Foxy and Jack rule!

sabato 2 febbraio 2008

Secondo meeting del blog "Foxy and Jack rule!"

Federica mi hai anticipato di poco! Questo thread era in programma qualche giorno fa ma dopo il marasma post 4x01 me l'ero dimenticato in stand-by!

E' ufficialmente aperta l'organizzazione del secondo meeting del blog "Foxy and Jack rule!" !

Il primo meeting è stato pressochè un comitato organizzativo :P
A due soli mesi dall'apertura del blog, ovvero io e la Patty, in una accaldatissima Firenze dove abbiamo praticamente parlato di Matt tutto il tempo :)))
Uno dei nostri primi validissimi membri (la Titta) era già ad abbronzarsi in qualche lido sperduto.
Ora è latitante, ma ovvio che l'invito è rivolto anche a lei!

In questo thread diamo libero sfogo alle nostre proposte, sperando di giungere ad un posto e ad una data che vada bene per tutte. Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo!!! E di rivedere la Patty!!
Bookmark and Share

37 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Location: Consideriamo che siete tutte toscane, patty, alessia, gufola, tranne cinzia (nn dico da dove vieni per la privacy, se vuoi dirlo tu!) ed ageless che e' di pescara e federica di....padova?!

@ageless Bologna è molto distante Ageless o e' piu' vicina Firenze?

Per me vanno bene entrambe!

Data:
io propongo la bella stagione.
Giugno??
Cinzia mi aveva detto a suo tempo che e' molto occupata. Maggio per me e' impossibile, vado via per lavoro io a inizio mese (in UK!!!) e poi massimo a fine mese. Per me va bene anche la prima sett di Luglio.

Unknown ha detto...

Eheh!! Grande Eli! Telepatia rulez!
Ma davvero siete tutte toscane?
Non me ne vogliano gli altri ma.. toscani are the best! (secondo me!)
Quindi..considerato che io per la Toscana ci passo (a meno che non sia Grosseto, Livorno o giù di lì) suppongo che come location Firenze possa andare bene anche a me..
Volendo mi va bene anche Bologna, rispetto a Fi è più vicina e posso farla in giornata senza coinvolgere il moroso..(abito in provincia di TV!)..
Immagino che vogliate farlo il week end..giusto? Altrimenti per me sarebbe un po' impossibile..
Per il periodo fate pure voi, io nn dovrei avere grossi problemi!
Very nice idea! :)

foxyandjackrule ha detto...

si, io direi il sabato che dite??
la domenica mi da' sempre l'idea che in italia e' tutto chiuso, un po' triste, ma fate voi!
certo in giornata, un po' di noi hanno pure dei bimbi!

@fede
io ho i parenti a treviso!
ma nn ci vado mai....*blushes*

foxyandjackrule ha detto...

ps io sono piacentina!

Anonimo ha detto...

Sabato va bene per me poi firenze e' a 40 km da casa mia in treno ci metto 20 minuti..perfetto!

foxyandjackrule ha detto...

bene!!!

Unknown ha detto...

@eli: davvero? ma treviso treviso o provincia? anvedi quanto è piccolo il mondo! LOL

Sì il sabato lo trovo ottimo anche per me..così poi posso prendere il treno ed andare dal moroso! Fattibilissimo! :) Dai che combiniamo!

Anonimo ha detto...

Come mi sento isolata dal resto del mondo. Siete tutte toscane. Io sono di Roma. Eli, potevi anche dirlo, tanto non c'è problema.

Non so se potrò esserci, perché oltre al fatto che lavoro, nei mesi di giugno-luglio devo dare gli esami. Sarà difficile per me. Ma proverò ad esserci.
Comunque Firenze va bene anche per me. Con il treno c'impiego solo 1 ora e mezza.

Anonimo ha detto...

Cinzia, consolati, la sottoscritta è sperduta nella provincia vicentina... però per voi un treno lo posso sempre prendere!

Anonimo ha detto...

ma io nn sono toscana, sono di PIACENZA!!!
e' sotto Milano!!
Ci metto tre ore e mezzo ad andare a Firenze!!! Se va bene, visto che il pendolino passa solo all'andata, il ritorno e' sempre piu' difficile, devo cambiare a Bologna ed aspettare un'ora...in totale un bel 4 ore circa di viaggio solo al ritorno!
Per me si puo' anche fare Bologna! Cosi' bea riesce a venire, vedete voi, io mi adeguo e in treno leggo e rimango seduta, percio' nn e' che muoio...a casa devo sempre lavorare percio' mi riposo!!

@cinzia, nn puoi nn venire, e dai, una giornata sola, se ci organizziamo per tempo nn riesci a concentrare lo studio nel giorno successivo??? dai su, fai uno sforzoooooo, pensa come ci sfoghiamo per per bene!! cerchero' di convincerti! :))))

Anonimo ha detto...

@fede

treviso citta' citta'!
e andiamo molto d'accordo ma tra il lavoro e la bimba e casini vari ci si vede solo due volte all'anno.
Ma mia cugina e' a Berlino e quindi viene a casa pochissimo, ma quando viene fa un salto per vedere la ceci e mia mamma (sua zia).
Pero' il prossimo giro sta a noi, se riesco ti mando email quando andremo, forse ad aprile! ma mi sa che e' difficile, sono sempre incatenata a casa di tutti, hanno tutti 4 figli a testa e devo vedere cugini, nipoti, etc..!!! la citta' nn l'ho mai vista praticamente!

Anonimo ha detto...

Eccomi, anch'io toscana! Mi piace tanto l'idea di incontrarvi. Perfetto Firenze, va bene anche Bologna. Giugno potrebbe essere un problema per me, ma decidendo con un certo anticipo cerco di organizzarmi (sicuramente non ci sarò il 21).
@Alessia...Firenze è anche a 40 Km da casa mia, nonchè 20 minuti di treno....non è che abitiamo nello stesso posto?
Baciotti sparsi

Anonimo ha detto...

Anche io da un pò di giorni stavo pensando ad un altro meeting tra foxine, e oggi leggo questo post! Questa è telepatia, quindi questo incontro si deve fare!!

A me va benissimo anche Bologna dato che nel meeting precedente è stata Betta a venire da me. Ma si può fare anche a Firenze, questo decidete voi a seconda di come preferite... a me piacerebbe che ci fossimo tutte questa volta!!
E riguardo al periodo, mi va bene Giugno dato che a Maggio Eli non può.
Cinzia devi esserci!! Vedrai che riusciremo a convincerti, come spero che ci siano tutte le altre e anche la simpaticissima bea e la mamba!

@eli che bello a maggio andrai in UK!! Quanto starai?

Anonimo ha detto...

Ciao Gufola!! Magari cerchiamo di organizzare con anticipo la data visto che anche tu non potrai mancare!
O altrimenti si potrebbe fare ad Aprile, o è troppo presto? Eli che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Ragazze avete visto le foto promozionali della 4x03 su darkufo? Nella prima ci sono Jack e Kate molto vicini che si guardano, e sembra essere tratta dalla scena in cui lei gli accarezza il viso. Quindi forse non l'hanno tagliata ma dobbiamo ancora vederla!! L'unica cosa che mi insospettisce è il fatto che lui non ha il telefono nella tasca, come aveva nella foto della carezza... Voi che ne pensate?

Anonimo ha detto...

@Patty, vorrei tanto venirci, ma sarà improbabile, ma mai dire mai nella vita.

Non credo che sia la scena della carezza. Qui Kate ha i capelli davanti legati. Nella foto li ha completamente sciolti.

Però è la scena in cui Kate fa un sorriso a 32 denti a Jack. L'avete vista la scena nel video musicale di Hurley fatto dall'ABC?
Questo è uno screencaps della scena:

http://i256.photobucket.com/albums/hh196/CinziaG1/katebognv8.png

Ma che cosa sono tutti questi sorrisini, Kate?

Anonimo ha detto...

bellissima idea io purtroppo non sono toscana solo d'origine abito a milano però mi farebbe davvero piacere conoscervi se potrò ci sarò!

mamba ha detto...

@chi dice che si sente isolata:
E IO CHE STO IN SARDEGNA?!? T_T
a meno che nn veniate tutte qua in vacanza e facciate una magnifica irruzione al mio matrimonio...io nn credo che potrò partecipare!!
anche io comunque sono di origini toscane (il mio babbo è toscano)...così tanto per la cronaca...almeno mi sento meno isolata nell'isoletta!!! -_-'

Anonimo ha detto...

@illy
ciao cara bentornata!!!
io e te siamo vicine di casa, quaranta minuti di treno, devi assolutamente venire al meeting hey, nn puoi mancare!!

@mamba:
ehm io lo sapevo..ma confidavo in un biglietto supereconomico che magari trovi in agenzia, hehehe! pero' quest'anno mi sa che nn hai giorni liberi e sei troppo presa col matrimonio...gia' immaginavo...pero' mi farebbe molto piacere conoscerti, veramente :)

@gufola, patty, etc

mi va bene anche aprile, facciamo pero' nn verso la fine o mi viene l'angoscia che vedo poco mia figlia quando partiro' per londra (sto via 4gg ma nn l'ho mai lasciata se nn per qualche notte a dormire dai nonni e nn so come reagiro' io e neanche lei..aiutooo!)

@cinzia
ABBIAMO ANTICIPATO AD APRILE, GIUSTO QUANDO FINIRA' LOST FRESCHE FRESCHE DI INVASAMENTO! NN PUOI MANCARE EDDDDAAIIIIIII

Anonimo ha detto...

@cinzia

ho visto la foto....speriamo prometta bene :)

foxyandjackrule ha detto...

news:
avro' una settimana di ferie credo dal 16.05 quindi va bene forse anche il sabato 17.05, anche se nn so i turni a scuola, ma no problem lo prendo di ferie da domani.

Voi cosa direste se ci incontrassimo il 17.05 a Firenze?

Anonimo ha detto...

Penso che mi vada bene. Sapendolo così per tempo riesco tranquillamente a organizzarmi e salvo imprevisti particolari (mi tocco) non ci sono problemi! :)
Quindi io ci sono! :D

Anonimo ha detto...

io ci sarò con molto piacere!

foxyandjackrule ha detto...

@gufola:
hai ricevuto la mia mail??

Anonimo ha detto...

@eli: nu...nessuna mail

Anonimo ha detto...

A me va benissimo il 17.05 a Fi. Eli mi dispiace che ancora una volta devi venire tu da me! Ovviamente non mi lamento, però a me andava bene anche Bo.

@mamba non ricordavo che sei sarda, immagino che non sia facile per te organizzarti per una sola giornata. Ma mi sarebbe piaciuto conoscerti, davvero tanto!

Anonimo ha detto...

Vada per il 17 maggio!


...adesso devo solo dirlo ai miei XD

"Sai mami, il diciassette brucio scuola per andare a Firenze in regionale con tutti i fattoni a incontrare delle tipe che ho conosciuto su Internet parlando di Lost. Bello eh?"

Anonimo ha detto...

altra idea.
sempre 17.05 ma nn abbiamo ancora avuto risposte da Ageless (Pescara) ed Illy (Milano) e pure Bea e Fede credo passino per Bologna, vero? Io quando vado a Treviso in treno cambio a Bologna...

A me va bene tutto, come ho gia' detto per un viaggio in treno anche se un po' lungo non si muore, e poi mica lo faccio tutti i giorni, ma pensavo anche a Bologna.

Voi tutte tosHane quanto ci mettete per andare a Bologna?
Io un'ora e mezzo.

Fatemi sapere cosa ne pensate e poi si decide per la meta piu' raggiungibile per tutte. COnsiderate che illy alle mie tre ore e mezzo di ritorno aggiunge un'ora circa per milano...
forse bologna e' una via di mezzo per tutte e mi sembra piu' democratico!

@bea
mio consiglio da sorella maggiore, io se fossi tua madre nn ti lascerei andare!! Casomai falle vedere il mio profilo sul sito nazionale della scuola per la quale LAVORO e anche se nella foto sembro una deficiente, il sito e' serio e prestigioso!!(nn farle vedere il sito del blog, per carita'!!!!)
Cque nn puoi mancare, voglio ridere un po' :D

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutte foxyne!
Io non ho nessun problema a venire a Bologna, credo che sia più facilmente raggiungibile anche per chi viene da pescara!
Magari faccio il viaggio con le altre toscane e me le gusto tutte subito!!
baciotti sparsi

Anonimo ha detto...

cerchero' di organizzarmi con le altre toscane il 17 maggio credo che salvo imprevisti si possa fare!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi!!!
Non so se potrò venire...
Comunque per me Bologna andrebbe benissimo, é molto più comodo di Firenze, anche se Firenze mi gusta di più...

Anonimo ha detto...

Ok, allora vada per il 17/05 a Bo! Magari mettiamoci d'accordo tra noi toscane perchè è probabile che prenderemo lo stesso treno, almeno avremo modo di conoscerci durante il viaggio!

Anonimo ha detto...

In geografia faccio schifo, per me va bene qualsiasi cosa dite XD

@eli: ma daiiiiiiiii che scherzavo! (No comunque il blog manco sotto tortura glielo faccio vedere! Quello che ho scritto qua me lo porto nella tomba!) Anche perchè a maggio sarò allegramente maggiorenne, quindi tiè! :P

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie