Foxy and Jack rule!

venerdì 15 febbraio 2008

Foxy in Russia

Come scritto extensively sul Lost Forum è stata una delizia per le fans russe.
Non riesco per motivi di tempo (sigh) a riportare tutti i link ai video in russia ma soprattutto in spagna (ce ne sono molti altri dove si vede Foxy che inizia a baciare delle fans che però se lo trattengono un po'...hihihihii chiamale sceme e lui però ride!!) .
E lui è alto per sempre, ma quanto è bello??
E nelle foto in Russia sempre sul Lost Forum, troppo troppo carino.
Se aprite questo video, a fianco trovate i link per gli altri mille video.
E hanno raccontato anche la storia delle sue parole per le Jaters!! E durante la conferenza stampa hanno detto che continuava a guardare il gruppetto di ragazze con il cartellone per lui.. how sweet :)

Foxy in Spagna



Foxy in Moscow: ma quanto sono alti tutti?!

Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma il video spagnolo mi stava per far piangere.. ma che culo c'hanno avuto questi? e lui quanto bono e gentile è a stare in mezzo a quel delirio ormonale collettivo, sempre sorridente, disponibile, divertito e senza scomporsi?
Un angelo.. un angelo..
Vorrei vedere cosa succederebbe se capitasse tra le ns "grinfie" ahah!!
Mi batte forte il corazon!!!!
Quant'è bello!!!!

foxyandjackrule ha detto...

@fefe

:D
sei messa come me (e la patty) sono felice di nn essere da sola nel mio scompenso ormonale...lui è un angelo, è vero!

Anonimo ha detto...

Eli, ma io te l'ho sempre detto che sto messa malissimo..
Però in sto video è qualcosa di micidiale davvero. Mi uccide quella disponibilità e quella spontaneità che vedo in sto filmato. Un attore holliwoodiano!
Lo amo ;)