Foxy and Jack rule!

giovedì 14 febbraio 2008

Foxy in France...un pò incazzato?!

Ecco alcuni commenti su questa famosa 'incazzatura' di Foxy durante uno show in Francia, li ho presi (copiati e incollati) dal Lost Forum:

Coincidentally I read something about that yesterday. Apparently the host didn't even consider to ask him a single question about his movie(s) during the whole interview. Instead they kept asking him stupid question about his underwear....or things like that...
I must admit, if this is true, I can understand that he was pissed off, all the way from L.A., Hawaii or whereever he came from to answer questions about his underwear....not nice.....
------------------------------------------------------------------
yes it's true but you need to understand this show has NO limit never ! they can have fun of people or play some game with them so it's in some way "normal" here
cauet was very nice with heroes actors but sometimes he can be different too it's depend of people.
------------------------------------------------------------------
Sometimes Matthew needs to lighten up a bit.
------------------------------------------------------------------
I don't even get why people care about this stuff. The poor guy is on a worldwide press junket. That has got to suck. How many countries has he been to in the last 2 weeks? He's gotta be crazy with jet lag. The most important thing to me is that he's always gracious with the fans, always stops to sign autographs and pose for pictures. That's what counts.
------------------------------------------------------------------

Non abbiamo ancora visto niente, ma sono mooooolto curiosa!!!
Bookmark and Share

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi! Avrei un sacco di cose da dire ma ho avuto una giornata molto impegnata e a quest'ora il mio cervello non è sempre collegato.

Comunque, riguardo all'incazzatura di Foxy, sono curiosissima anche io di vederlo! A dire la verità, avevo capito che durante lo show se ne era proprio andato, aveva lasciato lo studio, ma forse mi sono sbagliata.
Comunque, se le cose sono andate come hanno scritto questi ragazzi, beh non per difendere sempre il mio adorato ma sinceramente lo capisco, ha tutto il mio appoggio! Pensiamoci, è quasi un mese che Matt gira mezzo mondo per promuovere V.P., perciò ci viene spontaneo pensare che proprio male non deve stare. E in effetti, il suo non sarà un duro lavoro.
Però, considerando che probabilmente avrà lasciato la famiglia alle Hawaii, che non sta girando mezzo mondo perchè sta facendo una vacanza ma, al contrario, sarà sempre di corsa a fare e disfare le valigie, che verrà in continuazione assalito dai fans e dai paparazzi che lo seguono ad ogni passo ed escursione, che nelle interviste deve sempre rispondere alle stesse domande, e infine considerando il jet lag che non ho mai provato ma non deve essere piacevole... Insomma, francamente non lo invidio!!
E, in questo show in Francia, probabilmente ci sarà arrivato un pò stanco e stressato, e questi gli fanno domande sulla sua biancheria?! Un pò come se venisse in Italia ospite di trasmissioni come "Buona domenica"... ho detto tutto!!

foxyandjackrule ha detto...

hihihi patty hai ragione, come se lo intervistasse quella cima di Paola Perego! Ma c'e' ancora lei??
Ti ho mandato email!

Io sono un po' combattuta. Da una parte penso che dovrebbe stare di più al gioco, se il tipo è uno così, doveva aspettarselo, ma nn glielo avranno detto? E poi mi viene in mente come ha reagito alla battuta su di lui in quel film con K.Heigl, li proprio nn l'ho capito.

Dall'altra parte penso che sia un grande. Se ne strafrega di essere simpatico e carino se la cosa gli scoccia o è stanco e non ha voglia, ed è semplicemente se stesso, sincero al 100% in mezzo a tante persone false e ipocrite sia in tv che al cinema. Massima stima e massimo rispetto!
E questo conferma che Matt è un po' una testa calda! Un impulsivo e istintivo, insomma con quella camminata da bullo, c'è anche sostanza, è proprio un po' cazzuto, e tutto torna!
E a me piace sempre di piuuuuuuu :D

Anonimo ha detto...

Brava Eli, anche secondo me Matt è un impulsivo ed istintivo.. proprio quello che non sono io, e per questo motivo, apprezzo le persone che riescono a sbattersene senza dover ridere a denti stretti solo per fare bella figura!

Devo essere sincera, inizialmente ci sono rimasta un pò male quando ho letto che la sua incazzatura è nata dal semplice fatto che gli hanno fatto una battuta sulla sua biancheria intima. Cioè, penso che dovrebbe esserci un pò abituato no? Quindi sono stata un pò combattuta, idem per quanto riguarda la battuta in quel film. Ma, anche in questo caso, aspetto a giudicarlo senza prima avere visto il video. Spero che sarà presto disponibile, muoio dalla voglia di scoprire come sono andate le cose!

E comunque, se ci pensiamo, Matt ha molto senso dell'umorismo, lo ha sempre avuto. Per questo penso che sia un periodo stressante per lui e probabilmente ha un pò meno pazienza...

Ragazze, ma avete letto la news su Dark? Pare che Matt, finito di girare Lost, si ritirerà dalla tv. A quanto pare è stufo! Non ho ancora letto l'articolo però, anzi vado a farlo ora!

foxyandjackrule ha detto...

@patty

dice le stesse cose che ha detto in o z nelle interviste e in quella di EW...che vuole dedicarsi di piu' al cinema!

foxyandjackrule ha detto...

ECCO I LINK DELL'INTERVISTA

http://www.megavideo.com/?v=D6OPB44N
http://www.megavideo.com/?v=DJ714QL7

Anonimo ha detto...

Sono arrivata a metà della prima parte. Commentino al volo per dire che riesco a capire parecchio di quello che dicono, e comunque Matt appare visibilmente in imbarazzo ma è giustificabile dato che in studio c'è una biondona con una scollatura esagerata che gli fa un sacco di commentini su quanto è figo... A un certo punto hanno messo a tutto schermo la foto di lui e Margherita, e la tipa ha fatto per andarsene delusa dallo studio, ovviamente era tutta scena! E ha fatto pure un commento sulla moglie ma non ho capito cosa gli ha detto, spero non fosse qualcosa di cattivo sull'estetica!!Ma povero Matt, lui che è sposato, ha figli padre padre e fratelli.. non possono fargli certe battutine! Mi sprofonda dalla sedia!!
Vado a vedere il resto..

Anonimo ha detto...

Seconda parte dei commenti... Ma in che trasmissione l'hanno invitato?? A questo punto potrebbe venire anche in Italia ospite a Buona Domenica..

Cque mi sto spisciando. Matt sta dicendo di essere cresciuto nel Wyoming e la tipa biondona (maialona aggiungo..) gli chiede "allora avrai fatto l'amore sul fieno!!" e già mi aspettavo la scenata incazzosa di lui, che invece se la ride e risponde "sì è successo un paio di volte!" Oddiooo!! :-DDD

Anonimo ha detto...

Finita ora di vedere la 2a parte. Dopo la battuta sul fare l'amore sulla paglia, gli fanno un questionario ma non ho capito niente! So solo che lui risponde con dei Sì alle domande, e dice che alle volte non porta biancheria intima. Non l'ho mai visto incazzato, mai! Solo un pò perplesso, ma come dargli torto in una trasmissione del genere??

Quindi questa era una bufala inventata probabilmente da qualche fan anti-Jack. Non è assolutamente vero che non hanno parlato di V.P. Poi ripeto, è vero che gli hanno fatto un sacco di domande cretine, ma io avevo capito che lui era apparso incazzato.. ma quando mai?!

Anzi, direi che Matt in questa intervista conferma che è sempre molto carino e cordiale con i giornalisti e i fans. Ha il giusto senso dell'umorismo (cosa avrebbe dovuto fare? Ridere durante quei teatrini?) e questo l'abbiamo notato anche tempo fa da Letterman, quando fu ospite anche quel Larry the cable guy, ricordate? Battute infelici, ma lui sghignazza probabilmente per non piangere!

Inoltre aggiungo che quest'uomo ha fascino da vendere, il modo in cui tiene le mani, ma lo noto solo io?! Bello come il sole!!

foxyandjackrule ha detto...

patty ti ho scritto OT nel thread di sopra, anche io nn ho capito l'ultima domandaaaa lo devo sapere!
ma hai visto che uomo?
che classe?
anche io come te penso al complotto anti-foxy ma dai, chi e' che mette in giro ste voci??

le mani patty le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ci sentiremo al telefono in settimana va per parlare di ste mani e dei pensieri che ci vengono!!!! da censura!!
cque bello carino simpatico sexy tutte a sbavargli dietro, ci credo!

foxyandjackrule ha detto...

patty, qquando matt ha detto:

Make love in the straw?
Oh yeah, it happened a couple of times.


La tipa pensava di spiazzarlo, con quella voce da gallina, ma ha capito male, lui non lo spiazzi!
Ti spiazza lui!
Bello tranquillo, siiiii le't make love in the straw!
E' deciso che domani nn posso lavorare in condizioni sane ed umane..adesso ho la fissa della paglia!

Anonimo ha detto...

Hahahaha eli!! La fissa della paglia :-D

Ok allora avevo capito bene, dice "It happened a couple of times" ...

Hai ragione Eli, è lui a spiazzare.. che uomo!!

foxyandjackrule ha detto...

si che uomo patty!!!!
e la pamela anderson dei poveri che pensava di chiedergli chissà cosa!
ma lui e' un dio del sesso, carina, nn lo sai?? tie' :P

Anonimo ha detto...

Vista anch'io!
Ma non mi sembra incazzato!
Sì, un po' scocciato.. solo che neanch'io delle ultime 3 domande del questionario ho capito niente.. immagino solo che siano state delle domande MOLTO imbarazzanti, che non ci incastravano niente..
Eli, Patty voi le avete capite?