Foxy and Jack rule!

venerdì 7 marzo 2008

Jate moments 4x06

Grazie credo, a un'amica di Ageless, ecco i momenti Jate della 4x06.
Il bacio Jacket si trova ovunque su youtube, io non lo metto, anche se analizzandolo una seconda volta...tutto torna!

Bookmark and Share

39 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Fermo restando che sono ancora delusissima dagli autori e dalla puntata dopo le prime reazioni a caldo ho rivisto alcune scene e anche se non cambio idea su NIENTE, penso solo che l'abbraccio e il bacetto di consolazione a Juliet siano stati un momento di sostegno morale e psicologico per entrambi.
Jack non lo ha ricevuto da nessuno in tre mesi e dopo lo stress che ha subito sull'isola una dimostrazione di affetto non può che scatenargli una spinta emotiva.
Non è comunque amore o innamoramento e lo sanno anche loro due. Il bacio era così fermo e immobile che credo che le labbra di lui non si siano mosse per tre secondi (la durata del bacio), si sono solo appoggiate delicatamente per dirle 'ti sono vicino'.
Lei invece avrebbe voluto qualcosa di più, se riguardate la scena del bacio capite che lei stava per iniziare un bacio serio.
Poi scatta l'abbraccione, ma sempre di solidariet, di affetto, di sostegno reciproco, il holding on for dear life insomma.

Le scene Jate, quella di quando trovano KAte, a parte il toh, c'è Kate mezza morta, anche lui assolutamente tranquillo, la faccia di Juliet è fenomenale. Spero che quando (credo mai) ritornerà a Miami la radieranno dall'ordine dei medici per omissione di soccorso.
Il pezzo invece dove parlano del suo ritorno da Othersville, vi prego (come se voi non l'aveste già fatto) di rivedere il modo in cui Jack dice a Kate 'ne parliamo o andiamo avanti a camminare facendo finta di niente?'. Tutti e due parlano di Sawyer senza nominarlo.
Lì Jack mi è piaciuto ma poi, come sempre, in due secondi gli autori liquidano tutto.
Ma come?
Lui è da TRE stagioni e mezzo che non sa che lei è ricercata per murder, e lei glielo dice così e lui 'ah sii?' e poi zac se ne vanno via. Nonsense. E mia grande incazzatura.

Comunque è da lì che il mio morale è risalito, dalla domanda di Jack.
Il tono, lo sguardo, come glielo chiede, vuole sapere perchè ci tiene ancora.
Lei sembra scocciata, sempre strana, ora chissà quando tornano alla spiaggia...aiuto...non si parleranno per dei giorni...ormai ci sono abituata.

Quanto a Juliet e poi vado a letto, io non mi fido ancora e comunque una dottoressa che è stata costretta a stare tre anni in un posto coercitivamente, e apparentemente sotto ricatto, come mai è sempre pronta ad ammazzare tutti? Sin dalle sue prime apparizioni nella terza stagione, la pistola era il prolungamento naturale del suo braccio.
Capisco Kate ed Ana Lucia, ma lei come mai ha sempre così tanta voglia di sparare?
E avete notato come cambia lo sguardo quando guarda Kate fuori dalla hatch con uno sguardo di compassione e poi si gira verso Jack e fa gli occhioni da cucciolona in cerca di coccole?
Per chi non l'avesse capito, la detesto.

Unknown ha detto...

Mamma quanto odio trasuda il tuo post!
..ad ogni modo secondo me ti sei un po' risposta da sola..
Mi sembra che TUTTI gli Others abbiano il prolungamento del braccio nella pistola, non solo Juliet..
Secondo me è stata addestrata apposta..
E poi come hai scritto giustamente.. è costretta a starsene in un posto dove non vuole stare, con un maniaco che le vieta di avere dei rapporti pseudo normali con degli uomini.. cioè.. a tutto c'è un limite.. potrebbe essere un modo per "sfogarsi" .. e cmq alla fine.. non riesce a sparare a Daniel e Charlotte..

Riguardo il bacio la penso più o meno come hai scritto, anche se voi da jater giustamente tendete a sottovalutare un attimo il tutto..
La scena è stata molto carina, volendo ci si può ricamare sopra finchè si vuole,ma a me da primo impatto ha detto poco o niente..
Ripensandoci io credo che come tu , e come io avevo scritto 2 giorni fa..
Jack si è lasciato un po' andare.. il che però non significa ASSOLUTAMENTE che sia innamorato di Juliet, io non credo proprio..
Juliet invece la vedo molto presa da Jack, non so dire se è innamorata, ma lui per lei rappresenta la salvezza, il modo per scappare da quel posto che per lei ormai dev'essere = all'inferno, perciò ecco che ci si aggrappa con le unghie e con i denti..
Io credo che i suoi sentimenti siano sinceri, ma non so di che natura siano. Credo sia presto per parlare di amore, ma cmq un affetto e un'intesa molto profondi sono innegabili.

PS: ad ogni modo è inutile che ve la prendiate con Juliet perchè non ha soccorso Kate dato che lo stava già facendo Jack (e anche piuttosto dolcemente..)!!! Non vi va mai bene niente!! LOL!
:P

Anonimo ha detto...

@fede

odio nei confronti di juliet...
oddio, mi sta sul c...o ma sempre all'interno del fandom!
cioè, quando la vedo non è che ho le crisi di nervi, semplicemente non mi piace, però si è vero la bastono sempre, ma io uso sempre iperbole per tutti, sia in negativo che in positivo, sono così anche nella vita di tutti i giorni, esagero sempre in tutto, almeno così dice chi mi conosce bene, o la giornata è splendida o bruttissima :)

Anonimo ha detto...

quoto tutto quello che ha detto eli sono d'accordo cmq io sinceramente osservando il bacio e l'abbraccio tra jack e juliet non ci ho visto amore....al di là delle preferenze con kate è tutta un'altra atmosfera in ogni singolo sguardo e momento nonostante ce ne siano stati pochi...jack ci tiene a juliet forse perchè riesce a capire i suoi stati d'animo e perchè si sono conosciuti in circostanze particolari ma lui ama kate qualsiasi cosa succeda lui vuole lei!!

Anonimo ha detto...

Anch'io mi trovo d'accordo cn Eli, e valutando la situazione nn nego che tra J e J si sia creato un "legame",ma nn vedo l'amore.
Vedo comprensione, affetto e soprattutto il raggiungimento di un obiettivo comune e cioè andarsene dall'isola! Questo è quello che arriva a me.
Se poi valuto la situazione da Jater è ovvio che fuoriesce la mia avversione x Juliet, ma nn come personaggio intendiamoci! quanto ostacolo al JATE.
E se gli autori nn svilissero continuamente la storia tra J e K, penso che tutte quante accetteremmo meglio la parentesi Jacket xkè in fondo al momento può anche starci.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho rivisto le prime 4 puntate della 1 serie (io e mia sorella stiamo "convertendo" mio cognato a Lost)ed erano fantastiche! Mi è venuto 1pò il magone pensando alle puntate attuali....

Luca ha detto...

Bene, ora che vi siete sfogate, nel giorno della festa della donna dico la mia da maschiaccio impertinente....

Cara Eli, capisco che tu sia rimasta delusa dalla puntata...capisco che lo siano tutte le Jaters...
...MA...

F I N A L M E N T E!!!!!!

Juliet si prende quello che merita!!!! Altro che quella stronzetta che pensa solo ai ca..i propri e a quello di Sawyer!!!
A me questa puntata è piaciuta perchè è stata un po' sullo stile di quelle della terza serie, quando si incrociavano temporalmente gli eventi, e perchè ha di nuovo messo in risalto JULIET che a me piace sempre più di Kate-la-piagnucolona-ma-tanto-sa-lei-da-chi-andare-quando-c'ha-voglia-di...e ci fa pure rima!

Ragazze dovete ammetterlo: caratterialmente una tipa alla Juliet affascina molto di più gli uomini...è intrigante, ha le palle, è combattiva, non si fa vedere arrendevole...i pochi momenti che ha di fragilità sono assolutamente fantastici...poi che Ben dica "tu sei mia" quello secondo me è un discorso che va aldilà dell'amore...anche se Ben a tutti gli effetti ne è attratto...ma scusate, anche il nostro Linus c'avrà dei bisogni umani, no?!! Pensate poretto, 40 anni su quell'isola e l'unica donna che potrebbe essersi fatto è stato la Rousseau!

E il bacio finale!!! Il primo nel quale il coglionazzo prende finalmente l'iniziativa da solo senza che una donna debba prenderlo di sorpresa!
Peccato che poi sappiamo che è innamorato di quell'altra...intanto però rifletteteci: Kate alla fine si aggiusta tutto come le pare a lei...torna, se porta via Aaron, chiude definitivamente i guai giudiziari e se vuole se può pure riprendere Jack (visto che lui è ancora un mammalucco innamorato fuori dal tribunale!)...ricordate quando gli dice "Vieni con me a casa?" mentre sono davanti al taxi? Cioè questa è affamata raga'!!!!

Juliet mi piace, c'ha le palle...è una che si assume la responsablità delle proprie azioni! E che difenderebbe l'uomo che ama mettendo in pericolo se stessa...l'abbiamo visto anche nella terza serie quando gli Altri la marchiavano per aver aiutato a fuggire Kate e Sawyer e, indirettamente, il suo amoruccio..

HIHIHIHIH!!! So che vi faccio innervosire ma io, da Jaters, posso dirvi che mi sono rotto le palle e se mi dovessi immedesimare con Jack alla fine mi renderei conto che sto inseguendo la donna sbagliata...che ce n'è un'altra che mi ama davvero, non solo quando deve sentirsi protetta!

Sul fronte eventi...Widmore cerca l'isola..quindi a questo putno sono convinto più che mai che sia stato lui a far finire la barca di Desmond proprio lì...Widmore voleva che Desmond trovasse l'isola e ha organizzato quella regata apposta!

Daje raga'! Io non vedo l'ora di vedere la prossima...magari Juliet prepara il corredo!!AHAHAHAHAHAHAHAHA

Dai, non odiatemi!!!!

Un abbraccio a tutte

Anonimo ha detto...

Quoto luca, in tutto!! Sul discorso di Kate e Juliet hai perfettamente ragione, mi hai proprio tolto le parole di bocca. E anche io sono Jater e ammetto di avere sempre amato il personaggio di Kate, e un pò meno quello di Juliet. Ma la situazione si sta ribaltando, e i ruoli delle due donne si stanno invertendo! In questo momento, Juliet stravince alla grande!
Tanto, nel mio cuore Jate, so che Jack ama Kate. Ma nel frattempo Kate la sta pagando, in tutto e per tutto, e mi dispiace dirlo, ma se lo merita!! E, sempre a mio parere, Juliet si merita la stima di Jack e dei suoi innumerevoli fans, perchè è da sempre un bel personaggio.

Ho scritto un lunghissimo post su Jack e Juliet, ma nel topic sulla puntata!

Anonimo ha detto...

ciao amici di blog,

io inveco oggi vengo qui per ribadire che 'I love Kate'!

Nonostante tutto, nonostante le sue incoerenze, i suoi errori, io empatizzo con lei, con quello che fa, dice, il suo personaggio mi piace, e spero sempre che non le succeda mai niente. Diciamo che gli errori di Kate li scuso perchè io sento che è buona, onesta e limpida, come Jack e come Sawyer in fondo. Non ho dubbi a riguardo.
Onuno di noi ama giustamente i personaggi che vuole, ci saranno ragioni psicologiche a riguardo, ma noi chiamamiamoli gusti :)

PEr chi è iscritto sul LF, leggete la didascalia alle scene Jate e al bacio Jacket:
http://lost-forum.com/showthread.php?t=68635&page=17

Io concordo su tutto.
Kate in fondo si vergogna ancora del suo passato quando deve parlarne con Jack, è reticente, ma possiamo darle torto?
Deve gestire un problema enorme, se torna indietro finisco in prigione per 30 anni minimo, se rimane sull'isola rischia la vita ogni giorno. E io ancora credo che una parte di Kate vorrebbe essere diversa per sentirsi simile a Jack, non capendo che lui la ama per quello che è, e glielo ha dimostrato sin dai primi giorni.
Ma Kate anche se è forte, indipendente e testarda, ha le sue insicurezze, come tutti i personaggi del resto.
Sia lei che Jack sono due teste dure, introversi, complicati, con problemi relazionali.
Loro non si parlano, danno per scontato che ognuno di loro stia andando per la propria strada, dopo il BILY è mancato un chiarimento ma io voglio sperare che prima o poi arriverà altrimenti gli autori veramente hanno perso dei colpi.

Quindi come potete capire sono tornata una jater sfegatata in 24 ore.
Sono squilibrata pure io, ma la dottoressa Caragna Harper non la vorrei andare a trovare se possibile :)

Quanto a Jacket, ho rivisto il bacio due volte in totale e mi è bastato, non credo ci sia bisogno di analizzarlo oltre, un bacio fraterno.

Anonimo ha detto...

Carogna...hihihhi non caragna :)

Anonimo ha detto...

onestamente non do addosso su juliet è un bel personaggio e affascinante però io kate la preferirò sempre a lei perchè non si può dire che non abbia le palle....io so perchè condannate kate perchè è una donna che non sa decidersi e quindi se va con un uomo e fa soffrire l'altro è una stronza!.... ma io penso che sia giusto così e cmq è jack che dovrebbe svegliarsi dal letargo per quanto lo possa amare ma daiii!!!

Anonimo ha detto...

Eli concordo con quello che hai scritto. Penso tu abbia fatto un'analisi chiara e obiettiva della situazione.
A volte è difficile amare Kate,nn è un personaggio facile,fa sempre quello che nn ti aspetti,ma nn dimentichiamoci che è un cuor di leone anche se in perenne lotta tra il bene e il male.
Jack invece è tutto d'un pezzo,cerca di far sempre la cosa giusta,ma ha ancora tanti conflitti interiori da risolvere.
Prima o poi queste due anime inquiete si troveranno...

Unknown ha detto...

Inutile dire che concordo con Luca e Patty :)
La cosa più bella (e ribadiamolo sempre!) è che ne discutiamo senza troppi problemi, cosa che sembra impossibile da qualsiasi altra parte :)

Io sono molto impaziente di vedere se ci sarà qualche sviluppo per noi jacketers.. ma credo già di no...

Riguardo Kate..a me dispiace, ma io ora come ora non riesco a difenderla tanto.. la trovo insipida..indecisa..non si capisce bene quello che fa e perchè!
Nel FF era già meglio..ma neanche quell'aria un po' svamp mi ha troppo convinta!

Ognuno ha i suoi gusti.. amen to that! è giusto che sia così,senza dover convincere per forza l'un l'altro che un side è meglio dell'altro :)

Anonimo ha detto...

ognuno giustamente da le proprie opinioni io penso solamente che molte volte ci si aspetta determinate cose da un personaggio io trovo kate fantastica anche nei suoi lati negativi perchè è un grosso personaggio che non sarà mai banale...tutti la condannano perchè pensa a se stessa ma chi non lo fa...sarà che io ho sempre simpatizzato per le persone/personaggi criticati...

Anonimo ha detto...

Eli, quando torni ad essere una jater sfegatata ti adoro.

E ti quoto in pieno su tutto. Anche io adoro Kate. A volte posso essere irritata dal suo comportamento, perché sono una jater e non voglio che ferisca Jack. Però non possiamo vermante condannarla. E' un personaggio complesso che ancora deve crescere e abbiamo visto nel FF che lo è davvero. Può aver spezzato il cuore a Jack, ma dalla prima stagione è stata l'unica persona che gli è stata vicino, che ha creduto sempre in lui, non importa cosa. Anche quando lo aveva visto con gli others, sapeva che non era il suo jack, non poteva lasciarlo lì. Quando tutti dubitavano di lui, lei era l'unica che gli ha creduto. Kate è sempre lì per Jack.
Kate è una ragazza dal cuore d'oro, ma spesso troppo impulsiva e finisce col commettere errori.
Ed è soprattutto una persona che non sa gestire le proprie emozioni, i propri sentimenti.
E chiaramente non sa come gestire quello che prova per Jack.

In conclusione, come Jack, a volte posso essere arrabbiata con Kate, ma alla fine, come lui, non posso fare a meno di volerle bene.

Noi ce la prendiamo con il personaggio, ma la colpa è degli autori.
Purtroppo per noi jaters specialmente è una tortura, perché ci è capitato di shippare la coppia che deve finire insieme e quindi dobbiamo patire le pene dell'inferno. Ma vi pare giusto? Nel 2010 saremo tutte stremate.

Anonimo ha detto...

Lo so che è OT, ma su darkufo, durante l'intervista fatta a Yunjin Kim (Sun) su E! e dice che Matthew Fox is the nicest guy in the world.
Alla faccia delle dicerie che si dicono su di lui.
Che tra l'altro ancora non riesco a capire come Kristin non sia stata ancora radiata dall'albo dei giornalisti. Dark ha detto che se l'è inventata di sana pianta la storia della persona che non va daccordo con il resto del cast.

Anonimo ha detto...

@cinzia

ciao cara,

si, questa mattina mi sono alzata con l'animo jater all'ennesima potenza.
Sono contenta di shippare jate e lo farò fino alla fine perchè so che jack e kate sono fatti per stare insieme, che sono innamorati persi, che si adorano e ancora non sono capaci di gestire questo sentimento.
Quando accadrà io sarò lì emozionata, felice di godermi i loro momenti insieme.
Il percorso è lungo e difficile e gli autori ci stanno veramente snervando, ma oggi sono fiduciosa e speranzosa e soprattutto innnamorata della loro storia e del loro amore.
Loro due ancora non se ne rendono conto, cercano di dimenticarsi a vicenda, Kate ha cercato conforto da Sawyer e ora Jack si illude che l'affetto che prova per Juliet possa avvicinarsi a quello che prova per Kate, ma sappiamo tutti che non è possibile.
Finiranno insieme e sicuramente fra tanto tempo ancora, chissà forse alla fine di questa stagione si parleranno solamente e bisognerà aspettare la prossima stagione o quella dopo ancora.
Quindi ho deciso di aspettare con calma.
La pazienza non è mai stata una virù mia amica, ma in questo caso, sarò paziente.

Anonimo ha detto...

@cinzia

re. intervista @ Yunjin
siiiiii!!!! l'ho vista!!
tutti lo adorano... :D
tra l'altro, nn so più su che forum ho letto che forse sarebbe ora che la sig.na Lilly spendesse qualche parola in più per Matt...un tempo in effetti diceva cose tanto carine..o forse i giornalisti non glielo chiedono più...boh....lui in Russia ha detto proprio delle cose belle su di lei...

Elizabeth lo adora!

Va beh, dai, diamoci delle martellate in testa, quest'uomo è proprio perfetto come sembra, anche d. lo dice sempre e lo conosce bene...

Re. Skristin, non ho parole...inventarsi una cosa del genere...

Anonimo ha detto...

Oggi stavo guardando la puntata quando c'era un pezzo in cui vedevo bene il viso di jack/matt e ne sono rimasta impietrita per un attimo e ho pensato che ha un sorriso stupendo....ragazze sogno di incontrare un uomo con quel sorriso!!!!chiusa parentesi...
@cinzia
volevo dirti che oltre a fare dei video meravigliosi hai trovato le parole giuste che oggi non riuscivo ad esprimere su kate quindi quoto in pieno con te su kate!

Anonimo ha detto...

@Eli

concordo con tutto quello che dici. E quando hai detto "Loro due ancora non se ne rendono conto..." mi è subito venuta una frase in mente, di Grey's Anatomy:

"Le uniche persone che non sanno che Derek ama Meredith sono Derek e Meredith".

Io la trasformerei così: "Le uniche persone che non sanno che Kate ama Jack sono Kate e Jack".

@Illy
Grazie infinite. A volte mi dispiace che tutti se la prendono con lei. Mi manca Kate della prima stagione (mi manca anche il Jack della prima stagione a dire il vero). E' stata sminuita dal triangolo. E forse sono poco obiettiva perché il mio cuore è jater, ma Kate è assolutamente una persona migliore quando è con Jack.

Unknown ha detto...

..scusate.. mi dite cosa si sarebbe inventata SKristin stavolta? ..!!!
Me lo sono persa.. (e forse è meglio..)

Anonimo ha detto...

Niente di nuovo. Mi riferisco al rumor che aveva messo in giro quest'estate dicendo che c'era un attore di lost che all'interno del cast non poteva essere sopportato. E che nessuno voleva lavorare più con lui.
E ha fatto di tutto per far capire alla gente che fosse matt.
Solo recentemente (non ricordo quando), darkufo, ha detto che si era inventata tutto.

Unknown ha detto...

MA VA!!!
e la lasciano ancora lavorare sta str...!!!??
Da quando in qua ci si inventano gli "scoop"?
Ma per favore!
Scusate ma ste cose mi aumentano il nervoso!
(sopratutto se si parla male di Matt!)

silvia ha detto...

cosa???se l'è inventato di sana pianta??? e io ke c'ho ricamato sopra la morte di claire..mah..a volte kristin mi fa incaz... anke xkè confonde le idee..grr

Unknown ha detto...

..come ausiello e tutti gli altri..
ha ragione mamba.. nn dovremmo davvero leggere neanche uno spoiler di quelli che dicono loro.. una volta la dicono giusta, le altre 10 ci prendono per il culo. dovremmo essere più forti di ciò, caz!

Anonimo ha detto...

si, ha ragione mamba...ma come si fa a stare lontana da quella paginetta di spoilers su dakrufo??!! è una droga....

ZOE, se mi leggi, e pure ILLY non ho la vostra email, se vi interessa, anche in prospettiva del ns meeting a maggio se mi scrivete qui potete farmela avere:
efidaleATlibero.it

MOLTO OT

@fede, patty, cinzia, any etc etc

re. t-shirts!
ognuna giustamente ha commentato secondo i propri gusti/situazioni amorose (hihihihi) e concludo dicendo che io me la fo' con quella scritta, a me nere fede le magliette di cotone piacciono poco (ho tutta una mia teoria a riguardo sul cotone nero, lo so, ma io son un po' fissata con i vestiti, il nero delle magliette poi quando lo lavi e lo stiri si rovina subito, anche se di qualita', e il jeans blu con la maglietta nera non mi piace come abbinamento...direi ok alla camicia nera di lino o cotone, di quelle con le maniche a sbuffo che vanno adesso, ma nn di cotone pettinato...)e poi anche tu preferivi la scritta su jack vero?
io sono un po' esplicita e vado in giro con scritto quanto mi piace matthew fox :)
se qualcuna vuole farla uguale posso rivedere i colori della scritta e la combinazione bianco/rosa, ma io voglio proprio una frase scema dedicata a lui :)

Unknown ha detto...

Eli io ce l'ho un'idea per la scritta..
però sarebbe da fare davanti e dietro, non so se si può fare..
So che mi odierete ma è troppo bella..
Davanti ci scrivo:
JATE IS FATE
e dietro ci scrivo
but JACKET IS LOVE (è lo slogan delle jacketers equivalente a jate is fate!)

:D

Scusate ma questa sarebbe la mia ideale.. LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!

Che tanto alla fine anche se le scritte non sono uguali l'idea è carina lo stesso, basta che sia Lost/Matt related, no?

PS: però io mi sono persa sulla data, l'abbiamo posticipata vero? Ma abbiamo deciso quando?

Anonimo ha detto...

heheheeee :D
sai che su quel sito se ne fai 6 uguali costano così, ma credo debbano essere uguali, colori, scritta, etc...beh ognuno è giusto che si scriva quello che vuole!!

DATA meeting
si, l'idea mi era venuta per vederci dopo il season finale che abbiamo scoperto essere il 22/05...io il 24/05 nn posso, potrebbe essere sabato 31/05 però essendo pre-ponte magari qualcuna di voi non c'è...
se siete all'ascolto fateci sapere!
voi cosa dite?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze
per il meeting preferisco siate voi a concordare una data e io cerco di adeguarmi di conseguenza,xkè essendo così lontana devo organizzarmi e potrebbero exerci prb, ma spero di venire e conoscervi.

@t-shirt
a me la combinazione dei colori mi è piaciuta, e nn mi dispiacerebbe una frase su Jack,magari ci penso.
Ma alla fine le facciamo tutte uguali o no?

Unknown ha detto...

Ma proprio uguali uguali? :(
No perchè per i colori non ho problemi, ma la scritta mi piaceva di più quella che ho messo prima.. :(

Guarda caso neanch'io posso il 24/5, però temo di nn poter neanche venire il 31/5..il 7/6 è troppo tardi?

Anonimo ha detto...

@any

io spero proprio che tu riesca a venire, ma ti capisco...in effetti è un bel viaggio. DEVI CHIEDERE A MAMBA PER UN'OFFERTA SPECIALE, è un'agente di viaggio!!

re. t-shirts
non credo...ognuna la vuole un po' come desidera (giustamente) e la patty non la metterebbe su matt, non so se su jack si però, bisogna chiederglielo.
anche a me su jack non dispiace...se troviamo un accordo io me la faccio su jack uguale a voi e poi una su matthew con la mia frase :)

se riusciamo a trovare un accordo su jack, sulla frase e i colori, io posso poi pensare ad ordinarle e pagarle con la carta di credito, poi ci mettiamo d'accordo al meeting e ve le porto.

Cosa dite?

Anonimo ha detto...

@fede

il 7/06 credo di essere di turno s scuola, anzi sicuramente, non lo sono il 31/05...ma allora vediamoci il 17/05, il finalone lo commentiamo qui, io non vedo l'ora di vederci di persona :D

Anonimo ha detto...

@Eli
Per me va bene x la t-shirt..
Occorre solo trovare una frase che piaccia a tutte.
Se così nn è ognuno la farà a suo gusto.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KnCqr6s66Ls

bello non come quello di cinzia ma bello!!

@eli
ho letto quello che hai scritto ti farò sapere.....

Anonimo ha detto...

Scusate ragazze ma leggendo i vostri commenti mi è sorto un dubbio dopo la frase JACKET IS LOVE frasetta davvero banale in confronto a JATE IS FATE! cmq la domanda è esistono fans jacket? non me l'aspettavo capisco le skaters ma sperare in una coppia jack e juliet è......no comment

Unknown ha detto...

Le fans jacket esistono eccome e sono anche abbastanza..
Gran parte però (cosa di cui mi dispiaccio molto e da cui ci tengo a dissociarmi, LOL!) sono anche Skaters, che quindi shippano Jacket per ovvi motivi.
A me di Sawyer frega niente,(LOL!) shippo Jacket perchè Jack e Juliet sono i miei personaggi preferiti di lost al momento, ma non sono così cieca da capire che Jate is fate e l'ho sempre detto. (almeno, io la penso così.. però ho sentito di gente estranea alle ship che pensa che alla fine Kate andrà con Sawyer.. amen, ognuno interpreta cm vuole.)
Penso che shippare Jacket sia uguale allo shippare Jate o Skate visto come gli autori han messo le cose.. ognuna "fa il tifo" ai personaggi a cui "tiene" di più, punto.
Per quanto mi riguarda io nn guardo lost per il jacket, lo guardo perchè sono intrippata da tantissimi motivi.. la storia, i misteri, il cast meraviglioso e il modo in cui si articola di puntata in puntata..
Jacket is love è banale tanto quanto jate is fate.. non capisco dove ci stanno le differenze alla fine :)

Unknown ha detto...

PS: meeting..
Per quanto mi riguarda ribadisco che a me il 17/5 va bene.. poi però temo che avrò dei problemi.. il 24 ho un matrimonio.. la settimana dopo credo di essere da mio moroso.. e quella dopo ancora non può la Eli.. ragazze.. vedete voi casomai! :)

Anonimo ha detto...

Dunque, riguardo all'incontro mi sorge un dubbio... il 2 giugno è festa nazionale? Uhm, non ricordo! Se lo fosse, allora io non potrei il 31-12 dato che approfittiamo di qualunque ponte per andare su dai miei (come infatti faremo per il ponte di Pasqua).
Cque mi va bene il sabato dopo ma anche quelli prima. Accidenti, è un pò difficile combinare una data che vada bene a tutte, ma dobbiamo farcela!!

Eli riguardo alla maglietta. Dunque, sul colore anche io non la vorrei nera, sia perchè la trovo un pò troppo dark (nonostante io adori il nero e vesto quasi sempre con quel colore!), inoltre essendo una t-shirt, preferirei un colore più solare. Anche a me il rosa o l'arancione vanno benissimo, dato che sono due colori che adoro. Quello che preferisco in assoluto è il verde, ma forse verrebbe una t-shirt un pò troppo brillante.
Riguardo alla scritta, ora ci penso.
Soprattutto, devo riflettere se sarà il caso di comprarla anche io, mettendoci quindi una scritta su Jack anzichè Matt. Mio marito forse la accetterebbe meglio!
E l'idea secondo me carina sarebbe proprio quella di indossarla all'incontro. Ci possiamo vestire come vogliamo e poi, quando Eli ce le consegna, chi vuole se la mette!
Eli, ora rifletto un pò e poi ti faccio sapere via mail. Fammi sapere per i tempi, magari hai un pò urgenza di ordinarle il prima possibile.

Domattina comincio il nuovo lavoro, sono ultra incasinata e agitata! Speriamo bene! ;-)

Baci a tutte

Anonimo ha detto...

PATTY IN BOCCA AL LUPOOOOO :D