Foxy and Jack rule!

giovedì 13 marzo 2008

Rumour via Darkufo sull'episodio Jack-centrico

Si tratta di un RUMOUR innanzitutto, perciò è tutto da verificare.
Come per la scorsa stagione il suo episodio sarà il season finale.
Lo metto nei commenti, anche se trattasi di rumour, magari qualcuno non ha voglia di leggerlo.
Da una parte sono felice che sia sempre di Jack il finale, per sottolineare che E' IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA SERIE, ma dall'altra...insomma,dobbiamo aspettare fino alla fine..Beh dai, più lunga l'attesa più bello sarà vedersi questo episodio.
Bookmark and Share

9 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Season Finale - Ep 12/13 - Jack Centric
This will be a Jack flashforward showing how he got from his state of mind in Eggtown/the beginning of the end to how he ended up in through the looking glass. We will learn who ended up in the coffin and will jack's beginning efforts to come back to the island mirror the realtime events of him leaving the island with the rest of the "oceanic 6".

ci sono anche tutti gli altri episodi...però sempre come rumours.

non ho letto il RIASSUNTO della puntata di stasera, NON DITEMELOOO!!

Anonimo ha detto...

Ok è ancora da verificare ma...E VAI!
Lost nn sarebbe Lost senza un episodio Jack centric!!
Ed è giusto che sia lui a chiudere la season xkè Jack è l'anima di Lost.
E a proposito io sn Jack-dipendente!!! :-))

Unknown ha detto...

Anch'io nn vedo l'ora di vederlo ma allo stesso tempo mi prende l'ansia di vederlo come la fine della terza stagione..
e sicuro che lo rivedremo così...
ANSIA! non mi piace il jack barbuto drogato e disperato.. :(
Lo adoro sempre sia chiaro, ma vederlo così, sempre ubriaco stonfo come rinfacciava a suo padre mi fa venire troppa ansia/tristezza/disperazione!
Cmq son contenta che il suo ep sia anche stavolta la season finale, checchè se ne dica lui è un passo avanti agli altri :D

foxyandjackrule ha detto...

@fefe

a me jack versione junkie piaceva un sacco, tranne la canottiera bianca a costine, oddio su di lui va bene tutto, non voglio questionare sui dettagli, ma quando va al funerale con sotto 'scentless apprentice' *mexican wave*, i nostri miei e di jack) ray-ban aviator e il giubbottino di jeans....che figo!!!
E poi uno dei miei film culto è Drugstore Cowboys (Age eri già nata? lol!) di Gus Van Sant...insomma il drogato nei film a me piglia sempre bene!
A propos, stasera aggiornerò un po' il mio profilo :)

Unknown ha detto...

LOL
a me fa ansia :(
Lo preferisco più dottore "mettiti nelle mie mani che ti curo io"

:D

Detto questo.. detto tutto :D

foxyandjackrule ha detto...

hihihihiiiiii... pensa se fossimo sulla spiaggia con i losties: jack oggi ho mal di testa, jaaaaaack, oggi mi fa male la gamba, jaaaack vieni, non mi sento tanto bene :)

a me piace sempre :D
qualsiasi versione, ma specialmente in questa stagione......evito di riguardarmi le puntate o gli screencaps perchè ci starei delle ore...

Anonimo ha detto...

Me l'aspettavo, e credo sia vero...

Ci dovrebbero essere delle scene Jate nel FF, e anche piuttosto INTENSE!
E non solo nel FF, dato che lasceranno l'isola insieme...
Miiii!!!

Lucrezia ha detto...

Non illudiamoci sulle scena jate intense!!!
Anche perche' se ci illudiamo poi rimaniamo deluse .
Io ho fiducia nell'episodio jack centrico pero'meglio andare coni piedi di piombo .

mannaggia a questo pc lentoooo!!!! ancora problemi di connessione e quindi non ho ancora potuto vedere la puntata commentero' domani,

Anonimo ha detto...

Ecco, brava Alessia, non illudiamoci...
Anche se sono sempre speranzosa, mi stò convincendo che saremo molto deluse dopo questa 4 stagione...