Foxy and Jack rule!

martedì 4 marzo 2008

Ma come???

Tratto da una serie di domande del cast rivolte agli autori pubblicate sull'ultimo numero di TV Guide (trovate tutto l'articolo su Darkufo):

Josh Holloway (Sawyer): "Is it Jack's turn with Kate?"

Cuse: [Laughs] That doesn't sound very romantic, but I guess we get the underlying meaning. The Jack-Kate situation remains unresolved and probably will be for a while.

Lindelof: We will say we haven't seen the last of Sawyer and Kate this season. Not by a long shot.


MA COME????? NON CI POSSO CREDERE.... : ' ((
Bookmark and Share

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che è frustrante, ma già lo sapevamo. E sinceramente se qualcosa fosse accaduto tra loro in questa serie...ora sarei preoccupata. Tutto sarebbe cominciato troppo in fretta (e questi metodi sono riservati a Skate e Jacket) e sarebbe sembrato tutto poco naturale. E invece gli autori preferiscono costruire qualcosa che abbia basi solide. Questo dimostra solo che il disegno iniziale è uno solo e non l'hanno cambiato.
Lo so, anche io questa mattina avrei voluto dare capocciate al muro. Io vorrei subito qualcosa tra Jack e Kate. Almeno un bacio...ma ho l'impressione che le cose cominceranno a cambiare l'anno prossimo. Nella terza e quarta stagione hanno voluto concentrarsi su skate (anche se a dire il vero, se volevano dimostrare che c'è amore tra loro, hanno proprio toppato), mentre con noi si concentreranno nella quinta e sesta.
Spero solo che tutta questa pazienza sarà premiata un giorno. Perché giorno dopo giorno non fanno altro che darci calci sui denti a noi jaters...eppure noi siamo ancora qui. E' un viaggio lungo e doloroso, ma in fondo se continuiamo a shippare questa coppia è perché sappiamo che il risultato varrà l'attesa.
E' un po' come con Des e Penny. Tutti sono lì a sperare che questi due finalmente si riabbraccino. Stessa cosa per Jack e Kate. Tutti si chiedono se questi due finiranno mai insieme. Sono già quattro anni che aspettiamo. Forse dovremo aspettarne qualcuno in più. Ma quando succederà sarà il momento che ci stenderà tutti quanti.
Sono sicura che quando carlton ha detto che la situazione non sarà risolta tra loro due, non intendeva dire che non ci saranno sviluppi. Quelli ci devono essere per forza per spiegare quello che abbiamo visto nel FF. Dubito che se non ci fosse stato nulla tra loro, Kate lo avrebbe invitato a casa sua. Di solito è una proposta che si fa quando hai una certa intimità con una persona.
Quindi non cominciamo a spaventarci prima del tempo.
Vi ricordate come eravamo preoccupate per Eggtown? Tutti quegli spoiler ci hanno fatto credere che tutto fosse positivo per gli skater. Alla fine si è rivelato pro-jate.
Quindi è meglio se non iniziamo a buttarci giù di morale.
Prima o poi arriverà il nostro momento di gloria.

mamba ha detto...

ma sì la strada è ancora lunga...coraggio eli!
ti capisco perchè, come dice cinzia, è dura anche per chi, come me, aspetta l'incontro tra desmond e penny e nn sa se avverrà mai...metti che mi fanno morire il mio desmundo? pesto cuse e lindelof...minimo! U_U

vedrai che gli autori nn deluderanno le jater...secondo me!

Anonimo ha detto...

Nn è facile pensare positivo dopo queste dichiarazioni...ma nn dobbiamo perdere la speranza!
Jate prima o poi ci sarà xkè altrimenti tutto quello che abbiamo visto sin'ora nn avrebbe senso...si tratterebbe solo di un grande BLUFF!!!
Tutti quegli sguardi,le mani che si sfiorano,quel ricorrersi continuamente..ogni loro gesto viene abilmente e sapientemente sottolineato per tenere alta l'attenzione di noi fan.
Xcui sn convinta ke Jate trionferà...
Dobbiamo avere pazienza, anche se tutto ciò è molto estenuante.
Ma io dico almeno 1 bacio!!tanto per rendere la cosa meno surreale.
Diabolico trio!!!Spero almeno che,quando succederà, ci regalino un finale MEMORABILE che ci ripaghi di tutta questa attesa!

Facciamoci forza jater...il gran finale sarà nostro!!!(io lo spero,sigh!)

Anonimo ha detto...

-agelessbeauty-

Il Jate accadrà di di sicuro.
Infatti, anche in questa intervista:

"The Jack-Kate situation remains unresolved and probably will be for a while."

meaning that "sarà risolta".

Questa é una cosa positiva, anch'io mi preoccuperei se lo facessero accadere ora, penso che fosse ovvio che noo ci sarebbe stata un risoluzione in questa stagione...
Spero solo che ci diano qualcosa, che la loro relazione si evolva...non riuscirei a sopravvivere ad un altra pausa di otto mesi senza aver avuto qualcosa, con il Jacket kiss e chissà cos'altro ecc...

Dello Skate, bhà, credo si riferisca a scene che coinvolgono Kate e Sawyer, non necessariamente in modo romantico...(parola che cmq con S e K non c'azzecca niente...)
Dicevano così anche alla fine della terza stagione o prima e lo Skate che abbiamo avuto non mi ha preoccupata, anzi, mi sono fatta una bella risata...secondo me sarebbe ridicolo un riavvicinamento skate dopo Eggtown, e il personaggio di Kate sarebbe ancora più odiato di adesso, se é possibile...io fino ad ora ho cercato di capirla, ma se in qualche modo "torna" da Sawyer, perderei ogni rispetto per lei...ma credo che ciò non accadrà, quindi...

Ero a conoscenza del fatto che il Jate non sarebbe accaduto adesso, certo, ma avrei preferito un risposta tipo "Jack and Kate si avvicineranno", "Qualcosa accadrà tra loro" ecc...invece no, non ci hanno dato nessuna indicazione su uno sviluppo in un futuro prossimo, ed inoltre hanno ridato speranza alle skaters, come se se lo meritassero...lo so, é una cavolata irritarsi per queste cose, perché lo fanno per "business", but still...

Una cosa che NON voglio, cmq, é una possibile relazione Jacket...spero che "cominci" e finisca con il prossimo episodio...
Il mio cuore jater non ce la farebbe, credo...ho pensato di allontanarmi da questo mondo per un po', per evitare ulteriori sofferenze, che ci saranno, ma ormai sono troppo drogata...lol

Quello di cui ho bisogno ora é uno spoiler jate positivo...(mwaaahhhh!!!!-sorry-)

Ormai ci prendono in giro ovunque...io so che hanno torto, ma certa gente non riesce a vedere al di là del proprio naso...
E cmq, é una cosa inverosimile che questi due non si tocchino per anni...

Io adoro Jack e Kate, lo sapete, ma a volte credo di aver sbagliato ship, vista la mia natura di impaziente...lol
Mi piacerebbe vederli insieme per più di pochi episodi finali della sesta stagione(se ciò accadrà)...a voi no?;-)

Mi son rotta di soffrire pure per i miei "svaghi" oltre che per real life events...almeno nella finzione, non volgio soffrire.
Quanto sono melodrammatica!!!lol

Marò, che post sconnesso!!LOL

Anonimo ha detto...

di di sicuro...certo...stò fuori...lol

Anonimo ha detto...

Scusate per gli errori...eheh

ana paula ha detto...

"...will be for a while."

OMG! It will be for what time???

Until the FF's Jack in S3? Or until the end of Lost????

Jate and Skate will need to wait for a long time! I think!

Oh my poor heart! Give me the force to wait this happen!

Anonimo ha detto...

cinzia sono quasi d'accordo con te anche se continuo a rimanere senza parole e soprattutto continuo a voler dare le capocciate contro il muro per questa dichiarazione. cioè quello che dico è questo: insomma noi jaters siamo state pazienti. abbiamo sopportato di tutto e di più. abbiamo visto kate fare sesso con sawyer in una gabbia per orsi, e baciarlo in più e più modi nelle situazione più svariate. abbiamo sofferto con jack, quell'uomo meraviglioso. abbiamo combattuto (almeno per quanto mi riguarda :lol) contro le skaters del mondo per difendere il vero amore della serie e adesso mi vengono a dire che devo aspettare ancora???? io non lo so se ci rendiamo conto che le stagioni che vedremo adesso saranno composte di pochi episodi. e da quello che ho visto nel futuro le cose tra jack e kate non sono certo quelle più rosee che avevo immaginato. e quindi sono convinta che verremo premiate e che la nostra attesa sarà ben ricompensata, però eccccchediamiiiineeeeeeeeeeeeeeee!!
qualche zuccherino nel frattempo ce lo vogliono dare?? perchè io sono stufa! se adesso mi inventano anche una storia jacket non so quanto posso resistere. *___*

ana paula ha detto...

Elisabetta, you should see this post. It's from lost forun and it talks about Jack/Kate to be Adan/Eve!

It's so good, wonderful! So intelligent and the possibility this happen is so big, in my mind!

http://www.lost-forum.com/showthread.php?t=68425

You will love this informations!I swear!

Anonimo ha detto...

Oggi non volevo postare in un secondo i miei pensieri su questo commento di Damon e Carlton visto che ero di frettissima ma ovviamente concordo a tratti con i vostri di commenti anche se...

Tutto sarebbe cominciato troppo in fretta (...) e sarebbe sembrato tutto poco naturale. Cinzia

Beh, in fretta...tre stagioni e mezzo di sguardi e momenti interrotti credo siano un buon tempo per un preludio....non sono molto d'accordo...

lo sapete, ma a volte credo di aver sbagliato ship, vista la mia natura di impaziente. Ageless

Impaziente...ripeto, tre stagioni da 24 puntate cadauna (se nn sbaglio), queste cinque della quarta fanno in totale circa 80 episodi...credo che definire una jater impaziente sia un insulto!!

Boh, riassumendo il mio punto di vista direi che i due autori sono cque un po' stronzetti, giocano molto sulle ships visto che dopo il picco d'ascolto della prima puntata l'audience e' scesa...e quindi non vogliono spingere per nessuna delle due ships. Pero' siccome per Jate non hanno mai parole di conforto forse la storia si evolverà veramente in maniera lenta, e quello che io ero solita dire per scherzo, è in verità quello che hanno in mente, e cioè farli finire insieme (forse) alla fine.
Non so veramente cosa credere.
Spero sia vero il primo fattore, cioè, rimaniamo vaghi per non deludere nessuno. Come dice age, Lost is a business!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:

la cosa che cque mi darebbe più fastidio IN ASSOLUTO sarebbe una loro (ipotetica) decisione in nome di una stupidissima par condicio in favore dei fans, di terminare il triangolo con un ex-aequo o cque con una situazione ambigua senza vincitori.
Nella vita a volte accade che in un triangolo le tre parti se ne vadano ognuna per la loro strada, ma nella maggior parte dei casi un legame è sempre più forte dell'altro e se decideranno di far rimanere nel dubbio i destini di Skate e Jate, perderanno veramente dei punti. Non voler deludere le fans per rincorrere i loro indici di ascolto....sarebbe veramente patetico. Io come jater, preferirei un finale netto e deciso, anche se pro-Skate piuttosto di una solenne presa per il culo...


@ana paula

I'm going to read it tomorrow - it's a long post but it looks very interesting. Thanks :D

Tonight I'm watching the new episodes of House :)

Anonimo ha detto...

Ragazze io non ne posso più sono talmente stanca....non è possibile sono passate troppe stagioni:
nella prima serie kate sembrava più coinvolta su jack nella seconda serie un pò jack e sawyer (ma cmq mi aveva soddisfatto l'unico e ultimo bacio jate e la quasi dichiarazione davanti al fuoco)....alla fine la terza stagione rigorosamente skate e adesso a ancora e ancora skate ma basta....uffi voglio vedere scene passionali jate non ne posso più!!!

Anonimo ha detto...

Uff, non ci voleva... un'altra mazzata per noi Jaters, come se non ci bastassero quelle che abbiamo dovuto subire fino ad ora. Non so cosa dire, sono sempre più demoralizzata.

Vorrei avere l'ottimismo di Cinzia, che con le sue parole riesce sempre a tirarmi su di morale. Ma io la vedo diversamente.
Diciamo che, riguardo all'happy end tra Jack e Kate, un giorno vedo nero e il giorno dopo vedo bianco! Ma, dopo che leggo dichiarazioni come queste, il poco bianco che è rimasto si sta ingrigendo!!

Non so, io c'ho sempre sperato in questa coppia, e sono sempre stata convinta come voi che prima o poi sarebbero andati insieme. E gli autori stessi mi hanno sempre fatto pensare questo, dato che ci hanno regalato dalle primissime puntate un sacco di scene con fortissima chimica ed attrazione tra i due!

Anche io non ho mai adorato una coppia della tv come Jack e Kate. La coppia Des e Penny, per come la vedo io, è ancora più bella nel senso che il loro amore è più bello, più sincero e più pulito. E' un amore reale, come ce ne sono tanti. Però loro due non mi hanno mai conquistata fino in fondo. La scorsa puntata di Lost è stata molto emozionante e ho pianto durante la loro telefonata, però alla fine di tutto non mi lasciano molto, non mi danno le stesse emozioni che mi hanno sempre dato Jack e Kate. Quante volte ho pensato pure io che basta cambiare ship per soffrire di meno. Ma non ce la faccio, questi due ce li ho nel cuore!!

Anche io come Age, sono impaziente. O meglio, la pazienza ce l'ho fino ad un certo punto. Sono 3 anni che aspetto un avvicinamento tra i due, e il pensiero che ne dovrò aspettare quasi altrettanti, mi demoralizza troppo. E' finzione, è vero, ma questi due mi fanno soffrire troppo e gli autori sono i colpevoli di tutto!! Hanno creato una coppia inverosimile, assurda, irreale. Non esiste che due esseri umani si piacciano in quel modo, e non riescano a concludere mai niente, se non un bacio glaciale con tanto di uomo-tronco e donna che alla fine fugge!
E' questo che mi fa rabbia. Che una coppia del genere non può esistere! A questo punto temo che il loro sia e rimmarrà per sempre un amore platonico!!

Anonimo ha detto...

@Eli

Quando dicevo che tutto sarebbe stato troppo frettoloso, mi riferivo al fatto che dopo che Kate è andata svariate volte a letto con Sawyer, mi sembra strano che si butti tra le braccia di jack come se niente fosse. Lo so anche io che dopo quattro anni la cosa comincia ad essere pesante. Però hanno deciso che prima ci sarebbe stato Sawyer e Kate. Se le parti fossero invertite non sarei così serena. Pensate che adesso Jack e Kate stiano insieme. Immaginate che pena aspettare l'inesorabile fine che li attende e la consapevolezza che la coppia skate deve essere ancora esplorata. Ma ve l'immaginate? Due anni e pensare che sawyer e kate devono ancora stare insieme.
No, io preferisco essere jater piuttosto che skater in questo momento. Perché noi abbiamo ancora un futuro da costruire, skate l'ha avuto e l'ha pure distrutto.
Io non credo che non vedremo nessun tipo di sviluppo, lo ripeto. Gli autori devono darci qualcosa. L'hanno sempre fatto. Anche nella scorsa stagione, nei momenti più bui. Un invito a non mollare mai, perché Jate esiste e non è solo amore platonico.
Accadrà e lo sappiamo tutti.

Anche io a volte come voi mi sento frustrata. Anzi il più delle volte.
E come dice Age, vorrei non dover soffrire per i miei "svaghi". Come se già non bastasse la vita.
E adesso parliamo tutti con amarezza perché ci teniamo davvero a questa coppia e siamo un po' stanche di questa situazione irrisolta. Ma tanto so che è impossibile abbandonarli.
E non possiamo arrenderci proprio ora. Sono sicura che Damon e Carlton ci daranno qualcosa per cui lottare. Ce l'hanno data dal primo giorno di Lost e sarà così fino all'ultimo.

ale-la-pazza1 ha detto...

Ma ancora non si sono scocciati del triangolo?!
Cmq l'importante è che le risolveranno le cose tra JK!