.
Se ce li avesse sarei già partita per le Hawaii da Mò!!!!!!!!
CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Anonimo ha detto...

@fede

insomma, mi rispondi?!?!
ti avevo scritto dove avevo preso le SEI stagioni?!
nn ricordo!

Unknown ha detto...

LOL!
Eli!
No, mi sa che non me l'avevi scritto!
Oppure me l'hai scritto e io l'ho rimosso! .. ma mi sembra di no!
Facciamo 50/50!
Ma nn preoccuparti, io nn voglio comprarmele, devo solo mettere in moto la mia dolce metà :D
Questione di tempo e arrivo anch'io nn preoccuparti :D
Cmq anche col capello medio corto è na roba grande :D

Anonimo ha detto...

@fede

ehm...non ho capito...devi mettere in moto la tua dolce metà...per cosa?!

cque li ho presi su un sito canadese, ovviamente per soli 60 euro, 36 cd con 5 puntate cadauno!

Cque concordo su tutto...è un figo pauroso, un po' magretto mi piace tanto quanto muscoloso in Lost.
Insomma mi piace sempre.
And that's a problem!

Unknown ha detto...

Nn preocc Eli nn preocc :D
Mobilito la mia dolce metà perchè tecnologicamente è un po' più avanzata di me.
Insomma, il suo mulo funziona meglio del mio! LOL

Cmq riguardo Foxy.. e che problem c'è :D si faccia ammirare che noi lo ammiriamo :D
(cmq le braccia alla Jack nn hanno rivali, no tanto per chiarire. Ispirano pensieri poco sani :D)

Anonimo ha detto...

@fede

cara, sulla rete trovi sola la prima e la seconda stagione di PO5...ho cercato per due anni! believe me!

Foxy ispira sempre pensieri poco sani! Lo ribadisco, anche quando non dice niente e non fa niente di particolare!
Ceh droga ragazze, che droga!

Unknown ha detto...

Ah sì?
Ops..
Ehm..
Bè.. intanto gli faccio tirar giù quelle.. e poi si vedrà :D
Prima o poi usciranno anche le altre dai! Sono fiduciosa. Anche perchè mi sa che il Charlie migliore è più sulle ultime! (però non lo so, vado solo per il taglio di capelli, LOL)

mamba ha detto...

na na na na.
scusate io nn sono malata di foxyte quindi so essere più obiettiva ;P
...dr jack è trecentocinquantamilamiliardi di volte meglio di questo charlie.
nn mi piace proprio qui!

vuoi mettere il viso da UOMO maturo e nn da belloccio sciuppafemmine, il capello cortissimo...meglio jack!
senza dubbio per me è meglio il nostro bel dottore!

Unknown ha detto...

Mamba, è il fascino del dottore che pende a favore di Jack son sicura.
Io malatissima di Foxyte sempre più dichiaro che mi piace sempre.
L'unico neo che gli trovo è che secondo me coi capelli un po' lunghi benissimissimo non sta..
Ma x il resto è SEMPRE perfetto.
Non sono obiettiva. Non sono per niente obiettiva.
MA COME SI FA???
:D

foxyandjackrule ha detto...

@fede

ma quanto la pensiamo uguale?
il fatto che è medico incide tantissimo.
Il nostro hardocore surgeon con i tattoos.....what a man :D

ana paula ha detto...

He is the best!

Thanks Eli!

ana paula ha detto...

I have a question for you Elisabetta:

Do you like people call you by "Eli"? Sorry, if you don't, I stop now!

Spetacular kisses!!!

Anonimo ha detto...

@ana

yes! he's the best!

you can call me Eli, Betta, Betty, Elisa! Whatever you prefer!
I don't mind!
:D