Foxy and Jack rule!

mercoledì 12 marzo 2008

WHAT THE FUCK!

Questo nerd (ho preso il video da Darkufo) ha intervistato Elizabeth...

Federica: prepara lo champagne....

Bookmark and Share

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli, stasera c'é Nemici...per svagarci!Te lo ricordo!

Bha, questo é "waste of screen time" secondo me...
Matt/Jack, io lo amo, ma sembrano due tronchi che si baciano!Perché farlo ancora?
Anche i non-shippers vedono che non c'é chemistry!

Come la Season3 é chiamata la stagione Skate, questa dovrebbe essere la stagione Jacket?
(anche se la S3 aveva dei fenomenali momenti Jate, che rivoglio, perché quest'anno abbiamo avuto delle scene del caz*o, scusate...)

Ragazze, per me il Jacket é RIDICOLO, e Fede, non cercare di farmi cambiare idea, e non rigirare il coltello nella piaga...
*nguek*

Ma perché mi devono rovinare anche Jack, perché????

Spero che questo serva a Kate, che la faccia reagire ed AGIRE!!
Combatti per il tuo uomo!!

Scusate, ma CHE DUE PALLE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eli, questo NERD?lol
Io non l'ho visto, ma non sembra essere molto apprezzato in giro...

Unknown ha detto...

Ma io non cerco di far cambiare idea a nessuno.. per voi è ridicolo, per me per niente! :) E anche qualcuna di voi l'ha detto che questo bacio alla fine una certa logica ce l'ha :)

Io cmq non credo più agli spoiler, sopratutto di questo tipo, mi sembra che su Dark non diano molto credito a sto qua.. o ho sbagliato a leggere?
Guardiamo sto filmatino.. :P

Anonimo ha detto...

Mary...sigh..come ti capisco. Non ce la faccio più. Ma perché dobbiamo sempre essere noi quelli che patiscono le pene dell'inferno? Io lo so, che alla fine della serie avremo delle scene bellissime (perché gli autori hanno fatto sempre questo: una bella botta in testa, e poi una carezza), però questo non toglie il fatto che comincia ad essere una situazione estenuante.
Io propongo una spedizione punitiva alle Hawai :)

Unknown ha detto...

Visto il filmato..
Cmq è imbarazzante come cerchi di imitare il programma di SKristen secondo me...
Mah! Secondo me se l'è sognato!!!

Anonimo ha detto...

Brava Cinzia, estenuante...
Sto raggiungendo un punto in cui non me ne importa più...
Fede, sempre pace eh!
Cerca di capirmi, io mi son ROTTA LE SCATOLE!!!!
Si, per me é ridicolo!

Anonimo ha detto...

Ahah, chi é Skristin maschio?lol

Anonimo ha detto...

jate trionferà qualsiasi cosa skaters o jacket dei miei stivali possiate dire sempre e cmq JATE IS FATE che è tutto tranne che banale!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando nn hai ancora visto la puntata puoi anche ipotizzare alcune cose e cercare di dare una spiegazione,questo in generale...
Ma dopo averla vista sta "benedetta" 4x06,e soprattutto dopo il dialogo Jate nella giungla ,il bacio nn c'azzeccava proprio con tutto il contesto. Almeno io la vedo così, poi ognuno ha il suo punto di vista.

Anonimo ha detto...

scusate sembro una povera idiota con queste frasi....

Anonimo ha detto...

ma quello non è un vero bacio in confronto all'unico e meraviglioso bacio jate ma ve lo ricordate cavolo lì si che ci davano dentro anche se solo per un minuto!!!

Unknown ha detto...

AVANTI BATTAGLIONE! Tutti in guerra!
LOL!!!

@age.. vi capisco.. se la situazione fosse al contrario probabilmente eviterei questo blog se non per parlare di Foxy e basta..
Ad ogni modo, analizzando obiettivamente la situazione.. adesso son tutti presi dall'"onda emotiva" dell'ultima puntata.. io non darei troppo credito a sto qua dai.. lo sappiamo che gli spoiler spesso e volentieri sono balle astronomiche, figurarsi sto sfigatello qua.. ripeto, secondo me se l'è sognato..

Stan facendo un gran pastroccio co sto triangolo rettangolo sti autori però.. anche in vista delle next season.. rischiano di perdere credibilità..

Anonimo ha detto...

Fede secondo me purtroppo ci sarà ancora il Jacket...molto probabilmente si baceranno ancora, si(ewwww), anche se questo tipo é alquanto strambo!lol

E si, gli autori stanno combinando un casino enorme!

Una tizia ha postato una vecchia quote del caro Gregg su LF:

These characters reached certain points during the those episodes, and there has to be some sort of reaction to it. That's what makes good drama. If there's no conflict, the story is over. So I wouldn't say that things are negated as much as I'd say that things are complicated and made messy. That's what makes good drama.
And regarding triangles in general, as a writer I would try to never resolve them. I know that sounds counter-productive, but think about it not as a fan but in terms of someone creating these characters. That tension, that conflict, is what makes their interactions great. The moment someone chooses, that tension and conflict is gone and the story is over. You can't have your characters sitting around saying, "I'm happy in my choice." It's death to drama. Now from a fan's point of view, it may come off as wishy-washy or degrading, but that's not what it's about. It's about moving the characters to places where there can be conflict and drama. The time to be most afraid is when characters are at their happiest because that usually means they're gone after that, gonna die or something horrible is about to happen to them.

Siamo noi che siamo troppo coinvolte, mi piacerebbe non esserlo, ma...

Help!lol

P.S.Spero che stasera esca finalmente Marta!Almeno 'sta soddisfazione, lol!

Anonimo ha detto...

@age

ho letto le parole del 'caro' Gregg...(a parte che se nn sbaglio era lui che aveva definito passionate il jacket kiss...anche lui dovrebbe pesare bene le parole prima di scriverle!) e concordo con tutto quello che scrive.
Se non c'è tensione le storie sono finite. Over. Kaputt.
Io infatti non chiedo nè un matrimonio, nè un figlio, nè una casetta con Jack che taglia l'erba e Kate che si fa le unghie sotto il portico.
Chiedo un bacio, un discorso con più di due sillabe, magari anche che questi due facciano l'amore.
Mica per tutta la vita, per un po'...

OT

MOLTO OT
E' uscito Giuseppe e sono troppo contenta!! Io non tifo nè bianchi nè blu. Io tifo Giulia, Cassandra e Francesco.
La falsità dei finti buoni è la cosa che odio di più al mondo! Le finte lacrime di disperazione di Roberta quando è uscito Giuseppe, si sforzava così tanto di piangere che secondo me a momenti le scoppiava una vena in testa...e non c'era una lacrima, unaaa!! Giuseppe con quel sorriso da deficiente, io amo la mia famiglia, mio nonno e il mio cane, vi amo tutti, io canto col cuore, che pena!

Anonimo ha detto...

sono alessia
Ma perche' questi autori ci fanno questo ??
Jack e Juliet apparte fefe' non sono amati , la scena del bacio pebso che abbia fatto piu' incazz, che piacere ..
Non e' credibile tutto questo ...Fate dire a jack ti amo ..ci fate lasciare con tanto ottimismo speranzoso per questa stagione , e poi fate ritornare kate con sawyer e jack lo fate tornare su juliet ..e poi manco mezza spiegazione di quel ti amo se non nel futuro..
Io comunque sono sempre piu' convinta che in questa stagione dopo tutto questo tergiversare , mi aspetto qualcosa a sorpresa come appunto il ti amo di fine stagione, non lo so ma mi e' balenata in testa questa cosa cosi' anche perche' sta diventando troppo assurdo e quando oramai avremo perso ogni speranza loro ce la riaccenderanno ...Aspetto mooolto fiduciosa l'episodio Jack centrico e a questo giro credo veramente che vedremo qualcosa di ineressante anche perche' qualcosa dovranno dare a noi jater,

Unknown ha detto...

@ alessia:
"Jack e Juliet apparte fefe' non sono amati , la scena del bacio pebso che abbia fatto piu' incazz, che piacere .."

Scusami, non ho capito cosa vuoi dire!

Ad ogni modo.. quel bacio giustamente ha fatto incazzare voi jaters..
Alle Jacketers ha fatto piacere per quanto ne so.. e per quanto ne legga.. alle Skaters pure.. dato che ho constatato che purtroppo il 90% delle Jacketers sono Skaters (frustrate!) .. anche se non è il mio caso..
Cmq io (da Jacketer) trovo abbastanza palese che la storia jacket nn può durare in eterno.. sopratutto dopo Eggtown..
Solo che come voi, penso che il tirare troppo per le lunghe sta situazione un po' ambigua fa perdere un po' tutto di credibilità..
Diciamo che Lost non è incentrato sulle relazioni amorose dei protagonisti, quanto su altri tipi di tematiche del tutto diverse.. fisica chimica elettromagnetismo bla bla bla..
Non per questo però è giusto cominciare a trattare certe situazioni e poi lasciarle un po' lì.. un po' come stanno facendo con il Jate, per tirarlo fino alla fine, probabilmente...

Lucrezia ha detto...

Volevo dire che la coppia Jacket e' poco amata , a differenza di quella skater o jater tutto qua.
In lost il tema dell'amore e' ricorrente secondo me e' una parte fondamentale della storia ..Le relazioni amorose compaiono nella storia piu' del fumo nero e dei sussurri ..A questo punto chiedo solo che il tutto vwnga reso piu' credibile ..non riesco a capacitarmi dove vogliono andare a parare , abche se come ho scrotto prima ho fiducia nell'episodio jack centrico,