Foxy and Jack rule!

giovedì 13 marzo 2008

Estratto di un'intervista a E. Mitchell su TV Guide

TVGuide.com: Let's talk about Juliet's kiss with Jack. Are we going to get any more of that?

Mitchell: I think we are, actually. I don't know when, but they're setting something up. I knew that was coming because there was all this stuff with Jack and Kate. That's the fun for them, creating these "triangles." And when they went back into the Jack and Kate connection, I thought, "It seems like they're going to pump up the stuff between Jack and Juliet," and that's what happened. [Pauses] I was very happy that Jack kissed her. I thought that was a particularly good scene for Matthew [Fox], in that he came across as a very strong and very leading man. I really enjoyed how he played that. His whole face changed when she said that she cared about him, and I thought that was fascinating. I've always liked them together, but I also liked Jack and Kate together, in the first season. But in watching Jack and Juliet, I hate to say the word, but there's such a maturity to them in the way they complement each other. So we'll see where that goes.
Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, whatever...

Vedi, plot device...Jack e Kate si avvicinano--->ci devi mettere il Jacket per dividerli.
Spero solo che questa "relazione" senza chemistry e fondamento non diventi una cosa più grossa...non dovevano metterci in mezzo Ben e tutte le minchiate dello scorso episodio, secondo me...

I due che si complementano a vicenda, yin e yang sono Jack e Kate, ma va be'...

Secondo me, con soli 5 episodi, sarebbe uno spreco di screen time metterci più Jacket...chi se ne frega?
Cmq credo che ci sarà qualche scena Jate come si deve entro la fine...
Tra ora ed Eggtown qualcosa DEVE essere accaduto!
Kate deve aver confessato o cmq aver fatto capire a Jack che lo ama, altrimenti perché si preoccuperebbe di farle sapere che la ama ancora???

Anonimo ha detto...

Esatto Mary. Perché Jack voleva a tutti i costi dirle che l'ama ancora? Questo mi fa pensare che Kate deve avergli detto o confessato qualcosa. Se le cose fossero rimaste come adesso sull'isola, Jack sarebbe ancora convinto che Kate non lo ama, e che deve andare avanti. E invece glielo vuole dire, non vuole che lei pensi che lui non l'ami più.

Anche io credo che questa cosa Jacket non diventi qualcosa di più. Ma poi mi domando e chiedo: ma quando hanno tutto questo tempo? Mancano 7 episodi. E sappiamo che dalla fine di questa stagione se ne andranno. E Jack ama ancora Kate nel futuro.
E come da tradizione, dopo questo allontanamento, alla fine della stagione ci dovrà essere una scena stupenda che li farà riavvicinare. E qui penso che Kate possa dirgli qualcosa. Non dirà il famoso e tanto agognato "Ti amo", ma qualcosa dovrà pur dire.

Unknown ha detto...

Le jacket pensano che l'allontanamento jack - juliet sia dovuto a uno pseudo tradimento da parte di lei..
(Ma tradimento di fiducia ovviamente)
Come teoria è piuttosto plausibile..
Forse nelle prossime 5 puntate da aprile in poi succederà questo.. e quindi un riavvicinamento jate..
Perchè immagino faranno vedere a fine questa stagione gli oceanic six che tornano a casa.. no?

Anonimo ha detto...

Stavo pensando, c'é qualche interista tra voi?
Tutta la mia famiglia é interista, e devo dire che ci sono rimasta male pure io per la Champions...
Ho pensato a questo perché non deve essere facile essere jater, interista, odiare Marta e Marco Cacca, odiare Berlusconi, vivere in un paese di me**a, essere un'asociale, essere sfortunata in amore...ecc.lol

Dalla stessa intervista ad EM:


I actually just got the script for [Episode] 409, and I was sitting here reading it just completely entranced, and it had very little to do with me. That's the kind of show it is. I was already a fan, so to be on the "inside" of it is kind of crazy.

Ha poco a che fare con lei, quindi niente Jacket nel nono episodio.
Stò fuori, lo so.

Ah, un'altra domanda, qualcuna di voi vede Brothers and Sisters?
Ebbene, io "shippo", non proprio shippo, cmq, mi piacciono molto Justin e Rebecca...che sono fratelli di padre.Bello eh?lol
Anche se forse si scoprirà che non lo sono...*sigla di Beautiful*

Anonimo ha detto...

Fede, una teoria interessante che ho letto su LF:

I agree that Ben seems to have a hand in who gets off the island, because as we saw in the Economist, he seems to be in control of at least Sayid. But my impression of Jack in the FF this season (as compared to the FF in TTLG), is that Jack doesn't seem to regret leaving, at least not yet. So, it seems impossible that he's mourning leaving his true love Juliet behind. In fact, neither Sawyer nor Juliet seem to be on their minds at all. We know that Sawyer doesn't seem to want to leave, so that makes sense for Kate. But what about Jack? Yes, he seems to be slowly be eaten up by guilt over what happened. But don't you think he'd be desperate to get back alot earlier if Juliet was so important to him and she was still there? So, I wonder if this doens't indicate that Juliet might still betray him in the end? Of course, she could also be dead by that point. And that'd be fine with me too. I just hope they don't take away the mystery of whether we should trust Juliet or not because that's the most interesting thing about her.

Quindi:

-o Juliet lo "tradisce";
-o Juliet muore;
-o non gliene può fregar di meno che Juliet é restata sull'isola.

Io vado con l'ultima...LOL
;-)

Ah, un'ultima cosa...

JACK AMA KATE

nal caso qualcuno se lo dimenticasse, come sembra stia accadendo(non qui)...

Anonimo ha detto...

E dimenticavo di dire anche che in realtà quelli preoccupati dovrebbero essere jacketers e skaters, perché hanno già avuto il loro momento di gloria (jacketers lo stanno avendo ora). Ma siamo alla quarta stagione, pensate davvero che dureranno altre due stagioni? Boring!
Mi ricordo un post di Gregg riguardo il triangolo in cui diceva che di solito gli autori sanno come funziona un triangolo. Introduci il boy 1, e lo fai incontrare con la girl 1, dove l'interesse romantico è sottinteso.
Introduci boy 2 e girl 1 è confusa.
E questo perché non possono far finire insieme il boy 1 e la girl, perché vogliono evitare lo sbaglio che hanno fatto con Moonlight. Sarebbe noioso e gli spettatori perderebbero interesse.
E poi menziona il fatto che Kate aveva visto Jack cenare con Juliet ed era interessante perché le sue reazioni avrebbero avuto degli effetti.
Io non so voi, ma a me sembra che Gregg stesse parlando di Jack e Kate, non credete? In fondo Skate l'abbiamo già avuto. Jacket lo stiamo avendo...mi sembra che gli autori si stiano impegnando a far si che il boy 1 e la girl 2 non si mettano insieme immediatamente. Cosa che invece sta succedendo per le altre coppie.
Non so se tutto quello che ho detto ha un senso.

Anonimo ha detto...

Cinzia, ha senso eccome!!
Io sono sicura che Jack e Kate finiranno insieme, é solo che il "viaggio" che ci porterà a questa destinazione é un po' troppo complicato e sofferto per i miei gusti, anzi la cosa che mi scoccia é la presenza di terze persone, perché Jack e Kate da soli avrebbero così tanti ostacoli da superare...per es., ora che devono lasciare l'isola, c'é il problema di Kate, che é una ricercata e potrebbe andare in prigione---->potrebbero non rivedersi più...lo affronteranno?
Dico che ci sono tante scene che J e K potrebbero avere, ma che non risolverebbero niente, che contribuirebbero ad accrescere la tensione, ed invece vanno con i quadrangoli...che confondono.
Io guardo sempre il BIG PICTURE.
Anche dopo la delusione per un brutto spoiler, mi ricordo del viaggio, e del big picture, e che questi sono solo ostacoli, come é stato confermato anche da Gregg...

La storia Jate, l'amore tra questi due deve ancora essere esplorato!!
E spero lo facciano nella prossima stagione...

Anonimo ha detto...

Mmmhhh...

Q:When was the decision to use time travel in the story made?

Damon:[...]I will say, though, that the first significant event in the show where we were thinking in the back of our minds that this is going to require a story telling element that isn't traditional narrative, is the discovery of Adam and Eve in the caves.

Pensate anche voi che Adam e Eve potrebbero essere Jack e Kate?
Io ho la sensazione che lo siano...
Ci sono troppi simbolismi che hanno usato con J e K...

Questa cosa non c'entrava niente, ma volevo dirla, lol...

Secondo me(e non solo) Jack e Kate sono una parte importante della mitologia di LOST, come ha detto TvGuide, sono l'anima di questo show...sono lì dall'inizio, si sono amati da subito, e devono finire insieme...
Juliet, come Ana Lucia, é solo un piccolo ostacolo...
Sawyer?Boo...;-)

Oggi sparlo...

Anonimo ha detto...

http://lostpolls.blogspot.com/2008/03/which-jack-kiss-did-you-like-more.html

Votate Jack e Kate...vuoi confrontare quel bacio con quello Jacket??....
ULTRA MEGA LMAO!!

Anonimo ha detto...

Concordo con te. Non c'è bisogno di inserire tutta questa folla tra loro due (adesso ci mancava pure Aaron). Ho letto su un forum una ragazza che diceva la stessa cosa, e che in realtà il problema più grande è che Kate se lascia l'isola, finisce in prigione. Oppure potrebbe non lasciarla. Ma in entrambi i casi, Kate perderà Jack. Più dramma di questo...

Comunque c'è un nuovo poll du dark. Quale bacio vi è piaciuto di più? Jack e Kate o Jack e Juliet? Uhm...una scelta difficile...*rolleyes* non so proprio decidermi...va bene, vado con quello jate, ma solo perché quello era davvero "passionate" e perché nonostante abbiamo avuto un solo bacio in 4 anni, loro sono ancora la coppia number 1. Non è vero...voto the jate kiss perché quello si che era un bacio!

http://lostpolls.blogspot.com/2008/03/which-jack-kiss-did-you-like-more.html

Anonimo ha detto...

Lo abbiamo postato nello stesso momento il poll.

Comunque anche io credo che sono loro Adamo ed Eva. Lo credo dal momento in cui Kate ha detto di non voler essere Eva.

foxyandjackrule ha detto...

re. poll

stiamo vincendo!

si anche io guardo il big picture, ma come postato ieri sera non so più dove, forse nel thread 'what the fuck', non ci si aspetta nessun ostacolo ma neanche centocinquanta persone ed eventi che li dividano ogni puntata....ufff....

foxyandjackrule ha detto...

intendevo
'non è che non ci si aspetti degli ostacoli'
scusate :)

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Eli. E chi l'avrebbe detto che da quel primo incontro ci sarebbero stati tutti questi ostacoli? Che fatica...
Mi sento come se stessi leggendo i Promessi Sposi...un libro luuuuuungo, che non finisce più e questo matrimonio che non s'ha da fare.

Anonimo ha detto...

Se mi avessero detto che avrei dovuto sopportare tutto questo, non mi sarei mai fatta coinvolgere così tanto da questa storia...io pensavo che LOST durasse solo una stagione, e che Jack e Kate si sarebbero messi insieme alla fine della prima...che ingenua!lol

Scusa, ma come hai scritto 'forse nel thread "WHAT THE FUCK"' mi ha fatto LOLLARE!!
LOLLARE, ma che razza di vocaboli uso?!?

Anonimo ha detto...

Ciao raga..finalmente posso speculare 1pò anch'io con voi, oggi ho avuto prb con il pc.
Cmq ho votato anch'io il jate kiss e stiamo vincendo!
Ma nn c'è storia, i due baci nn si possono paragonare.
Ho letto che qlc l'ha definito poco passionate, ma a me è sempre piaciuto.L'unico difetto è che purtroppo é UNICO!!!
Quando penso che le skate possono permettersi di fare la TOP TEN(l'ho vista su you tube) dei baci skate, mi viene un nervoso....

Anonimo ha detto...

Any, stiamo vincendo con il 56% quando dovrebbe essere il 100%, dai non esageriamo, il 99%...!!!
Ma stiamo scherzando???
LOL!

Anonimo ha detto...

@age
Age ho pensato la stessa cosa anch'io..Saranno le skate ke votano contro!
Xkè il jacket kiss nn è niente di emozionante!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)