Foxy and Jack rule!

domenica 10 febbraio 2008

Quotes interessanti di E.Mitchell ed Evi su 'Tv & Satellite week'


Elizabeth Mitchell
plays Juliet Burke

What's been your most intense experience on the show?
I did an episode centred on Juliet where I was filming at four in the morning with the rain pouring down, getting shaken by Jack.

Was it really raining?
No, they turned it on. They use these sprinklers. All of a sudden we were sitting there drenched. It's great. It makes it a lot more fun to have the physical element as well as the psychological.

Evangeline Lilly plays Kate Austen

Thanks to the flash-forward, we now know that Kate makes it off the island. But will she be with Sawyer?
It could go to a million different places. The reality of it is that two people came together in extraordinary circumstances and made love. They weren't thinking it through, and it is going to be complicated.

What's it like kissing Josh Holloway?
Josh is a Southern gentleman and he makes me feel comfortable, but I honestly feel like I don't know what it's like to kiss him. You go into character, so I feel like I'm experiencing it through Kate.
Bookmark and Share

43 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazze guardate questo video jate la musica non mi piace ma le immagini sono fantastiche a mio parere ciao buona serata!!

http://www.youtube.com/watch?v=N6bZYzLTbKM

foxyandjackrule ha detto...

Juliet:
ma nn l'abbiamo ancora visto vero?
quand'è che sono stati bagnati sotto la pioggia insieme??
quindi e' in questa nuova stagione...getting shaken by Jack...
Ma cosa significa...cioe'...si ho capito, ma in che senso??!
I have to know....

Evi:
che paraculaaaa...come nn sai cosa significa baciare Josh? lei deve sempre rigirare, a me lei piace tanto, ma secondo me le piace raccontarsi delle favole! Certo, baciarsi sul set nn e' come baciarsi sul divano di casa, ma dopo cosi' tanti baci un po' lo sai come bacia Josh! Su, non raccontarci delle balle!

Anonimo ha detto...

It's going to be complicated, eh? Ma va? Comunque Evi doveva essere nella sua giornata Jate, però non mi convince mai quando fa queste uscite. Cioè, va bene, verissima la cosa delle circostanze straordinarie, ma si potrebbe dire la stessa cosa di Jack e Kate! Chi ce lo avrebbe visto, fuori dall'isola, il chirurgo spinale divorziato dalla borghese stronza con la piromane fuggitiva? Anzi, si potrebbe dire la stessa cosa per tutti. Ma non è che Boone e Locke si siano fatti travolgere dagli ormoni e dal senso di colpa
e si siano abbandonati alla passione pre-decesso!


"I feel like I'm experiencing it through Kate"

...sì, ma ceeeeerrrrrto, sempre la solita scusa...

A parte il fatto che through Kate o no she experiences lo stesso, adesso ci verrà anche a dire che è Kate la butt grabber patologica inarrestabile, mica lei!

Anonimo ha detto...

Eli, pensa un po' che ti volevo chiedere cosa voleva dire "getting shaked"!!! che fa, la batte? la rianima perchè è mezza morta? la scuote semplicemente prendendola per le braccia? che è?
Oddio sto in ansia adesso. Oddio oddio oddio.

Anonimo ha detto...

Eliii beata lei ke lo sa cm bacia josh...io nn potrei avere l'uomo ke fa l'attore..se fossi la moglie d josh morirei!!!
cmq la puntata a cui si riferisce dovrebbe essere "The other woman" a qsto punto ke è è juliet-centrica (giusto?)
hahahahha ke tajo bea:john e boone..mi si è bloccata la crescita..

Anonimo ha detto...

@silvia
ti capisco ciccia!
e cque la moglie di josh mi sembra sempre indifferente, una che passa li' per caso, non so spiegarmi...a me proprio nn sembrano accoppiati bene, a parte il giudizio estetico, lei sembra sua figlia, e' un po' l'effetto woody allen con la figlia adottiva che poi e' diventata la sua compagna..per carita' si vorranno un gran bene, ma insieme non sembrano marito e moglie....

foxyandjackrule ha detto...

@bea

kate la butt grabber
hihihihihihiiiii :D

ma quel butt li' come fai a non grabbarlo??? ehhh???? :D

Anonimo ha detto...

illy , che bello finalmente un video jate con immagini della 4 stagione

Anonimo ha detto...

Ragazze provo a scrivere due righe al volo sperando che riesca ad inviarle, dato che da ieri mattina ho problemi con la connessione! Sono in paranoia totale, non mi era mai successo e non capisco quale sia la causa, forse il mio PC che mi sta abbandonando... Non vedo il video che ha messo illy, inoltre Eli non posso neppure risponderti perchè Outlook mi da problemi e non riesco a vedere il video che mi hai mandato. Mah, speriamo di risolvere il problema per venerdì altrimenti potrei diventare una bestia!!

Cque, quante news! Inanzitutto, cosa significa "getting shaken by Jack"?? Non vedo l'ora di vedere la scena hehehe, magari fa parte dell'episodio Juliet centrico. Certo, la bottarella Jacket mentre sono tutti bagnati e piove non deve essere male... senz'altro sarà contenta fefe! ;-)
Mentre Evie che fa la santarellina certo non ce l'ha racconta giusta. Ma lei è così, ormai ho imparato a conoscerla!

A questo punto non ho capito se nella 4x04 Kate e Sawyer fanno sesso oppure no! Ho visto che darkufo ha riportato il riassunto della puntata, ma ovviamente a me non funziona.

Ragazze, lo sciopero è finito e io sono strafelice!! Pare che gireranno altri 6 episodi (ma addirittura non potrebbero finirli e girare gli ultimi 8??) e, anche se dubito che li vedremo tutti insieme, però anche a Giugno oppure in autunno non sarebbe male! Voglio l'episodio Jack centrico!!

Anonimo ha detto...

Parlando delle mogli di sti attori..(mi riferisco sia a Matt che a Josh)
Io le trovo davvero davvero e davvero non all'altezza dei loro uomini!
(sto parlando dal punto di vista estetico ovviamente!)

La Margherita con tutto il rispetto, sarà una gran donna, ma ho visto delle foto assieme a Matthew che mi sembrava sua nonna.. argh!! e più o meno penso abbiano la stessa età..boh, saran state le foto che non le rendevano giustizia, ma mamma mia! Se uno così ha sposato una così abbiamo speranza tutte ragazze! Che ve devo dire, non mi piace assolutamente..

La moglie di Josh anche, non mi sembra proprio una gran bellezza, anzi, la vedo molto insipida! Lui biondone, affascinante.. lei piccola pallida, co sti capelli scurissimi che fan contrasto..so che non vuol dire niente ma non mi piace.

Ovvio che io parlo solo dell'estetica, e non ho voce in capitolo per parlare di altro, se se le sono sposate vuol dire che sono grandi donne e che a loro piacciono.. ma mamma mia..in giro ce n'è di meglio sicuramente! e non parlo di strafighe tipo Evie..ma ce n'è di meglio sicuro!
Amen.. devo mettermela via..
:P

Anonimo ha detto...

Beh, secondo me la Marge da fanciulla era un bel tipo... però sì, mi sa proprio che dobbiamo mettercela via XD

Anonimo ha detto...

x fefe e eli: concordo ... soprattutto sulla moglie d josh ..qndo l'ho vista la 1 volta sn rimasta un pò allibita..poi vicino a lui sfigura proprio..vabbè ke in amore l'estetica passa in 2 piano xò anke l'occhio..
Lo vedrei moooolto meglio cn una cm Evie vabbè lei è davvero troppo bella..e cn chi stava?! Con Dominic Monaghan...cioè cn tto il rispetto di sicuro nn è bruttarello cm yessica (moglie d josh) xo cavoli vicino a Evie si poteva pure sotterrare

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Che bello, mi posso unire a questo discorso, saltando foto e parole spoiler.
Le due signore, di Fox e Holloway, non sono esteticamente alla loro altezza. Ma questo è rincuorante.
In giro si vedono matrimoni finti o fragili, magari rotti dagli uomini per donne più giovani delle mogli. Che dire, le parole di Matt su sua moglie sono davvero splendide.
Per il resto, uffolina, non ho visto niente della 4, sono ancora a TMFT. Però una cosetta la voglio scrivere. La scena della sala giochi è da brividi sulla pelle!

Anonimo ha detto...

@illy

grazie 1000 per il link del video, e' vero la musica fa pena, ma il video e' fatto bene e ci sono immagini della 4a!!!

@patty
VAI VEDERE TUTTO A TUO MARITOOOO!!!!

@gufola
ma li hai visti i video di Cinzia?
Quello sulla scena nella sala giochi????

Anonimo ha detto...

@tutte

io nn penso che se un uomo sposa una donna meno bella e' perche' per forza e' intelligente e simpatica, e viceversa una donna molto bella non sempre e' meno intelligente e meno simpatica di una bruttina. A volte succede, ma ci sono anche le belle intelligenti e le brutte stupide. La natura gira cosi'. Si vede che a loro (josh e matt) piacevano cosi' come erano, e noi nn sappiamo come sono, ma a volte le coppie sono stabili o instabili per altri motivi, e a volte anche le dichiarazioni cosi' assolute di Matt mi lasciano un po' perplessa...Sicuramente e' un matrimonio felice, anzi non ne ho dubbio, ma i fatti di casa loro, chi li conosce tranne loro due? Idem per i coniugi Holloway...tanti sorrisoni, sicuramente veri, ma forse finti. Noi sappiamo solo i fatti di casa nostra, per quel che ne sappiamo potrebbero anche scornazzarsi a vicenda ed essere d'accordo....

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!!!
ATTENZIONE!!!

MESSAGGIO PER TUTTI
IO NON LEGGO GLI SPOILERS (QUELLI MAJOR) SU DARKUFO, NON PARLATENE!!
ADESSO C'E' IL RIASSUNTO DELLA 4X03 E IO NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE!!

UNDERSTAAAAAND??? :)

Anonimo ha detto...

Eliii sono fiera d me ke nn vado più nella sezione spoiler d darkufo ..gia mi sn rovinata tre puntate invece cosi nn vedo l'ora d godermi qsta 4x3 a sorpresa...

Anonimo ha detto...

anche io cara, manca poco, ogni venerdi ce la vediamo, che senso ha leggerci il riassunto?
brave brave aspettiamo con calma.. :D

Anonimo ha detto...

Eli, brava che l'hai scritto perchè io li ho già letti.. che frana che son.. :(
Almeno so che devo tacere! :)

Anonimo ha detto...

Io ho smesso di leggerli dopo la 4x4 . Comunque ho riletto lo spoiler in questione riportato da darkufo iert perche' oramai avevo gia' spoilerato e sopratutto speravo che il precedente fosse un fake.
Dico ma come si fa a spoilerare tutta la serie , il bello di lost e' comunque la sorpresa inaspettata.

Anonimo ha detto...

Ciao Foxy alias Eli:-)
Hai visto che tra poco esce un film cn Foxy?c'è anche Dannis Quaid nel cast,ho visto il trailer...lui nn male!Giacca e cravatta,per un attimo pensavo fosse Jack;-)
Riguardo l'intervista,ma che vi aspetatte che dica Evi?Sì Josh bacia da dio(cosa che suppongo:-) )oppure no bacia male!é chiaro che potrebbe essere un po' imbarazzante rispondere ad una domanda simile,lui è pure sposato!Penso sia normale che lei si basi sul suo personaggio e a Kate sembra proprio che le piaccia baciarlo :-)A me piace molto il fatto che lei si trovi bene a lavorare cn lui anche in scene intime,perchè a volte può esser difficile!é importante che due attori lavorino bene insieme,specie se i loro personaggi sn anche coinvolti sentimentalmente!In generale questo nn lo dico cm Skater!La moglie di Josh,cm quella di Matt nn sn due bellone,cm ci si potrebbe aspettare accanto a due uomini cm loro due...ma nn mi dispiace questo,affatto!Anche se certo magari io cn una bella cm Evi Josh ce lo vedrei...però se lui e la moglie si vogliono bene sn contenta per loro!
Ciao!

Anonimo ha detto...

kate ford ke bello ke c sei anke tu..ho visto ke hai declinato anke tu la gabbia d matti ke sta diventando lostdiscovery...
cmq evi (da quel poco ke capisco d inglese) dice ke lei si immedesima talmente bene in kate ke nn sta a pensare alle sensazioni ke le dà il bacio d josh(il ke in teoria x un bravo attore dovrebbe essere cosi altrimenti nn è piu finzione) solo ke io nn c posso credere ke lei nn pensi "madoo ke figone ke mi sto baciando"mmm
hehehe skerzo dai sembro assatanata

Anonimo ha detto...

Oh Silvia io nn so più che scrivere lì perchè ho paura di dire cose che gente nn vuol sapere,nn ho mica capito bene cm funziona:-)
Sì hai capito bene,dice che lei si immdesima in Kate e lo bacia cm se fosse Kate(si immedesima molto bene:-) );magari lo pensa che bacia bene però per una sorta di imbarazzo nn lo dice,magari la gente pensa male!Anche a Josh una volta gli hanno fatto questa domanda,come baciava Kate e lui rimase un po' perplesso,della serie "che dico?" e poi disse considerando Sawyer e il modo in cui reagisce lui,penso baci bene!Il bello è che capiscono cosa provano i personaggi e di conseguenza cercano di sentirsi anche loro nello stesso modo per rendere reale la scena,poi ovviamente aiuta anche il fatto che due attori siano amici e si sentano a proprio agio,in presenza dell'altro secondo me!
Io mi ricordo certe cose dette da Evi su Josh e viceversa che ancora sn impresse nella mia memoria!E poi si vede,bucano lo schermo!

foxyandjackrule ha detto...

Ragazzi ma io sto blog lo presento alle Nazioni Unite al prossimo summit sul conflitto sreale-Palestina...come esempio di civile convivenza fra due fazioni opposte!!
:D

Anonimo ha detto...

Kate e Silvia .
Io amando il personaggio di Sawyer e amando un po' meno come recita Josh ho sempre asserito che le scene Hot con Evie gli vengono particolamente bene poi con quella cessa di moglie che si ritrova baciare una bella ragazza anche se in un set non deve lasciare indifferente lo stesso vale per lei dominc non si puo' dire di certo al livello di josh o di matt.

Anonimo ha detto...

A me Dominic nn piace proprio,nn gli trovo nulla di bello,sicuramente sarà carino,simpatico ma proprio fisicamente cn una cm Evi,così bella...A me Josh piace molto cm recita,Sawyer lo interpreta benissimo,a mio parere,è un tipo nervoso anche per natura Sawyer,qnd a volte è più cupo o accigliato,ma gli occhi,cn quegli occhi tutto...e cmq ha girato scene più dolci oppure allegre e anche quelle gli sn venute bene!Onestamente in Lost gli attori mi piacciono tutti cm recitano!Poi sì Josh e Evi sn i miei preferiti,perchè sn i miei personaggi preferiti:-)!

Anonimo ha detto...

Kate
Le battute di Sawyer sono una cosa da cui non si puo' rinunciare , quella che non mi piace e' la poca espressivita' , ha sempre la faccia di quello che sta per menarti mi spiace non mi convince , Invece le scene passionali anche se sono Jate e mi rode dirlo gli vengono molto bene .
Il bacio per lo spruzzino per l'asma della prima stagione e' stato molto convincente e veritiero con tanto di lingua...scusate i dettagli.

Anonimo ha detto...

...
da quanto ho letto le dichiarazioni della Mitchell sto in ansia pura.
è meglio che non me le rileggo perchè faccio peggio..
Madonna, ma quanto manca a sta 4*6?? Uffa...
:P

PS: è proprio bello vedere delle hardcore skaters scrivere in un blog di harcore jaters :P
Noi italiane siamo le MIGLIORI :D

Anonimo ha detto...

alessia
tu lo trovi poco espressivo?Io invece proprio no,ma è questione di gusti anche in questo caso:-)Le scene più calde sì gli vengono bene,ma questo lo aiuta anche il suo aspetto fisico...è davvero bello per me lui!Gli occhi,il viso...scusate mi dilungo ma penso che voi pensiate lo stesso di Foxy quindi...però ecco sn principalmente le scene d'amore cn Kate che gli vengono bene,credo che il fatto che Sawyer sia innamorato di lei,riesca a trasparire in ogni sguardo e gesto,anche se la scena nn è intima e un attore deve sapersi calare nel suo personaggio e bhè per me Josh lo fa!però magari a te e ad altre può nn piacere e lo capisco!Il primo bacio tra Kate e Sawyer...sn rimasta di stucco,quando l'ho visto per la prima volta!é proprio vero e addirittura lessi che Josh aveva chiesto ad Evi cm voleva farlo(bella questa cosa di mettersi d'accordo su cm fare le scene:-) ) e lei rispose che voleva fare un bacio vero!Direi che l'hanno fatto:D

Bello comunque che sia riesca a parlare Jaters e Skaters,in certi posti si scannano...

Anonimo ha detto...

Ragazze vi prego nn parlate d quel bacio xkè posso anke sentirmi male..scusate faccio skifo ma ho gli ormoni in gola se c penso..basta basta sembro una zitella arrapata cmq infatti sono proprio delle scene relistiche qlle cn kate..

Anonimo ha detto...

@silvia

io ti capisco cara, perche' sono cosi' quando vedo le scene Jate.
E nessuna shipper reagisce cosi' perche' ha dei problemi di sfoghi ormonali, reagiamo cosi' perche' ci siamo appassionate alla storia d'amore e perche' matt/josh mettono in discussione i nostri ormoni anche se siamo felicemente accasate/accoppiate o single, nn fa differenza!

Io oggi ho rianalizzato per la TRECENTOSETTANTESIMA volta il bacio jate...e noto sempre particolari nuovi...
Io a volte mi riguardo la gif animata di jack e achara dove si vede la lingua di Jack!
Anche qui, lo so che avrei bisogno di un ricovero immediato nella clinica Santa Rosa con Hurley, ma cosa ci posso fare??
Cque credo di non essere l'unica...

Su Josh come attore, sapete come la penso, cque le scene hot gli vengono bene, è molto molto più espressivo e naturale di quando fa il bad ass! E ripeto, il personaggio lo adoro e pure l'attore, lo vorrei un po' meno uguale, fa sempre la stessa faccia, vi giuro! A voi quella faccia piace cosi' tanto (e vi capisco) che secondo me nn notate che non cambia mai!!
Mmmmhhh...sulle spalle niente da dire??! no dai, scherzo e lo sapete, è il mio tormentone, io lo noto troppo, non so perchè, mi disturbano perchè sono troppo fatte a pera...ma è bello, sia chiaro!!

Ultima cattiveria della serata:
entrambe le mogli di Josh e Matt quando hanno visto il volto della partner che avrebbe affiancato i mariti nel lontano 2004 sono andate in chiesa ad accendere un cero!
E l'avrei fatto anche io, evi è di una bellezza fenomenale e credo sia anche una donna particolare.
Oggi pensavo che deve aver rinunciato a delle VAGONATE di offerte di lavoro e non è venuta meno ai suoi principi, solo cinema e lavori di qualita'.
L'avete mai vista marchettare in giro o fare pubblicita' se non quella per la charity sui bimbi?
Secondo me e' una ragazza speciale....

Anonimo ha detto...

Bè che è speciale sicuro, penso che voi fans scatenate di Evie sappiate meglio di me che prima di Lost addirittura aveva lavorato come volontaria in Africa mi sembra.. e che avrebbe voluto fare quello nella sua vita! Credo di averlo letto in una delle interviste uscite tanto tempo fa, con la prima serie.. Evie è esplosa solo con Lost, prima era sconosciuta.. mi è sempre piaciuto molto questo suo aspetto, adesso però trovo che si sia un po' montata la testa.. anche se è giustificabile, visto che Lost le ha dato "un po'" tanta popolarità!

Cmq.. per me Mitchell tta la vita.. elegantissima e dolcissima..scusate, il mio animo jacket esce sempre più spesso, LOL!

Anonimo ha detto...

Fefe tu sei Jacket?:-)
Skaters,Jaters e Jacket tutte insieme!
Eli,sì ammetto che quando Josh sullo schermo io sn su un altro pianeta,completamente di fuori,ma ti giuro le vedo le sue faccie che cambiano:-)
So che la moglie di Foxy era gelosa di Evi,perchè è bella...l'avevo letto!Invece avevo letto che la moglie di Josh tifava proprio per Kate e Sawyer,d'altra parte tifa per il marito,lo farei anch'io anche se forse io di quei baci,da moglie,gelosa sarei!Onestamente si baciavano sempre cn la lingua Josh e Evi:-)
a voi è piaciuta la scena tra Jack e Achara?A me per nulla,brutta!E brutta lei!

Anonimo ha detto...

Fefe'
la Mitchel proprio non piace il tipo bambolona boccoli biondi ...Pero' recentemente ad una premiazione aveva un loock piu' aggressivo con gli occhi truccati di nero , capelli raccolti sul dietro stirle anni 20/30 e li era stupenda . secondo me e' proprio come l'hanno agghindata per il ruolo di Juliett che non mi piace .

Alle amiche Skaters dico che "cessica "la moglie di Josh nel forum di Lost l'abbiamo soprannominata la scimmia asiatica.

Anonimo ha detto...

Ragazze credo vi possa interessare altri 2 sneek peaks su DarkUfo del prossimo episodio e il secondo è Jate!é carino!C'è la battutina di Jack qui quella dei 20 minuti...mio parere personale da Skater?mi è piaciuta,ma Jack è uno Skater!Almeno questo è il mio punto di vista!

foxyandjackrule ha detto...

@alessia

mi hai fatto pisciare addosso dal ridere, hahahaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cessica!!!
oddio che cattive che siamo!!

@kateford
non ci provare è??????
jack skater....ma guarda un po' cosa mi tocca sentire :P

foxyandjackrule ha detto...

@ale/fefe

sto vedendo il season finale della 3a in italiano.
fefe, i gusti son gusti, ma la mitchell e' messa molto male in quell'episodio, il sudore, il trucco e i capelli sfatti per esigenze di copione...quando e' messa bene e' tutta stilosa e carina, ma chiunque con dieci chili di trucco e i vestiti giusti sono una gran gnoccona...insomma, per carita' a te piace lo stesso, ed e' giusto cosi', pero' concordo con chi su darkufo dice che ha i lineamenti molto marcati, un po' da uomo....

ammazza che cappotti che facciamo alla gente....
vergognose tutte, io in primis :P

foxyandjackrule ha detto...

mi sono espressa male. E' massa male, non perche' e' sfatta, ovvio erano in marcia da 100 ore, dico, si vede che e' bruttina!
ecco il concetto sintetico!

Anonimo ha detto...

ahahah cessica!!! cmq kate ford lo devo ammettere a me la scena cn Achara mi è piaciuta abbastanza(lei la trovo una bella ragazza e jack finalmente ha tirato fuori la parte un pò piu hot) cmq eli io anke guardo la lingua d josh..sembra tragica ma a qnto pare nn siamo sole.. e x evi beh io ho visto una pubblicità d scarpe sue ma molto semplice lei sulla foto, mi piace cm attrice e strepitosa truccata x i servizi fotografici..e poi si ha vissuto nella giungla cn i missionari x nn so qnti mesi, è una tipa alternativa e, avrò il gusto dell'orrido, ma nn mi disp affatto neanke cm si veste

Anonimo ha detto...

@silvia

bai ling x me e' un cesso furibondo, essendo la prima pornostar cinese ovvio che porta con se' il fascino del peccato e della lussuria, e' sempre nuda ovunque va, ma se la guardi in faccia...bbbbrrr....sempre sul genere, vuoi mettere con Lucy Liu? Quella che si e' bella!
Cque essendo skater nn hai visto l'intervista recente di matt qdo gli hanno chiesto come e' stato making out w. bai ling...hihihihi, gli e' scappato un 'pauroso', ma poi si e' corretto :D

Anonimo ha detto...

@ale:
ho capito a quale foto ti riferisci, se non sbaglio ha addosso un vestito cortino sul bianco mi sembra.. bè, pensa, a me non piaceva proprio in quella foto, giuro! :P Solo la pettinatura..
E invece per rispondere a eli, io nell'ultimo episodio, e anche nel suo ultimo centrico la trovo molto affascinante, nonostante sporco, sudore ecc ecc!
E sì che io non ho una passione smisurata per bionde/i in generale.. ma lei mi piace proprio come attrice, e mi piace un sacco il personaggio che interpreta che ce volete fà? :P
Evie sudore o non sudore è bellissima e su ciò non si discute. L'unico difetto che posso trovarle sta nei denti davanti.. ma proprio per esser rompiballe.. :P Cmq nelle foto quelle per i set qnd è truccata e preparata è davvero stragnocca.. guarda caso ecco qual'è uno dei motivi per i quali mio moroso si è appassionato a Lost, eheh!
Riguardo la scena con Achra a me piace un sacco, sopratutto perchè mi ci metto io al posto suo, ahaha! come fa a nn piacere quella scena a noi sbavanti per Foxy? Almeno, io manco la bado quell'altra,chi è? io guardo lui e stop.. basta ho i calori. Vado a dormire che è meglio...........

Anonimo ha detto...

ahhahaha pauroso ahahhah oddio io nn sapevo ke fosse una pornostar ma davvero??

foxyandjackrule ha detto...

@silvia

pornostar, io ho esagerato, diciamo che e' una via di mezzo fra pamela anderson e eva henger, cioe' ha fatto film pesantini ed e' la prima cinese ad essere stata su playboy.
Poi il suo sito e' tutta una sorpresa...dice delle cose allucinanti, ma e' una marylin manson del sesso, imo ovviamente, cioe' molto molto fumo....
Io avevo visto il suo sito al tempo, ovviamente curiosa di sapere che si era slinguazzato Foxy in Stranger in a Strange Land.
E in Speed Racer gli tocca un'altra che nn mi piace per niente...ma ovviamente anche li', niente scene hot...ma un film con scene normali da uomo normale, che so, impiegato di banca, insegnante, padre di famiglia noooo?? :P