Foxy and Jack rule!

lunedì 31 marzo 2008

Nuovo video Mevie: ormai una rarità!

Bookmark and Share

67 commenti:

Unknown ha detto...

Nn approvo la "ship"..
Ma approvo troppissimo questa canzone dei Feeder, perciò vado a guardarmelo contenta :D
W Foxy :D

ana paula ha detto...

Oh my heart! They are so beautiful together! It is because I love JATE! Because them two!!!!

I know that it is a fake but it is very cute, really cute!

I love Matthew and Evangeline!!!

Anonimo ha detto...

Io questi due li adoro....x me insieme bucano il video!

@Eli
A proposito Eli,su Sky (Fox) sta andando in onda uno speciale intitolato Lost in 8 minuti, sintetico ma essenziale.
Ti cito alcune frasi:
...subito dopo lo schianto Jack cura i feriti e diviene il leader dei sopravvissuti;
...nella giungla Jack incontra Kate. Lui è ferito. Kate lo cura. NASCE QUALCOSA!!!
...infine sulla 3 stagione dice a proposito delle gabbie: Quella notte Kate e Sawyer credono di morire, fanno sesso nella gabbia!

Il video a quanto ne so è della ABC, e penso metta tutto nella giusta prospettiva, tu ke ne dici?

Anonimo ha detto...

@ ANY
mi sa ke t riferisci a un video super-sintetico in cui la narratrice racconta tto stile speedy-gonzales..se è qllo credo sia molto ironico cmq...un po x prenderci in giro...ehhehe

Anonimo ha detto...

@Silvia
Si il video è super-sintetico...
...se c'è dell'ironia io,personalmente, nn l'ho colta...

Anonimo ha detto...

Ahh..forse ti riferisci a quando dice ke Jack incontra Juliet e lei gli porta un cheesburger e jack le risponde: - Niente ketchup!!
Si,si, lì è sicuramente ironico!

Anonimo ha detto...

@any

l'avevo postato a dicembre
http://foxyandjackrule.blogspot.com/2007/12/official-recap-season-1-3.html
quando era uscito in inglese prima della 4x01!!!
fa troppo troppo ridere :D

Anonimo ha detto...

Sì questo la ABC poteva risparmiarselo... -_____-

Anonimo ha detto...

Ragazze, premesso che secondo me è un pesce d'aprile, e aggiungo che è uno scherzo veramente di cattivo gusto, però io ho letto questa notizia 2 ore fa e ci sto malissimo! Ho il cuore a mille e temo che non mi calmerò fino a quando non avrò una smentita. Qui potete leggere la news:

http://www.lost-italia.net/

Per postare dovete essere iscritte. I commenti sono quasi tutti miei, e ho anche qualche fans che pensa che io debba calmarmi dato che la mia reazione non è delle più tranquille.
Ora, va bene che il 1 di aprile usa farsi degli scherzi, ma penso che questo pesce d'aprile sia veramente troppo esagerato. Non si scherza sulla presunta morte o coma di un attore. Ma siamo diventati matti?? Boh, io forse non ho il giusto senso dell'umorismo, ma non tollero proprio queste cose...

Leggete un pò voi e poi ditemi cosa ne pensate. Rassicuriamoci a vicenda!!

Anonimo ha detto...

Patty ho appena letto la notizia è sono veramente sconvolta...spero fortemente si tratti d'un pesce d'aprile, ma in ogni caso se fosse veramente così dire che è di cattivo gusto è il minimo.
cmq mi son sn subito collegata al sito di matt e lì nn ci sn notizie.

silvia ha detto...

@ patty
t capisco mi sentirei male anke io se si parlasse d josh, ma è decisamente e x forza un pesce d'aprile, d cattivo gusto ma uno skerzo d sicuro..altrimenti basterbbe scrivere matthew fox in coma sul motore d ricerca e uscirebbe subiito d tto e d piu...e invece no, nn esce nnt d nnt (cosa faccio x voi ormai!!)..t pare ke una notizia cosi la mettono su un solo sito..cm minimo starebbe sulla home page del sito della ABC

silvia ha detto...

@ eli
ma sai xkè darkufo nn pubblica piu nnt da ore ??

Anonimo ha detto...

Ma figuratevi, ragazze! Già la notizia di un incidente praticamente mortale accompagnata dalla faccetta sorridente della vittima che ridacchia mi par strana... ma forse son solo io che noto queste cose!

E poi comunque come dice Silvia a quest'ora sarebbe ovunque. Non voglio neanche prendere in considerazioni l'ipotesi che sia vero. Patty, non scaldarti, semmai sconvolgiti per il pessimo gusto delle menti geniali -_____-

Anonimo ha detto...

Ora che è quasi certo al 100% che è stato uno scherzo, mi posso finalmente calmare.

Ma quando ho aperto quel sito oggi, ho letto quella notizia senza nemmeno ricordarmi che oggi fosse il primo d'aprile... figuratevi la mia reazione!! E comunque resto dell'idea che le menti "geniali", se così si possono definire, che hanno inscenato questo scherzetto, hanno sbagliato perchè un conto è mettere in giro finti spoiler sul telefilm, un altro discorso è inscenare la morte di un attore. Ma la follia umana dilaga, ormai è risaputo...

Francesca ha detto...

questo conferma una delle mie + grandi convinzioni: i forum italiani di lost fanno cagare.la gente che li ha in mano è totalmente incompetente. ne ho gia lasciato uno,lascero' anche questo.

quanto stupido devi essere x postare 1 notizia del genere senza fonte sulla pagina principale del principale sito di lost in italia? sei sotto anfetamine o sei proprio nato con 1 neurone zoppo?
noi siamo parte del fandom internazionale e sappiamo dove andare a verificare notizie-boiate. ma a certa gente è pigliato 1 infarto.

quanto malato devi essere x scherzare sulla vita della gente?

non mi stupirei che "l'amico americano" fonte della notizia fosse Miss Fish o qualche suo compagno di merende.si sa che augurano la morte a MF ogni 20 minuti.

Anonimo ha detto...

io sono sconvolta. si può sapere che c*****ooooo di scherzo sarebbe! sto male vi prego ditemi qualcosa di certo!

Anonimo ha detto...

Franci, ti parla una che è iscritta a quel forum da un anno.
Come in tutti i luoghi, ci sono i famosi gruppetti. E sono arrivata alla conclusione che lo scherzetto è nato dalle menti diaboliche degli amministratori e moderatori di quel forum, insieme ad altri utenti che se la ridevano in privato. Poi, quando si sono accorti della gravità di ciò che avevano fatto, si sono parati il c**o incolpando un amico americano dell'amministratrice, da cui sarebbe partita la notizia. Sono schifata, e ti assicuro che non è la prima volta che in quel forum succedono queste cose. Infatti, se ci fai caso, le persone che nelle prime pagine del topic mi incitavano a mantenere la calma, fanno parte della famigerata band!

Anche io penso che lascerò quel forum. Questa non me la dovevano fare. Come dici tu, non si pubblica in prima pagina una notizia così grave, senza averne fonte certa.
Una cosa è sicura: sono riusciti a far parlare di sè e ad avere il massimo delle visite!!

Francesca ha detto...

ah.i decerebrati hanno postato ora che è 1 pesce d'aprile.quindi la storia dell'amico americano era 1 balla. complimenti. gia avevo 1 grande stima di sta gente,ora proprio stanno nella mia lista nera.

si patty,conosco alcuni della "banda".gente di merda proprio(scusate i francesismi ma certe cose non se possono proprio vedè). e faresti bene ad andartene.io mi sn iscritta l'altro ieri.ho pubblicato l'ultimo video jate che ho fatto con cinzia e mi han kiuso il topic.
alchè scrivo a 1 mod dicendogli "scusa ma ci sn 4 topic con video skate nella stessa sezione. x' i loro nn sn chiusi?" ha detto che stan decidendo se ammettere topic con video shippers o no.ma cosa vuoi decidere?ma sei scemo? intanto il mio topic resta chiuso..tutti gli altri aperti.

conclusione: I forum italiani di Lost fanno cagare.andatevene.

Anonimo ha detto...

Raga anch'io come voi ho tirato un sospiro di sollievo nell'apprendere che Matt sta benissimo...in ogni caso è stata una cosa veramente Indecente!!
Per far parlare di sè la gente nn sa veramente che caz.. fare!!! Ma dove siamo finiti?
Nn frequentavo quel sito e tantomeno inizierò a farlo da oggi!

Anonimo ha detto...

@eli

sono al lavoro e nn posso scrivere molto, avevo già detto a patty di stare calma, che era un pesce d'aprile,ovviamente di persone cerebrolese, ma per me ragazzi non finisce qui!

scrivere email di insulti non ci ripaga, ci metteremmo sullo stesso piano...e cque loro se la ridacchiano lo stesso, non si rendono assolutamente conto della gravità della cosa.

Io comunqe sono una donna che pensa in grande e non me ne sto calma davanti al computer lasciando che succedano queste cose.
Stasera con calma mando un po' di email in giro, vediamo se la news fa il giro del mondo e vediamo se qualcuno reagisce.
Certo, a loro faccio indirettamente pubblicità gratuita, lo so...

Anonimo ha detto...

PATTY! MI SONO LOGGATA PER LEGGERE I COMMENTI, ADDIRITTURA IL MOD TI DICE 'COS'E' QUESTA AGGRESSIVITA'!!!
TI RENDI CONTO??
stasera ti mando una mail, mi raccomando leggila!

Anonimo ha detto...

-agelessbeauty-

Scusate il linguaggio, ma che razza di COCCE DI CAZZO!!!!!!!!!
Ma SONO SCEMI???
Ma che scherzo é!!!
CHE SCHIFO DI GENTE!!!!
Il fandom di LOST é popolato di personaggi luridi e decerebrati...e guarda un po' hanno gusti opposti ai miei, ah...

Persone come il Fish anche, o come diavolo si chiama, persone che odiano visceralmente un attore senza motivo, sono PERSONE MALATE!!!

Anonimo ha detto...

@age

sono contenta di non averne conosciute molte, ma io ho sempre conosciuto gente che shippava Skate e alla quale piaceva Josh, sicuramente non sopportava Foxy, ma augurargli la morte non l'ho mai letto. Ma devo dirti che non sono mai stata molto su siti italiani perciò nn saprei...le skaters che conosco sono normalissime...come noi...(a parte che guardano Imaginary Lost, va beh, ormai si sa!!)

Unknown ha detto...

Ma scusate..
Perchè noi Jaters/Jacketers shippiamo e basta senza augurare del male a nessuno, e le Skaters malate sì? (attenzione: distinguiamo quelle sane, tipo Silvia che è un buon esempio; da quelle malate..)

Per fortuna nn ho letto niente, in sti giorni sono presa con altre cose..
Ma ho letto i vs commenti e lo trovo anch'io uno scherzo di PESSIMO, PESSIMO gusto davvero..
Ma non hanno di meglio da fare?
Ma sopratutto.. ma perchè ce l'hanno così su con Foxy?
Chiudono un topic pro Jate, e lasciano aperto il pro Skate? Ma che cazzo di moderatori sono?
Io ho esperienza di forum.. so che non è facile moderare tantissimi utenti che scrivono ed essere più obiettivi possibile.. ma questo esempio credo sia PALESEMENTE di parte..
Mi fanno incazzare ste cose.. anche a me possono non piacere certi personaggi, e mica devono piacermi tutti, non è vietato avere dei gusti personali! Ma da qua a augurargli la morte ...
Senza parole..
Una cosa così bella com'è Lost che viene svilita da ste cose.. è un peccato..

Anonimo ha detto...

Eli, molte delle skaters hanno un "atteggiamento" che non mi piace, proprio "il modo di porsi on-line", creare forum in cui ci sono topics dedicati ad insultare e ridicolizzare un attore, un personaggio, delle jaters!!!Su Fishbiscuitmerd ci sono topics dedicati a delle "persone normali"!!Cioé, shippers che postano tranquillamente nei forums, e che poi scoprono che questi squilibrati prendono questi loro post, e ci ridono sopra, ci buttano sopra me**a!
Va be' basta, il mondo é pieno di gente di merda...e lo vedi anche da piccole cose come questa.Cje si, é una piccola cosa, ma ti fa capire molto...

Francesca ha detto...

la risposta a tutte l vostre domande è che sono persone malate.fine.
il fandom di Lost è 1 fenomeno socilogico da studiare,è quasi come una storia di faide,e la colpa è solo loro.l'hanno trasformato in una guerra,tanto che ormai nessuno + si diverte e molti,come noi,si sn rifugiati in posti sicuri e non ne escono +. lo sanno bene i jaters che sono stati perseguitati come ebrei nei campi nazisti.e non scherzo.chi conosce la grandezza del fenomeno sa che questo è uno dei + chari esempi di 'terrorismo' internettiano.

Anonimo ha detto...

Ecco brava, era proprio quello che stavo pensando io, "Terrorismo internettiano!"
Dovresti farla su questo la tua tesi...

Anonimo ha detto...

@dracke

ho capito quello che vuoi dire pero' questo è anche un effetto dell'immensità della 'rete'.

Come dice age, sicuramente il fandom di Lost è un microcosmo e quindi rispecchia le magagne che probabilmente ci sono al di fuori del fandom, nella vita 'reale'.
Però se queste persone malate prendono di mira le jaters nei loro siti o foxy, si, possiamo dispiacerci, ma sappiamo che sono persone probabilmente arrabbiate per qualcosa, deluse e insoddisfatte nella loro vita personale.
Lo so, non è una scusa, per carità, ma è loro la scelta di occupare il tempo a insultare la gente prendendo come punto di partenza Lost per fare invece tutt'altro...cosa ci potete fare?
A me non cambia il piacere di gustarmi il serial e il fatto di avere conosciuto un sacco di persone carine, simpatiche e intelligenti tramite il mio blog (e nn solo), solo questo già mi rende felice.
Le persone 'normali' esistono, ma se applichiamo a Lost la legge del mondo reale, visto che su Internet siamo milioni a parlarne, come è possibile che non ci siano persone squilibrate o intenzionate a fare altro?
A me sinceramente fa dispiacere, ma non mi tocca più di tanto.
Voi due mi sembrate abbastanza toccate, certo siete state 'ghettizzate' posso capirvi, oddio, il paragano col nazismo franci forse è un po' esagerato visto che su Internet le persone con la tastiera ti possono ammazzare con le parole ma nella vita reale magari sono complessate fino al midollo e in ufficio sono lo zerbino di tutti....ma cqe bisogna sempre chiedersi se erano posti dove valeva la pena restare...

Anonimo ha detto...

Eli, io reagisco un po' male a tutto ciò perché LOST e anche le ships, dovrebbero essere uno svago, uno ci viene per divertirsi, appassionarsi, e distaccarsi dal mondo reale...
Posso capire che poi ti appassioni un po' troppo, e la cosa diventa un'ossessione, ma così si esagera...

E qui chiudo!:-P

Anonimo ha detto...

QUALCUN ALTRO OLTRE A FRANCI HA PROBLEMI A CONNETTERSI AL BLOG??
IO DA CASA (E DALL'UFFICIO...EHM) NN HO PROBLEMI....DITEMI!!
PLS!

Francesca ha detto...

sicuamente è 1 paragone azzardato Eli ;) ma è per rendere l'idea. questa gente credimi,puo' fare parecchio del male anche senza pistole in mano. Ho visto davvero delle mezze tragedie avvenire in giro x certi forum,e quando sn tue amiche a essere presa di mira non è bello,alla fine è maltrattamento psicologico,ed è 1 cosa assurda x' uno si kiede: scusate ma il mondo nn fa gia skifo al di fuori del virtuale? dico,almeno su intrnet potro' venirci x divertirmi.e invece no..a quanto pare non si puo' anzi..alcune persone sn arrivate a non poter + postare senza essere insultate.io ho imparato a fregarmene x' sn la persona + menefreghista della terra,ma tanti ci sn stati male.i ghettizzati hanno ancora adesso paura ad usicre e farsi sentire.x' credi che nessun jaters metta MAI piede sul sito di Kristin?


ps- a proposito dei thread personali su FBL,io ci ho fatto + di una comparsata.ma come dicevo io l'ho sempre presa sul ridere.non mi han mai dedicato 1 vero e proprio topic ma hey,che onore XD se non sbaglio mi kiamavano Kate,no mari?e mò morite tutti d'invidia*grins* sono a kate de voj attrrri. jack ama me MUAHAHAHAH *very evil laugh*

Anonimo ha detto...

No Eli, nessun problema!
Su Dark é stato postato un pesce d'Aprile nella sezione spoiler...diceva che Kate nel finale avrebbe ucciso Sawyer sull'isola e Jack nel FF e poi sarebbe morta(tutto ciò perché sarebbe impazzita dopo essere stata a contatto con forze elettromagnetiche e avrebbe cominciato ad avere delle visioni come Desmond...help!)!LOL

Ora vorrei dei veri spoilers, grazie!:D
Skristin che fine ha fatto?...

Anonimo ha detto...

Ah si, Kate cara!LMAO!!!
Io credo di non esserci mai finita su FBL, anche perché non posto molto...anche se faccio parecchie uscite sarcastiche anti-skate, ma non so se le capiscono, soprattuutto Lilla Ford, dato che per capire unn suo post mi serve un traduttore...:-P

Anonimo ha detto...

@age

si ho visto, la cazzatina di The Odi fa anche sorridere, insomma, questo è un topic da Aprils'fool nn quello di Lost Italia.

Cque btw, quei PEZZENTI hanno locked il thread. Mi ero appena loggata per postare qualcosina....ufff....

Anonimo ha detto...

Si ho visto che il thread l'hanno riaperto proprio quando ero a cena. Peccato, altrimenti avrei aggiunto qualche insulto allo staff che ha avuto questa genialata. Se poi per loro siamo noi quelli dalla parte del torto, perchè non abbiamo il giusto senso dell'umorismo, allora non so cosa dire. Probabilmente quella gente vive in un mondo differente dal mio. E ci tengo a precisare che l'amministratrice e lo staff che hanno ideato questo scherzetto non sono anti-jack, ma il nostro Matt è stato scelto a caso secondo me. Poteva essere anche Josh, o Terry, la vittima di quest'idiozia. Il fatto è che loro non hanno proprio visto e capito la gravità di una tale scemenza. Anzi, dato che loro hanno comunque il potere del forum, si possono permettere di scrivere qualunque cosa, tanto avranno sempre ragione. E gli utenti come noi possono solo restare a guardare. Ma io, vi dico la verità, ho passato una giornata di mer** per colpa di questo scherzo idiota!! E aggiungo che in tutta la mia vita ho assistito a tanti pesci d'aprile, più o meno simpatici. Ma MAI in vita mia avrei pensato che si potesse arrivare a dichiarare la presunta morte di un attore. E questi idioti mi hanno pure invitato a calmarmi accusandomi di aggressività. Tanto loro sono e saranno sempre dalla parte della ragione. E noi siamo solo i perdenti, soprattutto quelli che come me ci hanno abboccato! L'importante è che si siano divertiti loro...

Anonimo ha detto...

Ora non c'entra molto, ma sapete cosa mi innervosisce?La gente su DarkUfo che dice che quasi tutti odiano Jack, perché su tutti i forum che visitano loro non ci sono fans di Jack o jaters, solo su Dark hanno visto questi "esemplari"!
"Ma stiamo scherzando?!" ;-P
Appensa vedono un commento pro-Jack o pro-Jate gli vanno contro!
E' stata/o nominata/o prima, Precious, insopportabile...crede sempre di avere ragione, possiede LA CONOSCENZA!Wow!

Mi dovevo sfogare un po'!:-P
Forse non sanno che noi non postiamo in questi posti perché c'é un brutto clima?!
Imaginary Lost...mwaahhh!!!!

Il bacio nel finale deve essere Jate, per dimostrare anche a loro chi é la OTP!

Totally random post!XD

Anonimo ha detto...

Come ho detto a Eli tramite mail, questo blog è l'unico posto in rete dove regna sempre la pace, dove tutte le persone sono rispettose delle idee altrui perchè dotate di intelligenza che manca invece in altri posti.

E la cosa bella è che non shippiamo tutte la stessa coppia, e il nostro è un esempio di come dovrebbe funzionare da tutte le parti! Non serve pensarla sempre allo stesso modo per andare d'accordo. Sono la prima a dire che il mondo è bello perchè è vario, quindi è giusto avere idee differenti. L'importante è confrontarsi e discutere sempre con rispetto e maturità.

Infatti, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè sono stufa di leggere ovunque polemiche e commenti gratuiti e infantili, ultimamente mi collego solo per venire su questo blog. E anche su lost-italia, in realtà... ma mi sa che da stasera lo frequenterò molto meno!

Grande Betta che ha creato questo spazio. W FOXYANDJACKRULE !! :-DDD

Unknown ha detto...

Concordo in pieno con la Patty..
Grazie a Eli per ospitarci tutte senza fare stupide differenze! :)

Anonimo ha detto...

Allora mi ritengo veramente fortunata ad essere capitata per caso in questo blog...
ho letto tutti i post precedenti e sn rimasta basita! Come avrete capito nn sn per nulla esperiente di forum xcui leggere di "terrorismo internettiano", "ghettizzazione delle Jaters" mi ha scioccata, xkè nn immagginavo nulla di tutto ciò.
Ogni tanto leggo i commenti su LostDiscovery e 1pò mi fanno incavolare quando scrivono caz.... su Jack, ma nn è nulla in confronto a certe cose!
Grazie Eli x il tuo blog anche da parte mia...:-)

Anonimo ha detto...

GRAZIE AMICHE!!!
Anche io sono molto felice di ospitarvi perchè anche per me parlare di Lost e di Matt deve essere un momento di relax e altrove non si può...è pieno di JERKS!
W NOI!!!!

Cque oggi scrivo solo dal LAVORO perchè il mio laptop è ufficialmente defunto.
Domani mattina lo porterò a fare riparare...spero tanto che mia sorella possa prestarmi il suo, lei ne ha due pc!

Baci a tutte :D

ps. ora controllo anche la mail dal server, sigh..

Anonimo ha detto...

@patty

nn mi è arrivata nessuna mail dopo quella di ieri sera.
però nn mi hai risposto alla seconda domanda!! cosa ne pensi?

mamba ha detto...

sì sì mi unisco ai cori:
VIVA ELIIIII!!!

qui ci si sente bene e a proprio agio e si discute in pace e armonia...se qualcuno la pensa diversamente gli si dice "scusa ma nn la penso come te..." non "COSA CA*#O DICI" o "NN CAPISCI UN CA*#O" o "SEI UNA TESTA DI CA*#O".

bel posticino foxy rules sì sì!

Anonimo ha detto...

@Eli - ti ho trovato un Po5 paradise ;) eccolo http://z4.invisionfree.com/Live_Laugh_Love/index.php

Anonimo ha detto...

ciao eli, e a tutte le gals.
io nn sono iscritto a quel cesso di forum del pesce d'aprile, ma se qlcno potesse farmi una schermata
della notizia in jpg io poi la giro a chi sappiamo noi,
e vediamo l'effetto che fa. nn buono imho.
se possble mandatela a eli.
un abbraccio
d.

ps. se fosse successo qualcosa, eli, lo avresti saputo subito...

Anonimo ha detto...

ciao d,

io veramente volevo scrivertelo subitissimo ma poi ci ho pensato...avevo paura che questa cosa facesse soffrire chi sai tu in primis, e quindi i bimbi e non ero molto sicura sul da farsi...
ti mando email così ti invio i miei dati di registrazione (mi sono iscritta per leggere i commenti) puoi usare i miei così leggi tutto e salvi sul tuo pc.
Secondo me ci rimangono molto male...
si si, io sapevo che era un pesce perchè ora va di moda odiare jack e fox, me l'aspettavo... Bastardi.
ti mando mail!

Unknown ha detto...

Se ho capito qualcosina ina ina degli ultimi 2 mess, sto GODENDO ...

Avete il mio supporto morale in ogni caso :)

Anonimo ha detto...

pazzi!!..nn so se mi sto facendo un film ma credo d aver intuito qlcsina...il mondo è piccolo (purtroppo x qlcno,ma ki la fa l'aspetti!)..vorrei ke fosse cosi piccolo anke x me (rosico :))

Anonimo ha detto...

@silvia

si hai capito giusto!

per rispetto di d. non posso dire niente, cque il mondo è mooolto più piccolo di quello che sembra.

Però non dimenticare che la moglie di Matt è italiana!

Cqe sì, sono molto fortunata lo ammetto :D :D :D

Anonimo ha detto...

@ eli:
eh infatti avevo immaginato...ma nn poteva esserlo pure yessica..

Anonimo ha detto...

ke bello nn so piu nemmeno scrivere il mio nome..dislessia acuta anke via tastiera..

Anonimo ha detto...

Siliva!lol;-)

Oh ragazze, sarò torda io, ma non ho capito quello che dovete fare...o_O

Faccio anche qui gli auguri a Franci!:D

Eli, finalmente é uscita Marta, ma davvero, non c'é più gusto ora...
Marco Cacca a casa!!XD

Anonimo ha detto...

è il compleanno della franci??
auguriiiii!!!

@age

D. è un caro amico che ha postato qui l'anno scorso, per caso.
Non chiedermi come lo so per certo, vi prego, (use your imagination!) ma è un amico di vecchia data di Matt e famiglia.
Lo so, lo so, sono fortunata :D
E cque, adesso sembro la ruffiana di turno *tira fuori il violino*, ma chi mi conosce sa che fingere per me è praticamente impossibile, ma il caso vuole che d. sia pure simpatico!!
Eh, gli amici si scelgono fra simili ;)

mamba ha detto...

mi sono iscritta a quel forum apposta per leggere i commenti...a me la gente così fa molto schifo! che razza di persona è chi ha ideato il tutto?? nn sapevo dell'esistenza di quel postaccio...e nn riutilizzerò di certo la registrazione fatta poco fa per rientrarci.
postaccio davvero!
bleah bleah.

VAI D.!!!

Anonimo ha detto...

grazie care *glomp*

un caro amico di matt? *eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkkk* non ho capito una cippa di quel che state facendo(saranno i neuroni che cominciano a diventare decrepiti) ma se serve aiuto,sparate in aria con la vostra pistola ai semini di guava che arrivo sedutastante!

Anonimo ha detto...

ecco,adesso sono curiosa. mannaggia.

Anonimo ha detto...

Franci, fatti mandare una e-mail privata...;-)
Io non posso perché non ne so molto...

Anonimo ha detto...

@ age
si marta è uscita..acida cm lo yogurt scaduto cn qlke goccia d limone avariato dentro...marco vabbè purtroppo arriverà in finale, xo una cosa gliela dobbiamo concedere: qndo canta è sicuramente piu guardabile ke qndo parla e sparla e ridakkia stile vecchia zitella (il ke è davvero tto dire)..e poi ieri la celentano,ha intenzione di aprire un blog PRO-ANA x caso?...cioè è davvero scandalosa qlla donna con i suoi completini di "Taglia 42" scritto in bella mostra

Anonimo ha detto...

La Celentano non la doveva fare quell'uscita sul pantalone nero, no no, proprio brutta...

Marco Cacca a me fa schifo sempre, ogni volta mi fanno male le orecchie, anche perché le mie orecchie poi sono abituate molto bene...e anche gli occhi!
Guarda, avrei preferito quella acidona in finale, piuttosto che Cacca...

P.S.Oh my Gold!XD

Anonimo ha detto...

@age+silvia

concordo assolutamente sull'uscita pro ana (lol silvia!) della celentano...si dovrebbe vergognare!

marco non lo reggo, è vuoto vuoto vuoto, stupidino e immaturo...ma come fa ad essere al n.1?!?!
anche io avrei preferito marta in finale...(il che è tutto dire!)

Anonimo ha detto...

e-mailprivatae-mailprivata*recitando a pappagallo*e-mailprivatae-mailprivatae-mailprivatae-mailprivata!

mai guardato nemici-amici ma il nome Marco Cacca quasi mi fa venir voglia di darci 1 occhiata XD

Anonimo ha detto...

ola, nessuno ha nella cache del browser la pagina di lost-italia.net con la notizia dell'incidente di foxy?
dal sito è stata tolta. date un'occhio plz.
grazie eli!!
d.

Unknown ha detto...

Cacchio :(
Io no..

Anonimo ha detto...

purtroppo l'hanno cancellata(svegli eh? per non andare nelle grane forse dopo che eranos tati insultati da tutto il forum)c'è solo "MF sta benissimo" ora.. e io non ho pensato di fare 1 print dell'immagine in quelle poche ore in cui è stata online. stupida stupida stupida!

Anonimo ha detto...

Franci, in realtà si chiama Marco Carta, ma io lo chiamo Marco Cacca, perché gli si addice...XD
Concordo con il tuo giudizio Eli, che razza di idiota che é!!
E poi ci sono delle ragazzine che lo votano perché é bello.................................................................
Mah, saranno le stesse che sbavano per quel cantante di sesso confuso dei Tokyo Hotel(bbrrrrr)...
Dico io, a 'sto punto votate Francesco, che é un gran bel ragazzo, no?Ed é pure bravo(anche se non mi piace).:D

Cavolo...non c'é proprio nessuno che ha "salvato" la pagina?Mmmh.

ana paula ha detto...

Please girls, you need vote in this poll. It's about WHAT SHOULD NEVER HAPPEN ON LOST?

Jate is with 13% and skate with 8%

It need to change, and soon! JATE IS THE PRESENT AND THE FUTURE OF LOST! This poll MUST to change!!!

Please people, vote!!!!

http://lostpolls.blogspot.com/2008/04/what-should-never-happen-on-lost.html

Anonimo ha detto...

Ana Paula, I've already voted!!
Those people are crazy, really...the writers are setting Jate up as the main couple, and the "ultimate relationship"(Carlton's words!) since the pilot...the wrongest thing in the world would be for Sawyer and Kate to end up together...
Well, they will see that in their Imaginary Lost...mwahhhh!!!

Anonimo ha detto...

Il mio inglese peggiora, scusate...mizzola...