Foxy and Jack rule!

lunedì 14 aprile 2008

Compito in classe a sorpresa :)

Care amiche di blog,

in giro sulla rete non c'è molto e non ho neanche così tanto tempo per cercare, ma ho trovato qualcosa che non sia della 1a e della 2a stagione di PO5 per farvi vedere quanto è bravo Matthew in questo ruolo così diverso da Jack.
Ovvio che vedere degli spezzoni non è come aver visto tutti gli episodi, non si capisce niente, però capite subito dalle espressioni del viso di Charlie che Matt è veramente un bravo attore...insomma Dr Jack è proprio diverso!
A me piacciono tutti e due, come si fa a scegliere! Non si può!

Quando riuscite a vederli fatemi un commento :)

Qui ci sono tre clips della S3

http://tv.yahoo.com/party-of-five/show/169/videos#7018708

Qualità pessima ma per me questa scena è memorabile!

http://www.youtube.com/watch?v=V3nVLQxvkgY
Bookmark and Share

11 commenti:

Anonimo ha detto...

maestra Elisabetta mi posso giustificare?:-)il mio pc ha un collegamento ad internet risalente al Giurassico e non posso visionare questi video :-((( però da piccola ho vaghi ricordi di Party of Five...era di una tristezza unica,mi deprimeva...ora per Foxy farò uno sforzo e cercherò di procurarmi qualche puntata tramite il fidanzato,che è più tecnologico...col capello lungo o corto Matt è sempre una favola!kisses

Anonimo ha detto...

Posso fare una confessione??!!..io lo guardavo a volte (ma nn è ke seguivo costantemente) e MF mi piaceva..aaaaaaaaa aiutoo hehehhe..
xo preferivo d gran lunga l'altro fratello..il bassetto cn gli occhi chiari, ero piccolina eh..ora i gusti sn decisamente migliorati ehhehe

Unknown ha detto...

Figo figo figo..
poi ne ho guardati un altro paio su youtube..
Figo figo figo..
Sul primo link mi piace decisamente un sacco..
Sbaglio o dice "I'll wash your back"?
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmm
E riparte l'effetto Foxy a VALANGA!
Olè!

Anonimo ha detto...

non tiratemi i pomodori..ma a me Matt in P05 nn piace proprio XD
l stile anni 80 e i capelli alla sawyer proprio non mi conquistano.
sto uomo poi è come il vino..ma quanto è diventato figo con gli anni?!

Insomma,scelgo dottor Jack. ma lo sceglierei su tutti i personaggi della tv.per me he's the one and only :P

Unknown ha detto...

Allora Franci.. ti posso convertire io:
Inanzitutto c'ha 2 occhi che in Lost nn hanno per niente la stessa luce. Non so perchè. Però su sti clip qua sembra che ti mangi con gli occhi.
*ROAR*
Seconda cosa: se non sbaglio nelle ultime stagione i capelli si accorciano.. (in effetti nn sono neanche io troppo amante dei capelli lunghi.. ma Foxy è Foxy. Foxy can. LOL)
No no adesso io sto troppo intrippata me le devo per forza recuperare ste cazz di serie.. DEVO DEVO DEVO guardarlo sto PO5...

Anonimo ha detto...

@fede

siiiii come siamo in sintonia!!!!
ma non ti avevo scritto dove avevo preso TUTTA la serie, ovvero SEI stagioni per un totale di 35 dvd per soli 60 euro più spese postali???
E poi quando vi dico vado a drogarmi, è perchè sono 36 dvd da 5 episodi l'uno e c'è sempre Charlie in ogni puntata, avete presente la carestia di Lost???
A volte Jack si vede un minuto, ogni puntata di PO5 dura 50 minuti!
Fate due conti!
E poi fede hai troppo ragione, la luce negli occhi di Charlie che ha in PO5 matt non ce l'ha in Lost! è diverso!
A parte che è molto dolce e amorevole con le sue donne, Matt rende proprio l'idea di un uomo buono, di sani principi, insomma da sposare.. (quando mette la testa a posto, ma anche quando scopazza in giro è veramente uno spettacolo!)

Si poi dice anche 'I'll wash your front'....heheheeee :D

@franci
ovvio che Dr Jack è Dr Jack ed è irraggiungibile ma come può non piacerti Matthew versione Charlie???
E' troppo, troppo bello!
Ha degli occhi da volare via e il fisico è molto come di solito piacciono a me gli uomini, Jack è il primo beefy man che mi piace, di solito i muscolosissimi non mi piacciono molto. Non che Charlie non abbia delle belle braccia ma quelle di Matt versione Jack sono due volte più grandi.
No Franci non mi puoi dire così....secondo me non hai visto bene....o forse eri distratta....eddai....non è possibile!!

Anonimo ha detto...

Cavolo nn riesco a vedere neanche queste clips, il mio pc stasera è capriccioso..
In ogni caso all'epoca del telefilm Charlie nn mi piaceva granchè, sarà per via del taglio alla boyscout, Boh!
Per cui la mia preferenza va sempre al caro Dott.Shepard :D
Per me Matt è troppo giusto in questo ruolo! Ha la faccia, il carisma e nn parliamo della sua fisicità...insomma è troppo UOMO!!!
Se poi adesso ci regala un bel bacio (con annessa lingua) è il TOP!!!

ana paula ha detto...

Eli, I couldn't open this link! Have it some problem? Or it occur just with me?

http://tv.yahoo.com/party-of-five/show/169/videos#7018708

Anyway, I want see this video! If I can!

Do you have other link? From Youtube, for example?

foxyandjackrule ha detto...

@everyone

I don't know what happened with that link!
Yesterday it was working fine, now you can see Party of Five written at the bottom but if you press play it doesn't work...that's weird!
I'll go and look for more videos soon!

ana paula ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ana paula ha detto...

Thanks Eli, you are great!!!

Our Foxy First Fan ever!!!

Spetacular kiss for every one here!