Foxy and Jack rule!

venerdì 1 febbraio 2008

Season Première 4x01, The Beginning of the End

Ragazze sono così agitata che non so neanche quello che sto scrivendo!!!
Abbiate pazienza!
Il mio zio americano Dan Loader (LMAO) veramente mi ha consegnato la puntata alle ore 7.00 am di questa mattina ma poichè sono una working mum ho dovuto abbandonare a casa la puntata sola soletta ed ho aspettato a vedermela questo pomeriggio!

Innanzitutto la riguarderò stasera con calma, ma ora largo ai commenti e mi raccomando SE NON AVEVETE ANCORA VISTO LA PUNTATA STATE ALLA LARGA DA QUESTO THREAD!

Avviso:
Per qualche giorno (ehmmm uno!!) cerchero' di contenere i commenti a questo thread ma poi non possiamo limitarci poichè non si tratta di spoilers ma della programmazione americana che viene seguita in questo blog.

Baci a tutte e ragazze, se va avanti così io scrivo alla Abc di mandare in onda una controfigura per Jack perchè così bello Matthew non lo è mai stato, e lo so che è una cosa assurda, ma è la verità...sono abbastanza scioccata...!
Bookmark and Share

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa eli ma non ho capito, non si possono ancora postare i commenti relativi alla puntata?

Anonimo ha detto...

Forse intendi dire che si possono scrivere solo in questo thread? Ok, porta pazienza ma ho dormito poco stanotte (2 ore!!) e stamani ho avuto anche io la puntata e l'ho guardata e da allora non sono più la stessa!!

Ci sono tantissime cose da commentare e lo farò con calma stasera perchè sto per uscire.
Comunque, concordo nel dire che Jack è meravigliosamente bello, non ci sono parole per descriverlo nei ff, soprattutto in quello finale!! Appena l'ho visto con quel look sono rimasta così scioccata che mi sono venuti i sudori freddi!!

E riguardo alla scena dell'abbraccio con Kate, beh è molto bella perchè lei gli sfiora praticamente con le labbra il collo, e lui all'inizio è un pò perplesso, poi l'abbraccia, chiude gli occhi e le mette il naso nei capelli!! Peccato però che Kate l'abbia fatto solo per i suoi scopi... e su questo sono ancora leggermente alterata dato che avevo letto il riassunto della puntata e appena ho saputo di questa cosa, ci sono rimasta di me**a!!

foxyandjackrule ha detto...

Ho tanto da commentare con voi ma ora sono troppo skizzata e procedo per punti essenziali

1) Lo zio americano Dan che segnalo' la sorella di patty rules

2) alle 7 volevo licenziarmi per stare a casa a vedere l'episodio

3) che season première tristissima, ho pensato a charlie tutto il tempo e avevo le lacrime fisse...

4) il tipo nero nel manicomio aiuto che paura...

5) i dettagli della jacob's shack li devo rivedere, era tutto scuro, ma l'ululato del lupo potevano evitarlo dai...

6) JACK vestito così nel futuro non me lo aspettavo, io a momenti non sento neanche più cosa dicevano, ho dovuto fare rewind perchè non credevo ai miei occhi...idem quando è andato a trovare Hurley....ma cosa ha preso Matt in questi ultimi mesi (cioe' era novembre...) è troppo troppo belloooooooooooo!!!!! aiutoooooo, nn ce la posso fare, è molto piu' maturo, piu' non so, piu' sexy ancora di prima, insomma una cosa brutta e devastante, almeno per me

7) le scene jate non mi hanno soddisfatto, mi spiace, e per questo io mi concentro sulla storia, sui losties, su hurley, su quanto è figo matt. L'abbraccio con lei che poi gli fotte il telefono...

8) naomi non ho capito perchè mente...mmmhhh...era d'accordo o poi si e' pentita di averli messi in trappola?

9) la battuta di Ben è la migliore dello script! Nonostante veda cadere Jack, è fenomenale.
With your permission Jack, I'd go with John.
Che stronzo!!!

10) Sawyer mi piace tanto ma Josh....ha sempre lo sguardo fisso da cavernicolo...e la battuta per me era un po' patetica

11) senza scatti ormonali per matt, il dialogo in palestra mentre giocano a basketball, molto intenso, mi e' piaciuto un sacco

Ragazze LOST IS BAAACK!!!

foxyandjackrule ha detto...

patty ma nn l'avevi capito?!
ok l'inglese, ma poi lei aveva il telefono!!

Anonimo ha detto...

Cara scrivo con calma i commenti ai tuoi punti stasera.

Cque mi sono espressa male (oggi non fate caso al mio lessico!), intendevo dire che avevo già letto nel riassunto che Kate fotte il telefono a Jack e già allora ero rimasta di me**a! Quindi lei lo fa unicamente per il suo scopo? Sicuramente è una zucca dura come è sempre stata... fortuna che Naomi non l'ha uccisa!!
Io spero che Kate avrebbe abbracciato in ogni caso Jack in quella scena...

Un altro commento al volo lo vorrei fare su Claire/Emilie. Mi dispiace ma a me l'attrice non piace per niente. Non mi riferisco all'estetica ma al suo modo di "recitare". Hurley/Jorge è bravissimo in questa puntata e mi ha molto commosso, ma la reazione di Claire alla morte di Charlie non mi è piaciuta!! Ok, ha pianto, non poteva fare di più... ma non mi piace l'espressione dell'attrice. Troppo finta, troppo fredda...

A staseraaaaa!!!

Eli anche per me Matt è sempre più devastante!!! Jack con quel look è il top dei top, TROPPO TROPPO SEXYYY!!!

foxyandjackrule ha detto...

patty assolutamente d'accordo con te, non si è scomposta di un millimetro e sembra sempre che abbia in braccio una bambola..ok, ognuno reagisce in maniera diversa ai lutti, ma questa era una morte shock, del suo amato, assurda...e l'attrice che era un po' un cane io l'ho sempre detto!

Jack in questa puntata, sia sull'isola che fuori dall'isola: il top del top del top, de-va-stan-te.

A stasera, fra poco esco anche io!

foxyandjackrule ha detto...

ho dimenticato un punto fondamentale

Jack voleva veramente sparare a John. Me l'avevano gia' spoilerato (Silviaaaa??) ma vederlo...aiuto.
E come ci rimane male John.

Parliamone dopo insieme!

Anonimo ha detto...

Ragazze !!!!!
Ho appena terminato la seconda visione dopo una nottata insonne , credo che dovrei andarea anch'io nella casa di cura di Hurley .
Che dire bellissima puntata la scena iniziale ti spiazza , magari se non l'avessi mezza spoilerata , lo avrebbe fatto di piu' .
L'inzio puntata ti fa capire per l'ennesima volta chi e' il protatonista di lost , colui che inizia e finisce tutte le stagioni.
1 chi sara' mai il tipo che si spaccia per l'avvocato della oceanic? Mi fa pensare a qualcuno che in qualche modo sia collegato ai presunti soccorsi.
2 come mai il poliziotto durante l'interrogatorio dubita che gli altri siano morti?
3 Charlie credo che anche se defunto quando Hugo lo vede credo che per qualche oscuro motivo lui sia realmente li in quel momento tanto che anche quel tipo lo vode.
4 alla fine Jack avrebbe sparato davvero a Locke .
5 voglio sperare che kate solo mentre lo abbracciava abbia realizzato di prendere il satellitare , Non l'ha abbracciato con l'inganno solo che lei sapeva di essere piu' brava a seguire le tracce solo per questo l'ha preso anche perche' appena l'ha rivisto renderglielo e' stata la prima cosa che ha fatto, la scena sotto la pioggia di loro tristi che pensano a charlie come al solito viene interrotta da qualcosa in questo caso il rumore dell'elicottero altrimenti credo che qualcosa sarebbe successo.
6 mi trovate d'accordo sul fatto che Josh sia monoespressivo , mi piace il personaggio ma sull'attore ci sarebbe da discutere.
7 la scena della palestra Lui e' meraviglioso ma quant'e' figo capello giusto barbetta lunga dimagrito al punto giusto OMG!!!!
Hugo pentito di essere andato con locke questo vuol dire che John non la racconta giusta , jack che si vuole far crescere la barba perche' e' una celebrita' ed e' stufo di tutta questa popolarita'.
penso che questo FF si svolga poco dopo il ritorno dall'isola , antecedente anche al ff della 4x4

foxyandjackrule ha detto...

grande post alessia, concordo su tutto.
bello il nostro risveglio insieme, o almeno io e patty verso le 5, cinzia so che nn e' praticamente andata a letto e anche tu ale, hai dormito?

Charlie era in forma, anche io nn so se lui sia apparso veramente...

E la menzione di Ana Lucia?
Lei mi piaceva tantissimo...

Sull'abbraccio ne parlo stasera, boh, nn so...e sulla scena di loro due sotto la pioggia, anche io ale l'ho pensato, ovvio che l'elicottero' doveva passare in quel momento un po' intimo, ormai ho perso le speranze...cque abbiamo speso parole su di lui, giustamente, ma quanto era bella evi??? che lineamenti perfetti che ha in viso...e' veramente adorabile. E insieme poi....lasciamo stare va!

Anonimo ha detto...

Eli.
Sono andata a letto all'una alle cinque sono scesa giu' senza dover mettere la sveglia e ho visto la tua email .
La prima sbirciatina l'ho data alle otto . poi me lo sono gustata con calma nel pomeriggio tra cartoni animati e xbox.
Evi e' bellissima poi lo e' ancora di piu' se si considera che recita praticamente struccata .

foxyandjackrule ha detto...

la mia email ci ha salvato un po' tutte. peccato che alle 7 io potevo gia' gustarmela ma ho dovuto invece andare al lavoro...
vedo che anche tu nn dormi niente....
ma che madri snaturate siamo?!

foxyandjackrule ha detto...

pero' senza i consigli della sorella della patty io almeno, ero spacciata....l'anno scorso mio zio me le dava quasi un giorno dopo....che scandalo! Grazie sorella di Patty!!

Anonimo ha detto...

Bellissima puntata, Lost standard, ma forse sono rimasta un pochetto delusa dopo un'attesa infinita...
Ho dormito anch'io pochissimo...sono stata sveglia fino alle 5, poi ho riposato dalle 5.30 alle 9...stò un po' scombussolata, ahah...
Mi é piaciuto molto Hurley.
Sono stata contentissima di rivedere Charlie, che tra l'altro stà molto meglio da morto, eheh.
Claire l'ho sempre trovata un po' acidella e freddina, specialmente dopo la nascita di Aaron, prima era più dolce...ho sempre avuto l'impressione che di Charlie non gliene importasse più di tanto...cmq, Emilie riuscì a commuovermi in Par Avion, ma qui mi sa che ha fatto cilecca.Mi é piaciuto però il momento in cui lei si guarda intorno alla ricerca di Charlie.
Ben e la Rousseau sono spassosi...Casa Vianello style.
Jack avrebbe sparato a John.Cavolo.
La casetta di Jacob...
E the most important thing, Jack e Kate.
Team Jate rules!
Mi é piaciuta molto la loro interazione in questo episodio.
Come si sorridono, come sono più vicini...
Ho adorato Jack quando le ha detto "Kate, six hours from now, we´re gonna be sitting on that boat, laughing about the fact that there was one final thing that we couldnt agree upon"...non so se era esattamente così, però...
Come sempre lei ha scelto di stare al suo fianco...e che bel momento quello vicino all'aereo, quando ricordano Charlie e si scambiano questo sguardo...(un bacio ci stava tutto, eh...)e come da tradizione, c'é un interruzione(ho fatto la rima!)--->elicottero dal quale si lancia questo nuovo hobbit!
Skate...booooooooring!!!
Pensieri sconnessi, ah?Rielaborerò...

Anonimo ha detto...

Ah, alla fine l'hanno tagliato teh touch!Lo sapevo...cattivi...

Anonimo ha detto...

Che nottata. Non posso fare questo ogni giovedì notte. Suppongo che stasera andrò a dormire...praticamente adesso. Sono uno zombie.

Allora che dire? Innanzitutto WOW
La puntata mi è piaciuta tantissimo.
1-OMG Matt!!! In questa puntata è qualcosa d'indescrivibile. Non so davvero che dire. E' troppo bello. Ho ancora la bava alla bocca. Quando l'ho visto entrare in palestra, in giacca e camicia...a momenti svengo. Ma che avrà fatto? E' pure dimagrito.
Ma passiamo oltre altrimenti mi esce fuori un libro su Matt.
2-A me le scene Jate sono piaciute. Erano stile stagione 1.
Kate non l'ha abbracciato solo per prendergli il satellitare. Si vedeva dalla faccia. E comunque credo che in qualche modo voleva proteggerlo. Mi ricorda la scena della dinamite, quando Jack di nascosto ha scambiato lo zaino.
Quando c'è la separazione, Kate ancora una volta sceglie Jack.
La scena finale è quella che preferisco. Di nuovo lì, dove tutto è cominciato. E adoro quando Kate rimane a guardare Jack. Non riesco a capire il motivo per cui lo guarda in quel modo. Penso che in realtà vede Jack con le lacrime agli occhi (almeno così si vede dagli screencaps) e ancora una volta è stupita da quest'uomo, dal suo lato sensibile. E in ogni caso devo trovare ancora una scena in cui Kate guarda Sawyer nel modo in cui guarda Jack.
Non so voi ragazze, ma ho l'impressione che la loro relazione si stia evolvendo. Forse a voi non sembra. Ma è diversa. Non so, c'è più confidenza, più libertà. E' difficile da spiegare.
Si vede anche dall'abbraccio: Jack è adorabile quando lei gli dice Be Careful e lui sorride e lo vediamo quasi svanire tra i capelli di Kate. Kate probabilmente non l'avrebbe abbracciato in quel modo. Per me si sta creando una nuova intimità. E Kate ha sempre cercato il contatto con Jack. Anche alla fine, quando lo raggiunge, si appoggia quasi alla sua spalla.
SPOILER

E vi posso dire che la settimana prossima vedremo delle scene molto carine. Non mi aspettavo un Jack così ironico. Potrebbe far concorrenza a Sawyer.

FINE SPOILER
3-Dato che ho menzionato Sawyer, allora devo concordare con voi. Nemmeno a me Josh piace come attore. Come persone devo dire che sembra carinissimo, però come attore lascia un po' a desiderare. E spesso mi irrita il personaggio di sawyer perché è sempre uguale. Sempre le stesse espressioni e movimenti del corpo. Però devo dire che in the Brig mi ha stupito.
4-Jorge è stato bravissimo. Per me si merita un Emmy. Mi si stringeva il cuore per lui. Durante lo speech è stato bravissimo. Poi la musica di Lost non aiuta. Ti viene da piangere per forza.
5-Visto che ho menzionato questa scena non posso non parlare del fatto che Jack ha davvero sparato a Locke. Questo è un nuovo Jack. Ma subito dopo ci hanno fatto di nuovo vedere il suo lato sensibile. Quando capisce che Charlie è morto gli si legge in faccia che soffre. Matt in questa scena e anche in quella finale, fa delle facce tenerissime. Non so se ha dato anche a voi quest'impressione.
6-Incredibile ma vero, sulla sedia di Jacob c'era il padre di Jack.
Io posso solo immaginare quanto sarà heartbreaking la scena in cui jack finalmente ritroverà il corpo di suo padre (forse nell'ultima serie).
E di chi era quell'occhio? Di jacob?
lost mi rovinerà con tutte queste domande.

Avrei tante altre cose da dire, però credo che per ora basti. Devo fare mente locale.

Anonimo ha detto...

"Non so voi ragazze, ma ho l'impressione che la loro relazione si stia evolvendo. Forse a voi non sembra. Ma è diversa. Non so, c'è più confidenza, più libertà. E' difficile da spiegare.
Si vede anche dall'abbraccio: Jack è adorabile quando lei gli dice Be Careful e lui sorride e lo vediamo quasi svanire tra i capelli di Kate. Kate probabilmente non l'avrebbe abbracciato in quel modo. Per me si sta creando una nuova intimità. E Kate ha sempre cercato il contatto con Jack. Anche alla fine, quando lo raggiunge, si appoggia quasi alla sua spalla."

Quoto tutto il tuo post, ma soprattutto questa parte!
Non vedo l'ora di vedere le scene della 4.04...con questo Jack poi...

Anonimo ha detto...

Cinzia .
Aspetto con ansia un video jate con l'abbraccio e la scena finale!!!

foxyandjackrule ha detto...

VIDEO VIDEO VIDEO DI CINZIA
NOI VOGLIAMO UN VIDEO DI CINZIA
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO DI CINZIA
NOI VOGLIAMO UN VIDEO DI CINZIA!

da cantare tipo coro da stadio per intenderci, acc, se potessi ve la canterei per farvi capire.

cque cinzia tu sei la poetessa del blog, mi convinci sempre, risvegliate la jater che e' in me che in questa ultimi giorni aveva un po' mollato...scrivi sempre da dio!

Lo spoiler del Jack ironico mi piace.

Sulla storia jate vs skate nn c'e' sguardo che tenga, ma scherziamo, pero' anche sta volta il bacio ci stava quando erano vicini sotto la pioggia e l'ennesimo ostacolo nel romanzo...l'elicottero con quel nerd...che cque mi sta mooolto piu' simpatico di Rebecca, mamma mia che faccia da stronza! Peggio di Juliet quando dava le scosse...
Mi dici di piu' in privato o sai solo questo???? nn resisto!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, quasi quasi vi dò già la buonanotte dato che ci sentiamo tutte un pò zombie stasera! ;-)

@cinzia, grazie dello spoiler jate sulla prox punt... mi sa che Eli non vuole che si posti qui, ma mi diresti dove l'hai letto?? Oddio sono curiosa!

Cque, ci sarebbero un'infinità di cose da dire su questa puntata ma stasera sto a pezzi. Ma provo a commentare almeno qualcosa:
sono d'accordo con Cinzia riguardo alle scene jate di questa 1a puntata dove sembra che il loro rapporto sia diverso rispetto a prima. Avrei voluto scene diverse tra di loro, più sostanza per intenderci. Questi sguardi e questa tensione sessuale che hanno dalla 1a stagione sta un pò stufando. Mi spiego meglio, non mi stuferò MAI degli sguardi che si danno Jack e Kate, ma in questa 4a stagione avrei voluto che passassero un pò ai fatti, invece sono sicura che non sarà così. Quindi, o prendere o lasciare. Io non abbandono questa coppia perchè, da quando ho visto la puntata stamani, mi sono resa conto che AMO troppo Jack e Kate insieme, non ce la faccio ad odiare lei. Mi sta sulle palle, questo lo ammetto. Questo tira e molla mi ha stufata. E poi questo abbraccio solo per raggiungere i suoi scopi, un pò mi spaventa. Da vera stronza!! Però, come dice Cinzia, probabilmente avrebbe abbracciato Jack comunque, a prescindere dal volergli rubare il satellitare.
La scena dell'abbraccio l'ho già guardata un'infinità di volte e mi sto innamorando sempre di più di essa. Sono molto più intimi rispetto a prima, è vero!! Eli, so che hai perso le speranze come me, ma guarda la scena più volte e ti renderai conto che qualcosa tra i due si sta pian piano sbloccando, si stanno sciogliendo!! E non pensiamo a Kate che gli vuole rubare il telefono, scordiamoci di quel particolare e godiamoci quell'abbraccio!! Notare che lei gli sfiora il collo con le labbra... intenzionalmente??! Boh! E lui che affonda nei capelli di lei...

Jack nel ff in palestra è indefinibile, anche io credevo di svenire appena l'ho visto. Mi piace da impazzire, i capelli, la barbetta al punto giusto, il completo, gli occhi ragazze, GLI OCCHI!!! La bocca, il naso, i lineamenti del viso, le mani, il... sedere... !! Scusate ma non ditemi che non l'avete notato!! :P

Anonimo ha detto...

patty !!!
Quando l'ho visto entrare in abito scuro , con tutto al punto giusto , manca poco che mi prende un collasso , l'ho analizzato tutto e quando si e' tolto la giacca l'occhio mi e' cascato sul sedere.
e dopo questa affermazione tolgo le tende e vo' a letto!!!
patty anch'io sono toscana !!!
baci a tutte e grazie a lost a tutte voi e specialmente a Matt per questa giornata storica!!!

foxyandjackrule ha detto...

come no...quel completo gli sta da dio..dappertutto :P

foxyandjackrule ha detto...

MA QUESTO E' UN COVO DI TOSCANE!
ANCHE GUFOLA E' TOSCANA!
E PURE LA TITTA!

patty, per il tuo sms sono stra-d'accordo, anche io spero che matt firmi presto per un film dove lo si possa ammirare anche in altre faccende affaccendato, heheheee :P E' stato allenatore, agente cia, pilota mascherato, ma quando fai un ruolo dove e' presente anche l'aspetto UMANO della vita? Padre, amante, marito, quello che vuoi, va bene anche un film d'essai, beh magari, mica un blockbuster, io ci andrei tutte le sere finche' sta su, pensalo sul maxi schermo :D

Anonimo ha detto...

@Eli

se vuoi sapere del Jack ironico te lo dico. Ti mando un'email?


@Patty

se mi dai un'email ti mando quello che so. Altrimenti se Eli decide di leggere lo spoiler che le mando, te lo può inviare lei. Dimmi tu.

Anonimo ha detto...

Io invece sono abruzzese, eheh.
The man was made to wear a suit!

Anonimo ha detto...

Cinzia facciamo così, ti mando un messaggio con la mia mail su youtube ok? Oppure se Eli vuole si può fare così, lo mandi a lei e poi lo passa a me.

Eheheh grande Alessia, non sono l'unica a cui non sfuggono certi particolari!! Ma come si fa con un pezzo d'uomo del genere, a non guardarlo tutto tutto, dalle scarpe che indossa alla riga in parte dei suoi capelli?!

Anonimo ha detto...

Quoto age, Foxy sta bene con tutto ma il completo giacca e cravatta (possibilmente scuro) gli sta da Dio!!! Ah, altro particolare... avete notato, appena si leva la giacca, come si tocca la cravatta? Sarò scema, ma sono tornata indietro 10 volte per rivedermelo!!

Anonimo ha detto...

@cinzia, ti ho mandato la mia mail su Youtube

foxyandjackrule ha detto...

AGELESS MIO MARITO E' DI ORIGINI ABRUZZESI, DI UN PAESE VICINO A VASTO! MAGARI SIAMO PARENTI!!!

CINZIA SCRIVI SCRIVI!!

foxyandjackrule ha detto...

scusate ma ero AWOL!
patty ti mando la mail della cinzia, sono suonata ma ero su un'altro sito :)

Anonimo ha detto...

Io sono di Pescara...il mio cognome é Di Matteo, vedi se siamo parenti...lol
Di Matteo, che in inglese potrebbe essere...Matthews!Di Matthew!Aiuto!E si, quando si aggiusta la cravatta...

Anonimo ha detto...

Hahaha grande Age Matthews!! :-D

foxyandjackrule ha detto...

sto rivedendo la puntata.

- Lance, il nero, v. scary, Are they still alive? frightening..

- Claire ha su IL ROSSETTO. Parliamone. Ma ha un contratto speciale? dai, tutti sfracellati e lei col rossetto ROSSO.

- Quanto la sa Charlie da morto, stilosissimo. la giacca rules di brutto cosi' come i (nostri, miei e di foxy) rayban. Pero' gli dice THEY NEED YOU. Ma cosa sarà successo a chi e' rimasto sull'isola??

- Hai ragione Cinzia, l'ho sempre pensato anche io, la musica nn aiuta, tra l'altro e' la stessa di quando Charlie drowned..sempre sto micheal giacchino come si chiama, molto bravo, ho le lacrime fisse quando si parla di charlie :(

- Are you insane? qto mi piace Angry Jack...

- ho capito perche' Kate ha preso il fancy phone!!!
il tipo minkosk...come si chiama, aveva appena detto a jack di mettere a posto la frequenza e lei ha voluto farlo mettere a posto da naomi, va beh, pensava di aver ragione lei sulle trails, ma era vero. Pero' l'abbraccio non e' cosi passionate. E' in pure stile jate ma allora forse preferisco the hugs of all hugs (quoto lo script) quando in The Moth lei lo rivede pensando che sia sepolto nelle macerie e se lo abbraccia tutto!
Cque si, sono vicini, è che io ormai voglio vedere di piu', non mi bastano gli sguardiiiii

- le battute di Ben sono spettacolari, fa sempre dei commentini da pisciarsi addosso, è troppo troppo bravo ME!

- Si, Jack si commuove pensando a Charlie...e quel cavolo di elicottero...uff

goodnight sono cotta