Foxy and Jack rule!

domenica 24 febbraio 2008

Offical Video Podcast 4x04 Eggtown

In questo video podcast Evi parla del suo nuovo 'ruolo', e questo video non prende neanche in considerazione che esistano fans che ogni volta inventano risvolti assurdi per Lost, come è successo per il finale a sorpresa di questa puntata. Ne parlo meglio dentro ai commenti...
Oltre ai TPTB che rendono la coppia Jate sempre più inverosomile, un altro aspetto che mi rovina Lost sono le teorie deficienti e dementi di così tanti 'fans'.
Non voglio pensare a cosa penseranno alcune persone dopo la 4x05...aiuto!

Bookmark and Share

14 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Sia gli attori che hanno gli scripts che gli autori secondo me nn pensano che esiste gente che sminuisce il loro lavoro pensando ancora ad un altro Aaron con lo stesso nome che Jack non vuole vedere....ma come è possibile che ci sia gente che continua a dire che nn è il figlio di Claire?!
Non voglio pensare a The Constant, inizieranno a fare dei copia e incolla da wikipedia, etc, citando tutti i libri che non hanno letto, invece Lost è tutt'altro.
E' emozionante e pieno di colpi di scena, ma segue un filo narrativo con un certo spessore, non è mica un contenitore di cazzate tipo Beautiful...

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE FEFE! LOL

@Eli: nn entro pienamente nel merito perchè nn so bene a cosa ti riferisci, ma ti confesso che anch'io per un minuto ho vagliato questa possibilità..
Solo che ovviamente alla fine di tutto nn è possibile dato che in Eggtown evidenziano il fatto che Kate NON sia incinta, come dice a Sawyer.. e poi il fatto che parli del suo 'son' .. cioè qui sta il contrasto che volevano mostrarci..e son convinta che per qualche motivo il bimbo di Claire sia finito con lei.. come nn si sa.. e dovremo scoprirlo..
:)
PS: cos'hai letto di così disturbing?

Anonimo ha detto...

oggi sono via tutto il giorno, ci sentiamo stasera!

@fefe
quando scrivi un commento, se clicci su nome/url e scrivi un nick qualsiasi ti invia il msg con quel nome!!

ieri notte vi confesso che a causa di incubo della ceci con risveglio di tutti e tre, poi prima di riaddormentarmi pensavo a una cosa (lo so, nn siamo normali, ma visto che succede anche a voi....)
Ho scritto lo stesso in pvt a patty, ma ora lo dico anche qui!
Pensavo a quando jack e kate si affronteranno sull'isola e lei gli dirà perchè è stata banished da Locke, di quello che le ha detto Miles, di come è in crisi e gli dirà, io resto qui jack, se torno a casa mi danno la pena di morte, e finalmente gli racconterà cosa ha fatto! Perchè lui ancora non lo sa! e chissà cosa le dirà jack, muoio dalla voglia di vedere la sua espressione....anche perchè uno dei motivi per cui adoro Kate è perchè per difendere sua madre ha subito tutto quello che sappiamo, e anche io avrei incendiato un patrigno del genere, per me lei è una donna di grandi ideali.
Se nel frattempo kate saprà del bacio jacket,allora casini su casini, sti due qui nn si parleranno fino al 2010 minimo.
Io quindi preferisco che lei nn sappia/veda niente così finalmente i due PARLANO...ma loro nn parlano mai... assurdo...parlano molto di più k e soya....lui almeno le dice quello che pensa....io spero tanto in questo dialogo di 'chiarimento' perchè è su una questione importante, cioè se lei vuole o no lasciare l'isola (ok, sappiamo che poi la lascerrà ma al momento lei è giustamente titubante). E lui deve dirle quanto la ama, o anche lei, potrebbe dirgli ti seguo anche se vorrà dire finire in carcere.....wow!
baci e ci sentiamo stasera forse o domani mattina!
buona domenica noi si va in provincia di pavia da amici!
baciottoni!

Anonimo ha detto...

Eli spero davvero che quello che dici si realizzi un chiarimento tra kate e jack ci vuole....per quanto riguarda il bambino per un momento ho pensato fosse figlio di sawyer che kate aveva chiamato james mi aspettavo che disse "hi james" invece appena kate stringe il bambino e dice "hi aaron" non ho avuto più dubbi è il figlio di clare è impesabile che kate abbia dato lo stesso nome al suo bambino è ovvio che è il figlio di clare,io sostengo l'ipotesi che sia morta clare... cmq è molto tenera kate versione mamma sarà che io amo i bambini ma mi è piaciuta tanto quando stringe aaron!!!! e poi eli hai ragione su kate è una vera donna molto corraggiosa e indipendente!!! baci

silvia ha detto...

@ Eli: anch'io avevo pensato a un figlio avuto in precedenza (speravo ma nn c ho mai creduto, alla possiiblità del figlio di sawyer)xò piu passa il tempo e piu lo escludo anke xkè ho rivisto degli spoiler usciti qlke mese fa ke dicevano ke avremmo rivisto il figlio d claire in un ff..e se nn è qsto nn so quale possa essere...del resto a volte i fan pensano ke la soluzione debba essere x forza la piu complicata altrimenti nn è lost..ma nn è ke gli autori debbano solo fare domande anke qndo danno delle risposte..oddio hai ragione nn voglio pensare su Lostdiscovery tte le citazioni di wilkipedia ke incolleranno e di cui nn capiranno un H ..hahahha..io devo essere sincera qndo vedo qlle cose salto proprio il commento e vado oltre xkè diventa patetico

Anonimo ha detto...

Anche io ormai Jack e Kate me li sogno pure di notte! E i miei pensieri, prima di addormentarmi, sono sempre rivolti a loro due. Sono un'ossessione per me, come lo è Lost in generale!

Cque, anche io ho pensato la stessa cosa di Eli. Muoio dalla voglia di vedere il ritorno di Kate nel team di Jack, per vedere la reazione di lui dato che da quando se ne è andata è rimasto visibilmente male. Ma forse mi sto illudendo troppo, dato che loro in effetti parlano pochissimo, veramente dialogo zero questi due!!
E penso che, probabilmente, le cose andranno proprio come ha scritto fefe: Kate sarà tutta contenta di riabbracciare Jack e magari dirgli che anche lei lo ama (ricordate lo spoiler in cui dicevano "kate will be adressing the ILY more than once") ma, proprio quando sarà arrivata alla spiaggia, sorprenderà lui che bacia Juliet e quindi scordiamoci Jate per un altro pò!! Figuriamoci se a lui verrà in mente di giustificarsi... naaaa, non è da Jack!

Io pensavo anche ad un'altra cosa. Ma secondo voi nel ff della 4x04, Jack e Kate hanno già avuto una relazione?? Io sono combattuta e molto indecisa. Penserei di sì per il modo in cui si guardano, e per il fatto che lei gli dice che gli ha sentito dire la storia dell'incidente e di quanto lei li ha salvati tutti, un sacco di volte. E glielo dice come se avessero architettato quel piano insieme, loro due, soli, in intimità!!
Mentre dall'altra parte penso che, nei ff, debbano ancora andare insieme e penso questo per il modo in cui si guardano, come se si desiderassero tanto ma ancora non fossero andati insieme. Tra di loro c'è attrazione come sull'isola, un desiderio non ancora consumato!
Però penso che, se nei ff ancora non sono andati insieme (e sono passati anni da quando hanno lasciato l'isola), allora quanto cappero lo faranno?? Quando riusciranno a tornare sull'isola?? Ma kate non può andarsene, quindi come farà a seguire Jack??

@eli ti ho mandato mail

ana paula ha detto...

Jack and Kate together!!!!!!

Eggtown was great!!!!

I loved it!!!!!

JIF!!!!!

Anonimo ha detto...

a me sorge un dubbio non è che i produttori di lost vogliono che la relazione jate sia messa come simbolo dell'amore platonico....amore che a me piace moltissimo ma dopo un pò la carne è carne....mi è venuta in mente questa cosa cioè che per tutte le stagioni fino alla fine jate sarà solo platonico non credo sia una bella teoria però mi è venuta fatemi sapere cosa ne pensate....

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8qcj_ibKbEE

Anonimo ha detto...

@illy

oddio...spero di no cara..pero' gli autori devono rendersi conto che la coppia ora necessita di un contatto fisico o nn ha più senso...e quello che dice patty (sul fatto che nel FF della 4x04 nn si capisce se loro siano stati insieme o no) me lo sono chiesta anche io...sembrano ancora li' desiderosi di avvicinarsi ma timorosi...e si parla del DUEMILAESETTE!!!! Si strusciavano nel DUEMILAEQUATTRO!!! Forse la teoria di illy nn e' poi così campata per aria....

foxyandjackrule ha detto...

@fefe

scusa ma oggi ero di fretta...ehm...pure adesso ma volevo spiegarti cosa mi da' fastidio, praticamente è quello che dice silvia nel suo post.
Ti faccio un esempio di un genere di post su Lost che detesto (questo lo invento io, non è di nessuno in realtà!)

Avete notato una certa somiglianza fra Dan e Desmond? Ho notato che le ciglia di Dan quando è di profilo e sono le sei di sera sono uguali a quelle di Des...tutto in Lost ha un significato, non dimentichiamocelo!

oppure

Se calcoliamo che secondo il teorema di Euclide l'asse cartesiano x ruota intorno a una sfera fino a formare un angolo di 175°, considerando che 31 secondi sono il tempo impiegato per corpo libero in caduta, secondo la teoria di Newton...etc etc

Ecco, quando leggo posts di questo tipo un po' mi innervosisco e un po' li salto come silvia di peso.... :)

Unknown ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOL
Capisco!
A me interessano le teorie, (solo al fine di capire meglio la trama) il mio problema è che dopo 2parole nn ci capisco più niente..
Però quest'estate qnd è uscito il filmato della orchid mi sono talmente intrippata che sono andata a cercare cos'era il Kasimir effect e tutte quelle altre cose che nominavano.. ovviamente il criceto che ho nel cervello stava schiattando così ho dovuto lasciar stare..
Però mi prendono sti momenti di follia, LOL
Ovvio, anch'io leggo certi commenti su Dark che nn stanno nè in cielo nè in terra, ma ci rido sopra! :)

Cmq.. tra le cose che hai detto inventate sopra, una che hai scritto secondo me è vera.. per confonderci le idee gli autori beccano sempre attori molto somiglianti.. ecco perchè poi nascono posts di gente che NON è sotto l'effetto Foxy ma cmq in iperventilazione! LOL!
Un' ultima cosa, riguardo Jack e Kate.. secondo me in ENTRAMBI i FF loro hanno GIà avuto una storia.. era più chiaro in quello della 3a serie (ed è anche chiaro che probabilmetne devono aver litigato di brutto perchè lei si rifiuti di parlargli e vada via in quel modo), ma anche con questo io ho la nettissima sensazione che abbiano già avuto una storia VERA. D'altronde nn puoi mica dire ILY all'infinito per anni, senza manco consumare, ma dai!!!

Anonimo ha detto...

@TUTTE

commento inutile lo so, ci avete già pensato anche voi, ma all'inizio il gioco delle tre carte di Dan e Charlotte nn aveva senso, poi ovvio che lui pensava a quali carte fossero senza averle viste!
Lo so, commento ovvio :D

@tutte

concordo che per kick Charlotte's ass ci vuole Juliet.
Ma a nessuna di voi piaceva Ana Lucia come a me???
Lei avrebbe kicked everyone's ass :D

Anonimo ha detto...

@eli: va' che io mi sono chiesta per venti minuti quale fosse 'sta malattia che ti impedisce di ricordarti tre carte in croce XD

Però tra il ghostbuster, il sensitivo e l'amore platonico stiamo veleggiando un po' troppo verso il metaifisico per i miei gusti... odiavo Ana, ma magari un po' si sano ass kicking ci avrebbe riportati con i piedi (e il fondoschiena) per terra!