Foxy and Jack rule!

venerdì 14 marzo 2008

Commenti aperti: 4x07 'Ji Yeon'

Beh innanzitutto volevo dirvi che la maglietta che mi farò dopo quella su Foxy sarà

I HATE JULIET o JULIET IS A BITCH

Comunque commentiamo insieme!
Bookmark and Share

32 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Puntata con finalone a sorpresa!
Non avendo letto la full synopsis io ero sicura che morisse Sun e invece nom muore!!evvai!
Ero psicologicamente a pezzi perchè quando Sun è stata male nel FF all'inizio è stato un FB per la sottoscritta, quindi devo dirvi che ero un po' a disagio per tutta la puntata, sperando che la bimba e lei si salvassero. Ovvio che poi hanno salvato anche me e mia figlia al settimo mese, ma è proprio andata così (tranne altri particolari) e soprattutto in ospedale a Piacenza erano un filo più attrezzati che in quella superclinica privata!
Cque bellissimo il FB di Jin che sembrava FF, ci sono cascata in pieno....e se avete visto dalla tomba Jin è 'morto' il 22.09.04 the date of the crash, secondo me è rimasto sull'isola, ma loro fanno credere che lo sia perchè sono solo loro gli oceanic six...jack kate sayid hurley sun..me ne manca uno...ben! giusto??

Sulle scene sulla nave, non capisco la gente su darkufo che diceva che il fatto che fosse micheal era scontato...ma per noi che leggiamo gli spoilers, ma chi nn segue quei siti non credo se lo aspettasse...e posso dire che ora non mi piace molto questa ambientazione un po' grottesca? lapidus con la maglietta putrida, il dottore con il camice (?) in mezzo agli scarafaggi tipo ilm dell'orrore dove rinchiudevano nei manicomi i sani di mente, il capitano un avanzo di galera, boh, la nave perchè deve essere un catorcio? ok, non sono in crociera,ma non capisco questa ambientazione quasi grottesca...

E poi veniamo al momento clue della puntata, imo.
La stronzaggine e la cattiveria di Juliet non ha eguali.
Stronza, stronza ma che più stronza non ce n'è. Cattiva e bastarda.
Io una cosa del genere non la farei neanche al mio peggior nemico, e non ci sono scusanti, tanto più che lei si ritiene la sua dottoressa (...).
Vorrei sapere se c'è ancora qualcuno sul web che pensa che Juliet sia una brava persona.
E Sun che le parla ancora!!!
Non ho parole.
Ma a Jack glielo diranno spero...ma dubito visto che poi si ribaciano....che stronza!

E Jin che perdona subito Sun...parliamone...ok il perdono, ma l'elaborazione del tradimento è durata il tempo di un'escursione con Bernard....buon per loro!
Scusare i typos ma sono di frettissima!!

Anonimo ha detto...

Juliet é stata una strona nel dire a Jin del tradimento, anche se l'ha fatto per una buona ragione...
E la cosa divertente é che Kate ha assistito alla scena...la odiava già prima Juliet, figuriamoci ora, hihihi...ne vedremo delle belle...

Michael che fa l'inserviente...lol
Troppo bella la "presentazione", mia sorella ha detto "Mò Sayid gliela stritola la mano a Michael!"

Tristissima la scena al cimitero...
Ci mettono anche quella musica, poi...
Jin é davvero morto, quindi?Povero...quindi nei prossimi 6 episodi dovremmo assistere a questa morte?

Ragazze, secondo me Kate alla fine avrà ragione su Juliet...L'Oracolo, una persona che postava su TheFuselage e faceva parte della produzione, aveva parlato di Ana(poi sostituita da Juliet) come una "lesson in judgement" per Jack...non saprei, c'é qualcosa che mi puzza, e non é Sawyer...(scusate la mia ironia spicciola LOL)

-Regina??!??

-Il dottore somigliava vagamente a Jin, non trovate?(anche se gli asiatici si somigliano un po' tutti...)

-Sun é nata nel 1980?????
Quindi sull'isola ha 24 anni?????
Questa é stata una grande rivelazione per me...
Mentre Jin é del '74.

-Solo Hurley si é presentato...
Sarebbe stato bello vedere anche Jack e Kate...
Carinissimo cmq!

-Ben ha messo in piedi il finto relitto?Non ho ben capito quella parte...

Anonimo ha detto...

Juliet é stata una STRONZA, volevo dire, no strona...sorry.

Anonimo ha detto...

Si, concordo, Juliet è stata una *bip*. Ma non si fa una cosa del genere.
Ed io là che volevo gridare: "Jack svegliati, non ti fidare di lei".
Pure secondo me alla fine Kate avrà ragione (che tra l'altro comincia covare un odio viscerale nei suoi confronti...figuriamoci quando verrà a sapere di jacket. Altro che implosione della botola...)

La scena finale è stata tristissima.
Tra l'altro ancora non capisco perché quando Sun dice a Hurley che nessuno è venuto, lui sembra contento.

Molti si chiedono se Jin è morto davvero. Io credo di si, altrimenti perché creare una bara finta? E comunque come ha detto Eli, la bara dice che è morto il 22/09/04, quindi di sicuro se è morto, è morto sull'isola.
Quindi la mia domanda è? Chi sono gli Oceanic six? Ben non può essere perché non fa parte del volo.
Quindi dev'essere Aaron.

Comunque bella puntata. Sicuramente meglio di quella scorsa.

Anonimo ha detto...

Uhm...a quanto pare dopo la puntata scorsa si sono abbassati gli ascolti. Da 13.01 a 11.87.
Stessa cosa è accaduta dopo I Do. Coincidenza?

No, forse sono io jater che leggo troppo in queste cose.

Anonimo ha detto...

ho visto la puntata nella pausa pranzo e non ho avuto il tempo di razionalizzare tutto. concordo con voi comunque. sul fatto di juliet e tutto il resto. insomma capisco che abbia voluto far stare sun a tutti i costi sulla spiaggia ma è stata veramente una m***a. poi con quella faccia che si ritrova qualsiasi cosa dica sarebbe da prendere a schiaffi come ha fatto sun. il FB che sembrava un FF è stato bellissimo e molto ben strutturato. l'ho adorato (anche se io ero superspoilerata sul fatto della sua morte dannazione!!!!!! mi riprometto sempre di non farlo e invece ci casco sempre!!). e adoro il nuovo jin. è proprio un marito meraviglioso. non capisco quella data sulla lapide. è tutt'oggi che ci penso e mi chiedo che motivo ci sia per lui di rimanere sull'isola, se è così che sono andate le cose. insomma che cavolo succederà su quella benedetta isola???? è abbastanza snervante questa cosa. io voglio solo sottolineare la scena con jack e jin. mio dio lasciatemi tirare fuori l'oca che è in me........
.....ma jack è tropppppppo un uomo magnifico. e poi con quella barba mi sconvolge. io lo amo. ecco . detto questo....

....la scena di regina è stata disturbante. ma cosa mi significa??? aiuto!! sono rimasta a bocca aperta per tutta la scena.

di micheal ormai lo sapevamo, ma scommetto che sia stato uno shok per molti. la faccia di saiyd è stata impareggiabile.

e mi è piaciuto tanto anche la scena finale con hugo che va da sun. bello bello bello. senza dubbio una bella puntata, superiore alla sesta che mi aveva deluso un pò.

Anonimo ha detto...

Oddio what a mess! Non capisco più una mazza. Convintissima che quello di Sun fosse un FB mando uno sms ad una mia amica: "Sun è rimasta incinta anche PRIMA di andare sull'isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!". Del genere va' come ti spoilero la serie, sono la regina degli scoop! C'è voluta lei (che manco ha visto la quarta serie) a ricordarmi che esistono i FF. Sto alla frutta -____-

Per quanto riguarda Juliet sto meditando di comprare il videogioco di Lost solo per togliermi la soddisfazione di scegliere lei come personaggio e buttarmi giù da una scogliera. Stronza, stronza e stronza ancora! Ma la buona Charlotte quella volta non poteva mica metterci un po' più d'impegno mentre cercava di strangolarla?

Regina. Da dove viene, dove va, cosa come perchè?!?! E poi me lo sono immaginata o aveva un modo di fare uguale a quello di Dan? La parlata strascicata, lasciava le frasi a metà, ciondolava... effetto dell'isola? Dan era così anche prima di arrivarci!

Altro punto. Gli effetti dell'isola sono così improvvisi? Minkocoso parla via radio con Jack ed è sanissimo e il giorno dopo sta legato ad un letto con le cinghie (suppongo fosse per quello che quando Dan ha chiamato dall'isola Regina gli ha detto che non poteva venire al telefono), questa che tempo due giorni decide di brutto di suicidarsi...

E Michael. Dove l'ha mollato UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT?! Dopo tutto il casino che hai tirato su prendi un mocho vileda e vai a fare la spia per Ben?

"Tra l'altro ancora non capisco perché quando Sun dice a Hurley che nessuno è venuto, lui sembra contento" --> bella domanda pure questa...

Anonimo ha detto...

@zoe

re. jack/matthew nell'unica scena che ci hanno dato, breakfast @ the beach: anche io rimango sempre sconvolta.....

Anonimo ha detto...

Anch'io come voi sto ancora cercando di razionalizzare quanto visto...Io la definirei la puntata dei misteri...
Io nn sono sicura che Jin sia effettivamente morto, gli spoiler parlavano di una morte/non morte e in effetti così è stato.
C'è stato un momento in cui ho pensato che Sun partorisse il bambino e che poi quest'ultimo morisse, ma x fortuna nn è successo.
Concordo con voi nel dire ke Juliet sia stata stronza, quella nn guarda in faccia niente e nessuno! Ha cercato di proteggere Sun, ma quando questa le ha rifilato la "papagna" io ho goduto!
Sayd mi è piaciuto come sempre e trovo azzeccata da parte degli autori la scelta di Micheal come talpa sulla nave.
Speravo pure io di vedere Jack e Kate da Sun nel finale,strano che cmq nn ci sia andato nessuno oltre Hurley.
In definitiva questa puntata mi è piaciuta rispetto alla precedente, ma solo 1 cosa mi chiedo? Cuse aveva detto che le stagioni successive alla terza erano le stagioni delle risposte visto che il numero di episodi si è ridotto.

Ma qui i misteri si infittiscono!!!

Anonimo ha detto...

Bella puntata, anche se è stata un pò lenta. Io purtroppo mi ero spoilerata tempo fa (ma non ultimamente però, sarà una settimana che non metto piede in Darkufo!) quindi sapevo che Sun sarebbe stata una degli Oceanic 6 e che avrebbe partorito una bimba. Ero convinta però che le cose sarebbero andate diversamente per quanto riguarda Jin. Il suo FB ha spiazzato anche me! Ed ero convinta di avere letto, sempre tempo fa, che sarebbe morto in un FF investito da un auto. Invece lui nel futuro non ci arriverà mai e non conoscerà mai sua figlia! Sigh, mi è dispiaciuto però... in fondo sono affezionata anche a lui.
Anche se, dalle date che compaiono sulla sua lapide (3 per altro!) sospetto che ci sarà ancora molto da scoprire. Forse Jin non ha mai lasciato l'isola, però non è comunque detto che sia morto! Ciò che mi ha stupito sono le lacrime di Sun alla fine... boh!!
E la sua bimba, che meraviglia!!

Jack si vede pochissimo, praticamente quella scena l'avevo già vista nello sneak peek. Ma quanto è figo in questa 4a stagione? Per me è veramente il top! E il modo in cui mangia quei cereali... pure il suo modo di masticare è sexy!!

Per quanto riguarda Juliet, inizialmente ci sono rimasta male quando ha cominciato a spifferare a Jin dell'amante di Sun. Però non lo vedo un gesto di cattiveria pura. In fondo l'ha fatto per convincere Sun a rimanere nel gruppo di Jack, e infatti ci è riuscita. Boh, io la vedo sempre più buona e penso che l'abbia fatto unicamente per il bene di Sun, e lo dimostra anche dalla sua voce commossa alla fine quando le parla. Non so, a me Juliet non dispiace! Non sto dicendo che è il mio personaggio preferito, però non mi è antipatica. Anzi, sta guadagnando più punti in questa quarta stagione.

E che tristezza la scena di Regina! A me ha messo un pò di angoscia. Sono arrivata alla conclusione che stanno tutti impazzendo su quella nave, forse perchè risentono dell'elettromagnetismo dell'isola e vanno tutti fuori di cervello. Vedi Daniel, Minkosky, Regina, e pure quello che si è sparato che però non ho capito chi era!

In definitiva, puntata piacevole. Voto 7!

Anonimo ha detto...

@age

se sun sull'isola aveva 24 anni io ne ho 12...cioe', sun e' veramente sciura, ma sono scemi gli autori a darle quell'età? a parte che l'attrice ha la mia età o qualcosa di più, ma non è che sembri sta ragazzina! bah!

jin per me e' sull'isola...così dice la data sulla tomba perciò...

poi la cosa su Ana era gia' da qualche post che te lo volevo chiedere, l'avevi scritto anche altrove. Ma quando è che Ana si è rivelata un'altra persona o una lesson in judgement per Jack?!
Era una brava persona, leggermente grintosetta ma era una buona, una Sawyer versione femminile. Quand'è che l'ha tradito?!
(immagino di essere l'unica che adorava Ana qui e altrove...quanto mi manca! lei si cha avrebbe kicked some ass! al tipo della nave gliele cantava lei!)

Anonimo ha detto...

@patty

anche io come voto dò un bel 7!

Allo schiaffo di Sun a Juliet dò 10!

E a Jack che mangia i cereali dò: voto non registrato per eccesso di valori.

Quell'uomo fa sesso anche quando mangia i cereali, ma si può????

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=xsz9AJLBEHQ

Nn centra nulla con la puntata, ma è un video di Matt ed Evi che dimostra l'alchimia tra i due al di fuori dal set.

foxyandjackrule ha detto...

io non mi ero spoilerata con la synopsis ma sul fatto che Aaron fosse uno degli oceanic lo dicevo da tempo ma tutti nooooooo!!!
invece lo è!
e cque posso dire che la fonte di dark è stata veramente penosa...non aveva visto bene l'episodio...si allora, evita di fare dei riassunti!!

Anonimo ha detto...

Eli, I Franz vengono a Ferrara il 12 Luglio, sabato!

Per quanto riguarda Ana, gli autori hanno lasciato perdere quando hanno visto che non c'era alcuna chemistry con Jack, quindi non saprei quali erano i loro piani...
Ora l'hanno "sostituita" con Juliet, l'ha detto anche Gregg.

Anche a me Ana piaceva!
Lei si che era una dura, ma anche fragile...Michael, grrrr!lol

Dalle lacrime di Sun alla fine sembra che Jin sia davvero morto, o così crede lei...

Unknown ha detto...

E Michael. Dove l'ha mollato UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT?! Dopo tutto il casino che hai tirato su prendi un mocho vileda e vai a fare la spia per Ben?

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH!!!!!!!!!!!
sto morendooooooooooo!!!!!!!!!!
Siete mitiche!

Ad ogni modo.. puntata bellina.. ma come sempre non ci si capisce più niente!
Io dalla scena del parto in poi ho pianto come una fontana, le puntate coreaniche a me fanno sempre sto effetto.. amen..
Che dire.. riguardo gli oceanic six io ho paura che come al solito ci stiano prendendo sempre un po' per il culo..
Inanzitutto non capisco perchè qnd arrestano Hurley lui urla che è uno degli oceanic six e nessuno lo caga..poi chiede a Jack se deve ancora firmare autografi, e al processo di Kate c'è il marasma di gente che la aspetta.
Non vi suona un po' strano?
Io non sono convinta che aaron sia uno degli oceanic six sinceramente, ma neanche Ben, altrimenti sarebbe già bell'emmorto.. Credo che lui viaggi in super incognito..ma com'è solito qua manca un tassello..
E poi..se vi ricordate al processo Jack parla di 8 sopravvissuti e di 2 che non ce l'hanno fatta.. e chi sono? .. forse Jin è uno di sti 2? non so perchè ho st'impressione..
Riguardo Juliet inutile dire che la penso come la Patty LOL anche perchè poi per lo meno c'è stata quella scena del chiarimento, e cmq non stava raccontando cazzate, alla fine se quell'altra partiva per il campo di Locke aveva poche possibilità di sopravvivere.. invece è anche grazie a Juliet che poi ha avuto la bimba scusate!
PS: sono solo io che sono perversa o quella pupetta meravigliosa aveva la pelle un po' sullo scurino????
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
'I swear it's yours'
*cough* *cough* sè.. LOL
(no, nn lo so ma ci ho pensato..)

Luca ha detto...

Che puntatone!!! Che puntatone!!

Dico subito una cosa: i miei due momenti top sono stati la frase del capitano sui 324 cadaveri (da brividi) e proprio il ritorno di Michael!!!

Ma avete visto che scena magistralmente girata?! La ripresa da lontano, l'arrivo da Saiyd e la faccia del nostro quando rivede Michael/Kevin?!!

Ma vi rendete conto che la prossima settimana noi vedremo cosa accadde dopo il season ending della 2a serie? Cioè vedremo Michael e Walt che lasciano l'isola?!

Mi dispiace per Jin...ah, la mia compagna d'appartamento si è fatta un mega pianto durante l'ultima scena...io pure qualche lacrimuccia la stavo buttando...

JULIET: Scusate ma a me 'sta Juliet ME PIACE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@luca e fefe

io Juliet la o-d-i-o e lo sanno anche i muri.
E quello che ha fatto per non fallire come dottoressa (a lei interessa quello) è una carognata, chi avrebbe il coraggio di farlo?
Poteva anche parlarle con il cuore aperto, sia a Jin che a Sun, l'avrebbero ascoltata.
E poteva conquistarsi la loro fiducia prima.

Spero ci lasci presto.

Full stop.

Anonimo ha detto...

@fefe

re. Ji Yeon
è scuretta perchè è asiatica, non afro-american come insinui tu!! :P

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che é figlia di Kevin Johnson...lol

Anonimo ha detto...

è quello che insinua fefe :P

e che insinuavo anche io appena lei ha scoperto di essere incinta!!!! :D

mamba ha detto...

ma a ottobre jorge garcia sul suo blog aveva scritto che MAI NESSUN finale di episodio aveva scioccato tanto il cast...MA LO PRENDO A CALCETTI NEL CULONE!!!
secondo me abbiamo visto molto di peggio!

- ho trovato molto bello il miscuglio tra FB e FF (poverino mio babbo che già s'incasina abbastanza con gli episodi normali con soli FB o soli FF!).

- juliet è stata un bel po' stronza...poteva dire semplicemente a sun, in presenza di jin, quello che le sarebbe successo di lì a poco, come ha fatto sulla spiaggia, senza dire a jin della sua relazione con quell'altro...un po' perfida. altro che schiaffo...le avrei messo la faccia nella sabbia.

- purtroppo di michael si sapeva, pur nn essendomi spoilerata niente si parlava OVUNQUE del ritorno di michael e nn poteva avere altro ruolo se nn quello della spia di ben, 'nnaggia!

- quando io e beppe abbiamo visto zoe bell nel ruolo di regina abbiamo subito immaginato che le sarebbe toccata qualche scena "strana"...zoe bell infatti è una stuntwoman pazzesca che lavora tantissimo con tarantino (mi piace da morire quentin, per questo la conosco!)e infatti s'è lanciata dalla barca dopo 10minuti.
molto inquietante questa pazzia diffusa tra l'equipaggio...chissà chi s'è sparato nella cabina!

- molto carino desmond scompigliato che si presenta a "KEVIN" senza avere idea di chi sia in realtà...e molto bella la mossa di sayid che invece si presenta con quella stretta di mano.

- avrei preferito un desmond più sconvolto alla notizia che la nave è di charles widmore...avrei voluto una delle sue espressioni disperate che mi piacciono tanto...e...a proposito scusate i 324 cadaveri???
cioè hanno ucciso 324 persone per inscenare il tutto???
HO CAPITO BENE???

da paura...

bell'episodio, ma nn così sconvolgente come diceva jorge.
ecco questo è un po' quello che succede con gli spoiler: uno s'aspetta chissà che cosa, invece poi rimane deluso...
se nn avessi saputo niente l'avrei vista con altri occhi...
ACCIDENTI A JORGE!!!!!! ;P

mamba ha detto...

ops perdonate le dimensioni del mio commento...nn volevo!!!

Anonimo ha detto...

grande mamba che concorda con me sulla bitchyness di juliet.
ancora una volta: stronza!

e anche io credo che tutti, horge, elizabeth abbiano esagerato sulla tragicità della puntata...in fondo ha il finale aperto sul destino di jin. Vuoi mettere con Eggtown?!

Unknown ha detto...

mah Eli, io ho l'impressione che ci sfugga qualcosa..
Non si capisce se Jin è realmente morto, se è rimasto sull'isola, se è morto in qualche modo nel tragitto per tornare a casa.. e cmq ci hanno sempre detto che gli ultimi 2 oceanic six sono jin e sun... BOH
io nn capisco niente..

Lucrezia ha detto...

Non per fare la saputella ma dal telefonitno paleolitico di lui si capisce subito che quello di jin e' un fb.
Jin secondo me non e' morto anche perche' la data sulla lapide e' quella del giorno dell'incidente , quindi lui secondo me e' rimasto sull'isola.
Parliamo di Juliet la stronza che parla del tradimento di sun al marito!!!!L'avrei strangolata bellissima pero' l'immagine sfocata che fa intravedere kate presente al dialogo ..Quando jack rinsavira' credo che kate glielo andra' a spifferare magari con Juliet presente e allora vorro' vedere cosa si inventera' e sopratutto quello che jack fara' dato che gli viene fatto fare sempre il contrario di quello che speriamo.
Quella nave sembra un film horror tutto decadente gli scarafagggi, I personggi poi , il dottore il comandante sembrano avere qualcosa di oscuro che li circonda..BRRRR!!!!
Io non sono rimasta stupita della reazione di Des anzi secondo me se avesse lasciato trapelare qualche emozione forte chissa' cosa sarebbe successo ..credo niente di buono.
Tirando le somme non e' stata sicuramente un puntata niente male non una delle migliori sicuramente meglio della scorsa che ha fatto perdere milioni di telespettatori alla serie...Sara' stato mica per il jacket kiss ....mi sa proprio di si ..che i signori della sceneggiatura ci inizino a pensare e facciano qualcosa di positivo per i fans delusi nelle puntate restanti.

Anonimo ha detto...

telefonitno paleolitico

grande ale!
anche io l'avevo notato, pero' ci ero cascata e avevo pensato, con tutti i soldi che vi hanno dato, jack si e' preso il fancy phone motorola e tu jin hai ancora quel rudere?!

su juliet tu sai che ti quoto ma credo che kate nn dira' niente a jack, è gelosa ma credo che faccia l'orgogliosa...almeno fino al 2009!

si, gli ascolti sono calati ma io capisco perchè. le ultime due puntate nn reggono la tensione delle prime cinque...quelle hanno spaccato, fin troppo!!

Lucrezia ha detto...

Eli
Penso che comunque l'ottava puntata ci ripaghera' di queste ultime due ..Poi io ho grosse aspettative riguardo alle puntate restanti ..ovviamente mi riferisco a lost in generale sul jate non mi pronuncio ..sono in silenzio stampa!!!AHHH! AHHH!

Anonimo ha detto...

Ale, mi sembra tanto una risata isterica!lol
Spero che gli autori ci ripagheranno...
Devono mostrare cosa é accaduto a Jack tra Eggtown e TTLG...TTLG, dove Jack chiamava Kate ogni 2 secondi, dicendole "It's me"---->si chiamavano spesso, e non solo chiamavano, dato che "You know where", si vedevano fuori l'aeroporto!
Quando l'ha afferrata---->sexual tension e LONGING al massimo!!!
C'é stato qualcosa...
Cmq dovremmo avere delle scene "drammatiche" dato che Jack avrà tentato di convincere Kate a tornare indietro, ma lei gli ha "voltato le spalle"...
Il season finale sarà pazzesco e molto intenso...non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

@age

"You know where", si vedevano fuori l'aeroporto!

da vera malata di jateness (come te) anche io ho fatto questi calcoli nella mia testolina.
quel 'you know where' lo penso costantemente da maggio 2007!
dopo due minuti dal finale dopo essermi ripresa dal colpo (nn mi ero spoilerata molto) ho pensato, ok lei va via piangendo ma prima di quell'incontro si sono visti in quello spiazzo altre volte!!! :D

Lucrezia ha detto...

Dobbiamo non spoilerarci queste puntate rimanenti facciamo un fioretto cosi' non resteremo deluse prima del tempo.

Anonimo ha detto...

bello l'episodio mi è piaciuto il finale devo dire molto molto triste povera sun anzi povero jin...