Foxy and Jack rule!

martedì 18 marzo 2008

Pensieri sparsi sul calo di ascolti in US, un nuovo episodio Kate-centrico e who's dying next?

Primo pensiero:
All'inizio quando ho letto del calo di ascolti ero dispiaciuta e la mia parte riflessiva ha pensato che in effetti le ultime due puntate hanno avuto un impatto molto diverso dalle prime cinque, che il pubblico in generale ama le serie tv alla House, dove l'episodio inizia e finisce in quaranta minuti, e poi infine la mia parte infantile è spuntata fuori e ha pensato: it serves them right!! si si, gli sta proprio bene agli autori. Così imparano a non mettere scene Jate! Scherzi a parte e ships aside, vi giuro che uno dei fattori del calo (non il più importante of course) io credo sia anche questo. Se avessero messo qualcosa in un qualche episodio fra i due, anche il casual viewer avrebbe visto la puntata, figurati, jack e kate di Lost sanno tutti chi sono in US, finalmente fanno qualcosa, vediamolo! Avrebbe lured in un sacco di telespettatori. Non volete mettere scene Jate, ben vi sta!


Secondo pensiero:
Ci sarà ancora un episodio Kate-centric, o così dice l'oracolo Skristin!
Che bellooooo! Io adoro Kate e adoro i suoi episodi. Adoro pure l'attrice, insomma non vedo l'ora di vederlo. Non mi faccio castelli in aria per scene Jate perchè so che potrei essere delusa perciò cerco di non gasarmi troppo, anche se è difficile. Go Kate go!

Terzo pensiero un po' spoileroso:
Concordo con Dark sulle speculazioni sulla prossima morte nella 4x08.
O Claire o Jin.
Anche se devo dirvi che ho riflettutto un po' sui personaggi e anche se so che sembra assurdo ma l'unico che abbia un senso che muoia è Sawyer. Sapete che hanno già raccontato tutto su di lui? Cos'altro possono dire del suo passato che ci sveli qualcosa che non sappiamo già? Non è neanche un O6 quindi non possono fare FF su di lui (sarebbe stato bello però vederlo nel futuro affrontare il problema figlia, etc). Sarebbero in teoria molto più interessanti puntate su Bernard e Rose, sulla Rousseau, e ovviamente Locke, Ben o anche sui boaties, insomma hanno tutti da dire sia quelli dei quali non conosciamo ancora il passato, sia quelli dei quali vogliamo sapere il futuro come O6, tranne lui.
Ovviamente non lo faranno mai morire perchè il calo degli ascolti sarebbe irreperabile, praticamente la popolazione femminile americana smetterebbe di guardare Lost da un giovedì all'altro e non gli conviene. A me comunque Sawyer è simpatico perciò sono contenta di continuare a sentire i soprannomi e le battutine, mi fa proprio ridere, anche se lo trovo totalmente inutile come personaggio se non come innamorato di Kate. E verrà utilizzato solo con quel ruolo, credo. Beh staremo a vedere.

Buon martedì a tutti!
Bookmark and Share

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Skristin??LMAO!
Ormai non credo più ad una parola che dice...
Spero ci sia un altro Kate-centric, e spero per lei che abbia poco a che fare con il triangolo...ma che ci sia del Jate of course!:-D

Calo d'ascolti dopo I Do--->Skex
Calo d'ascolti dopo The Other Woman---->Jacketkiss
Coincidenza?lol

Sawyer non può morire, secondo me chi schiatterà sarà Jin, o qualche sfigatello sulla nave...mai fidarsi dei promo della ABC, gli stessi che annunciavano "I Do" come "the best episode ever", e promettevano la risoluzione di 3 grandi misteri in "Stranger in a strange land"...lol

Ho bisogno di jatey spoilers...

foxyandjackrule ha detto...

@age

si, è quello che dico io, morira' o Jin o Claire (per la storia di aaron qualcosa pure le succederà), ma Sawyer mai!

Pero' se ci pensi e' l'unico che nn ha piu' nulla da dire, fai un rapido calcolo...Richard ha più chances di avere un episodio su di lui che non Soya...

Anonimo ha detto...

Mi spiace per il calo d'ascolti,nn vorrei ci fossero delle ripercussioni...(catastrofe!!).

Io penso che a morire sia Claire, xkè solo in quel caso si separerebbe da Aaron. Neanch'io come voi credo Sawyer, xkè c'è una grossa fetta di pubblico che lo segue e quindi sarebbe un suicidio.

Per quanto riguarda gli spoiler, dopo la 4x06 li prendo con le pinze, per es. su spoilerati ho letto che nn ci sarà un episodio Jack centric e spero si sbaglino.
A proposito è riportato il nome di chi potrebbe essere nella bara, ma ovviamente nn lo dico.

foxyandjackrule ha detto...

@any

no esatto non dirlo!!!
anche su ultimamente i rumours su dark sono tutti haoxes e spoilerati li copia anche da lì, perciò...
cqe erano due mesi che nn leggevo rumours, ora giuro che non li leggo più, sono tutte stronzate. Quasi tutte. Chissà se c'è qualcosa di vero. Aaaaargh.

foxyandjackrule ha detto...

DIMENTICAVO.

NESSUNO COMMENTA LA FOTO DA BULLA DELLA MIA CECI CON LA CUFFIA DA RAPPER! NO MA DICO IO, NON L'AVETE NOTATA???? :P

Anonimo ha detto...

siii è carinissimaaaaaaa...cmq io credo ke a morire sarà claire...xkè avevano detto ke la xsna ke doveva morire nel ff (jin) l'avremmo vista ancora nel presente sull'isola (ok devo smetterla d credere a qllo ke dicono)

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

:D

Anonimo ha detto...

Tranquilla Eli, conosco le regole del blog xcui nn mi permetterei ...

La tua Ceci è veramente adorabile con quella cuffia!! :-))

foxyandjackrule ha detto...

hoaxes....lol

si si lo so any che conosci le regole :D

Lucrezia ha detto...

E' bellissima eli!!!!
Sul calo degli ascoltiIo invece esagero e dico ..e' colpa del Jaket kiss , della mancanza di scene Jate e anche il non aver dato una spiegazione a quell'ILY...penso che gli autori o meglio me lo voglio augurare che facciano qualcosa al riguardo ,Il lato romantico di lost piace molto e dopo quattro stagioni che la dessero questa svolta ..
Ho letto i rumor si Darkufo ..seee ti immagini che non ci sara' un episodio jack centrico senza darci un minimo di spiegazioni sul perche' si e' ridotto in quel modo ..Ho letto anche sulla presunta identita' dell'uomo nella bara la quale mi pare essere una cavoltata pazzesca secondo me Dark anche se si tratta di rumor li dovrebbe scremare dalle bufalegalattiche

Anonimo ha detto...

Eli 'sta bimba mi deve trovare una sua identità! Passa da Cenerentola a 50cent! XD Però è sempre patatissima...

Comunque io credo davvero che il motivo del calo sia il non-Jate. Non dico Jate come Jate di per sè, intendo come risoluzione del maledetto triangolo, la gente non ne può più! Dai, lo sappiamo che sarà Jate alla fine! E un occasional viewer, quello che non ha le fette di skalame sugli occhi, non ha mica voglia di trincarsi tre stagioni di angst! Perchè non vedo altro motivo di mollare il telefilm... è anche vero che io sono entrata nel tunnel e finchè non ho la spiegazione a TUTTO non penso avrei la forza morale di smettere di guardarlo! Non ci dormirei la notte!

Per quanto riguarda l'episodio Kate-centric... daiiiiiiiiii ma chi prendiamo in giro? Lo sappiamo che le scene Jate ci saranno :P

Tema spoileroso: mi astengo. Detto e ribadito che sono beatamente spoiler free, vado a studiare storia!

prettybutt ha detto...

I don't understand a word of this..just commenting to say I love Jack/Foxy so much it's scarey. Do you do livejournal?

-Laura

Anonimo ha detto...

hello laura :D

it's nice to see you here!

Unfortunately my blog is in Italian but all the ppl here speak/write very good English so I might as well switch it into an English-speaking community...who knows...!
Ana Paula from Darkufo came to visit me here too but she doesn't understand a word of Italian either...!

We are all heavily, hopelessly obsessed with Jack/Foxy so this is basically like a rehab clinic for us addicted to Mr Hotness.

I don't do LJ, I've never used it...I feel like I'm a huge computer illiterate! Is it a blogger provider?

It was nice talking to you here and today's sentence at work has been JACK'S BUTT IS STELLAR :D

prettybutt ha detto...

JACK'S BUTT IS STELLAR :D

Awesome. You should sign up for a livejournal..it is a blog type thing, and free. Plus I just started a Foxy/Jack filter for tons of us just to discuss the man's sex appeal. It's SO MUCH FUN.

http://www.livejournal.com/

http://prettybutt.livejournal.com/ (my blog--foxy filter is friends locked, but I would add you if you signed up)

I'm afraid I am not too familiar with this blogger stuff-I just signed up so I could comment on DarkUFO's blog..to defend Jack's honor and such.

I will try and keep up with you on here from now on...maybe just give a one or two line English summary for me LOL.

You first name is Eli? Pretty..ok, take care sweetie-L

Anonimo ha detto...

Capisco quello che vuoi dire Eli. Anche io da una parte ci godo un pò, ma non perchè Lost mi sta deludendo. Semplicemente hanno trattato troppo male la nostra coppia del cuore, e anche il personaggio di Jack secondo me sta passando in secondo piano in questa 4a stagione. In questi primi 7 episodi si è visto pochissimo, praticamente è diventato una comparsa! Forse eravamo abituate troppo bene prima, quando si vedeva molto più spesso e non soltando quando le puntate erano Jack centriche.
E gli autori di Lost hanno, IMO, rovinato alla grande il personaggio di Kate e mi dispiace sempre molto dire che non la sopporto più, dato che mi piaceva un sacco! Semplicemente l'hanno resa troppo inutile ed infantile, e vedo che la pensano in tanti come me, ahimè in troppi la odiano e sperano che sia lei a lasciarci le penne! Io questo assolutamente NO, anche perchè spero sempre in una sua rimonta. E sono fiduciosa che sarà così, dato che nel FF ho visto una Kate più matura e seria.

Per il resto, la quarta stagione di Lost mi sta piacendo molto. E' vero, c'è stato qualche episodio meno interessante e meno scorrevole. Ma in tutte le stagioni di Lost è stato così. Puntate dove non c'è un attimo di respiro, e puntate un pò più pallose probabilmente perchè gli autori alle volte non sanno più come allungare il brodo.

Io penso che il prossimo a lasciarsi sia Jin, ma dato che in teoria dovrebbe essere già morto nell'ultimo episodio, allora forse sarà Claire. Mi dispiacerebbe dato che, arrivata a questo punto, mi sono affezionata a tutti i Losties rimasti. E più che altro mi dispiace per il piccolo Aaron. Però non ho mai amato particolarmente il personaggio di Claire, ma più che altro trovo l'attrice davvero insipida. Tutto il cast di Lost secondo me è composto da bravissimi attori, tranne che per Emilie. Non mi è mai piaciuto il suo modo di "recitare".

@prettbutt, you're welcome here! My english is not very good, but we all can understand you so come to visit us again! ;-)

Anonimo ha detto...

@patty

ciao cara!!!
ti ho appena scritto una mail brevissima per chiederti : tutto ok??
come va??

bacioni

scusa se con la ragazza di sopra oggi si parlava del culetto stellare di jack/foxy! naughty girls! ha!

Anonimo ha detto...

Ahahah culetto stellare di Foxy hihihi!! :P

Entro giovedì ti mando una mail dato che venerdì pomeriggio partiamo. Cque tutto bene, solo parecchio incasinata dato che ho cambiato un pò i ritmi delle mie giornate, e tu mi capisci vero? Mi collego sempre al volo e mi scoccia scrivere due righette di commento.

bacioni

foxyandjackrule ha detto...

@pretty butt

hi there

my name is Elisabetta, eli is short for Elisabetta!

Now I'll go and check your blog :D

Of course I'll put a few lines in English for you (and other ppl) in the threads so you know what I'm writing about :D

foxyandjackrule ha detto...

@prettybutt

so you're a jacketeer!

we have one hardcore jacketeer here too, her name's federica!

foxyandjackrule ha detto...

I am literally rolling on the floor laughing at your recaps!!!
mwhahahaaaaaahaha :D

Desmond's lines!!!!

:D

foxyandjackrule ha detto...

continuo il monologo di stasera per concludere che in tutte le comunità foxy dove sono stata invitata..ci sono le stesse persone!!!!!
allucinante!
c'è la franci (dappertutto! lol) e un sacco di altri nick famigliari, ma veramente è troppo piccolo Internet!
O dite che siamo troppo poche noi fans di jack e foxy??!
Nel Foxy Lodge pure lì le stesse persone! Idem sul foxy den on the Fuse!!
Però io non avrei il tempo di seguire tutto, ma scherziamo...

Quest'ultima comunità però è originale, qui mi sa che mi iscrivo :D

Unknown ha detto...

Io vengo solo qua altrimenti mi perdo :P
Cmq credo che fans di Foxy non ce ne siano troppe in giro..siamo merce rara e quindi preziosa :D
Detto questo: tiriamocela come Evie, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

PS: In questi giorni non sto leggendo neanche uno spoiler. Sono veramente bravissima. Guardo solo le foto.. ehm.. giusto per capire chi è il protagonista della 4*09 e cose così.. no cmq mi sento migliorata. Dopo che Alessia ha scritto di fare il fioretto e di non leggere spoilers ho cominciato seriamente a mettere in pratica sta cosa. Nn vedo l'ora di arrivare a una puntata totalmente priva di anticipazioni.
Oddio sembra che stia parlando di una droga!! LOOOOOOOOOOOL

foxyandjackrule ha detto...

@fefe

grazie cara che sono fra i tuoi preferiti :D *smack*

Anonimo ha detto...

Eli meglio poche, ma buone...
detto ciò quando postavo su Fox per la terza serie c'erano parecchie persone, in particolare ragazze, che tifavano per Jack :-9

Oggi x es. ero al pc con un'amica e lei(nn segue Lost) ha visto una foto di Matt e ha detto "BONO" e io :-)) nn so come si fa a restare indifferenti...

Francesca ha detto...

Ciao a tutti :) non passo da una vita,spero tutto bene!

so che qui girano parecchi jaters e volevo invitare chi fosse interessato alla nuova community tutta italiana che abbiamo aperto su livejournal! http://community.livejournal.com/jate_italia/

*hugs everyone*

Anonimo ha detto...

ciao franci spero che tu stia bene :)

ti ho 'visto' sul LJ di prettybutt :D

mi piacciono molto le communities italiane, stasera vengo a trovarvi :D

baci anche a te

ps. ti ricordi la mia saga per avere presto le puntate??? ora ho un parente che non vuole neanche un eurino e mi consegna la puntata in due ore scarse!!! :D

Francesca ha detto...

ciao eli *smack* tutto benone come sempre grazie!

benissimo! ti aspettiamo! l'unico problema è che bisogna iscriversi a LJ se gia non lo sei!

ahah!ecco,mi chiedevo x' non ti avessi + sentita!pero' questo parente..che efficienza! ;)

Anonimo ha detto...

acc...un'altra login e pwd..vado a comprarmi una rubrica per le pwd, non scherzo!

stasera vengo a trovarvi :D

Anonimo ha detto...

E' USCITA UN'INTERVISTA CON MATT, LA PUBBLICO STASERA..!