Foxy and Jack rule!

venerdì 1 febbraio 2008

Matt e il resto del cast su E!News Live

Non è ancora disponibile su youtube ma solo da scaricare su www.matthew-fox.net il solito promo di Lost su E! News Live con mini battute degli attori sul set. Matt è ormai da paura, come lo si vede ultimamente dopo la sua cura per diventare sempre più hot, Evi parla del RETTANGOLO, prepariamoci (quanto è incasinata anche lei però! prima dice una cosa poi un'altra), Josh parla di avvicinamenti skate, Terry e Naveen non mi ricordo ma il suo accentino londinese mi piace tanto tanto tanto.. :)
Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso vederla l'intervista se non tra 30 minuti. Ma che ha il mio pc?

Eli potresti dirmi più o meno che dice Matt, Evi sul rettangolo, e josh su skate?

Anonimo ha detto...

Rettifico. Sono riuscita a vederla.
Niente che non sapessimo già.

foxyandjackrule ha detto...

esatto...quindi juliet...beh a me sta bene anche se ho visto la pagina di workart Jate sul LF..oddio quei banner....ho gli occhi a cuoricini...insomma faccio un po' la bulla ma adesso mi vado a rivedere l'abbraccio :)