Foxy and Jack rule!

mercoledì 27 febbraio 2008

Il futuro di Lost: parola ai Darlton....

Season four is about who gets off the island and the fact that they need to get back," Lindelof told the New York Post. "Season five is about why they need to get back, and season six is about what happens when they get back."

Lindelof and fellow executive producer Carlton Cuse dropped some other tantalising hints about what fans can expect in season four:

# The love quadrangle between Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway) and Juliet (Elizabeth Mitchell) is going to get a lot more complicated.

# Episode seven, slated to air in Australia on March 20, answers some "very significant mysteries" and ends on a cliffhanger.

# One of the "Oceanic 6", the six main characters who make it off of the island, will die before season four wraps up in mid-2008.
Bookmark and Share

19 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

io penso a che bello sarà vedere Jack e Kate ritornare insieme sull'isola!!!! non l'hanno ancora lasciata e io già ci penso!

Sul quadrangolo.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Silenzio stampa per un pò.

Vado a giocare con la ceci.

See you later

foxyandjackrule ha detto...

penso che bello...a che bello?!?!

Anonimo ha detto...

Ma no Eli, non ti preoccupare. Praticamente hanno riportato l'intervista fatta da Darlton al New York Post e il pezzo in cui parlano del triangolo dice:

More sexual tension: The love quadrangle between Jack and Kate, Kate and Sawyer, and Jack and Juliet promises delicious complications, with Jack telling Kate he loves her, Sawyer asking Kate to shack up with him on the island and Juliet saving the day for Jack.

Praticamente sono tutte cose che abbiamo già visto.
Quindi non preoccupatevi.

Anche gli altri spoilers riportati fanno parte di quest'intervista. Per chi volesse leggerla, ecco il link (attenzione che ci sono spoiler):

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/02/ny-post-article-10-reasons-we-love-lost.html

Anonimo ha detto...

Grazie Cinzia, sei il mio idolo!
Pensavo che fossero stati quelli sciagurati a dirlo...lol
Eli, la Berté l'hanno cacciata dal Festival,lol!

Anonimo ha detto...

Figurati Mary.
Anche io, quando l'ho letto, volevo sbattere la testa al muro. Più complicato di così che altro può esserci?
Ma poi ho realizzato che nello stesso articolo menzionavano l'intervista col NY Post. E infatti se ci fai caso, ogni spoiler riportato, ha parole chiavi che sono state prese dall'articolo del NY Post.
Meno male. Già stavo per scrivere una bella lettera di protesta.

Anonimo ha detto...

@cinzia

grande cinziaaaaa
you rock!!!!!
se nn ci fossi tu a tirarci su il morale :D

@age
in che senso?
che l'hanno già scartata?!?!
ma è mercoledì!
:D

Anonimo ha detto...

Nel senso che l'hanno squalificata perché la sua canzone era un plagio!
Però la lasciano esibire lo stesso perché altrimenti tenterebbe il suicidio(IMO).

Anonimo ha detto...

@age

no! adesso vado a leggere un quotidiano online! ma plagio di quale canzone??? che pena! ha aspettato 5 anni per esibirsi e manco uno straccio di canzone le hanno dato!
si,si, sono d'accordo con te, stanotte tenterebbe il suicido... questi favoritismi per malati psichiatrici nn li capisco, sai quanta gente c'è che sta male ma semplicemente nn va a scassare i maroni sul palco di sanremo credendosi un'artista incompresa..

OT dentro a un OT
Domenica hai visto come ha ballato Giulia sulla canzone di Madonna? (I love NY, una delle mie preferite di quell'album, la adoro)
Io la adoro, ma quanto stile ha??
Sono contenta che si sia scusata con il rumeno...insomma...un po' di rispetto...

Anonimo ha detto...

Si, Giulia mi piace molto!
Credo che le esibizioni in Nemici sarebbe anche molto più d'effetto se non indossassero quei pigiamoni lol...
Hai mai visto "So you think you can dance?", é un reality USA per aspiranti ballerini, e cavolo se sono bravi!Uno dei partecipanti della seconda edizione é quel ballerino di colore che ora balla ad Amici durante le esibizioni dei cantanti!

Oggi sono morta dalle risate con le mie sorelle quando abbiamo rivisto la caduta di Gianni Esperti(lo chiamo così:-P)...all'inizio mi ero spaventata, ma poi...é troppo comico quando balla per me, così come Franzcesco nell'hip hop...lo so, é crudele, lol...

Invece tra le cantanti le miei preferite sono Roberta e Simonetta(che é uscita, eheh)...

Lo preciso, non sono una fan di Nemici, ma lo guardo perché mi diverte, hihi...

Cmq per me la Celentano ha ragione lol

Anonimo ha detto...

"Nemici" ahahah! appropriato direi! ci sono + polemiche che esibizioni quasi quasi...

@age

anke a me piaceva simonetta,ha 1bel timbro di voce.
e la penso come te anke sulla Celentano,certe doti x 1 ballerina sn fondamentali

Anonimo ha detto...

Anke se devo dire ke Giulia nell'hip pop è bravissima.

Anonimo ha detto...

Si, sono fondamentali, ma Giulia mi piace lo stesso, nel suo stile é davvero brava.:-D

Doveva uscire Marta, stò gufando contro di lei dal primo serale, ma stà ancora là!!lol
Comunque i partecipanti sono ogni anno più scarsi...

Anonimo ha detto...

Anch'io spero ke Marta vada fuori al pi� presto,nn la sopporto proprio!!

Anonimo ha detto...

Io non la reggo!!
Così come Marco Cacca(Carta), Cessaro(Gennaro), ed ora anche Saccandra(Cassandra) mi stà irritando un poco...
Scusate, sono solita dare soprannomi alle persone, quelle che non mi piacciono...lol
Marta=Giallina
Pasqualino=Marroncino

Che maturità, ah?lol

Anonimo ha detto...

Sono any

@age: age sei forte, Marco Cacca e fenomenale!!!!!

Lucrezia ha detto...

Non toccate Carta Canta!!!!!Unico talento naturale con difetti vocali di uno che ovviamente non ha studiato come la BOnanno otto anni di canto(bellissima voce grande tecnica ma io quando la vedo cantare mi devo tappare gli occhi perche' fa una faccia da indemoniata quando strabuzza gli occhi che mi inquieta) di canto e Pakiderma.
Sulle balleronze della squadra dei bianchi salvo giulia ma solo nelle coreografie di maura ha uno stile eccezionale .

Io sono nemicissima e una nemica seria ..TIFA BLU!!!!!
susate lo sfogo ultra'...Torniamo a noi.
Mi fa piacere che cinzia abbia riportato l'esatto svolgimento dell'intervista , perche' quando ho letto quadrandolo , mi e' preso male ...anche perche' non avrebbe senso , dovranno cercare in qualche modo invece di spingere ovviamente al rallentatore verso la nostra love story romantica e fare definitivamente concludere queste inutili parentesi che a me personalmente fanno inacidire parecchio.

ana paula ha detto...

Oh God! Quadrangle?!?!?!?!?!?

We want JATE! At all!

Please, we need JATE!!!! We need JATE KISS, JATE LOVE, JATE SEX!!!!!!

JATE at all! Right girls?!?!

foxyandjackrule ha detto...

@ana

yes!! we need some jate scenes!!!
JEX...well ana...maybe in 2010!!!

but a kiss yes, I think it's definitely time for a kiss :D

Anonimo ha detto...

Si sarebbe ora di un bel "BACIO JATE"...appassionato, romantico, che faccia sognare tutte noi fedelissime Jater!e poi ci toccherebbe proprio dopo 2 anni d'astinenza dal famoso, e purtoppo, UNICO jate-kiss.