Foxy and Jack rule!

sabato 15 marzo 2008

Quando è che apre l'harem? : )

Bookmark and Share

14 commenti:

Lucrezia ha detto...

Eli
tu mi vuoi vedere spalmata sul pavimento in preda ad una crisi ipoglicemica con visioni , tremito e sincope...Ma quant'e BBBBBBOOOOOOONNNNOOOO!!!!!!!!
Apriamo l'Harem si foxy sceicco e noi concubine!!!!
Io non voglio fare la moglie un marito ce l'ho gia'!
Eli qua devi mettere il bollino rosso sto perdendo il controllo!!!
questa foto per citare una frase dal film "le relazioni pericolose "trascende ogni mio controllo!"

Unknown ha detto...

Ciao,

*THUD*

Nn c'è commento a una cosa del genere.. sono senza parole e fiato!

Luca ha detto...

Oh ragazze...ammettetelo: io e lui...due gocce d'acqua!
ahahahahaha
ahahahahaha

Unknown ha detto...

Luca non si vede la tua foto, LOL
Non possiamo far paragoni! :P

Lucrezia ha detto...

Luca separati alla nascita ..Io poi sono identica a Evie!!!HIII!!!IHH!!!

Anonimo ha detto...

ODDIO Eli!!!
Ma questa foto è da urlo...neanche il tempo di riprenderci dagli scatti precedenti che ne tiri fuori un'altra meglio ancora!!!

Anonimo ha detto...

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Anonimo ha detto...

@age

lol :D

Anonimo ha detto...

ci sto per quanto riguarda l'harem!

Anonimo ha detto...

La eli ci avrà tutte sulla coscienza.

Tutti. Perchè dai Luca, ammettilo che hai pensato di cambiare sponda davanti a 'sto bendidio!

Anonimo ha detto...

In questa foto è veramente bellissimo, ha un fascino indescrivibile! I suoi occhi mi ipnotizzano. Per me sono unici, sia il colore che il taglio. E mi piace un sacco con quei capelli un pò più lunghetti.

Siiii voglio partecipare anche io all'harem!! :-P

Unknown ha detto...

..spero che ne esistano altre dello stesso servizio fotografico.. sarebbe troppo sprecato per una sola foto.. datecene altre 100....

*faints*

Anonimo ha detto...

si lo so, vi ho tutte sulla coscienza, ma anche la padrona di casa si sente la febbre quando guarda queste ultime foto...questa poi...

Tanya ha detto...

OMFG! Didnt understand a word but it doesnt matter since I am busy ogling at Foxy!

Hi Elisabetta! Grt Foxy pictures you have got here!