Foxy and Jack rule!

venerdì 1 febbraio 2008

TOQ parla di Matt....

Tratta da una recente intervista di TOQ sul suo sito ufficiale .... :)

According to rumour, Matthew Fox (who plays Jack) likes going skinny-dipping with his friends in the cast. Is this true – and do you join in?

[firmly] I’ve never seen his willy. Actually, I’ve never really been to the [cast and crew’s] parties. I wasn’t drinking in the first season or two, and lost about 20 pounds. So partying was out. I was older than those guys anyway, so I imagine that their naked bodies looked better than my naked body.
Bookmark and Share

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm.. his "willy"?? che è??

Cque Terry è UN GRANDE, lo adoro!!!

foxyandjackrule ha detto...

indovina cos'e' willy patty :D
a volte ti adoro perche' sei ingenua ma poi so che non lo sei :P

Anonimo ha detto...

lol Terry!His willy...
E si, ha perso parecchi chili dalla prima stagione, dal Pilot.

Anonimo ha detto...

Eheheh immaginavo in realtà :P Il fatto è che l'ho sentito chiamare in tutto i modi fuorchè willy!! Proprio mi sfuggiva questo termine...

E qui mi fermo che è meglio... :)

foxyandjackrule ha detto...

ma dai, io non me n'ero accorta ti giuro, mi sembra sempre bello massiccio, non grasso, ma piazzato...invece ha perso peso..cque mi piace molto TOQ...ma neanche un party si e' fatto...e poi nell'articolo dice che ha imparata a lanciare i coltelli Locke-style perche' durante le pause sul set era meglio di fumare e non so piu' cosa. Sarà mica uno di quegli americani conservatoroni e mezzi invasati con Dio e la religione...uuuuuhhh....

e cosi' ha perso l'occasione di vedere matthew fox nudo...chissa' se sua moglie era della stessa opinione o se avrebbe accettato volentieri il suo invito, mah :)

Anonimo ha detto...

Immaginavo che Terry fosse un uomino tutto per benino, casa e chiesa. Io ce lo vedo!
Cque non è messo male come uomo, a me non dispiace affatto considerando che non è più giovanissimo...

Anonimo ha detto...

uomino?? meglio che vado a nanna... Ma non prima di essermi riguardata la scena dell'abbraccio e il ff in palestra...

foxyandjackrule ha detto...

ciao patty, anche io me lo rivedo un po'..DOMANI LAVORO :(

Anonimo ha detto...

Ma lavori sempre di sabato?

Io la riguardo ora perchè il week-end di solito sto lontana dal pc, dato che è a casa mio marito e siamo quasi sempre fuori, oppure approfitto per fare faccende!

foxyandjackrule ha detto...

un sabato si e uno no da gennaio, da quando sono tornata full-time :(

Unknown ha detto...

...
ma non possiamo andare anche noi a una di ste feste? magari senza spogliarci.. ci spacciamo per fotografe della serata.. io direi che sarebbe una magnifica idea. Eli,tieni a mente per quando andremo a vedere la season premiere alle hawai
(e scusa se stasera ti sto intasando il blog di messaggi!!LOL LOL)

Anonimo ha detto...

Fefe, a quanto ho capito queste feste non si tengono più. Le facevano i primi tempi, durante la prima stagione di Lost, dove avevo anche sentito che Matt invitava tutti gli attori a casa sua e facevano delle mega sgranate. Ma ora non credo che le facciano più, come so che lui non fa più il bagno nudo. Probabilmente ci sono troppi paparazzi nei dintorni, oppure il cast di Lost non è più in buoni rapporti come prima. Ma questa in realtà è solo una mia supposizione!

Cque ottima la tua idea, potremmo metterla in atto quando andremo alle hawaii nel 2010... (siii patty sogna!!)