Foxy and Jack rule!

venerdì 29 febbraio 2008

Sneak peeks 4x06....WOW

Li ho visti velocemente. Il primo: nn si capisce niente. Gli altri due...WOW

Ciao raga corro al cinemaaaaa!!!
Bookmark and Share

26 commenti:

Unknown ha detto...

Eli, ti spiego io il primo sneak peek, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
è la scena pre kiss!!

Subito dopo quello che abbiamo visto succede che Jack la riprende e la bacia!
AAARRRRGGHHHHH!

Jack + Juliet = ***HHOOTTTT!***

Scusate, la mia anima Jacketer uscirà fuori in ste 2 settimane come nn mai.. sopportatemi hardcore Jaters che nn siete altro, io vi voglio bene uguale :)

Unknown ha detto...

PS: Eli cmq hai ragione, Juliet nasconde qualcosa. Il che a pensarci è abbastanza ovvio, perchè a parte sventare l'arrivo degli Others a fine 3a stagione, e a parte le donne incinte che muoiono non ha detto altro dei suoi 3 anni passati nell'isola.. quindi lei saprà un sacco di cose che ancora nn ci han fatto vedere.. cominceranno dalla prossima settimana presumo!

Anonimo ha detto...

@federica

ma io gioisco per le felicita' altrui!
Che Jacket sia!!!

Unknown ha detto...

@eli: sì bè, tanto lo sai come la penso sul Jater, che trionferà :D
Però ste 2 settimane perderò 2 anni di vita, già devo andare a riguardarmi lo sneak peek almeno 10volte al giorno per immaginare cosa succede dopo...
Madonna sarà una settimana lunghissssssimaaaaaaaaa!!!!!
:D

foxyandjackrule ha detto...

@federica

ma tu pensa che avrai un bacio tra sei giorni.......ma ci pensi?.....io se sapessi di un bacio jate dovrei iniettarmi la camomilla in vena...come ti invidio fefe........

:'(

Unknown ha detto...

@eli: sì sì l'effetto è quello, solo per aver visto quello sneak peek dopo la puntata ieri sera ero in fibrillazione davvero, per fortuna che sono uscita un attimo e mi son distratta, LOL
X le Jater è più dura, è vero ma alla fine siete quelle dalla parte giusta (Foxy says :P) e son sicura che verrete (verremo) ricompensate da tutta sta attesa!
A parte il bacio però sembra essere una puntatona dai promo.. nn vedo l'ora!

Lucrezia ha detto...

Comunque credo che Jack poi ritrovera' kate svenuta eil bacio jater andra' a farsi fottere.
Ragazze lei sta tornando da lui non ve lo dimenticate.

Anonimo ha detto...

Concordo con Alessia...non é che andrà proprio a farsi fottere, ma quasi...
Non credo che Jack ritroverà Kate svenuta, ma la ritroverà...
Non capisco una cosa...
Jack e Juliet sono fuori di notte...
Charlotte e Danny di giorno, quando incontrano Kate(non ho visto gli SP, mi baso sui promo), ma é la mattina(C, De K) e poi la sera?(J e J), o la notte le scena tra J e J e la mattina dopo le scene tra C, D e K?M'avete capita??LOL

Quanto mi piacerebbe vedere Jack che cura Kate, é uno dei miei sogni jate...eheh.

Quale scena tra J e J c'é nello SP, quella in cui lui la scuote e le chiede di dirgli "la verità?"(Più o meno)
Se si, quando si permette questa Juliet di baciare Jack?(scusate, dovrete sopportare la mia acidità!)

Spero prima di ricongiungersi con Kate...

A proposito, nel promo c'é una scena con Juliet che punta una pistola a Dan e Charlotte(se ricordo bene), e Jack e Kate forse non sono lì...dove sono allora?
No, se non si riuniscono in questo episodio, mi incazzu!!!LOL

Anonimo ha detto...

Ale, cmq hai scritto bacio jate, invece di bacio jacket,eheh...
Si vede che vogliamo un bacio più di ogni altra cosa, ah?

Lucrezia ha detto...

Age mi sono confusa!!AHHH!!!!

Anonimo ha detto...

@age

ovvio che NON si riuniscono in questo episodio, sono pronta a scommetterci. voi partite dal presupposto per per jate scelgono SEMPRE la strada più complicata. io ormai ci sono abituata!

Anonimo ha detto...

Oddio non vedo l'ora di vedere questo eppi! E il bacio Jacket ovviamente, anche se sarà lei a prendere l'iniziativa. Spero solo che il nostro Jack non starà un'altra volta con le braccia a ciondoloni e la fronte corrucciata!

Fefe sai che io personalmente sono molto aperta anche a favore delle altre coppie. Quindi sopporterò senza problemi i tuoi commenti entusiastici alla puntata e al bacio Jacket! Sarà che Kate mi è andata molto giù ultimamente, e poi questo kiss non mi preoccupa perchè tanto so che alla fine Jack e Kate trionferanno (spero solo che il loro non sarà un amore platonico, dato che sto cominciando seriamente a pensare a questa eventualità...)

Per il resto, Juliet non ce l'ha raccontata giusta fino ad ora e sicuramente ha nascosto qualcosa tutto questo tempo. E comunque io la preferisco come era prima, un pò misteriosa e cattivella. Secondo me questo ruolo le si addice bene, mentre in questo inizio di 4a stagione mi ha detto poco, sempre appiccicata a Jack e fin troppo buona.

In darkufo i commenti allo sneak dove Charlotte colpisce Kate alla testa sono tutti entusiastici! Povera Kate, vedo che non è calata solo a me...

Anonimo ha detto...

Eli, speriamo di no!!
Non potrei sopportare un episodio Jacket, senza jate!!Ma scherziamo?
E per delineare questo nuovo triangolo credo sia essenziale la presenza di Kate!
Io credo che si riuniranno!
Ovviamente non mi aspetto una grande reunion, eh!
Basta che lui sa che lei é tornata, che non é rimasta né per Sawyer, né perché aveva scelto il Team Locke!
Ricordi cosa disse EM, che "Jack and Juliet relationship develops but then romance develops between Jack and Kate too?"Spero abbia detto la verità...lol
Gli autori amano i parallelismi, Juliet nel FF sarà l'altra donna, e si sentirà così anche con Jack, dato che lui ama Kate...
A propos, EM sarà intervistata dalla grande Skristin, e i "jacket fans" hanno inviato varie domande...aspetto le risposte!

La Juliet di questa 4 stagione fino ad ora(la prossima puntata sarà più interessante)é stata noiosetta...perché non l'hanno usata molto, ma anche perché non ha più un ruolo, secondo me, se non quello di seguire Jack ovunque...ma staccati!lol
Ecco perché deve avere qualcosa di losco in mente, per riavere un ruolo!Questa é una mia opinione, eh!

Unknown ha detto...

Sì, ho visto anch'io tutti commenti acidi su Kate.. i FF però mi danno speranza che nel futuro sarà diversa..sicuramente meglio di quello che l'han fatta diventare ora, ovvero abbastanza insignificante purtroppo. Peccato.
Ad ogni modo Juliet in sta 4a stagione ha avuto poche battute fin'ora(rispetto alla terza dove c'era praticamente in ogni puntata, per lo meno fino alla 9.. ha avuto ben più spazio per farsi vedere!) .. però quel poco che dice, anche in quest'ultima puntata è ad effetto! Vedi battuta "because you're not worried" (tiè!)
PS: ultima cosa.. ragazze, lo sappiamo che il bacio Jacket è una parentesi.. io stessa lo dico per prima, però me lo voglio godere tutto senza troppi problemi.. credo siamo tutte abbastanza intelligenti da capire che si tratta di un film e che nn è il caso di mettersi a discutere su ste ship (per lo meno, io nn lo farò mai perchè me ne può fregare meno di zero di mettere davanti le ship ai rapporti con le persone eheh! se fossi come tutte le "ship maniache" verrei qua a dirvi che Kate è una baldracca e la odio, ma ovviamente nn mi metto proprio a pensarle ste ca**ate! Si discute di Lost e basta..)
Non è una polemica, mi premeva solo chiarire sto punto perchè non so se tutte l'hanno percepito e ci tengo, dato che presto ci vedremo anche dal vivo.. :)

Lucrezia ha detto...

Ely credo invece che si riuniranno in questo episodio per dare inizio a questa nuova versione del triangolo e per smorzare subito i toni del bacio Jacket.
Scusate Kate viene colpita da Charlotte e non penso che la prenda in ostaggio , credo che semplicemente la stordisca per scappare da qualche parte, ora lei sicuramente verra' soccorsa da qualcuno e io a questo punto opterei proprio per jack insieme a juliet che a questo punto si sentira' come l'altra donna , dato che la prima donna per jack e' kate.

Anonimo ha detto...

Fede, credo che tu ti stia riferendo a me...LOL;-)
Scusami se a volte risulto acida, o offensiva, non lo so, ma sono molto frustrata...
Sono troppo emotivamente coinvolta in questa cosa, e a volte mi faccio prendere...;-)
Ecco, io farei pure a meno di questa parentesi, ma ve be'...lol

Anonimo ha detto...

Fede, credo che tu ti stia riferendo a me...LOL;-)
Scusami se a volte risulto acida, o offensiva, non lo so, ma sono molto frustrata...
Sono troppo emotivamente coinvolta in questa cosa, e a volte mi faccio prendere...;-)
Ecco, io farei pure a meno di questa parentesi, ma ve be'...lol

Anonimo ha detto...

Doppio post, eheh

Ale, si ma Jack e Juliet sono nella fratte di notte...
Charlotte colpisce Kate di giorno...
Non credo Kate rimanga svenuta per così tanto tempo, e sotto la pioggia poi...

Unknown ha detto...

Premesso che gli sneak peek sono troppo poco x capire e magari sto sparando cazzate a nastro..
Secondo me Kate viene colpita la mattina dopo.. probabilmente Jack e Juliet si separano (ho come quest'impressione), Juliet va alla tempest, Jack (forse) trova Kate nella foresta..
Poi però conoscendo Jack alla tempest in qualche modo ci vorrà andare sicuro, sopratutto se ha ritrovato una spalla come Kate ad accompagnarlo.
Secondo me l'episodio comincerà di giorno (verso sera..riprendendo la fine del 5o) .. si svolgerà poi di notte (Dan e Charlotte scappano) per gran parte, e poi vedremo la mattina dopo..
Ma magari va anche al contrario di come ho scritto!

@age: tranquilla :P probabilmente nn sono tanto coinvolta quanto voi sulle ship :) anche se ieri sera qnd ho visto quello sneak peek sono stata davvero in ansia per un po'!

Anonimo ha detto...

Fede, ne dubito, perché negli sneak peeks mostrano scene che avvengono nella primissima parte dell'episodio...

Che confusione!!LOL
Voglio saperne di più, sono in ansia!

Anonimo ha detto...

Questa puntata si preannuncia decisamente interessante...Chissà se Juliet rivelerà qlc d'importante a Jack. A prescindere da tutto ciò cmq penso che gli autori dovrebbero cominciare a dare delle risp ai numerosi interrogativi...c'è troppa carne al fuoco!!! Per quanto riguarda il bacio jacket, posso dire ke Juliet è stata fedelmente accanto a Jack,sino ad ora,molto + di Kate.
Xcui,anche se 1pò mi duole dirlo,penso ke la biondona abbia tutto il diritto di "spupazzarsi" il bel dottore alla faccia di Kate.

Lucrezia ha detto...

Any , Kete e' indubbiamente stata accanto a jack piu' di juliet .
Juliet fedele a Jack , ma quando mai e' una doppiogiochista non ci dimentichiamo quello che ha fatto .
kate e' solo combattuta tra due uomini questo e' il punto che secondo me la rende insopportavile per certi aspetti.

Anonimo ha detto...

@Alessia
io sn dalla parte di kate,ma ultimamente lei nn ha brillato nè x lealtà nè x fedeltà a Jack, secondo me. juliet,concordo sul fatto ke è 1 doppiogiochista,ma nn si può negare ke almeno fin'ora è stata vicina a jack.Cmq fosse x me, eviterei la parentesi jacket.

Anonimo ha detto...

[url=http://49.bestruseduonline.ru/][img]http://stomsk.ru/mba.png[/img][/url]




Бесплатное дистанционное юридическое образование Дистанционная магистратура алматы дистанционная магистратура алматы Английский язык обучение для детей онлайн английский язык обучение для детей онлайн Дистанционное обучение через интернет в казахстане Дистанционное педагогическое образование в украине дистанционное педагогическое образование в украине http://90.bestruseduonline.ru/14-09-201216/Pervoe-visshee-distantsionno--pervoe-visshee-distantsionno.html http://194.bestruseduonline.ru/Visshee-obrazovanie/09-201233.htm http://123.bestruseduonline.ru/Kachestvennoe-onlayn-obuchenie/4893.html http://183.bestruseduonline.ru/16/ http://112.rubesteduonlinehigh.ru/3219/48.html
[url=http://66.rubesteduonlinehigh.ru/9823/Distantsionnoe-srednee-obrazovanie-v-ukraine--distantsionnoe-srednee-obrazovanie-v-ukraine.html]Дистанционное среднее образование в украине дистанционное среднее образование в украине[/url]
[url=http://38.bestruseduonline.ru/Udalennoe-obuchenie/92.htm]Обучение заочной аспирантуре[/url]
[url=http://98.rubesteduonlinehigh.ru/Visshee-obrazovanie/]Высшее образование[/url]
[url=http://193.bestruseduonline.ru/Distantsionniy-universitet/16-11-201234.htm]Магистратура заочно москва[/url]
[url=http://98.rubesteduonlinehigh.ru/Onlayn-visshee-obrazovanie/02-11-201288.html]Дистанционное обучение через интернет дистанционное обучение через интернет[/url]
Дистанционная магистратура алматы дистанционная магистратура алматы Заочное обучение бюджет спб
понять, что и как влияет извне на ее «внутреннюю жизнь» — элементы



http://61.bestruseduonline.ru/Distantsionnoe-obrazovanie/6192.htm
http://70.rubesteduonlinehigh.ru/495/855.htm
http://8.bestruseduonline.ru/24-11-201213/Mgu-im-lomonosova-distantsionnoe-obuchenie--mgu-im-lomonosova-distantsionnoe-obuchenie.html
http://64.rubesteduonlinehigh.ru/17/7128.html
http://78.bestruseduonline.ru/Onlayn-kursi/16.html
http://105.bestruseduonline.ru/12-20124/67.html
http://76.rubesteduonlinehigh.ru/324/10-201238.htm
http://55.rubesteduonlinehigh.ru/495/27-10-201284.html
http://86.rubesteduonlinehigh.ru/Kursi-na-domu/586.html
http://174.bestruseduonline.ru/8/01-11-201294.htm

на рабочем месте (приседания, потягивания, наклоны, повороты,
по ней. Иногда оно охватывает всю или боґльшую часть коры и других
главах. Чем она выше, тем больше вероятность жизненного и
жизни и деятельности каждого человека и человеческих сообществ
В практике розничной торговли цены часто сильно завышаются

http://www.liveinternet.ru/users/builynephre1974z4wo9/post251923840/
http://www.liveinternet.ru/users/cusajudgmatch1982h54x/post252219829/
http://www.liveinternet.ru/users/etintrapget1986i6n64/post252217770/
http://www.liveinternet.ru/users/taitysrade1988cirg/post252220020/
http://www.liveinternet.ru/users/spacatnaipos1977ky37/post251923098/
http://www.liveinternet.ru/users/fultuwurla197311z5v/post252219404/
http://www.liveinternet.ru/users/cusajudgmatch1982h54x/post252217194/
http://www.liveinternet.ru/users/cusajudgmatch1982h54x/post252219677/
http://www.liveinternet.ru/users/builynephre1974z4wo9/post251923811/
http://www.liveinternet.ru/users/fultuwurla197311z5v/post252218258/


[url=]Здесь [/url]
[url=]Сайт здесь [/url]
[url=]Смотрите подробности [/url]
[url=]Смотрите подробности [/url]
[url=]http://www.liveinternet.ru/users/spacatnaipos1977ky37/post251923131/ [/url]

Anonimo ha detto...

http://everyoneweb.be/spymobile1986a28/#how_to_track_a_phone_with_google_earth watch himym online free tv blinkx [url=http://everyoneweb.com/spymobile1981a280/#spy_phone_software_free_download]remote mobile spy software[/url] spy cell phone texts free free sms spy android text monitoring software reviews http://surveys.questionpro.com/a/TakeSurvey?id=3400271#free_phone_spy_application spying on iphone text messages [url=http://everyoneweb.com/spymobile1979a198/#spy_sunglasses_outlet_store]blackberry curve spy software free[/url] spy kids 3 full movie putlocker watch spy kids 4 online free megavideo spy sms free track phone mobile http://everyoneweb.be/spymobile1980a275/#track_a_cell_phone_gps_location_for_free free spy software for nokia [url=http://everyoneweb.com/spymobile1986a195/#mobile_phone_spying_without_access_phone]mobile spy for android free[/url] watch himym season 8 episode 4 cucirca free spy technology for cell phones himym season 7 episode 12 free streaming
http://everyoneweb.be/spymobile1979a143/#cell_phone_spy_listen_calls [url=http://everyoneweb.com/spymobile1979a94/#spy_camera_for_iphone]free download mobile phone spy software[/url]
#android_app_spy_phone

Anonimo ha detto...

Hi thеre, I found yоur websіte by means of Googlе at the same time as lookіng for a simіlar
matteг, your ѕite got heгe uρ, it seems
to be good. I have bookmaгked it іn my google bookmarks.

Hi there, just turneԁ into awaгe of yоuг blog thru Google, and found that it's really informative. I am going to watch out for brussels. I will be grateful should you proceed this in future. Many folks shall be benefited from your writing. Cheers!

my web blog; feruli.org